Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Juventus, in arrivo il terzino Livano Comenencia dal Psv. Già organizzate le visite mediche"

Post in rilievo

La Juventus sta chiudendo l'acquisto del classe 2004 Livano Comenencia dal PSV.

Per il terzino, valutato 3 milioni, sono già programmate le visite mediche

(Fabrizio Romano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Next Gen, vedendo la provenienza probabilmente sarà della scuderia Pimenta - Raiola , solita marchetta ai procuratori 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzino destro o sinistro? Comunque a prescindere da questo un terzino servirebbe, considerando che per essere un giovane non è stato pagato poco potrebbe anche giocare con la prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Next Gen, vedendo la provenienza probabilmente sarà della scuderia Pimenta - Raiola , solita marchetta ai procuratori 

Facile, vediamo se casualmente nei prossimi giorni qualche nostro giovane andrà al Psv per una cifra simile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

terzino destro o sinistro? Comunque a prescindere da questo un terzino servirebbe, considerando che per essere un giovane non è stato pagato poco potrebbe anche giocare con la prima squadra

Destro. Ma andrà dritto in Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Buone iniziative ,anche se poi difficilmente li vedremo in prima squadra 

Direi che Yildiz, Miretti, Iling, Huijsen stanno Comunque dimostrando il contrario.
se è di valore (e ci vorrà tempo) potrà esser aggregato.. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Facile, vediamo se casualmente nei prossimi giorni qualche nostro giovane andrà al Psv per una cifra simile.

Anche perché in Olanda li fanno esordire a 16- 17 anni, questo a 19 non ha neanche una convocazione in prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Direi che Yildiz, Miretti, Iling, Huijsen stanno Comunque dimostrando il contrario.
se è di valore (e ci vorrà tempo) potrà esser aggregato.. 

è un po come “la juve ruvva” degli antijuventini, ormai il luogo comune è deciso che deve essere che noi non portiamo nessun giovane in prima squadra

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Next Gen, vedendo la provenienza probabilmente sarà della scuderia Pimenta - Raiola , solita marchetta ai procuratori 

Infatti....siamo in debito per gli affaroni Ihattaren e Pogba...😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando i video... mi piace molto... un terzino destro tecnico... fisico longilineo ma potente... nelle giocate è sempre raffinato... non è piatto... gestisce la palla con sicurezza... come crescita mi pare a metà tra next Gen e prima squadra... ma ti dà l'idea di uno che cresce in fretta... Bell'acquisto bravi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.