Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Juventus, Marco Pjaca al Rijeka a titolo definitivo

Post in rilievo

4 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Con questo, Bonucci e Frabotta abbiamo finalmente svuotato il campetto alla Continassa.

Senza beccare un euro ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Senza beccare un euro ovviamente

Volevi incassare su questi? Pensa piuttosto agli ingaggi, pesanti nel caso di Bonucci e Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chigen ha scritto:

In bocca al lupo per tutto! 

 

Il doppio crociato è stato l'alibi di una carriera più modesta rispetto alle attese dopo l'Europeo 2016

Descrizione perfetta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non capisco niente, ma io avrei lavorato su di lui come prima punta (e lo dicevo già dai tempi dello Schalke04, dove giocò discretamente bene in un attacco a 2)  ma nessuno lo ha mai fatto chissà perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Una cosa possiamo dirla adesso facile o difficile abbiamo tolto tutti gli esuberi che avevamo..

Mancano due: Alessandro e Max Allegro

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è facile fare ironia sui soldi buttati... Ai tempi invece fu un acquisto universalmente gradito dalla tifoseria in quanto giovane di gran prospettiva a una cifra tutto sommato accessibile, tralaltro scippato al Milan. Peccato, molto sfortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Hai detto niente, il giocatore prometteva benissimo, tanto che dopo Euro 2016 lo volevano molte squadre e anticipammo la concorrenza per acquistarlo; un doppio infortunio di quell'entitá difficilmente non ti condiziona la carriera 

Ha avuto tanta sfortuna ma se sei forte, e lui lo era, torni anche dopo che ti sei sfasciato, io penso sia stato un problema di testa.

C'è il rischio di prendere brutte derive in caso di infortuni ripetuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu un investimento importante per noi: 25 milioni per un ventenne che disputò degli spezzoni di gara importanti in un europeo.

 

Ricordo che prima di arrivare era vicinissimo alla Fiorentina, società che allora scovava talenti in Europa e soprattutto nell'est dell'Europa.

 

Chissà se sarebbe cambiata la sua carriera se fosse andato ai viola, ma credo che fisicamente i problemi sarebbero comunque sorti come capitò a Jovetic prima di lui.

 

In ogni caso la Juventus lo strappò alla Fiorentina con la speranza di riuscire a lanciare un ragazzo giovane e di buone prospettive, stava capitando con Coman e Pogba (ceduto proprio in quella sessione), mentre puntavamo su giovani emergenti come Dybala.

 

È andata male. Mi spiace per la sua carriera, meno per la vita agiata che gli ha garantito il contratto con la Juve, ma fu un investimento interessante all'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robros ha scritto:

Il simbolo di quell'all-in, quando la società spendeva e spandeva come un Man Utd. Ricordo quando lo prendemmo a fine mercato, molti addirittura dissero che era sin troppo. Tempi lontani. Da quella gestione inizio' invisibile il lento declino sul campo, con quel senso di spreco di risorse e di superficialità, che avrebbero dato i loro nefasti frutti anni dopo

Ma allora spendere non era un problema ed alla guida c'era Marotta che era bravo e fortunato.A volte ripensandoci arrivo alla conclusione che dopo aver vinto tanto sia quasi automatico ,per un certo periodo,non azzeccarne più una.O ci si incaponisce e si perde tempo per anni con giocatori tutto sommato inutili(secondo me Rabiot e Sandro ) o si sbagliano completamente gli acquisti,o ci si mette di mezzo una procura,c'è sempre qualcosa che  manda all'aria tutti  i tuoi piani.Oppure è un insieme di cause, ovviare in tempi brevi alle quali è impossibile.Gli ultimi tre anni ci è successo di tutto ,compresa una pandemia  che ci ha sfasciato i conti, da questo campionato dovrebbe iniziare la rinascita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, qezo said:

Evidentemente non capisco niente, ma io avrei lavorato su di lui come prima punta (e lo dicevo già dai tempi dello Schalke04, dove giocò discretamente bene in un attacco a 2)  ma nessuno lo ha mai fatto chissà perchè

Evidentemente…. Non continuo.. si scherza eh 😝

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.