Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Ripartenza Kostic, dall'addio a titolare. Il pendolino serbo è pronto a sfrecciare sulla fascia sinistra"

Post in rilievo

2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Cioè in pratica Cambiaso ha giocato a sinistra solo perché Kostic era apparentemente sul mercato? .ghgh 

con cambiaso ci fai il brodo ,  ha quasi 24 anni non e' certo un giovane che deve crescere, e nel 352 che e' un modulo schifoso hai gia un uomo offensivo in meno per mettere un difensore in piu , quindi i 2 esterni di centrocampo devono essere giocatori da MINIMO 15/20 tra gol e assist , per dire kostic lo scorso anno ci e' arrivato a stento con 3 gol e 12 assist , a destra sono venuti meno i gol e assist causa calo di cuadrado, cambiaso non segna manco con le mani in carriera a quasi 24 anni ha fatto 1 gol , e lo scorso anno ha fatto ZERO gol e 2 assist in tutta la stagione, Come esterno a 5 e' improponibile , siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri aveva detto che con Chiesa va meglio Cambiaso e che Kostic va meglio con Milik. Vediamo come imposta la formazione oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Cjrano said:

Allegri aveva detto che con Chiesa va meglio Cambiaso e che Kostic va meglio con Milik. Vediamo come imposta la formazione oggi.

E la Juve va meglio con un altro allenatore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

spero stasera si perda per non vedere piu` il livornese in panca

Pensa, io spero di non dover mai leggere messaggi del genere su un forum juventino

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

spero stasera si perda per non vedere piu` il livornese in panca

Sto ragionamento è stato più volte smentito gli anni scorsi dopo sconfitte imbarazzanti in cui l'allenatore sarebbe dovuto essere silurato all'istante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Questo la dice lunga sul mercato …

 

Si è guardato solo il lato economico … Per il resto… Poche idee e pure confuse.

Ma infatti la scelta di tenere fuori Kostic non poteva essere tecnica. Diamine, è uno dei pochi che si salva dal marasma dello scorso anno. 

Comunque io penso che anche a Gennaio, restano tutti cedibili a fronte di un'offerta buona. Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un tridente servito su un piatto d'argento pronto a essere usato: iling,vlahovic,chiesa e continuiamo a interstardirci con questo 532 con tutti fuori ruolo...mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex88 ha scritto:

Sto ragionamento è stato più volte smentito gli anni scorsi dopo sconfitte imbarazzanti in cui l'allenatore sarebbe dovuto essere silurato all'istante 

Non è un ragionamento da vero tifoso però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meglio a mio parere dovrebbe essere 343 con Chiesa Dusan Weah avanti.

Il problema è a dx, Cambiaso sa giocare lì? 
Se Kean sapesse giocare a dx in avanti, Weah potrebbe stare a cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, battlehymn ha scritto:

Abbiamo un tridente servito su un piatto d'argento pronto a essere usato: iling,vlahovic,chiesa e continuiamo a interstardirci con questo 532 con tutti fuori ruolo...mah..

Vedono il campo troppo in discesa quei tre assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

spero stasera si perda per non vedere piu` il livornese in panca

Ah, secondo te il futuro di Allegri dipende dalla partita di stasera. Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.