Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

I giocatori del Milan e il coro anti-Juve sul pullman dopo la vittoria contro la Roma. Aperta inchiesta dalla Procura Federale

Post in rilievo

43 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Da notare che il più erudito tra di loro avrà preso a malapena la quinta elementare. 

Ripetendo la quinta 2 volte 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Il punto è che non ci sono insulti, in quel coro. "Gobbo" è un epiteto che noi stessi, o o almeno alcuni di noi, usiamo per autodefinirci.

Sarà più grave dare a uno del gobbo quindi apostroforlo con una malformazione fisica per disprezzarlo o dire a uno che non usa il sapone?

 

Se non c'è nessun problema legittimiamo i giocatori a utilizzare il linguaggio utilizzato dalla tifoseria che problema c'è, domani vinciamo il derby e i nostri giocatori in pullman posteranno un bel video dove canteranno bovini tornate a pascolare, a pascolare, tornate a pascolare non ci sono manco insulti giusto? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che da decenni non si reagisce mai a nessun insulto, calunnia, ecc., non puoi che ottenere questo risultato.

 

Per gli altri diventi un bersaglio facile perché sanno che contro la Juve si può dire tutto ciò che si vuole con il tacito consenso delle istituzioni e della stessa società Juve.

 

In realtà abbiamo mandato giù in silenzio cose ben peggiori di questo stupido sfottò.

 

Questa società va azzerata e fatta rinascere con una nuova proprietà, non esistono altre soluzioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Longinius ha scritto:

Dopo che da decenni non si reagisce mai a nessun insulto, calunnia, ecc., non puoi che ottenere questo risultato.

 

Per gli altri diventi un bersaglio facile perché sanno che contro la Juve si può dire tutto ciò che si vuole con il tacito consenso delle istituzioni e della stessa società Juve.

 

Questa società va azzerata e fatta rinascere con una nuova proprietà, non esistono altre soluzioni.

Queste son cose che sono sempre successe. 40 anni fa non c'erano smartphone e il coro restava sull'autobus.  Ora qualcuno ha la brillante idea di farlo vedere a tutti pensando di fare una cosa simpatica.  Non è che con Boniperti presidente ci trattassero con deferenza e rispetto,  gli altri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche giorno sui social girano filmati dei tifosi del milan che intonano, fuori e dentro lo stadio quel coro. Per essere precisi non dicono 'gobbo' ma * juventino. Ora forse i valciatori lo hanno sentito,lo hanno trovato divertente e lo hanno cantato.  Mi infastidisce, ma più per la libertà di farlo che ritengono di avere,  che per il coro in se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Longinius ha scritto:

Dopo che da decenni non si reagisce mai a nessun insulto, calunnia, ecc., non puoi che ottenere questo risultato.

 

Per gli altri diventi un bersaglio facile perché sanno che contro la Juve si può dire tutto ciò che si vuole con il tacito consenso delle istituzioni e della stessa società Juve.

 

Questa società va azzerata e fatta rinascere con una nuova proprietà, non esistono altre soluzioni.

Lunedì scorso guardavo su topcalcio 24 una trasmissione dove commentavano le partite della settimana e leggevano i messaggi e la mail inviate dagli spettatori da casa dove ovviamente veniva letto tranquillamente al posto del nome Juventus Rubentus anche ridendo quando si parlava di Juve Bologna poi si passa a Milan Torino e arriva un messaggio tra l'altro di un indaista manco di uno juventino dove si lamentava dei rigori dati al Milan scrivendo basta con sti rigori fasulli al Mafian con la persona che leggeva che a quel punto invece legge Milan anche se dall' inquadratura larga dei vari messaggi si era letto benissimo, trova la differenza.   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia1954 ha scritto:

Può anche essere,ma loro no,hanno le condanne da la lora parte,cosa ti aspetti?una riconoscenza  della nostra bravura?io sono realista.

guarda che il milan è stato retrocesso per illecito negli anni 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, AngriJuve said:

Queste son cose che sono sempre successe. 

Non capisco questo argomento. Si puo' anche progredire, e si potrebbe cominciare dal rispetto dell'avversario; dal saper gestire le vittorie e le sconfitte con maturita'. 

Anch'io a 14 anni ne dicevo di cose allo stadio; poi cresci e ti rendi conto. Maturazione, progresso. Poi, oh, si puo' anche regredire se e' piu' divertente. Pero' non ci lamentiamo del clima mediatico anti-Juve poi. E non ci lamentiamo dell'immaturita' e faziosita' di figure istituzionali.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, isola ha scritto:

Da qualche giorno sui social girano filmati dei tifosi del milan che intonano, fuori e dentro lo stadio quel coro. Per essere precisi non dicono 'gobbo' ma * juventino. Ora forse i valciatori lo hanno sentito,lo hanno trovato divertente e lo hanno cantato.  Mi infastidisce, ma più per la libertà di farlo che ritengono di avere,  che per il coro in se

E' un coro che fanno sempre nel pre-partita, parte proprio la base della canzone. Su youtube ci sono diversi video, questo è del 2019:

Quoto


 

2021 prima del Sassuolo:

 

 

2016:

 


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' un coro che fanno sempre nel pre-partita, parte proprio la base della canzone. Su youtube ci sono diversi video, questo è del 2019:

 

Se il club consente di mettere la base allo stadio per fare un coro contro una tifoseria avversaria allora è molto grave e ora capisco come mai non hanno ancora fatto mezza riga di comunicato per scusarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Non capisco questo argomento. Si puo' anche progredire, e si potrebbe cominciare dal rispetto dell'avversario; dal saper gestire le vittorie e le sconfitte con maturita'. 

Anch'io a 14 anni ne dicevo di cose allo stadio; poi cresci e ti rendi conto. Maturazione, progresso. Poi, oh, si puo' anche regredire se e' piu' divertente. Pero' non ci lamentiamo del clima mediatico anti-Juve poi. E non ci lamentiamo dell'immaturita' e faziosita' di figure istituzionali.

 

Maturazione?  Progresso?  Siamo in un paese in cui negli stadi si fa il verso della scimmia ai giocatori di colore. Se non c'è maturazione e progresso su temi ben più importanti, non posso certo aspettarmelo su un coro da stadio contro una rivale. Sono stati inopportuni perché sono dei professionisti e per giunta non avevano giocato contro di noi. Ma non ne farei un discorso di "la società Juventus si fa andare bene tutto e perciò succede questo". Appunto perché succedeva anche quando a dirigere c'erano i boniperti i moggi e giraudo e gli Agnelli. E poi la figc ha aperto un fascicolo di indagine quindi la cosa non è passata inosservata.  Certo non possiamo aspettarci né richiedere la fucilazione di tutti i giocatori del Milan per questo coretto stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' un coro che fanno sempre nel pre-partita, parte proprio la base della canzone. Su youtube ci sono diversi video, questo è del 2019:

 

Si si, io l'ho sentito solo ultimamente ma perché non seguo il milan. Ribadisco che mi infastidisce solo il fatto che dei professionisti si sentano in diritto di deridere gli avversari. Forse si è sempre fatto, ma rimaneva "nel miglio" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... con tutto il rispetto per chi non la pensa come me :

... probabilmente le " Italiche Istituzioni Calcistiche " hanno gran tempo da perdere per prendere

in considerazione di aprire un'inchiesta per un'infantile e puerile vicenda tipica dei "bimbominkia "

... peccato però che siano totalmente assenti e/o corree quando si tratta di tutelare la DIGNITA' -

la VERITA' - la STORIA - L'EQUITA' di GIUDIZIO - quando .. ciclicamente si mette in dubbio la " MORALITA' "

intesa in " senso lato " della " JUVENTUS F.C. 1897 " - INFAMI - 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, superdrake ha scritto:

Credo sia un coro della curva che i giocatori hanno cantato felici dopo 3 vittorie consecutive, rientra nell'ambito degli sfotto' niente di più, farci rispettare tocca a noi società e tifosi in campo e fuori,  non possiamo piangere come i bambini perché gli altri ci "prendono in giro ".

esatto !!! e poi basta con stò politicamente corretto ! il calcio è calcio e ci stà il coro, lo sfottò e anche l'insulto !

 

La procura federale deve aprire un'inchiesta sui 10 punti tolti senza motivo ! quella è una porcata, non non un coro da curva !

Parlano di "canoni di lealtà".... ma vergognatevi !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché, per me, deve tornare a sedere sulla panchina Conte. Riesce a ridare orgoglio e dignità ad una tifoseria che è alla berlina. Ha sbagliato nei modi e nei tempi a lasciarci ma, se ha capito lo sbaglio, benvenga a casa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mariolone ha scritto:

esatto !!! e poi basta con stò politicamente corretto ! il calcio è calcio e ci stà il coro, lo sfottò e anche l'insulto !

 

La procura federale deve aprire un'inchiesta sui 10 punti tolti senza motivo ! quella è una porcata, non non un coro da curva !

Parlano di "canoni di lealtà".... ma vergognatevi !

Infatti, come avrai visto, la Fondazione Jdentità Bianconera ha presentato un esposto alla procura federale perchè punisca quanto successo. Rimane il fatto che dobbiamo difenderci da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mariolone ha scritto:

esatto !!! e poi basta con stò politicamente corretto ! il calcio è calcio e ci stà il coro, lo sfottò e anche l'insulto !

 

La procura federale deve aprire un'inchiesta sui 10 punti tolti senza motivo ! quella è una porcata, non non un coro da curva !

Parlano di "canoni di lealtà".... ma vergognatevi !

Stai sicuro che se si inizia a sdoganare insulti e perculamenti di calciatori alle tifoserie avversarie, in breve tempo si finisce coi pullman delle squadre assaltati e vandalizzati modello Boca River, quando un certo contegno e rispetto non ce l'hanno manco i tesserati poi bisogna aspettarsi di peggio dagli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, onestamente a me non frega nulla. È solo un semplice coro..nemmeno particolarmente offensivo.

 

Siamo onesti, se i nostri giocatori intonassero Coro simile nominando i 'perdazzurri' e venissero poi puniti da qualche tribunale, saremmo disorientati ed anche un po' incavolati.

 

Non mi sembra una notizia rilevante, sfottò del genere mi sembrano trascurabili.

 

I VERI problemi sono altri, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

Ecco perché, per me, deve tornare a sedere sulla panchina Conte. Riesce a ridare orgoglio e dignità ad una tifoseria che è alla berlina. Ha sbagliato nei modi e nei tempi a lasciarci ma, se ha capito lo sbaglio, benvenga a casa.

Si guarda sarebbe perfetto,uno che è grande amico di oriali e saltava con lui sotto la curva nord interista sarebbe proprio quello giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

Ecco perché, per me, deve tornare a sedere sulla panchina Conte. Riesce a ridare orgoglio e dignità ad una tifoseria che è alla berlina. Ha sbagliato nei modi e nei tempi a lasciarci ma, se ha capito lo sbaglio, benvenga a casa.

Sbagliatissimo!!

Conte è uno che finche le cose vanno bene ok, ma appena cominciano ad esserci problemi è il primo ad abbandonare la nave.

Lo ha fatto da Noi, con i prescritti e con il tottenham.

Possibile che la Juve non riesca ad andare oltre Allegri e Conte?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Queste son cose che sono sempre successe. 40 anni fa non c'erano smartphone e il coro restava sull'autobus.  Ora qualcuno ha la brillante idea di farlo vedere a tutti pensando di fare una cosa simpatica.  Non è che con Boniperti presidente ci trattassero con deferenza e rispetto,  gli altri

Ma infatti gli bastava non postarlo. Avere fatto una story è indicativo del QI di questo individuo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Stai sicuro che se si inizia a sdoganare insulti e perculamenti di calciatori alle tifoserie avversarie, in breve tempo si finisce coi pullman delle squadre assaltati e vandalizzati modello Boca River, quando un certo contegno e rispetto non ce l'hanno manco i tesserati poi bisogna aspettarsi di peggio dagli altri.

Non la farei così tragica perché i giocatori cantano un coro della curva neanche offensivo, i mentecatti che assaltano i pullman o si scontrano agli autogrill li abbiamo già, a prescindere dalle cavolate dei Leao di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.