Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli chiama l'entourage di Vlahovic: previsto un incontro per proporre un rinnovo fino al 2027 con ingaggio spalmato"

Post in rilievo

24 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Giuntoli vuole spalmare gli ingaggi a tutti ma perche' non inizia dal mister 

non scherziamo che poi ci ritroviamo Allegri per i prossimi 5 anni!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

In questa stagione volevano comprare anche Berardi, quindi la prossima ne vedremo ancora delle belle e finanzieremo ancora la Serie A 

IO però 'sta cosa del non finanziar la serie A, davvero non la capisco.

Il problema non è la nazionalità del club venditore, il problema vero è pagare il giusto, a prescindere dal fatto che stai comprando in Bundesliga, in Francia o in Italia.

Le fesserie le abbiamo fatte sia sul mercato interno sia su quello internazionale, esattamente come le buone cose.

Se spendi 12 milioni per un 23enne come Weah, credo che hai fatto comunque un buon affare, male che vada lo rivendi facilmente.
Se spendessimo 15 milioni per Samardzic dell'Udinese, credo che faremmo un buonissimo affare anche se è una operazione sul mercato interno.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia eccellente. Dusan sarà una nostra punta di diamante per l'avvenire

33 minuti fa, ExJuventinoDoc ha scritto:

4 anni??!! 

Per un giocatore di 23 anni si può concepire. E' per un allenatore che al massimo si dovrebbe firmare per 2 anni e non 4

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

IO però 'sta cosa del non finanziar la serie A, davvero non la capisco.

Il problema non è la nazionalità del club venditore, il problema vero è pagare il giusto, a prescindere dal fatto che stai comprando in Bundesliga, in Francia o in Italia.

Le fesserie le abbiamo fatte sia sul mercato interno sia su quello internazionale, esattamente come le buone cose.

Se spendi 12 milioni per un 23enne come Weah, credo che hai fatto comunque un buon affare, male che vada lo rivendi facilmente.
Se spendessimo 15 milioni per Samardzic dell'Udinese, credo che faremmo un buonissimo affare anche se è una operazione sul mercato interno.

 

Non spendere in A significherebbe mandare un messaggio anche al sistema, come per le disdette, perchè la Juve mette tanti soldi nel sistema per poi essere trattata come spazzatura. E anche agli altri club che vendono giocatori alla Juve guadagnandoci tanto ma poi non prendono posizione, neppure una dichiarazione nelle interviste di sostegno alla Juve. 

Poi è vero che le fesserie le abbiamo fatte noi in passato: ad esempio Locatelli a 40 mln, quanto pagammo Pjanic, per Vlahovic Commisso ancora ci prende per il c...Carnevali quando si tratta di Juve spara cifre esagerate e dà ultimatum mentre Frattesi lo svende all'Inda del suo amico Marotta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non spendere in A significherebbe mandare un messaggio anche al sistema, come per le disdette, perchè la Juve mette tanti soldi nel sistema per poi essere trattata come spazzatura. E anche agli altri club che vendono giocatori alla Juve guadagnandoci tanto ma poi non prendono posizione, neppure una dichiarazione nelle interviste di sostegno alla Juve. 

Poi è vero che le fesserie le abbiamo fatte noi in passato: ad esempio Locatelli a 40 mln, quanto pagammo Pjanic, per Vlahovic Commisso ancora ci prende per il c...Carnevali quando si tratta di Juve spara cifre esagerate e dà ultimatum mentre Frattesi lo svende all'Inda del suo amico Marotta. 

 

 

Sì, ma un conto sono i tifosi un conto è la società.
Non a caso la protesta delle disdette è un'iniziativa dei tifosi, mica della società.
Noi siamo liberi di protestare come ci pare e mandare i segnali a destra e manca, la società non è così libera. Si legge di non mandare i giocatori in Nazionale, senza tener conto che se ti arriva la convocazione, per la società è un OBBLIGO, non una possibilità, quella di mandare il convocato.
E anche per il mercato chi regge la società deve perseguire unicamente la convenienza, l'affare, non ragionare in termini di ripicche o segnali. Un buon giocatore resta tale sia se gioca nel Cagliari sia se gioca nel Salisburgo. E se costa il giusto, è un buon affare sia se viene da 2000 km di distanza, sia se gioca in un club italiano.

Se ti capita il nuovo Vidal a 15 milioni, lo devi prendere, sia se gioca nell'Udinese sia se gioca nel Bayer Leverkusen.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma un conto sono i tifosi un conto è la società.
Non a caso la protesta delle disdette è un'iniziativa dei tifosi, mica della società.
Noi siamo liberi di protestare come ci pare e mandare i segnali a destra e manca, la società non è così libera. Si legge di non mandare i giocatori in Nazionale, senza tener conto che se ti arriva la convocazione, per la società è un OBBLIGO, non una possibilità, quella di mandare il convocato.
E anche per il mercato chi regge la società deve perseguire unicamente la convenienza, l'affare, non ragionare in termini di ripicche o segnali. Un buon giocatore resta tale sia se gioca nel Cagliari sia se gioca nel Salisburgo. E se costa il giusto, è un buon affare sia se viene da 2000 km di distanza, sia se gioca in un club italiano.

Se ti capita il nuovo Vidal a 15 milioni, lo devi prendere, sia se gioca nell'Udinese sia se gioca nel Bayer Leverkusen.

 

Tutto giusto, che poi la Juventus secondo me con la Next Gen sta già lentamente riducendo la necessità di investire cifre importanti in Italia, perchè la maggior parte dei giocatori a breve se li crescerà o in casa o comunque saranno quelli mandati in prestito secco a fare esperienza altrove. Poi è chiaro che se ti capita uno davvero forte, pure se gioca nell'Atalanta o nella Fiorentina ed è un profilo che serve, va preso comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

IO però 'sta cosa del non finanziar la serie A, davvero non la capisco.

Il problema non è la nazionalità del club venditore, il problema vero è pagare il giusto, a prescindere dal fatto che stai comprando in Bundesliga, in Francia o in Italia.

Le fesserie le abbiamo fatte sia sul mercato interno sia su quello internazionale, esattamente come le buone cose.

Se spendi 12 milioni per un 23enne come Weah, credo che hai fatto comunque un buon affare, male che vada lo rivendi facilmente.
Se spendessimo 15 milioni per Samardzic dell'Udinese, credo che faremmo un buonissimo affare anche se è una operazione sul mercato interno.

 

Il problema è che le squadre in Italia sanno che l'unica squadra che ha i soldi è la Juve e quindi gonfiano i prezzi, abbiamo preso delle sole allucinanti e riusciamo a vendere solo i giocatori migliori al ribasso, non va affatto bene, eviterei proprio di finanziare il mercato della Serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma un conto sono i tifosi un conto è la società.
Non a caso la protesta delle disdette è un'iniziativa dei tifosi, mica della società.
Noi siamo liberi di protestare come ci pare e mandare i segnali a destra e manca, la società non è così libera. Si legge di non mandare i giocatori in Nazionale, senza tener conto che se ti arriva la convocazione, per la società è un OBBLIGO, non una possibilità, quella di mandare il convocato.
E anche per il mercato chi regge la società deve perseguire unicamente la convenienza, l'affare, non ragionare in termini di ripicche o segnali. Un buon giocatore resta tale sia se gioca nel Cagliari sia se gioca nel Salisburgo. E se costa il giusto, è un buon affare sia se viene da 2000 km di distanza, sia se gioca in un club italiano.

Se ti capita il nuovo Vidal a 15 milioni, lo devi prendere, sia se gioca nell'Udinese sia se gioca nel Bayer Leverkusen.

 

Si, il problema è che in Italia sono abituati a farci strapagare i giocatori, così come procuratori sono abituati a chiedere contratti da top player per giocatori normali.

A prescindere da questo è giusto dare a Giuntoli quattrini per acquistare rinforzi, non è possibile sprecare un'altra sessione di mercato aspettando di vendere i Mckennie e i Vlahovic che non hanno estimatori tra i top club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Giuntoli vuole spalmare gli ingaggi a tutti ma perche' non inizia dal mister 

Forse è meglio se rifletti su quello che hai scritto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La fonte non è Zazzaroni 😉

 

Complessivamente il costo della rosa bianconera è di 130 milioni di euro. Il primo più pagato è Dusan Vlahovic con 17.5 milioni loridi e 9 netti. Al secondo posto troviamo Paul Pogba con 10.5 milioni lordi e 8 netti. Infine, il terzo è Adrien Rabiot, 9 milioni lordi e 7 netti. Tra i meno pagati, invece abbiamo Nicolussi Caviglia, che prende 400 mila euro lordi e 250 mila netti. Infine ci sono Yldiz e Iling con 500 mila euro lordi e 300 mila netti.

https://m.bianconeranews.it/altre-notizie/ecco-chi-sono-i-giocatori-piu-e-meno-pagati-alla-juventus-52946

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 08:49, Atlantic ha scritto:

Mi chiedo per quale motivo Vlahovic debba accettare una tale proposta, dopo che hanno cercato di venderlo per tutta l'estate.

forse una via di mezzo tra quello che prende ora e quello che gli offrono le altre squadre.

alla fine la storia di dybala insegna. prende meno di quello che gli aveva offerto la juve per il rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, romabianconera83 ha scritto:

forse una via di mezzo tra quello che prende ora e quello che gli offrono le altre squadre.

alla fine la storia di dybala insegna. prende meno di quello che gli aveva offerto la juve per il rinnovo

Si ma Dybala non aveva offerte e ha accettato la meno peggio, lui ha un contratto blindato dove oggi prende 9, domani 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Ricapitolando ( sperando di non andare troppo lontano dalla realtà) 

Compriamo un giovane molto interessante dalla Fiorentina che da un anno e mezzo fa cose buone ma che ancora non si è  affermato del tutto diciamo nel mercato attuale lo avresti dovuto pagare un 50/55 max 60 Mil ti ritrovi a pagarlo più di 90 Mil! 🤦

Dai un ingaggio di partenza da 7.5 Mil 🤦 che sale a 12 Mil senza che il calciatore debba fare chissà quali risultati 🤦 

Io mi chiedo tu presidente vuoi assumere gli amichetti come collaboratori ma almeno prenditi un amichetto che è del mestiere e no il semplice compagno di merenda questi sono "danni" ( perché economicamente solo di questo si può parlare) dovuti all' incredibile mala gestione precedente 

Davvero imbarazzante descrivere com'è stata guidata la JUVE negli ultimi anni e non si venga a dire la favoletta del boa bla bla cioè che dopo 9 anni di vittorie era inevitabile una flessione i soldi per rimanere a quei livelli sono stati spesi malissimo ma sono stati spesi poi posso capire non vincere sempre ok ma non questo incredibile declino 

 

il contratto a salire è una bufala

il suo contratto è di 7 mil netti, ovviamente troppi

i 12 mil sono al lordo

perchè abboccate a ogni cavolata che leggete?

informatevi bene prima

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 08:32, Marcoj ha scritto:

Diciamo che sarebbe un grande gesto, di difficile realizzazione.

 

sta roba dell’aumento a 12 milioni è qualcosa di assurdo, quasi raddoppiare l’ingaggio percepito senza nessun particolare obiettivo raggiunto…

 

poi mia opinione personale Vlahovic attualmente i 12 mln di ingaggio non li vale 

 

 

Per me non c'è NESSUN giocatore che vale si soldi!!! Io capisco Sceicchi & CO.... ma per quei soldi dovresti vincere le partite da solo a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Per me non c'è NESSUN giocatore che vale si soldi!!! Io capisco Sceicchi & CO.... ma per quei soldi dovresti vincere le partite da solo a mani basse.

Diciamo che il livello degli ingaggi è sproporzionato verso l’alto ma in realtà questi ingaggi così alti li meriterebbero in pochissimi, sono d’accordo ma il mercato non segue spesso questo logiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Diciamo che il livello degli ingaggi è sproporzionato verso l’alto ma in realtà questi ingaggi così alti li meriterebbero in pochissimi, sono d’accordo ma il mercato non segue spesso questo logiche.

Ovviamente non parlo di mercato attuale. Parlo di concetto generale: non c'è nessun giocatore che valga questi soldi almeno in Europa. Poi il calcio ARabo altro discorso ma parliamo di un gioco simile al Monopoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.