Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli chiama l'entourage di Vlahovic: previsto un incontro per proporre un rinnovo fino al 2027 con ingaggio spalmato"

Post in rilievo

L'ingaggio di Vlahovic onestamente è qualcosa di fuori dal mondo, per quanto si possa stimare il giocatore. Fa strano che nello stesso periodo in cui fu ingaggiato lui a quelle cifre, i dirigenti di allora facevano i "duri" con Dybala per il rinnovo di quest'ultimo. Situazione che dà il senso della confusione che ha regnato in questi anni. 

Giuntoli ne ha di cose da sistemare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Non so a voi, a me lo scenario complessivo non è mai apparso tanto deprimente. Rendiamoci conto che i tre giocatori in teoria più forti, uno va in scadenza, l'altro si è cercato di scaricarlo per farci soldi, ora di pagarlo meno, se ci fa un favore, il terzo è fisicamente finito e si dovrà continuare a pagarlo a meno che non ci faccia un favore.

 

Io la luce del tunnel ancora manco la vedo. E potrebbe essere lontana davvero molti anni

Il contratto di Chiesa scade nel 2025, se quest'anno mostrerà di essersi ripreso del tutto dall'infortunio (come sembra) credo che verrà rinnovato. Quanto a Vlahovic, comincio a credere che, al di là delle motivazioni economiche, non venga ritenuto così forte come ci si aspettava.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

se crede di diventare una punta veramente forte a livello europeo (oggi non lo è) accetta, tanto se segna a raffica arriva la squadra ricca coi milioni per la Juve e lui.

💰💴💵💳💲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Giuntoli, giustamente, ha cercato in tutti i modi  di darlo via ma non l'ha voluto nessuno... non gli resta che tentare di salvare il salvabile.

Giocatore NON da Juve, 90ML letteralmente buttati nel water....

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che, come anche detto da altri utenti, non voler dare 5-6-7 milioni a Dybala per poi darne 12 a Vlahovic (e 8 a Pogba monco) è pura follia, per quanto Dusan non mi dispiaccia.. ma come si fa a fare operazioni del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Certo che, come anche detto da altri utenti, non voler dare 5-6-7 milioni a Dybala per poi darne 12 a Vlahovic (e 8 a Pogba monco) è pura follia, per quanto Dusan non mi dispiaccia.. ma come si fa a fare operazioni del genere

Dybala voleva un quadriennale, Il problema più grosso era quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Notts County ha scritto:

Prevedere un aumento a 12 in maniera automatica è stata una scommessa, ad oggi persa. Per quanto il valore del ragazzo per me sia indiscutibile, oggi non vale certo 12 milioni.

 

Ha però avuto un'annata sfortunata, tra pubalgia e guai societari. Forse Allegri non sa valorizzarlo... chissà.  

Se però tornasse ai livelli di firenze e si confermasse per un paio d'anni avrebbe eccome mercato e la scommessa che fecero arrivabene & Co sarebbe vinta.

 

Ma ci sono due se...

speriamo che diventi un giocatore top, ma la cifra pagata e i termini dell'ingaggio sono stati l'ennesima prova di una gestione scellerata e francamente sconcertante. altro che scommessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarioSen ha scritto:

A meno che non sognano tutti l'oro dell'arabia... Tutti schiavi del bene materiale che sta eclissando Dio...

solo i nostri giocatori non sognano l'Arabia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

mitrovic tripletta, vlahovic panchina.

fratelli, questa è la realtà, purtroppo.

Stojkovic può permettersi di scegliere senza condizionamenti e preferisce Mitrovic che non ha mai giocato in un top club ed è finito in Arabia. 

Allegri per l'esigenza di valorizzare un acquisto da 90 mln (con stipendio futuro di 12) deve metterlo sempre in vetrina per i top club. Anche ora che è in palese confusione come si è visto nelle partite contro Empoli e Ungheria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

L'ultima squadra che fece un contratto a salire del genere è stato il Milan con Romagnoli. Sapete come è finita vero?

 

trovami un documento ufficiale che dica che il suo contratto è a salire

7 mil netti sono tanti, troppi, ma non ho trovato  nulla che dica che è a salire

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima disgraziata eredità del dio tragicomico Arrivabene+Cherubini (non che Paratici-senza-Marotta fosse meglio, così inizio lo sfacelo)... Allegri blindatissimo (grazie AA), Pogba strapagato e a lunga scadenza, Vlahović comprato con vista cessione: un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando ( sperando di non andare troppo lontano dalla realtà) 

Compriamo un giovane molto interessante dalla Fiorentina che da un anno e mezzo fa cose buone ma che ancora non si è  affermato del tutto diciamo nel mercato attuale lo avresti dovuto pagare un 50/55 max 60 Mil ti ritrovi a pagarlo più di 90 Mil! 🤦

Dai un ingaggio di partenza da 7.5 Mil 🤦 che sale a 12 Mil senza che il calciatore debba fare chissà quali risultati 🤦 

Io mi chiedo tu presidente vuoi assumere gli amichetti come collaboratori ma almeno prenditi un amichetto che è del mestiere e no il semplice compagno di merenda questi sono "danni" ( perché economicamente solo di questo si può parlare) dovuti all' incredibile mala gestione precedente 

Davvero imbarazzante descrivere com'è stata guidata la JUVE negli ultimi anni e non si venga a dire la favoletta del boa bla bla cioè che dopo 9 anni di vittorie era inevitabile una flessione i soldi per rimanere a quei livelli sono stati spesi malissimo ma sono stati spesi poi posso capire non vincere sempre ok ma non questo incredibile declino 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Giuntoli sta cercando di mettere ordine.Il lavoro da fare è tanto ma ci può riuscire. L'ordine è risparmiare per reinvestire .

La situazione economico finanziaria è veramente in condizioni pessime. 

Io sono convinto che sistemeranno i conti , ma ciò passerà dall'ennesimo aumento di capitale.

Molti di quelli che scrivono sul forum e che continuano a giustificare o peggio osannare Agnelli , non si rendono conto dei danni fatti da Lui e dalla sua gestione. Danni che hanno oscurato quanto di buono fatto nei primi anni.

 

SPIDER

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 08:32, Marcoj ha scritto:

Diciamo che sarebbe un grande gesto, di difficile realizzazione.

 

sta roba dell’aumento a 12 milioni è qualcosa di assurdo, quasi raddoppiare l’ingaggio percepito senza nessun particolare obiettivo raggiunto…

 

poi mia opinione personale Vlahovic attualmente i 12 mln di ingaggio non li vale 

 

 

Al momento non vale neanche la metà 

 

30 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

lo scambierei con Mitrovic subito onestamente

Intendi attaccante titolare della Serbia che fa 3 gol nella stessa squadra dove lui non segna mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 08:37, Notts County ha scritto:

Prevedere un aumento a 12 in maniera automatica è stata una scommessa, ad oggi persa. Per quanto il valore del ragazzo per me sia indiscutibile, oggi non vale certo 12 milioni.

 

Ha però avuto un'annata sfortunata, tra pubalgia e guai societari. Forse Allegri non sa valorizzarlo... chissà.  

Se però tornasse ai livelli di firenze e si confermasse per un paio d'anni avrebbe eccome mercato e la scommessa che fecero arrivabene & Co sarebbe vinta.

 

Ma ci sono due se...

A me Vlahovic piace, ma ragazzi ho rivisto qualche gol di Higuain in bianconero... al momento ci sono diverse categorie tra i due, el pipita era un vero fenomeno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ricapitolando ( sperando di non andare troppo lontano dalla realtà) 

Compriamo un giovane molto interessante dalla Fiorentina che da un anno e mezzo fa cose buone ma che ancora non si è  affermato del tutto diciamo nel mercato attuale lo avresti dovuto pagare un 50/55 max 60 Mil ti ritrovi a pagarlo più di 90 Mil! 🤦

Dai un ingaggio di partenza da 7.5 Mil 🤦 che sale a 12 Mil senza che il calciatore debba fare chissà quali risultati 🤦 

Io mi chiedo tu presidente vuoi assumere gli amichetti come collaboratori ma almeno prenditi un amichetto che è del mestiere e no il semplice compagno di merenda questi sono "danni" ( perché economicamente solo di questo si può parlare) dovuti all' incredibile mala gestione precedente 

Davvero imbarazzante descrivere com'è stata guidata la JUVE negli ultimi anni e non si venga a dire la favoletta del boa bla bla cioè che dopo 9 anni di vittorie era inevitabile una flessione i soldi per rimanere a quei livelli sono stati spesi malissimo ma sono stati spesi poi posso capire non vincere sempre ok ma non questo incredibile declino 

 

Si sommarono errori con errori,  arrivo di dusan a gennaio , cosa anomala viste le cifre, venne fatto in maniera frettolosa ed economicamente penalizzante per sopperire alla cessione di Cr 7 all ultimo.giorno del.mercato estivo. 

Ci trovammo senza nessuno che segnava e la.disperata necessita di andare in Champions

Quindi abbiamo strapagato Vlahovic con un contratto folle.

Una girandola di errori della quale stiamo pagando oggi il prezzo

6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

A me Vlahovic piace, ma ragazzi ho rivisto qualche gol di Higuain in bianconero... al momento ci sono diverse categorie tra i due, el pipita era un vero fenomeno 

Non fanno neanche lo.stesso sport ,non scherziamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si sommarono errori con errori,  arrivo di dusan a gennaio , cosa anomala viste le cifre, venne fatto in maniera frettolosa ed economicamente penalizzante per sopperire alla cessione di Cr 7 all ultimo.giorno del.mercato estivo. 

Ci trovammo senza nessuno che segnava e la.disperata necessita di andare in Champions

Quindi abbiamo strapagato Vlahovic con un contratto folle.

Una girandola di errori della quale stiamo pagando oggi il prezzo

Tradotto malagestione e io se voglio essere buono secondo il primo Andréa Agnelli uno dei migliori presidenti il più vincente ma allo stesso tempo quel presidente mi caccia senza motivo un certo Beppe Marotta il miglior dirigente per distacco almeno fino a quel momento ( forse attualmente è ancora il migliore) lo lasci andare alla prescrittese che in breve tempo si rialza e incomincia nuovamente a vincere 

Noi da quel giorno tutto quello che c'era da sbagliare lo sbagliavamo un declino veloce dovuta a una malagestione senza precedenti quel periodo per non fare un torto al primo Andréa Agnelli lo chiamerò il periodo di Andrea Agnelli 2.0 per distacco il peggior presidente a capo di una gestione societaria che definire imbarazzante dannosa e fargli un complimento ed eccoci qui a riparare tutti gli assurdi errori fatti da quella gestione ( la 2.0) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Ennesima disgraziata eredità del dio tragicomico Arrivabene+Cherubini (non che Paratici-senza-Marotta fosse meglio, così inizio lo sfacelo)... Allegri blindatissimo (grazie AA), Pogba strapagato e a lunga scadenza, Vlahović comprato con vista cessione: un incubo.

In questa stagione volevano comprare anche Berardi, quindi la prossima ne vedremo ancora delle belle e finanzieremo ancora la Serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.