Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

La versione di Bonucci a Sportmediaset

Post in rilievo

11 minuti fa, PR20 ha scritto:

questi vivono nella loro boccia e pensano che sia l'oceano.
Non li sfiora il dubbio nemmeno quando arriva un loro idolo come Giuntoli e la prima cosa che fa non e' dire vagamente che l'allenatore ha la fiducia della societa ma che e' addirittura "il piu talentuoso di tutti". Prendono sberle a destra e sinistra, quello che ritengono ovvio puntualmente non accade (e anzi accade il contrario) e sono ancora li impervi nelle loro convinzioni .ghgh 

Lasciamoli fare.
Io tifo Juve quando c'è Conte, quando c'è Allegri, quando c'è Sarri, Pirlo, Allegri-bis, e continuerò a tifare Juve quando ci saranno De Zerbi o Italiano o Pincopallino.

Loro si sono dati questa mission, che li rende ossessionati. La critica è legittima, ma quando c'è l'ossessione a contaminarla, perde ogni credibilità.

non è dato nemmeno sapere perché si parla del valore di Allegri come tecnico in una discussione incentrata sull'azione legale di Bonucci.

Basterebbe solo dire che il contratto di Bonucci era uno di quelli troppo onerosi e non proporzionati al rendimento e che quindi il giocatore, al pari di altri, è stato ritenuto un esubero.
Quindi, se si tira fuori Allegri, sarebbe semmai per apprezzarlo per il contributo (parziale, perché i contratti li firma e li rescinde la società) al raggiungimento dell'obiettivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho informazioni per dire chi abbia ragione.... ma questa intervista sa molto di Bonucci che si è venduto al nemico per la seconda volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Darktidus ha scritto:

Juventus-Bonucci, 8 mesi dopo: il difensore del Milan ritrova il suo  passato - Eurosport

Bei tempi quelli dei Bonucci a 40 mln, dei Bertolacci e Romagnoli a 25 mln a cranio, dei Bacca a 33 mln, degli André Silva a 38 mln 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Effettivamente poi piccole cose che fanno capire o immaginare come poteva attegiarsi nello spogliotoio, non credo che i leader debbanno essere per forza "prepotenti" il ripsrtto lo si ottiene anche e sopratutto diversamente 

Vedi Scirea e Zoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giuann ha scritto:

Certo, il professionista lavora per sé, in più ha anche dimostrato tornando di tenere ai colori, cosa ripetuta da più parti e ripetuta anche in questa stessa intervista. 

Il professionista è colui che in cambio di un compenso concordato presta la sue professionalità al massimo delle sue possibilità. 

 

Se succedesse a uno qualsiasi di voi nelle vostre aziende o coi vostri datori di lavoro stareste a frignare parlando di mobbing, diritti negati ecc. 

Se qualcuno di voi si sentisse minimamente minacciato o poco poco vi si proponesse di ridurre la paga di un centesimo o di fare un passo in più di quello che è previsto da contratto stareste già dal giorno prima al sindacato, o stareste parlando col vostro rappresentante per organizzare proteste, incontri, scioperi.

 

Il fatto che si stia andando contro qualche dirigente o tesserato della Juventus, o che si tratti di gente che non ha problemi economici, non vi autorizzerebbe a cambiare improvvisamente maniera di vedere e giudicare le cose che, nella vostra stessa vita reale, fareste diversamente. Ovviamente però lo fate, contenti voi contenti tutti ✌️

Primo, un conto sono le parole e un' altro sono i fatti.

Bonucci stava alla Juventus perchè era la squadra migliore per lui non c'erto per chissà quale amore. Non è un Totti che ha deciso di rimanere a Roma per amore della squadra. 

Ma forse ci si dimentica che è andato al Milan per poi tornare con la coda tra le gambe. 

Secondo, mi sembra al quanto assurdo paragonare un azienda x a una squadra di calcio, visto che generalmente non si va a dire amo l azienda x, ho tifato l' azienda x fin da piccolo e non c'è generalmente tutta quella parte emotiva che invece solitamente contraddistingue una squadra di calcio. 

Fra l'altro mi sa che vivi un po' nel mondo dei sogni, visto che generalmente i lavoratori dei lavori comuni devono sottostare a problematiche di violazione dei propri diritti e di mobbing veri pur di portare i soldi a casa.

Così come è pieno di persone che vanno incontro all'azienda ( e questa a volte ci gioca sopra  )  in momenti di crisi.  

Si, guarda un po' è pieno di persone che a causa della crisi si vedono ridotti gli stipendi o devono sobbarcarsi  un mole di lavoro maggiore con lo stesso stipendio.

( Sindacati che fra l'altro non servono a un * )

Quindi  parla per te e non per gli altri. 

Cioè, siamo un paese dove è pieno di gente sottopagata, lavora in nero, fa straordinari non pagati, subisce maltrattamenti veri dai propri superiori e ti permetti anche di dire cose del genere? 

Ma dove vivi? Oltre a carenze gravi nel ragionamento una conoscenza della realtà pari 0. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Anche no,visto che è stato fatto poco tempo fa' un sondaggio con un plebiscito di "Allegri Out"...mi limito a quello,cioè a fatti,e visto che per lavoro sono a contatto con migliaia di persone spesso e volentieri se dovessi dire chi non lo vuole facciamo notte...😆però sono convinto che in altri forum NON Juventini troveresti terreno fertile per le tue dee🤣🤣🤣

Ps: in ogni caso è legittimo che ti piaccia Allegri...per carità,in passato avresti anche avuto ragione per i risultati ottenuti...ma non si puo' vivere nel passato.

Buona giornata.

 

 

Ma un sondaggio di chi? Dove? Di 1000 persone a fronte di 8 milioni di tifosi bianconeri?🤣
Di persone che hanno i nick più improbabili, si iscrivono 10' prima per partecipare a una discussione spinosa, dove assumono posizioni e atteggiamenti da Padreterni, e si fanno pazze risate alle nostre spalle approfittando dell'anonimato?
Tra l'altro è chiaro che se si fa un sondaggio "Volete cacciare Allegri?", il quesito è già posto in maniera capziosa e a essere più interessati a partecipare sono quelli che vogliono cacciarlo.
e comunque resta il fatto che un forum è una goccia nell'oceano del tifo e chi è iscritto al forum non è necessariamente un tifoso bianconero.

SI, ciao Ni' 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Però mi sa che, oltre a Bonucci, brucia pure a te e sta' cosa mi spiace. Mi sa che ho esagerato a fare il * con i culi degli altri 🤣🤣

Ma no...😜se Bonucci è andato mi va benissimo ci mancherebbe, e che si poteva gestire meglio la situazione senza ridursi a questa faida allenatore-giocatore dove ci sarebbe molto da dire...ma non importa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, come persone, non mi piacciono né Allegri né Bonucci quindi sarebbe stato meglio silurarli entrambi così almeno si evitavano situazioni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Onestamente, come persone, non mi piacciono né Allegri né Bonucci quindi sarebbe stato meglio silurarli entrambi così almeno si evitavano situazioni del genere.

Dai tempo al tempo. Uno è out, l'altro ha ancora un contratto oneroso a parargli le chiappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Bonucci leader / capitano mi rimarrà di quando a Cagliari i tifosi ululavano ogni volta che Kean toccava palla, Kean gli ha esultato in faccia e lui nel post partita disse che comunque era anche colpa di Kean. Eh si, proprio questo dovevano dire i capitani e dicono i capitani delle proprie squadre in quelle situazioni.

 

Che poi, parla proprio lui di colpe quando si esulta in faccia che quando segnò con il Milan allo stadium non ci penso 2 volte a farlo nei nostri confronti.

 

Un uomo piccolo piccolo e di una ignoranza smisurata.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci deve capire che non sarà mai chiellini perchè chiellini non è andato al milan 

e ha anche festeggiato quando ci ha segnato contro

io non ce l'ho mai avuta con lui ed è uno che ha fatto la storia con la nostra maglia 

ma con quel gesto fatto anni fa non potrà mai essere ricordato come una bandiera

se quell'anno avesse vinto al milan non sarebbe mai tornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, armenobianconera said:

ci sono state delle interviste e delle dichiarazioni rilasciate da un dirigente e dall'allenatore della Juventus a suo riguardo......se lui pensa che tali dichiarazioni non siano veritiere perchè dovrebbe star zitto e non rispondere?

se tu ritieni di avere subito una ingiustizia devi stare muta?....se lui ritiene che l'averlo escluso dagli allenamenti con i compagni sia ingiusto e che le dichiarazioni rilasciate a tal riguardo sino false perchè dovrebbe tacere?

Ci sono modi e modi di dire le cose e Bonucci ha scelto quello sbagliato perché sta giocando a fare la vittima vessata da tutti.. in pratica è nata una congiura contro di lui da parte di Allegri, della nuova dirigenza.. di tutti.. o forse il problema è che ora non c'è più Andrea Agnelli che permetteva a lui e ad altri di fare come voleva e questa cosa, per un egoriferito come lui, è grave.

 

Le dichiarazioni dei dirigenti e dell'allenatore sono state lesive della sua immagine? Non credo proprio. Quelle sue e della mogliettina invece direi proprio di si. Da uno che ha passato anni alla Juve, ci si aspettava almeno un comportamento più elegante, ma questo suo atteggiamento dimostra quanto a Bonucci sia solo interessato di lui e che la facciata del cuore bianconero era fatta solo per acchiappare consensi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2023 Alle 13:48, Jimmy McGill ha scritto:

 

 

Alex Del Piero dopo essere stato cacciato non ha proferito una sola parola negativa sulla società e sul mister. Alex Del Piero non Leo Bonucci

Io mi ricordo un libro scritto con Crosetti .ghgh 

 

Comunque meglio di bonucci, ci vuole poco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Di Bonucci leader / capitano mi rimarrà di quando a Cagliari i tifosi ululavano ogni volta che Kean toccava palla, Kean gli ha esultato in faccia e lui nel post partita disse che comunque era anche colpa di Kean. Eh si, proprio questo dovevano dire i capitani e dicono i capitani delle proprie squadre in quelle situazioni.

 

Che poi, parla proprio lui di colpe quando si esulta in faccia che quando segnò con il Milan allo stadium non ci penso 2 volte a farlo nei nostri confronti.

 

Un uomo piccolo piccolo e di una ignoranza smisurata.

A proposito di "aiutare i giovani"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchio cuore bianconero ha scritto:

bonucci deve capire che non sarà mai chiellini perchè chiellini non è andato al milan 

e ha anche festeggiato quando ci ha segnato contro

io non ce l'ho mai avuta con lui ed è uno che ha fatto la storia con la nostra maglia 

ma con quel gesto fatto anni fa non potrà mai essere ricordato come una bandiera

se quell'anno avesse vinto al milan non sarebbe mai tornato 

Questo è un punto interessante che non avevo ancora letto e al quale non avevo pensato.
Riesco a immaginare bene cosa sarebbe successo se con quel Milan avesse vinto lo scudetto interrompendo la nostra serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’errore madornale fu riprenderlo dopo essercene liberati, quella è davvero una cosa che non capirò mai e poi mai

Dando via caldara

Quante bestemmie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

ma perche' avrebbe dovuto? se la tua azienda ti dice che non fai piu' quel ruolo, dandolo ad altri e ti mette ai margini, cosa fai tu chiedi una diminuzione dello stipendio perche' ti hanno tolto del lavoro o ti incazzi e fai valere le tue ragioni? La cosa non la si deve vedere solo perche' si e' juventini , io sono totalmente dalla sua parte.

Se un'azienda non vuole più un collaboratore ha la facoltà di licenziarlo....cosa che nel calcio moderno non è nelle possibilità di una Società mentre i calciatori hanno tutte possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enialis88 ha scritto:

Primo, un conto sono le parole e un' altro sono i fatti.

Bonucci stava alla Juventus perchè era la squadra migliore per lui non c'erto per chissà quale amore. Non è un Totti che ha deciso di rimanere a Roma per amore della squadra. 

Ma forse ci si dimentica che è andato al Milan per poi tornare con la coda tra le gambe. 

Secondo, mi sembra al quanto assurdo paragonare un azienda x a una squadra di calcio, visto che generalmente non si va a dire amo l azienda x, ho tifato l' azienda x fin da piccolo e non c'è generalmente tutta quella parte emotiva che invece solitamente contraddistingue una squadra di calcio. 

Fra l'altro mi sa che vivi un po' nel mondo dei sogni, visto che generalmente i lavoratori dei lavori comuni devono sottostare a problematiche di violazione dei propri diritti e di mobbing veri pur di portare i soldi a casa.

Così come è pieno di persone che vanno incontro all'azienda ( e questa a volte ci gioca sopra  )  in momenti di crisi.  

Si, guarda un po' è pieno di persone che a causa della crisi si vedono ridotti gli stipendi o devono sobbarcarsi  un mole di lavoro maggiore con lo stesso stipendio.

( Sindacati che fra l'altro non servono a un * )

Quindi  parla per te e non per gli altri. 

Cioè, siamo un paese dove è pieno di gente sottopagata, lavora in nero, fa straordinari non pagati, subisce maltrattamenti veri dai propri superiori e ti permetti anche di dire cose del genere? 

Ma dove vivi? Oltre a carenze gravi nel ragionamento una conoscenza della realtà pari 0. 

Il tuo commento pieno di disfattismo, livore e astio dimostra proprio che ci ho preso, per il resto "non mi piacciono le soap opera" quindi buona fortuna nel mondo del lavoro ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penoso... che poi voglio dire, ci starebbe di lamentarsi se te l'avessero comunicato con un sms, ma i due massimi esponenti della dirigenza sportiva, sono venuti a casa tua a dirtelo... se non è un riguardo questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

la cosa divertente è che se un giocatore "importante" viene messo alla porta, tutti a dire che non doveva essere trattato così, salvo poi inveire contro la società nel caso in cui fosse rimasto e le prestazioni in campo erano oscene....

 

Diciamo "tifosi volubili", va... .muttley

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mah...Monblano dice che sarebbe stato disposto anche a tagliarsi un pò lo stipendio...chiaro che se dopo ti presenti a casa e mi fanculizzi senza pietà cambia la faccenda...ma a parte questo che può essere vero oppure no,  i contratti se ci sono si rispettano...e quando non si rispettano che succedono casini del genere,si POTEVA E DOVEVA affrontare la cosa diversamente...a parte il fatto che Allegri come ha visto uno spiraglio di FIDUCIA societaria(inerme)  ha dato il diktat di fare in questa maniera per smorzare i malumori di TUTTI i giocatori che si erano lamentati di lui ed erano "spalleggiati" da Bonucci già da Ottobre che sperava in una uscita di Allegri,in particolare Chiesa e Vlahovic che si erano lamentati del NON gioco...in parole povere: colpire lui per colpire i "rivoltosi anti-allegriani"...ed è la seconda volta che lo fa' Allegri...la "finta" pace per il bene della Juve è finita,comanda Allegri nonostante il 90% della tifoseria non lo voglia...contenti voi,io me ne sbatto. DISDETTA FOREVER a questo sistema marcio, NO €.

Va be' ma ogni tuo ragionamento è offuscata dall' odio anti Allegri...a questo punto non mi stupirei se dai ragione anche a Cassano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.