Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

se dimostra di averlo preso accidentalmente sono 6 o 8 mesi.

la ricostruzione dell'integratore è una storia della GdS per adesso, quindi da prendere con le pinze vista la redazione poco professionale.

mi pare che 6 mesi è il limite entro il quale non puoi licenziarlo

a sto punto meglio se ne becca 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

locatelli però lì nn deve indietreggiare fino a portarselo al limite dell'area,stiamo parlando di luis alberto nn di leao nn c'è bisogno di scappare indietro in quel modo,troppo passivo nel modo di difendere.....

Concordo, loca avrebbe potuto fare meglio, in quella azione mi ha ricordato Bonucci. Va anche detto che la maggior parte dei gol subiti sono frutto di responsabilità collettive, di almeno 2 o 3 giocatori diversi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma chi gioisce se la Juve perde su....

Finiamola di demonizzare la controparte .

Allegri è  stato criticabile ed insufficiente per 2 anni.

Se quest anno cambierà rotta siamo tutti contenti.

È  stato assurdo definire Vlahovic un bidone solo perché bisognava dare alibi ad Allegri. 

Se volessi usare lo stesso modo di ragionare direi che chi ha voluto che Allegri fosse assolto da ogni colpa prendendoela con i giocatori scarsi ,in particolare con Dusan,oggi è  dispiaciuto per la esplosione di Vlahovic. 

Esatto max. Aggiungo che l'ultima frase che hai scritto non è una ipotesi, è una verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Va anche detto che la maggior parte dei gol subiti sono frutto di responsabilità collettive, di almeno 2 o 3 giocatori diversi 

Volendo generalizzare mi piacerebbe sapere cosa gli è preso alle famose difese italiane.

Vedo abbuffate di gol, onestamente anche esagerate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Volendo generalizzare mi piacerebbe sapere cosa gli è preso alle famose difese italiane.

Vedo abbuffate di gol, onestamente anche esagerate.

 

In effetti è strano.. Probabilmente la maggior parte degli allenatori si disinteressano della fase difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Volendo generalizzare mi piacerebbe sapere cosa gli è preso alle famose difese italiane.

Vedo abbuffate di gol, onestamente anche esagerate.

 

Ma grazie al cielo! 

Ogni sport nel tempo si è evoluto per garantire spettacolo e divertimento a chi lo guarda. 

 

La bellezza del calcio sta nei gol, nelle giocate, nelle parate dei portieri, non nella melina a centrocampo perché stanno tutti chiusi arroccati... che bello vedere squadre che attaccano e propongono, che non di risparmiano.

 

Se il Frosinone vuole attirare pubblico deve proporre qualcosa di divertente. Altrimenti Frosinone - Sassuolo 1-0 con due tiri in porta in 90' se la.guardano solo i parenti dei giocatori, forse 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente la svolta rispetto ai due anni precedenti c'è stata, e le avvisaglie già c'erano questa estate. Io sono molto contento nel vedere la Juve tornare a convincere oltre che vincere.  Rimango tuttavia cauto nell'esaltarmi per questo avvio di campionato,  dato che su 4 partite 3 sono state vinte contro squadre che hanno avuto un avvio disastroso (Udinese,  Empoli e Lazio). Sono curioso di vedere la squadra di Allegri contro squadre che stanno giocando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2023 Alle 16:58, Tricarico10 ha scritto:

Nonostante Maresca ottima vittoria. Che scandalo di arbitro, ammonire Miretti e Bremer dopo il primo "fallo" fatto. Per non parlare il VAR check sul primo goal, sempre quando segniamo ... Primi 20 minuti ottimi e la secondo parte del primo tempo, per il resto non mi e piaciuto tanto.

 

Dusan fenomeno, ri-vale gia 100 millioni. Primo goal fantastico alla Trezeguet, secondo goal da attaccante vero. 4 goal in 4 gare e piu importante, goal di sinistra, di testa e di destra = attaccante completo .allah

 

Ri- abbiamo una coppia da goal: Fede e Dusan @@

 

P.s. grazie pubblico, ti voglio sempre cosi!

Bhe dai l'ammonizione di Miretti c'era tutta...fallo da dietro che ferma il contropiede anche è il primo fallo della partita è giallo automatico.

Il problema è che non ammoniva mai quelli della lazio anche per falli duri...tipo il pestone di Luis Alberto su Locatelli. Per un fallo simile ieri Baschirotto è stato espulso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma chi gioisce se la Juve perde su....

Finiamola di demonizzare la controparte .

Allegri è  stato criticabile ed insufficiente per 2 anni.

Se quest anno cambierà rotta siamo tutti contenti.

È  stato assurdo definire Vlahovic un bidone solo perché bisognava dare alibi ad Allegri. 

Se volessi usare lo stesso modo di ragionare direi che chi ha voluto che Allegri fosse assolto da ogni colpa prendendoela con i giocatori scarsi ,in particolare con Dusan,oggi è  dispiaciuto per la esplosione di Vlahovic. 

questo inizio di campionato dimostra anche che la favoletta del vlahovic che fa male perchè allegri lo fa giocare 70 metri dalla porta era una barzelletta fatta per andare contro l'allenatore,quello di queste prime 4 giornate è il vlahovic di firenze allegri o non allegri,evidentemente vlahovic l'anno scorso nn stava bene fisicamente e mentalmente e ha reso la metà di quanto avrebbe potuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Evidentemente non mi sono spiegato bene. Pazienza.

Però se non si è sicuri di aver capito un messaggio, sarebbe meglio stare zitti, secondo me. 

No no io ho capito benissimo, fidati. Probabilmente tu non hai capito me. Sono anni che leggo di numeri sul forum post vittoria e post sconfitta. Ora: se per voi l’ordinarietà è la sconfitta è chiaro che ci sono pochi messaggi dopo, mentre la vittoria se è straordinaria poi è chiaro che i messaggi sono molti. Vediamo dopo una vittoria in Champions che ci sarà… io non so se mi sono spiegato e comunque non volevo essere offensivo, nel caso ti chiedo scusa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AngriJuve ha scritto:

quali frecciatine?

 

18 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ma ve le sognate la notte?

Dovete per forza trovare il marcio pure quando si vince?

Questo continuo dare addosso per forza è da tso.

Ormai è moda.

Bisogna fare polemica per ogni cosa.

Contenti loro.

Vadano a tifare le fogne, così limone sarà il loro idolo.

si faccio polemica, vado in puzza se il mio allenatore inizia a fare giochetti beceri e spiccioli alla gondeh, con la retorica dei ristoranti, dei carri armati e delle pistole in guerra ..... 

si vado in puzza, vado in puzza con gondeh, vado in puzza con allegri, vado in puzza con chiunque provi a fare questi giochetti miseri da 4 soldi per mettere le mani avanti. 

 

sopratutto quando poi vedo che poi si difendono a spada tratta i propri cocchi ..... perchè vlahovic deve imparare meglio a gestire i momenti , chiesa deve capire che ogni pallone alla juventus puo' essere decisivo ..... e poi pero' invece pogba è un giocatore differente , perchè siccome hai fatto carte false per averlo ed hai fatto pubblici endorsement per lui e ha fatto si e no 60 minuti in 1 anno e mezzo, devi comunque difenderlo a spada tratta perchè c'è la tua firma su quegli 8 mln netti ..... complimenti...... e per cui devi difenderlo fino proprio alla morte, fino a che veramente non accadono cose clamorose come la positività al testosterone. Questo è quello che succede quando il calcio diventa politica, quando uno spogliatoio diventa un parlamento.

 

ripeto so che le cose nel calcio SONO SEMPRE STATE COSI' ..... io pero' inizio veramente ad essere nauseato da queste beghe politiche. Per cortesia, ZITTI TUTTI, scendere in campo e , cortesemente, piu' prestazioni come quelle di sabato, e IN OGNI CASO, a prescindere dalle prestazioni, gradirei meno chiacchiere , meno buffonate alla gondeh, meno mani avanti, meno pagliacciate. Prendiamo spunto dai 2 ragazzi che ci stanno trascinando. Zitti e lavorare, ma zitti veramente !!!! no che mandi avanti Galeone e altri amichetti tuoi ogni 3X2 quando non batti il bologna in casa.

 

grazie.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, quella di sabato è stata una partita da Juve.

Abbiamo dominato per quasi 90 minuti senza mai correre alcun rischio se non sul goal dovuto ad una leggerezza di Bremer.

 

La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto di aver buttato la palla in area sul primo gaol quando in area c' era solo Vlahovic ed anche sul terzo il serbo è stato servito con un lancio lungo quando era praticamente solo in avanti. 

Su questi episodi dobbiamo prendere due spunti, uno è che l' allenatore ma dato ordine di buttare la palla in area anche se non è "piena" e l' altro è che vi è grande fiducia sulle doti di Vlahovic che con due colpi da maestro ha ben ricambiato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

 

si faccio polemica, vado in puzza se il mio allenatore inizia a fare giochetti beceri e spiccioli alla gondeh, con la retorica dei ristoranti, dei carri armati e delle pistole in guerra ..... 

si vado in puzza, vado in puzza con gondeh, vado in puzza con allegri, vado in puzza con chiunque provi a fare questi giochetti miseri da 4 soldi per mettere le mani avanti. 

 

sopratutto quando poi vedo che poi si difendono a spada tratta i propri cocchi ..... perchè vlahovic deve imparare meglio a gestire i momenti , chiesa deve capire che ogni pallone alla juventus puo' essere decisivo ..... e poi pero' invece pogba è un giocatore differente , perchè siccome hai fatto carte false per averlo ed hai fatto pubblici endorsement per lui e ha fatto si e no 60 minuti in 1 anno e mezzo, devi comunque difenderlo a spada tratta perchè c'è la tua firma su quegli 8 mln netti ..... complimenti...... e per cui devi difenderlo fino proprio alla morte, fino a che veramente non accadono cose clamorose come la positività al testosterone. Questo è quello che succede quando il calcio diventa politica, quando uno spogliatoio diventa un parlamento.

 

ripeto so che le cose nel calcio SONO SEMPRE STATE COSI' ..... io pero' inizio veramente ad essere nauseato da queste beghe politiche. Per cortesia, ZITTI TUTTI, scendere in campo e , cortesemente, piu' prestazioni come quelle di sabato, e IN OGNI CASO, a prescindere dalle prestazioni, gradirei meno chiacchiere , meno buffonate alla gondeh, meno mani avanti, meno pagliacciate. Prendiamo spunto dai 2 ragazzi che ci stanno trascinando. Zitti e lavorare, ma zitti veramente !!!! no che mandi avanti Galeone e altri amichetti tuoi ogni 3X2 quando non batti il bologna in casa.

 

grazie.

hai fatto un comizio. L'altro giorno allegri non ha fatto dichiarazioni particolari nè contro Vlahovic nè contro Chiesa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

hai fatto un comizio. L'altro giorno allegri non ha fatto dichiarazioni particolari nè contro Vlahovic nè contro Chiesa

e ci mancherebbe pure ti stanno trascinando 😂 .... pare che ti devo dire grazie perchè non critichi vlahovic dopo una doppietta

 

comunque no l'altro giorno no ..... le ha fatte durante tutto l'anno scorso e 1 o due settimane fa ha detto che lo schifo che stiamo facendo è perchè stiamo in guerra contro i carri armati e noi abbiamo le pistole 

 

fidati, lasciamo stare, è un affare ..... poi ripeto fanno tutti cosi' eh, da spalletti a sarri a a conte a mourinho a inzaghi ecc.... per cui so che ognuno porta acqua al proprio mulino, pero' facciamo che stendiamo un velo pietoso, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato, pero' almeno che  QUANTOMENO da adesso in poi stiamo zitti. Veramente fidati che è un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

e ci mancherebbe pure ti stanno trascinando 😂 .... pare che ti devo dire grazie perchè non critichi vlahovic dopo una doppietta

 

comunque no l'altro giorno no ..... le ha fatte durante tutto l'anno scorso e 1 o due settimane fa ha detto che lo schifo che stiamo facendo è perchè stiamo in guerra contro i carri armati e noi abbiamo le pistole 

 

fidati, lasciamo stare, è un affare ..... poi ripeto fanno tutti cosi' eh, da spalletti a sarri a a conte a mourinho a inzaghi ecc.... per cui so che ognuno porta acqua al proprio mulino, pero' facciamo che stendiamo un velo pietoso, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato, pero' almeno che  QUANTOMENO da adesso in poi stiamo zitti. Veramente fidati che è un affare.

va bene, mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, ma siamo solo alla quarta giornata,

Speriamo di continuare così  e di qualificarci per la prossima CL.

Buonissima partita di Mckennie, Vlahovic e anche Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

va bene, mi fido

no ma guarda c'è poco da fidarsi ..... cioè non è che ho preso le budella di una mucca , le ho messe su un tavolo e ho interpretato il pensiero di allegri ..... ho semplicemente preso atto di sue dichiarazioni

- da 1 anno su vlahovic e chiesa

- e di 1 o due settimane fa sulla rosa della juve .... le pistole i carri armati i missili le bombe atomiche e str0nzate varie

 

la fiducia c'entra poco .... ci sono le interviste eh

 

nemmeno a dire che sono il tipo che si fissa e inizia a tifare contro, pero' almeno faccio notare che sarebbe il caso di avere la dignità e la decenza di stare zitti, tutto qua. Ma vale per tutti. Valeva pure per conte che a momenti pare che gli dovevamo chiedere scusa se non abbiamo passato il girone di champions e l'anno dopo (grossomodo con la stessa rosa.... aggiungemmo solo evrà e morata ....per il quale per altro conte diede le dimissioni perchè il genio del calcio voleva iturbe, ricordiamolo sempre) arrivammo in finale di champions.

 

Io direi .... facciamo che ognuno pensa a fare il proprio lavoro, facciamo che evitiamo di cag-re fuori dal vasetto, facciamo torniamo a sembrare una società di calcio. E ti diro' di piu', questo purtroppo accade perchè manca una gerarchia societaria, perchè i vari personaggi dello sport, calciatori, allenatori ecc... ci provano sempre a tirare acqua al proprio mulino, solo che a volte trovano una società che rimette a proprio posto chi prova a fare il furbetto, a volte invece si incontrano situazioni di debolezza lato società e quindi alcune cose sono piu' evidenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

no ma guarda c'è poco da fidarsi ..... cioè non è che ho preso le budella di una mucca , le ho messe su un tavolo e ho interpretato il pensiero di allegri ..... ho semplicemente preso atto di sue dichiarazioni

- da 1 anno su vlahovic e chiesa

- e di 1 o due settimane fa sulla rosa della juve .... le pistole i carri armati i missili le bombe atomiche e str0nzate varie

 

la fiducia c'entra poco .... ci sono le interviste eh

 

nemmeno a dire che sono il tipo che si fissa e inizia a tifare contro, pero' almeno faccio notare che sarebbe il caso di avere la dignità e la decenza di stare zitti, tutto qua. Ma vale per tutti. Valeva pure per conte che a momenti pare che gli dovevamo chiedere scusa se non abbiamo passato il girone di champions e l'anno dopo (grossomodo con la stessa rosa.... aggiungemmo solo evrà e morata ....per il quale per altro conte diede le dimissioni perchè il genio del calcio voleva iturbe, ricordiamolo sempre) arrivammo in finale di champions.

 

Io direi .... facciamo che ognuno pensa a fare il proprio lavoro, facciamo che evitiamo di cag-re fuori dal vasetto, facciamo torniamo a sembrare una società di calcio. E ti diro' di piu', questo purtroppo accade perchè manca una gerarchia societaria, perchè i vari personaggi dello sport, calciatori, allenatori ecc... ci provano sempre a tirare acqua al proprio mulino, solo che a volte trovano una società che rimette a proprio posto chi prova a fare il furbetto, a volte invece si incontrano situazioni di debolezza lato società e quindi alcune cose sono piu' evidenti. 

oh senti, sei tu che hai scritto questa frase "mi raccomando, continuiamo a dare contro gli unici due giocatori di valore che abbiamo" (non l'avrò riportata correttamente ma il senso era quello). Nel post partita con la lazio non ha fatto alcuna dichiarazione contro vlahovic e chiesa (credo che a loro ti riferissi). E io su quella cosa lì ti ho chiesto di quali frecciatine parlavi. Poi adesso tu ci stai mettendo dentro la cronologia di tutte le dichiarazioni fatte dal 2021 ad oggi, facendone l'analisi logica. A quanto pare per te nel calcio le vittorie si dimenticano un minuto dopo ma le sconfitte quelle no, si devono ricordare e rinfacciare vita natural durante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta bene, meritatamente e con risultato anche stretto.

Oggi, come solitamente faccio, andrò al solito bar per il pranzo. Titolari laziali, poi qualche avventore romanista e un paio di napoletani...ci sarà da divertirsi!!!😂

Sicuramente partiranno con la manfrina delle proiezioni ortogonali secondo il Teorema del Professor Lotito, esperto anche in geometria.

 

SPIDER

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

oh senti, sei tu che hai scritto questa frase "mi raccomando, continuiamo a dare contro gli unici due giocatori di valore che abbiamo" (non l'avrò riportata correttamente ma il senso era quello). Nel post partita con la lazio non ha fatto alcuna dichiarazione contro vlahovic e chiesa (credo che a loro ti riferissi). E io su quella cosa lì ti ho chiesto di quali frecciatine parlavi. Poi adesso tu ci stai mettendo dentro la cronologia di tutte le dichiarazioni fatte dal 2021 ad oggi, facendone l'analisi logica. A quanto pare per te nel calcio le vittorie si dimenticano un minuto dopo ma le sconfitte quelle no, si devono ricordare e rinfacciare vita natural durante. 

si si il senso è esattamente quello pero' non ho detto che le critiche a vlahovic o chiesa sono state fatte nel post partita di juventus lazio ...... (cioè vorrei vedè aggiungo io😂).

Cosi' come non sono state fatto dopo juventus lazio le critiche alla rosa e le varie str0nzate sulle pistole i superliquidator i carri armati e super caccia bombardieri 

 

non c'è nessuna analisi logica è semplicemente un prendere atto di cose dette da allegri.

 

non c'entrano nulla ne le vittorie ne le sconfitte, c'entra prendere per il qlo la gente, c'entra mandare avanti gli amichetti per pararsi le chi-pe, c'entra non prendersi le proprie responsabilità, c'entra fare le interviste GUARDA CASO quando le cose vanno male, c'entra fare il furbetto. 

 

evitiamo ok ? dico solo questo , tutto qua ..... silenzio e basta. Poi come va va, tanto se lo cacciano o no non dipende da noi e non sarei nemmeno sicuro che le cose andrebbero meglio, per cui..... poi stai parlando con uno che , se l'anno prossimo viene zeman alla juve e vinciamo la champions corro per le strade dicendo che la creatina è doping , inizio a mettere su i comitati per la messa al bando della creatina ....per cui figurati, se mi porti i risultati mi rimangio qualsiasi cosa che penso o che ho detto..... però qua siamo usciti ai gironi lo scorso anno e in campionato siamo arrivati terzi amico mio eeeeeeh mi dispiace , io sono una donna di facili costumi , mi vendo a chiunque  per il bene della juve, ma non mi vendo mai gratis,  mi devi dare qualcosa.... eh però peccato  che il secondo  allegri abbia fatto troppo schifo per farmi chiudere gli occhi su certe scorrettezze. Vuoi farmi passare sopra certi comportamenti? Mi devi QUANTOMENO vincere  uno scudetto e farmi tornare almeno ad un quarto di finale di cl. Vuoi fare il fenomeno? Eh te lo devi poter permettere!!!! Altrimenti stai nel tuo e fai il bravo e stai tranquillo .... e allora pero' in quel caso farmi prendere per il qlo cosi' anche no , ripeto,  visto lo schifo di questi 2 anni, il rispetto per una società che ti sta pagando 9 mln netti gradirei non venisse meno. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

In effetti è strano.. Probabilmente la maggior parte degli allenatori si disinteressano della fase difensiva 

i ritmi sono sempre più alti e quindi le probabilità di sbavature difensive aumentano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancava quella cattiveria e quella partecipazione dei tifosi allo stadio, questi sono gli aspetti più positivi. Poi sinceramente abbiamo una bella rosa, giovane e che corre decisamente di più, possiamo arrivare minimo al quarto posto. Tutto sommato un anno senza coppe ci fa solo che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

 

si faccio polemica, vado in puzza se il mio allenatore inizia a fare giochetti beceri e spiccioli alla gondeh, con la retorica dei ristoranti, dei carri armati e delle pistole in guerra ..... 

si vado in puzza, vado in puzza con gondeh, vado in puzza con allegri, vado in puzza con chiunque provi a fare questi giochetti miseri da 4 soldi per mettere le mani avanti. 

 

sopratutto quando poi vedo che poi si difendono a spada tratta i propri cocchi ..... perchè vlahovic deve imparare meglio a gestire i momenti , chiesa deve capire che ogni pallone alla juventus puo' essere decisivo ..... e poi pero' invece pogba è un giocatore differente , perchè siccome hai fatto carte false per averlo ed hai fatto pubblici endorsement per lui e ha fatto si e no 60 minuti in 1 anno e mezzo, devi comunque difenderlo a spada tratta perchè c'è la tua firma su quegli 8 mln netti ..... complimenti...... e per cui devi difenderlo fino proprio alla morte, fino a che veramente non accadono cose clamorose come la positività al testosterone. Questo è quello che succede quando il calcio diventa politica, quando uno spogliatoio diventa un parlamento.

 

ripeto so che le cose nel calcio SONO SEMPRE STATE COSI' ..... io pero' inizio veramente ad essere nauseato da queste beghe politiche. Per cortesia, ZITTI TUTTI, scendere in campo e , cortesemente, piu' prestazioni come quelle di sabato, e IN OGNI CASO, a prescindere dalle prestazioni, gradirei meno chiacchiere , meno buffonate alla gondeh, meno mani avanti, meno pagliacciate. Prendiamo spunto dai 2 ragazzi che ci stanno trascinando. Zitti e lavorare, ma zitti veramente !!!! no che mandi avanti Galeone e altri amichetti tuoi ogni 3X2 quando non batti il bologna in casa.

 

grazie.

C'é il bonus psicologo eh....

45 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

oh senti, sei tu che hai scritto questa frase "mi raccomando, continuiamo a dare contro gli unici due giocatori di valore che abbiamo" (non l'avrò riportata correttamente ma il senso era quello). Nel post partita con la lazio non ha fatto alcuna dichiarazione contro vlahovic e chiesa (credo che a loro ti riferissi). E io su quella cosa lì ti ho chiesto di quali frecciatine parlavi. Poi adesso tu ci stai mettendo dentro la cronologia di tutte le dichiarazioni fatte dal 2021 ad oggi, facendone l'analisi logica. A quanto pare per te nel calcio le vittorie si dimenticano un minuto dopo ma le sconfitte quelle no, si devono ricordare e rinfacciare vita natural durante. 

L'analisi illogica, mi permetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é il bonus psicologo eh....

L'analisi illogica, mi permetto...

Intervento davvero importante.... ricco di contenuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

questo inizio di campionato dimostra anche che la favoletta del vlahovic che fa male perchè allegri lo fa giocare 70 metri dalla porta era una barzelletta fatta per andare contro l'allenatore,quello di queste prime 4 giornate è il vlahovic di firenze allegri o non allegri,evidentemente vlahovic l'anno scorso nn stava bene fisicamente e mentalmente e ha reso la metà di quanto avrebbe potuto.

La verità sta sempre nel mezzo.

Vlahovic lo scorso anno ha avuto problemi suoi. 

È altrettanto vero che quest anno il gioco è  diverso e Dusan ne beneficia. 

 

Chi gli dava dello scarso rimane comunque nel torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.