Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Cds-Ts) "Alla galleria horror della Juve al Mapei si aggiungono l'arbitro Colombo e il Var: incredibile la mancata espulsione di Berardi"

Post in rilievo

29 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Un conto è la prestazione insufficiente della squadra, un altro è l'ennesima porcheria arbitrale.

Due conti che in 3-4 anni fanno parte del nostro menù, come spese fisse..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che sia una porcata, già ne abbiamo viste molte quest'anno, ma che vi sorprendete a fare, abbiamo una causa con richiesta di risarcimento danni di oltre 400 milioni e che vi aspettate? Finché ci sono queste pendenze giudiziaria ne vedremo molte. Negli anni passati eravamo talmente forti che quando assistevamo ad arbitraggi palesemente in mala fede ci incavolavamo la sera ma alla fine avevamo il vuoto dietro di noi. Oggi, a seguito di altre porcate giudiziarie ci hanno ridimensionato e ogni errore arbitrale crea un solco tra noi e chi è davanti. Attendiamo di capire che fine faranno tutti processi, Giraudo in Europa e noi per il risarcimento danni per calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a dire che la Juventus ieri era inguardabile e mi ha fatto vergognare, come tifoso e come sportivo. 

Ma ribadisco il concetto che anche una squadra scarsa, incompleta, senza attributi, fragile mentalmente o allenata da schifo ha il sacrosanto diritto di essere tutelata dal regolamento. Ho visto decine di partite in cui una squadra faceva pena, per poi vincerla grazie a un episodio, rigore o espulsione di un avversario, che ha cambiato la partita.

Quindi niente cambierà che ieri la Juventus è stata vergognosa ma non esiste che un simile fallo in epoca war non venga sanzionato.

Non esiste. 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giosimic ha scritto:

Si ma di questo episodio non se ne parlerà, verrà comunque dimenticato. Poi al minimo falletto di uno dei nostri partirà lo scandalo. Come sempre.

È così...del resto se alla prima domanda in conferenza stampa ti chiedono: vuoi parlare del mamcato rosso prima di analizzare la partita? Non dico fare sceneggiate o usarlo per coprire lo scempio di non gioco, ma almeno dire era rosso e vorrei che ci fosse spiegata l'interpretazione di arbitro e var...invece come sempre degli arbitri non si parla, per noi non sbagliano mai e accettiamo sempre tutto. Gli altri invece saltano subito alla giugulare, e questo ha portato, secondo me, gli arbitri con meno personalità a scegliete sempre la decisione "più facile". Se è contro la juve decido serenamente se è a favore faccio un triplo check per non essere poi messo sulla graticola da media e addetti ai lavori.

Ora, ritengo di non essere un piangina ma, non esistendo più la juve che a sassuolo/bologna/Genova/ecc vinceva anche senza rigori non dati o espulsioni cancellate, oggi, che siamo una squadra normale, diventa necessario che le regole siano uguali per tutti e dovrebbe essere compito della società quantomeno far notare gli errori macroscopici quando capitano. Poi, che non si possa ormai cambiare la narrazione della giuve che arrubba, è un conto, ma continuare a rifiutarsi di farlo è soltanto autolesionista, a mio parere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutto questo è dedicato a quelli che "se non avessimo patteggiato sarebbe stato peggio". Dovevi lottare fino alla fine, altro che "acqua passata". Maledetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società con proprietà e dirigenti stile 'Alice nel paese delle meraviglie', non ha ancora capito in che mondo vive.

Detto che ieri meritavamo di prendere una goleada, non si può stare sempre a 45 gradi, con la propaganda di regime sempre pronta a darci del ladro, anche per i gol regolari,  minimizzare su falli da espulsione e cartellini solo per noi, e sugli sviluppi dei procedimenti 'plusvalenze' che ci sono costati una montagna di soldi.

Che si dichiari il silenzio stampa, che nessun tesserato della Juve rilasci interviste ai media e che si esplori la possibilità di iscriversi ad un altro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizzando la partita 2 autogoal , espulsione di Berardi non data , Dusan che da solo contro portiere tira una ciabattata 

ora basta * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Argento ha scritto:

Ma non dovevano far ascoltare l'audio del VAR??

 

.. non che cambi molto, giusto per curiosità.. per capire cosa sono capaci di inventarsi..

 

Oppure a questo giro passano?

 

Domenica prossima si comincia e faranno ascoltare i dialoghi di questo weekend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Assolutamente non d'accordo. In epoca var, in epoca dove tutto viene amplificato all'ennesima potenza, in epoca dove non vale più la giustizia ma il sentimento popolare, far passare il messaggio che abbiamo perso solo per nostri demeriti annullando completamente l'influenza che errori arbitrali più o meno voluti possano aver avuto sul risultato della partita, vuol dire vivere in un mondo dove tutti possono metterti i piedi in testa e tu zitto sotto (cit.).

Un mondo dove, per vincere una partita, non basta segnare più dell'avversario, ma devi farlo nettamente, segnando almeno 2 o 3 gol più dell'avversario. Vedi salernitana l'anno scorso. Normalmente sarebbe finita 3 a 1 per noi, ma non è bastato.

La regola principe dello sport è quella che in qualsiasi competizione bisogna partire alla pari. Per la juve non è più così dal 2006.

Per la Juve non è più così dal 2006 mi dici. Ma da quell’anno abbiamo vinto 17 trofei, quindi se si gioca bene, se si hanno gli attributi, se si entra in campo concentrati i risultati dimostrano che non c’è arbitro che tenga. La Juve di Conte ebbe molti episodi sfavorevoli e vinse alla grande il campionato, e guarda che non lo dico per lodare Conte e criticare Allegri, il livornese ieri per me ha un’unica colpa: aver mandato in campo il Fracchia polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara falsata, nessun alibi nell'epoca del calcio var le partite si raddrizzano così.. fuorigioco inventato sul rigore (che devi segnare ovviamente) e cartellino rosso. Invece ci scanniamo per le papere di Sczcesny e Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la statistica dei cartellini rossi a favore nei ultimi dieci anni? Io me ne ricordo uno della Sampdoria, poi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

La società resta zitta? E allora perché dovrei farmi il sangue amaro io? 

Dedicato a tutti quelli che preferiscono disdire abbonamenti tv e devolvere i propri risparmi a Jtv e stadio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Naztal ha scritto:

Poi sta roba cosa mi rappresenta?
Perchè non c’è la stessa “tecnologia” applicata al pallone nel momento del lancio?

Come fa ad essere fuorigioco se nel momento in cui il pallone si stacca dal piede di Locatelli Vlahovic e' visibilmente dietro al difensore, si nota bene dal taglio dell'erba e con l'assistente ben posizionato che non sbandiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

Dato per assodato che non ci si può attaccare ai discorsi degli errori arbitrali dopo un simile spettacolo.
 

Berardi andava espulso. 

Hai ragione, non ci si puo’ attaccare ad un episodio che non deve essere l’alibi per aver giocato da schifo. Pero’ il calcio e’ anche un gioco episodico, anzi molto episodico, credo che e’ il gioco piu’ episodico che esista, e in cui strappare il risultato in una situazione in cui si stava facendo completamente schifo e’ fondamentale. Sinceramente con il VAR fatico a non capire come non si sia data l’espulsione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

… stiamo a vedere cosa si inventano la prossima volta… incredibile… incredibile…..poi evidentemente c’è qualcosa sotto che noi non sappiamo.. la società ha stretto patti col “diavolo” ….non riesco ad immaginare altro perché una spiegazione deve esserci per forza… improvvisamente tutti incompetenti, scarsi, rassegnati al loro destino… con una proprietà che , comunque, può ancora determinare significativamente,  almeno in Italia … e in tutti i campi non solo in quello sportivo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RAEL ha scritto:

Questa è fantascienza....

Puo' mai essere fuorigioco se nel momento in cui il pallone si stacca dal piede di Locatelli Vlahovic e' tenuto in gioco dal difensore, si vede dal taglio dell'erba e con l'assistente ben posizionato?

a.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.