Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve-Lecce, bordata di fischi a fine primo tempo! Tifosi spazientiti, la reazione dell’Allianz Stadium

Post in rilievo

Se proprio si deve fischiare lo si fa a fine partita non durante (e comunque se potrebbe parlare...)

Non sanno nemmeno cosa significa "sostenere la squadra"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 anni abbondanti di delusioni e gioco inguardabile, alla fine del primo tempo di una partita giocato ancora maluccio, arrivano dei fischi, nemmeno tanti. Cosa dovevano fare gli spettatori, applaudire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

L'Atletico mena, lotta su ogni palla. Vince col Real Madrid, trasuda orgoglio.

 Scrivila tutta la storia, non solo quel che ti conviene dire 

...e non ho mai sentito parlare Simeone di "partita farfallina" e stupidaggini simili a cui purtroppo ci siamo abituati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non è stata una Juventus rinunciataria stasera. Piuttosto una squadra molto imprecisa e nervosa. Ma non ha lasciato campo al Lecce...

Con giocatori meno modesti tecnicamente e con più personalità come la Juve chiedeva sta partita finiva 2 o 3 a zero. 

Se giochiamo come ieri sera, a Bergamo ne prendiamo e di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un assist incredibile alla curva.

 

Il confronto è presto fatto: dopo la sconfitta a Sassuolo giocatori applauditi e incitati sotto il settore ospiti, ieri dopo un primo tempo dignitoso in cui il Lecce ha avuto 0 occasioni bordata di fischi. Rimpiango gli anni di Ferrara, Zaccheroni e Del Neri, in cui nonostante i disastri si aspettava marzo per contestare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hoolk ha scritto:

che esagerazione.

solite esagerazioni

Scusa ma tu hai visto giocare la Juventus nei ultimi due anni e mezzo?:|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non è stata una Juventus rinunciataria stasera. Piuttosto una squadra molto imprecisa e nervosa. Ma non ha lasciato campo al Lecce...

Con giocatori meno modesti tecnicamente e con più personalità come la Juve chiedeva sta partita finiva 2 o 3 a zero. 

Chi ha il compito di lavorare sulla mentalitá dei giocatori e di renderli vincenti? Di trasformare nervosismo in entusiasmo? Di far diventare i giocatori cosí sicuri di se da diventare quasi invincibili? Chi é che dovrebbe fare tutto questo? 

 

E invece abbiamo giocatori che hanno paura della loro ombra.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dei tifosi che vanno allo stadio, sono anestetizzati da anni di vittorie e reputano che vincere sempre sia dovuto. Pur non guardando ormai che la nostra squadra ha dei valori in campo dal punto di vista tecnico che sono i peggiori (per DISTACCO) degli ultimi 11-12 anni. Tuttavia, chi paga ha sempre il diritto di esprimere con i fischi il proprio disappunto (a patto che non si scenda nell'insulto). Il problema non sono i fischi ma la follia di una tifoseria che non riesce ad accettare la nuova (e giusta) dimensione della sua squadra, ovvero quella di essere la quarta o al più terza forza del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Chi ha il compito di lavorare sulla mentalitá dei giocatori e di renderli vincenti? Di trasformare nervosismo in entusiasmo? Di far diventare i giocatori cosí sicuri di se da diventare quasi invincibili? Chi é che dovrebbe fare tutto questo? 

 

E invece abbiamo giocatori che hanno paura della loro ombra.....

 

Superman

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Un assist incredibile alla curva.

 

Il confronto è presto fatto: dopo la sconfitta a Sassuolo giocatori applauditi e incitati sotto il settore ospiti, ieri dopo un primo tempo dignitoso in cui il Lecce ha avuto 0 occasioni bordata di fischi. Rimpiango gli anni di Ferrara, Zaccheroni e Del Neri, in cui nonostante i disastri si aspettava marzo per contestare...

Sono 2 campionati che si aspetta, altro che marzo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai san ha scritto:

Chi ha il compito di lavorare sulla mentalitá dei giocatori e di renderli vincenti? Di trasformare nervosismo in entusiasmo? Di far diventare i giocatori cosí sicuri di se da diventare quasi invincibili? Chi é che dovrebbe fare tutto questo? 

Quando leggo questi messaggi la mia giornata svolta.

Sai vero che non sei Aladino con la lampada del genio magico che trasforma ogni tuo desiderio in realtà?

Scrivere "Di far diventare i giocatori così sicuri di se da diventare quasi invincibili?" secondo me non basta. Io aggiungerei "Chi dovrebbe far crescere i giocatori di almeno 5 cm in altezza? Chi dovrebbe far diventare Szczesny più forte del giovane Buffon? Chi dovrebbe triplicare il mio stipendio? Chi dovrebbe decuplicare il mio conto in banca?"

 

In pratica il primo pensiero che ti passa per la testa (per quanto irrealizzabile) deve diventare una solida realtà, e se questo non accade la colpa è di "chi dovrebbe fare tutto questo".

Perciò spazio alla fantasia, non poniamoci limiti.

 

Non serve rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Superman

Uff la tua risposta è la migliore possibile, sono contrariato .uff

7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non è stata una Juventus rinunciataria stasera. Piuttosto una squadra molto imprecisa e nervosa. Ma non ha lasciato campo al Lecce...

Con giocatori meno modesti tecnicamente e con più personalità come la Juve chiedeva sta partita finiva 2 o 3 a zero. 

Tra l'altro venivamo da una sconfitta imbarazzante, non abbiamo concesso tiri in porta e sicuramente potevamo segnare un altro gol senza troppi patemi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.