Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L'agente di Hojbjerg in visita alla Continassa, la Juve è interessata ma il Tottenham deve abbassare le pretese"

Post in rilievo

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

 

Hojbjerg è un Paredes più affidabile... potrebbe fare un buon centrocampo a due con Locatelli... avanzando Fagioli sulla 3/4... Fagioli o Yildiz 

Potrebbe... un altro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giuntoli deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro ma questo giocatore oltre che in là con gli anni costa pure tanto.

Mi aspetto di meglio 

In la con gli anni a 28 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile noi gli abbiamo dato 1 anno e mezzo in prestito Kulu senza obbligo che da loro poi ha fatto e fa il titolare e gli abbiamo pure fatto lo sconto sul riscatto iniziale e loro pretendono l’obbligo a scatola chiusa ma se lo tenessero lì e andassero a *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stig said:

Bho, mi dà l'impressione di essere un incontrista recupera palloni, ma a noi serve ben altro. 

Non abbiamo qualità in mezzo al campo, serve gente con i piedi buoni e tanta fantasia. 

 

Meglio spendere 40mln per Khéphren Thuram (22 anni) che 30mln per Hojbjerg (28 anni), soprattutto per qualità tecniche 

  

Ma volgiamo paragonare il centrocampo dell'inter con il nostro ? 

Barella-Calhanoglu-Frattesi-Mkhitaryan e stavano prendendo anche Samardzic. Non ha veri incontristi (recupera palloni) ma tutti giocatori con grandi qualità tecniche.

 

Perdiamo Pogba uno dei pochi giocatori che aveva classe (anche  se non l'abbiamo potuto utilizzare) e andiamo a prendere un altro giocatore di contrasto?!?!?

 

Lo so che mi direte: "E ma allegri vuole questi giocatori", ma basta ! tanto Allegri dura fino alla fine della stagione poi sicuramente ci sarà un altro allenatore, ma se prendiamo Hojbjerg ci tocca tenerlo (e pagarlo) per i prossimi 5 anni fino a quando avrà 33 anni. Ha 28 anni, avrà stipendio alto e sarà impossibile da rivendere. Mi ripeto : Meglio spendere 40mln per Khéphren Thuram (22 anni).

 

E Giuntoli deve ragionare con la sua testa e non in base a queallo che gli dice Allegri (che a giugno non sarà più il nostro allenatore)

 

Siamo proprio sicuri che sto Thuram costi 40 milioni? Oppure lo vedremo la prossima estate andare via in Premier per cifre ormai vicine al centello? magari al solito Chelsea? La Premier ha drogato il mercato, spendono cifre inaudite per giocatori di belle speranze che appunto al massimo valgo 30-40 milioni (anche tanti se vogliamo). Quindi aspettano l'offerta improbabile dalla premier. L'unico modo per contrastarli e' cercare di prendere i forti quando sono ancora bambini. Il problema e' che questi a 17 anni hanno gia' il procuratore.... e al procuratore non conviene MAI andare giovani in un big team, ma aspettano il trasferimento ricco verso la big per cifre enormi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti dovrebbero darsi all'ippica, è letteralmente imbarazzante leggere utenti che considerano un calciatore 28enne vecchio.

Lasciate stare Fifa e FM, con i giovani che volete voi non ci vinciamo nemmeno lo scudetto italico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Bho, mi dà l'impressione di essere un incontrista recupera palloni, ma a noi serve ben altro. 

Non abbiamo qualità in mezzo al campo, serve gente con i piedi buoni e tanta fantasia. 

 

Meglio spendere 40mln per Khéphren Thuram (22 anni) che 30mln per Hojbjerg (28 anni), soprattutto per qualità tecniche 

 

Ma volgiamo paragonare il centrocampo dell'inter con il nostro ? 

Barella-Calhanoglu-Frattesi-Mkhitaryan e stavano prendendo anche Samardzic. Non ha veri incontristi (recupera palloni) ma tutti giocatori con grandi qualità tecniche.

 

Perdiamo Pogba uno dei pochi giocatori che aveva classe (anche  se non l'abbiamo potuto utilizzare) e andiamo a prendere un altro giocatore di contrasto?!?!?

 

Lo so che mi direte: "E ma allegri vuole questi giocatori", ma basta ! tanto Allegri dura fino alla fine della stagione poi sicuramente ci sarà un altro allenatore, ma se prendiamo Hojbjerg ci tocca tenerlo (e pagarlo) per i prossimi 5 anni fino a quando avrà 33 anni. Ha 28 anni, avrà stipendio alto e sarà impossibile da rivendere. Mi ripeto : Meglio spendere 40mln per Khéphren Thuram (22 anni).

 

E Giuntoli deve ragionare con la sua testa e non in base a queallo che gli dice Allegri (che a giugno non sarà più il nostro allenatore)

 

Locatelli che fa contrasto? Ma dove?

Rabiot?

Con tutto il rispetto, con un VERO giocatore di contrasto potresti alzare Locatelli a mezz'ala ed avere un cc: LOCA - XXX - FAGIOLI, liberandoli dai compiti di copertura.

E già avresti alzato il tasso tecnico semplicemente mettendo due giocatori a fare ciò che sanno fare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

In molti dovrebbero darsi all'ippica, è letteralmente imbarazzante leggere utenti che considerano un calciatore 28enne vecchio.

Lasciate stare Fifa e FM, con i giovani che volete voi non ci vinciamo nemmeno lo scudetto italico.

È un giocatore che nel caso non rendesse e ti trovi costretto a liberartene non venderai più alla cifra che hai pagato o pensi che dopo 1/2 anni dopo che il giocatore è stato mandato via prima dal Tottenham e poi dalla Juve trovi ancora qualcuno che ti conta 30 milioni, il Tottenham ha pagato Kulu tra prestito e riscatto 35 milioni che ha 23 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

In la con gli anni a 28 anni?

Si la parola d' ordine alla Juventus sarà sostenibilità. Acquisti di giocatori vicino ai 30 solo se davvero possono fare la differenza. Cmq mi fido di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

È un giocatore che nel caso non rendesse e ti trovi costretto a liberartene non venderai più alla cifra che hai pagato o pensi che dopo 1/2 anni dopo che il giocatore è stato mandato via prima dal Tottenham e poi dalla Juve trovi ancora qualcuno che ti conta 30 milioni, il Tottenham ha pagato Kulu tra prestito e riscatto 35 milioni che ha 23 anni.

Senti, se vuoi fare qualcosa di buono non ti puoi presentare con la rosa che vuoi tu e la maggioranza del forum. Basta non caricare troppo i contratti, infatti sono curioso di vedere come Giuntoli si muove da questo punto di vista. 

Questo giocatore non lo conosco, ma se non gli offri il solito stipendio folle dai 4 milioni in su, poi piazzarlo non dovrebbe nemmeno essere impossibile. Dopotutto è un nazionale danese che ha fatto tanti anni in Premier, potresti nuovamente piazzarlo in qualche piazza di metà classifica inglese, oppure in Francia o Bundesliga. Per le cifre vediamo, 30 milioni mi pare una sparata bella e buona, specie per un calciatore che ultimamente è finito in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un mio pensiero. È un pallino di Giuntoli? Da adesso? Non credo. Magari da un paio d'anni, quando il ragazzo aveva tra i 25/26 anni costava al massimo 25 milioni e magari serviva moltissimo al Napoli che poi ha virato su Anguissa e similari. Quindi ci andrei piano col credere sia realmente un obiettivo della Juve, a meno che non arrivi in prestito gratuito per sei mesi, così da valutarlo e non avere le mani legate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davidos ha scritto:

ma dove sta scritto che thuram costa 40 e non 60?

che voglia venire alla juve è sicuro?

abbassiamo le pretese che al momento siamo una nobile decaduta 

poi che sto danese lo voglia allegri dove sta scritto?c'è scritto pallino di giuntoli a caratteri cubitali x giunta

Ok tutto chiaro, io contesto il fatto di spendere 30mln per un 28-enne a cui bisognerà fare un contratto da 5 anni e che non potremo mai più rivendere. 

Allora investiamo su un giovane, è chiaro che se Thuram è troppo caro non lo possiamo prendere però Samardzic (21 anni)  stava per essere ceduto a 4mln di prestito + fabbian e riscatto a16mln... 

 

Di giocatori giovani, potenzialmente molto forti a prezzi accessibili con ingaggi sostenibili (come Samardzic )ce ne saranno in tutta europa ? Puntiamo su quelli aggiungiamo ogni anno un tassello titolare giovane così nel giro di qualche anno forse riusciremo ad avere un centrocampo buono, magari non al top europeo, ma almeno top in italia.

 

Tu mi dirai che "non è facile trovarli", ma Giuntoli e Manna sono pagati (tanto) proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Locatelli che fa contrasto? Ma dove?

Rabiot?

Con tutto il rispetto, con un VERO giocatore di contrasto potresti alzare Locatelli a mezz'ala ed avere un cc: LOCA - XXX - FAGIOLI, liberandoli dai compiti di copertura.

E già avresti alzato il tasso tecnico semplicemente mettendo due giocatori a fare ciò che sanno fare bene. 

Dai però così non lo faremo mai il salto di qualità... tu vedi Locatelli una buona mezz'ala ? io dico DIPENDE: dipende da che obbiettivi vogliamo porci, se volgiamo entrare nei primi 4 posti può starci, ma se vogliamo tornare a primeggiare in italia e e tornare nei top in europa non possiamo giocare con LOCA - XXX - FAGIOLI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che piu' di mezzo forum non lo conosca dice gia' tanto. 

30 milioni per un panchinaro del Tottenham che di professione poi fa il muratore (sportivamente parlando) mi sembrano uno sproposito! 

Mi aspetterei un colpo a sorpresa nel senso che arrivi si un mezzo sconosciuto (quanto meno ai piu' sul forum), ma giovane e sicuramente non a quelle cifre che sono sicuramente irrealistiche considerando il nostro momento finanziario attuale. 

E suonero' come un disco rotto, ma a 20-25 si prende Samardzic senza dover andare a trattare con quei braccini corti del Tottenham che c'hanno fatto storie per 5 milioni sul riscatto di Kulusevski. Altrimenti, si resta cosi' e si prenda uno Zielinski a parametro zero per giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma quando sento parlare di uomo d’ordine a centrocampo, il pensiero mi corre tristemente a pp e rabbrividisco.

 

(e no, pp non sta per Paul Pogba ma per “purtroppo poulsen”)

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono disperatamente sia un bel mastino davanti alla difesa che un giocatore che sulla trequarti giochi a testa alta .

Piu' il secondo del primo , ma cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.