Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'audio Var del contatto Berardi-Bremer. Rocchi: "Era rosso ma dal monitor avrei sbagliato anche io"

Post in rilievo

8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se non vi siete resi conto con tutta la tecnologia a vostra disposizione, cambiate mestiere. Io me ne sono accorto sentendolo alla radio. Ho persino avvertito dolore.
 

E comunque  cosa gli importa sottolineare? Che avrebbe saltato il successivo match contro l’inda dove è risultato decisivo per la vittoria del Sassuolo. 

Eh si, perché è quello il problema per loro. Altrimenti, se non avesse segnato contro i cinesi, o non ne parlavano o diceva che avevano fatto tutto bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se bremer avesse messola gamba apposta per farsi fare il fallo: quante giornate di squalifica rischierebbe? e la responsabilità oggettiva della juve? 

gli aggettivi con cui apostrofare il mondo che gira attorno a quello che era considerato il più bel gioco del mondo ormai non sono ripetibili. la classe dirigenziale poi, lasciamo stare. peccato aver rovinato tutto. 

ed il sistema informativo che non riesce a prendere una posizione ed a fare il suo lavoro di denuncia è forse peggio di tutto il resto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire striscia?

 

É rosso solo se gli spezza la gamba?

Se gliela apre coi tacchetti, arancione

Solo una spelo, giallo

 

Ora funziona così?

 

Una volta era la dinamica da punire e la pericolositá

nn se prendeva bersaglio pieno o di striscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene un po' da ridere. Rocchi dice che dal monitor avrebbe sbagliato anche lui ma ammette che il fallo fosse da espulsione. Ma scusate ma lui da dove ha visto che il fallo era da espulsione??? Lui non era in campo quindi la sua valutazione si basa esclusivamente sulle immagini viste al monitor (come tutti noi)! Se dice che il fallo era da rosso (avendolo visto al monitor) come puo' sostenere che in sala var avrebbe sbagliato anche lui visto che in sala var vedono le immagini al monitor?!?!

Ormai si arrampica sugli specchi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se non vi siete resi conto con tutta la tecnologia a vostra disposizione, cambiate mestiere. Io me ne sono accorto sentendolo alla radio. Ho persino avvertito dolore.
 

E comunque  cosa gli importa sottolineare? Che avrebbe saltato il successivo match contro l’inda dove è risultato decisivo per la vittoria del Sassuolo

esattamente, il problema è che ha giocato e segnato all'inter...questo è stato il grande errore ammesso dal designatore (non che magari in 11 contro 10 la Juve non avrebbe perso, anche se in quella sera si è suicidata)...

Comunque, lo dico sinceramente, quando ho scoperto che perlomeno non avrebbe saltato l'inter, ho digerito meglio l'errore macroscopico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mi viene un po' da ridere. Rocchi dice che dal monitor avrebbe sbagliato anche lui ma ammette che il fallo fosse da espulsione. Ma scusate ma lui da dove ha visto che il fallo era da espulsione??? Lui non era in campo quindi la sua valutazione si basa esclusivamente sulle immagini viste al monitor (come tutti noi)! Se dice che il fallo era da rosso (avendolo visto al monitor) come puo' sostenere che in sala var avrebbe sbagliato anche lui visto che in sala var vedono le immagini al monitor?!?!

Ormai si arrampica sugli specchi.

Un mio collega alla pausa caffè di stamattina sosteneva che le cose andrebbero molto meglio se il designatore ammettesse a chiare lettere gli errori della "squadra" in senso ampio (cioè fischietto, collaboratori, addetti VAR).

io gli ho replicato che difficilmente arriveremo a piene e incondizionate ammissioni di errore, perché, data la frequenza  (rigore per il Bologna in Juventus-Bologna, episodio sempre a danno del Bologna contro il Monza, mancata espulsione di Berardi contro la Juve), alla terza-quarta ammissione piena, si chiederebbero le dimissioni dei designatore.

Quindi, molto più comode supercazzole e svicolamenti, in una sorta di politichese adattato al calcio.
Era da rosso, io da fuori avrei dato rosso, però forse avrei sbagliato anche io davanti al monitor, e poi valutiamo tante cose, ottimo percorso a livello procedurale, etc. etc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Un mio collega alla pausa caffè di stamattina sosteneva che le cose andrebbero molto meglio se il designatore ammettesse a chiare lettere gli errori della "squadra" in senso ampio (cioè fischietto, collaboratori, addetti VAR).

io gli ho replicato che difficilmente arriveremo a piene e incondizionate ammissioni di errore, perché, data la frequenza  (rigore per il Bologna in Juventus-Bologna, episodio sempre a danno del Bologna contro il Monza, mancata espulsione di Berardi contro la Juve), alla terza-quarta ammissione piena, si chiederebbero le dimissioni dei designatore.

Quindi, molto più comode supercazzole e svicolamenti, in una sorta di politichese adattato al calcio.
Era da rosso, io da fuori avrei dato rosso, però forse avrei sbagliato anche io davanti al monitor, e poi valutiamo tante cose, ottimo percorso a livello procedurale, etc. etc.

Non voglio essere complottista ma i vari arbitri negli anni (e mi viene in mente anche Orsato) hanno ammesso gli errori solo quando a favore della Juve (perchè è piu facile... Se sbagli contro la Juve non risponde mai mentre se sbagli a favore si alza il putiferio e quindi meglio ammettere l'errore). 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Non voglio essere complottista ma i vari arbitri negli anni (e mi viene in mente anche Orsato) hanno ammesso gli errori solo quando a favore della Juve. 

Quello perché a loro viene chiesto solo l’episodio a favore della Juve, gli altri sono sempre finiti nel dimenticatoio a fine partita.

 

Non dimentichiamoci quanti servizi hanno fatto le Iene per il giallo di Pjanic, chiedevano spiegazioni a chiunque e neanche riuscivano a capire che il var per le doppie ammonizzazioni non può intervenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Quello perché a loro viene chiesto solo l’episodio a favore della Juve, gli altri sono sempre finiti nel dimenticatoio a fine partita.

 

Non dimentichiamoci quanti servizi hanno fatto le Iene per il giallo di Pjanic, chiedevano spiegazioni a chiunque e neanche riuscivano a capire che il var per le doppie ammonizzazioni non può intervenire

In questi mesi è stato chiesto anche dei due rigori non dati alla Juve contro il Bologna e della mancata espulsione di Berardi. Rocchi ha sempre difeso l'operato dell'arbitro (mentre ha ammesso che ci fosse il rigore per il bologna...eh quello si). Lo scorso anno quando il var ha combinato il pasticcio del gol annullato contro la Salernitana, si sono affrettati a dire che non aveva sbagliato nessuno ... anche se il gol era buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Quella strisciata,  con tacchetti, sarebbe stato più giusto che l'avessero data sulle palle all'arbitro ed a chi ha analizzato il fallo, tranquillamente seduto ad analizzare le immagini. 

quindi non vale più il piede alto a martello su un avversario per il rosso

secondo rocchi è rosso soltanto se li spezza la tibia...se gliela striscia scampandola bella è solo giallo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

se gliela striscia scampandola bella è solo giallo.

 

Ma poi come si fa a definire strisciata una pianta del piede stampata sulla tibia?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ma era da espulsione e avrebbe saltato il successivo match" quindi si puó considerare un errore a sfavore dell'Inter, vedrete che nelle classifiche "senza errori arbitrali" della cacc4etta rosa saranno 3 punti per l'inda 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete tutto. Il calcio in Italia sta fallendo. Ma quale open var. Questi vengono pagati per queste porcate. Siamo nel 2023 fuori gli arbitri dentro solo la tecnologia automatica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ciumbia ha scritto:

quindi non vale più il piede alto a martello su un avversario per il rosso

secondo rocchi è rosso soltanto se li spezza la tibia...se gliela striscia scampandola bella è solo giallo.

 

Berardi, con quel fallo fatto su Bremer a gamba tesa e piede a martello alta,  ha avuto il 10% di possibilità di non fargli male. Il restante 90%, va diviso tra tibia fratturata o ferita profonda come Mandzukic subì contro le * neroazzurre. A Bremer è andata di lusso e Berardi ha fatto un fallo intenzionale e cattivo da rosso, come da regolamento. Con l'espulsione, chissà come sarebbe finita la partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Berardi, con quel fallo fatto su Bremer a gamba tesa e piede a martello alta,  ha avuto il 10% di possibilità di non fargli male. Il restante 90%, va diviso tra tibia fratturata o ferita profonda come Mandzukic subì contro le * neroazzurre. A Bremer è andata di lusso e Berardi ha fatto un fallo intenzionale e cattivo da rosso, come da regolamento. Con l'espulsione, chissà come sarebbe finita la partita.

Gli potevano anche saltare i legamenti del ginocchio, quelli posteriori, per come si è girata la gamba.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli unici che se ci beccano i giocatori FORSE vengono espulsi.

Se vengono sfiorati tt’appost.

Non so fino a che punto si vuole continuare, ma a me ste mafiate evidenti stanno letteralmente stufando.


Pure col rigore non dato a chiesa contro il bologna, con quel spalla contro spalla, quando si vede nettamente che non e’ cosi, mi ero abbastanza schifato.


Dopo questa situazione, io, non m’arrabbio manco più.. A questa Juventus va bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

"Era rosso ma dal monitor avrei sbagliato anche io"

Disse Rocchi guardando l'azione al monitor...

Ma basta su, non so se ridere o piangere.

.allah

 

E un minuto di raccoglimento per la logica, uccisa dalla frase di Rocchi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra supercazzola di Rocchi.Anche stavolta c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato, capita solo per la Juve però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.