Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: Elkann carica il popolo Juve e blinda Max: "È molto emozionante essere qui, sono 83 trofei di cui 82 con la mia famiglia. Con Allegri vinceremo ancora"

Post in rilievo

12 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh questa è la tua idea...

Per me con questa Proprietà, questa visione del calcio, questo allenatore... Non abbiamo futuro 

Speriamo ti facciano ricredere 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rovetti ha scritto:

Beh se lo tenete per sempre prima o poi si torna a vincere, ma non di certo per merito suo

Va detto che con i 200 milioni di nuova ricapitalizzazione raggiunge 900 milioni immessi negli Juve in 4 anni. Quindi dire che non so vinca per merito suo è inverosimile. Detto ciò, preciso anche a me le scelte fatte negli scorsi mesi non sono piaciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ayooni ha scritto:

Io dico che Allegri ci porta minimo al secondo posto

Visto la mediocrità delle avversarie ed il fatto che non facciamo le coppe deve essere il minimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AngriJuve ha scritto:

82 trofei in 100 anni , mica cotiche. La Juventus è tale grazie alla famiglia Agnelli

Qui dentro tutti, ma proprio tutti, ci siamo innamorati della Juve con gli Agnelli al comando e perché loro hanno reso questa squadra un mito in Italia e nel mondo.

Per questo non mi piace molto leggere messaggi con "vendete", privi di gratitudine, conoscenza, empatia, come se qualcosa ci fosse dovuto.

9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche le proprietà.

Anche un bel po' di tifosi....

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Va detto che con i 200 milioni di nuova ricapitalizzazione raggiunge 900 milioni immessi negli Juve in 4 anni. Quindi dire che non so vinca per merito suo è inverosimile. Detto ciò, preciso anche a me le scelte fatte negli scorsi mesi non sono piaciute.

Esatto.

Trovate qualcuno che mette 900 milioni in 4 anni... Poi che li abbiano gestiti male, buttati, ecc. al massimo dovrebbe far incazzare come una bestia lui per primo e non il contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Qui dentro tutti, ma proprio tutti, ci siamo innamorati della Juve con gli Agnelli al comando e perché loro hanno reso questa squadra un mito in Italia e nel mondo.

Per questo non mi piace molto leggere messaggi con "vendete", privi di gratitudine, conoscenza, empatia, come se qualcosa ci fosse dovuto.

Anche un bel po' di tifosi....

più che altro a me dispiace che si stia perdendo completamente di vista ciò che si sta festeggiando. I 100 anni della famiglia Agnelli proprietari della Juventus. 100 anni di gloria, con fisiologici periodi brutti o bruttissimi. Qui pensano che sia la festa di John Elkann. 82 trofei in totale (anche se ho visto chi ha contestato anche questo pensa un pò). Poi che ci sia chi vuole fantomatici proprietari arabi, sceicchi o americani  sono loro più o meno legittimi sogni. Ma i 100 anni non si cencellano così comunque e chi lo fa ha poco rispetto per la storia di questo club

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

più che altro a me dispiace che si stia perdendo completamente di vista ciò che si sta festeggiando. I 100 anni della famiglia Agnelli proprietari della Juventus. 100 anni di gloria, con fisiologici periodi brutti o bruttissimi. Qui pensano che sia la festa di John Elkann. 82 trofei in totale (anche se ho visto chi ha contestato anche questo pensa un pò). Poi che ci sia chi vuole fantomatici proprietari arabi, sceicchi o americani  sono loro più o meno legittimi sogni. Ma i 100 anni non si cencellano così comunque e chi lo fa ha poco rispetto per la storia di questo club

Va bhé ma, purtroppo, é la solita storia su internet, dove la gente riesce ad esprimere costantemente il peggio di sé stessa (senza citare Umberto Eco).

Però, per citare invece Bart Simpons, non é tanto importante raggiungere l'opinione della gente su internet ma di quelli la cui opinione conta davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Queste cose, nonostante l'ironia che tu possa fare, le ha decise il tuo amico JE.

Mi riesce veramente difficile pensare una cosa del genere, in ogni caso in assenza di prove concrete a sostegno di queste tesi, saranno solo illazioni.

Poi se volete essere come l'ingiustizia sportiva che considera colpevole a prescindere, ribaltando l'onere della prova, senza possibilità di difesa passando direttamente alla sentenza.... beh, fate vobis 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mar79 ha scritto:

Lo hanno già detto altri prima, ci sono quelli delle ragazze. Sono juve anche loro anche se per molti non sembra essere così…

L’importante è che abbia contato 2005 e 2006 .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

più che altro a me dispiace che si stia perdendo completamente di vista ciò che si sta festeggiando. I 100 anni della famiglia Agnelli proprietari della Juventus. 100 anni di gloria, con fisiologici periodi brutti o bruttissimi. Qui pensano che sia la festa di John Elkann. 82 trofei in totale (anche se ho visto chi ha contestato anche questo pensa un pò). Poi che ci sia chi vuole fantomatici proprietari arabi, sceicchi o americani  sono loro più o meno legittimi sogni. Ma i 100 anni non si cencellano così comunque e chi lo fa ha poco rispetto per la storia di questo club

Non è contestare, ci stavamo chiedendo se il buon proprietario avesse contato gli scudetti di Capello e nei calcoli non abbiamo erroneamente tenuto conto dei trofei delle Women, 72+11 = 83 totali meno uno 82 

 

fidarsi è bene non fidarsi è meglio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È totalmente fuori dalla realtà, e le sue parole lo dimostrano.

Lo confermino e gli rinnovino pure il contratto...vedremo i dati su pay TV e stadio, quando la gente sarà consapevole che dovrà sorbirsi per altri anni partite come Juventus Atalanta, Bologna, Lecce...cioè tutte tranne il primo tempo di Udine e Juventus Lazio.

Soprattutto i giovani della generazione Z faranno a botte per abbonarsi alla Juventus, pardon Allegrentus....ghgh 🙂

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PR20 ha scritto:

Allenatore tra i piu vincenti della storia della Juventus e tra quelli in circolazione. Se non vinci con lui non vinci di certo con l'Italiano o il DeZerbi di turno.

Purtroppo anche gli allenatori calano nel tempo. Come i giocatori. Altrimenti potremmo richiamare Lippi, così magari vinciamo anche in Europa. O Capello.
Dobbiamo analizzare il presente e il passato recente. Pur con tutto il rispetto per quello che ha fatto anni fa.

C’è un momento in cui i vari Lippi, Capello ecc…hanno lasciato il posto ad Allegri, a Conte ecc… il vecchio lascia il posto al nuovo. 
Se si ragionasse solo sulle vittorie Allegri sarebbe ancora a Cagliari. 
Invece qualcuno giustamente scommise su di lui e gli affidò il Milan ecc… ecc…

Io sono convinto che l’Allegri di qualche anno fa non lo abbiamo più visto nelle ultime due stagioni. Indipendentemente dai calciatori. È una mia impressione personale, ma vedo segni di una involuzione. Lieto di essere smentito, per il bene della Juve.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

È totalmente fuori dalla realtà, e le sue parole lo dimostrano.

Lo confermino e gli rinnovino pure il contratto...vedremo i dati su pay TV e stadio, quando la gente sarà consapevole che dovrà sorbirsi per altri anni partite come Juventus Atalanta, Bologna, Lecce...cioè tutte tranne il primo tempo di Udine e Juventus Lazio.

Soprattutto i giovani della generazione Z faranno a botte per abbonarsi alla Juventus, pardon Allegrentus....ghgh 🙂

Non credo che torneranno i bei tempi di Sky.

Certo il cattivo gioco influisce ma i nuovi nuclei familiari pensano più a Netflix che a dazn.

Ricordo di amici freschi sposi che non avevano tutta la casa arredata, però il calcio era in bella mostra sulla TV, parlo di tanto tempo fa.

I dati delle pay-tv saranno sempre così, aveva ragione Agnelli per interessare le nuove generazioni devi dargli un grande spettacolo, invece come giustamente dici tu qui stanno togliendo la passione anche ai vecch... pardon meno giovani.

Certo lo spettacolo scadente incide.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

È totalmente fuori dalla realtà, e le sue parole lo dimostrano.

Lo confermino e gli rinnovino pure il contratto...vedremo i dati su pay TV e stadio, quando la gente sarà consapevole che dovrà sorbirsi per altri anni partite come Juventus Atalanta, Bologna, Lecce...cioè tutte tranne il primo tempo di Udine e Juventus Lazio.

Soprattutto i giovani della generazione Z faranno a botte per abbonarsi alla Juventus, pardon Allegrentus....ghgh 🙂

Io credo che i dati su pay tv e stadio risentano di tanti fattori. Il gradimento verso l'allenatore è uno e nemmeno il più importante.

Io non faccio testo, ho una mia concezione del tifo (che non pretendo sia valida per tutti): il presupposto fondamentale è che tifo Juventus e non i singoli protagonisti.
Io tifo quella cosa chiamata Juventus, non Trapattoni, Lippi, Capello, Ancelotti, Conte, Allegri, Sarri. Se domani arriva Italiano, per me "Forza Juve sempre e comunque!" e continuerò a seguirla e tifarla senza nemmeno chiedermi se a me piace Italiano.
E trattandosi di sport, tifo affinché la mia squadra prevalga. Il senso dello sport è il successo. O quantomeno il tentativo di arrivare al successo.
In questa ottica, l'allenatore è solo un mezzo (e, sempre a mio avviso, nemmeno il più importante) per arrivare alla vittoria, al successo.
Quindi al sottoscritto è assolutamente indifferente che al successo si arrivi attraverso il lavoro di Trap, di Lippi, di Capello, di Conte, di Allegri, di Klopp, di Guardiola, di De Zerbi, di Gasperini. Farò andare di traverso qualche boccone se state facendo lo spuntino di metà mattinata, ma per me al successo potrebbe portarci anche Mourinho o Zeman, e per me sarebbe perfettamente indifferente. Basta che vincano e che durante la loro permanenza si sentano "juventini". Esattamente come fa Conte, che quando è da noi è l'ultrà bianconero più scatenato, poi diventa interista, poi diventa uno del Tottenham.

Ritengo che il calo dei dati delle pay tv risenta - come premesso - di tanti fattori: innanzitutto non scordiamoci le disdette, a seguito del senso di nausea che tanti hanno provato dopo le nefandezze della giustizia sportiva. 
Non tralascerei il fattore economico, perché 30-40 euro/mese solo per vedere sport, in una famiglia normale, iniziano a pesare. Anche perché poi c'è la moglie che ama i film, il bambino che ama i cartoons, l'adolescente che non vuole perdersi le serie TV, e sono tutti abbonamenti ad altre piattaforme.
E c'è un disinteresse e un disincanto più generale, dovuto al fatto che stanno ammazzando il calcio: ingaggi sempre più stratosferici, giocatori che non esitano un attimo a abbandonare campionati competitivi per inseguire i suddetti ingaggi, regole sempre più complicate e astruse che non eliminano le polemiche ma in compenso ti fanno aspettare 4 minuti e mezzo prima di poter esultare dopo un gol, stadi obsoleti e caro biglietti.

Cioè, l'Allegri di turno è un granello di sabbia in mezzo a tutto questo, se prendiamo Italiano alle prime sconfitte verrà contestato, come accadde a Pirlo, e rimarrebbe comunque il problema GENERALIZZATO (quindi non riguardante solo la Juve) di un calo di interesse verso il calcio.

Ma non la vedete la fatica tremenda che la Lega sta facendo per piazzare i diritti TV? Non sa più cosa inventarsi, e non credo sia colpa di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma dai su'...i sorrisi,le strette di mano con Andrea Agnelli e le frasi sulla coesione e tutta roba FALSA...i problemi che hanno sono ben più gravi...hanno lavorato sotto per farlo fuori e adesso Elkann lo sta screditando facendolo passare per quello che ha sputtanato la Juve...ma si è sentito nelle sue parole...quando lui e Linus si sono parlati e l'avrebbe preso come rappresentante: Linus al messaggero: "gli ho scritto (ad Elkan) dicendogli che sono a disposizione per migliorare l'immagine della Juventus, gratis ovviamente... ho sempre sofferto l'idea di ARROGANZA(degli Agnelli)che trasmette la Juve, Andrea Agnelli ha fatto bene fino ad un certo punto poi si è avvitato"...

 

La risposta di Elkan?   "MAGARI."

 

fortunatamente ha capito di aver pestato una bovazza di un quintale verso i tifosi e ha fatto poi marcia indietro...ma Elkan NON lo rivorrebbe MAI e non è una sola questione di soldi perché dopo Farsopoli prima che arrivasse Andrea con Conte ne ha buttati ha bizzeffe e sempre fallendo.

I 100 anni della Juve e non invitano con tutti gli onori colui che ci ha dato 9 anni di vittorie aprendo un ciclo vincente? Eh si...vanno d'accordo come no.

Vabbè tanto è sempre più facile credere a complotti e dissapori, anzi penso proprio che alla maggioranza piaccia crederci.

Io in tutte le interviste sia di John che di Andrea lette coi miei occhi non intravedo chissà quali screzi, se vogliamo è Lapo quello messo ai margini dagli altri due, ma per manifesti limiti del suddetto, non per cattiveria.

Ad esempio nell'ultima intervista rilasciata da J.E. leggo: 

RICORDI PIU BELLI - "Legato alla scudetto del 94-95, era il primo anno in cui studiavo ingegneria, anche Andrea era studente alla bocconi ed è stato uno scudetto molto sentito. In tempi recenti quando abbiamo vinto il sesto scudetto battendo il quinquennio d'oro."

 

Mi chiedo che bisogna c'era nel rispondere a questa domanda di aggiungere che Andrea studiava alla Bocconi? 

In più non perde occasione per ribadire il gran lavoro fatto da Andrea per i 9 scudetti consecutivi.

Poi ognuno creda ciò che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Vabbè tanto è sempre più facile credere a complotti e dissapori, anzi penso proprio che alla maggioranza piaccia crederci.

Io in tutte le interviste sia di John che di Andrea lette coi miei occhi non intravedo chissà quali screzi, se vogliamo è Lapo quello messo ai margini dagli altri due, ma per manifesti limiti del suddetto, non per cattiveria.

Ad esempio nell'ultima intervista rilasciata da J.E. leggo: 

RICORDI PIU BELLI - "Legato alla scudetto del 94-95, era il primo anno in cui studiavo ingegneria, anche Andrea era studente alla bocconi ed è stato uno scudetto molto sentito. In tempi recenti quando abbiamo vinto il sesto scudetto battendo il quinquennio d'oro."

 

Mi chiedo che bisogna c'era nel rispondere a questa domanda di aggiungere che Andrea studiava alla Bocconi? 

In più non perde occasione per ribadire il gran lavoro fatto da Andrea per i 9 scudetti consecutivi.

Poi ognuno creda ciò che vuole

Mi chiedo perché non sia stato invitato l'artefice dei 9 scudetti consecutivi,tu cosa dici?...altrimenti le parole di Elkan sono parole di circostanza,come di solito si fanno in queste situazioni...scudetto 94-95 il più bello? hanno invitato anche Moggi? Eh no quelli scomodi e troppo Juventini quelli NO...meglio Linus,e meno arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno garantito stabilità e forza per un secolo.

Purtroppo hanno sempre privilegiato la dimensione nazionale, riuscendo a trasformare poi quella internazionale in una sorta di ossessione negativa.

Incommentabili, per me, nel 2006 e nel 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mi chiedo perché non sia stato invitato l'artefice dei 9 scudetti consecutivi,tu cosa dici?...altrimenti le parole di Elkan sono parole di circostanza,come di solito si fanno in queste situazioni...scudetto 94-95 il più bello? hanno invitato anche Moggi? Eh no quelli scomodi dalle idee strambe anti-politiche societarie ma troppo Juventine quelli NO...meglio Linus,e meno arrogante.

Ma è chiaramente tutto concordato, non avrei scommesso un centesimo sulla presenza di Agnelli e Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.