Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Strategia Fagioli: patteggiare prima del deferimento per ottenere così una riduzione della pena del 50%. Per la Procura della Figc non avrebbe mai scommesso sulla Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Perché? La Juve ai tempi fu la squadra che ridiede fiducia a Paolo Rossi, ben prima dei mondiali di Spagna, quando tutta la nazione lo schifava. E per una vicenda ben più grave. Poi che Rossi si sia dichiarato sempre innocente e che lo fosse è un altro discorso, qui il tema è quello del perdono di chi sbaglia, peraltro non arrecando danno a nessuno se non a se stesso.

Come mi hanno fatto notare la Juventus ingaggiò anche peruzzi sotto squalifica per doping

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adon ha scritto:

Ma sì, accogliamolo a braccia aperte tra qualche mese. Poi ci si stupisce della fine che abbiamo fatto. 

Ma si può sapere cosa c'entra questo con il mio commento? Questo è un altro aspetto, io ho solo parlato del lato processuale sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Non penso proprio..

Almeno quest'anno stanno fuori

si parla di 30, forse 50 giocatori coinvolti

se daranno pene esemplari spalletti dovrà giocarsi la qualificazione convocando quelli di lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come * si fa ad essere così idioti... Uno che usa una sostanza dopante, un altro che scommette, che squadra di geni che abbiamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

si parla di 30, forse 50 giocatori coinvolti

se daranno pene esemplari spalletti dovrà giocarsi la qualificazione convocando quelli di lega pro

Tutti ludopatici come Sandrino Tonali, chissà quanto lavoro per i psicologi....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mentre izzo gioca serenamente… più che giusto direi

Ieri ho letto che ogni caso penale è diverso e che non bisognava tirare in ballo izzo,giusto per spalare * sugli juventini,da "juventini"... Pensa te come sta la gente,a uno che falsa le partite e combina tutto quello che ha fatto quello schifoso danno pochi mesi e a uno che scommette e si fa i cavoli suoi ( ovviamente ha infranto anche lui il regolamento e una squalifica ci sta tutta ) prende la stessa pena o addirittura di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Come * si fa ad essere così idioti... Uno che usa una sostanza dopante, un altro che scommette, che squadra di geni che abbiamo

è lo specchio della società in cui viviamo

quello che succede nel calcio non è diverso da quello che succede in tutti gli altri ambiti

purtroppo è così...se ti guardi intorno vedi gente che si droga-che si dopa, che scommette, che ruba etc....

salvo una minoranza ormai l'unica differenza è quella di chi si fa beccare e chi invece no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

la delusione più grossa è che io Fagioli lo vedevo come uno con testa sulle spalle e più testa del calciatore medio, non uno Zaniolo qualsiasi. Ci vorrà tempo per ritrovare la stima verso di lui.

Io semplicemente gli auguro buona vita e buon proseguimento di carriera.

Da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Scusate non ricordo ma quanti giocatori del Napoli sono stati squalificati per omessa denuncia ai tempi di Maradona quando tutti sapevano nello spogliatoio che tirava di coca?

Con ex calciatori che raccontano tranquillamente aneddoti sul giocatore tipo quando arrivava con ritardo di 2/3 ore all’allenamento recuperato in stato pietoso dai vari dirigenti nei night della città dove aveva fatto serata.

Guarda, io rimango basito che tutti i titoli di Maradona, con quello che è emerso in questi anni, non siano stati revocati, mondiale compreso.

 

Abbiamo un presidente, Ferlaino, che racconta che la società gli dava le provette di urina già pronte quando andava all'antidoping e lui se le nascondeva nelle mutande. Questo sarebbe doping di squadra.

 

Per quanto concerne il mondiale del 1986, l'esclusione di Passarella nasce dal fatto che un giorno Maradona arrivò per l'ennesima volta in ritardo all'allenamento durante il ritiro e Passarella lo accusò davanti a tutti di mancare di rispetto alla squadra se arrivava in ritardo perché si stava drogando in camera. Ne nasce una lite insanabile e Bilardo sceglie di schierarsi con Maradona. Ergo, doping di squadra visto che l'allenatore e i compagni sapevano come minimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è lo specchio della società in cui viviamo

quello che succede nel calcio non è diverso da quello che succede in tutti gli altri ambiti

purtroppo è così...se ti guardi intorno vedi gente che si droga-che si dopa, che scommette, che ruba etc....

salvo una minoranza ormai l'unica differenza è quella di chi si fa beccare e chi invece no

Giusto, non si capisce perché questa parte del mondo dovrebbe essere meno infetta del resto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

solo noi? per queste scommesse ?

hanno mandato la polizia a notificare la posizione di indagati  a  due nazionali, e scrivi solo noi?

Parte sempre dalla Juventus l' accusa.

In ogni campo, poi -forse- prende anche altri.

Adesso vediamo come si evolve la situazione scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mentre izzo gioca serenamente… più che giusto direi

La sua squalifica l'ha scontata a suo tempo (6 mesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

la delusione più grossa è che io Fagioli lo vedevo come uno con testa sulle spalle e più testa del calciatore medio, non uno Zaniolo qualsiasi. Ci vorrà tempo per ritrovare la stima verso di lui.

Premessa.

Siamo tutti d’accordo che Fagioli ha sbagliato a fare quello che ha fatto…. ma addirittura paragonarlo a quella testa vuota di Zaniolo ce ne vuole….

Qua si sta dando per scontato (ahimè, anche molti utenti qua sul forum) che sia partito tutto da Fagioli…. Che sia stato lui a convincere gli altri a scommettere….

Abbastanza triste etichettare il giocatore, senza sapere nemmeno cosa sta succedendo esattamente….

 

Potrei girartela diversamente.

Magari Fagioli è il classico bravo ragazzo che si è lasciato condizionare da altri….

Perché questa ipotesi non la prende in considerazione nessuno?!?!

 

Ciò detto, Fagioli ha una propria testa, e avrebbe dovuto, nel caso, rifiutarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Il Fatto Quotidiano, #Corona martedì riceverà un compenso di circa 8-10 mila euro dalla #Rai per rivelare in esclusiva gli altri nomi coinvolti nel caso #scommesse. In totale, riferisce il quotidiano, avrà ottenuto dalla TV di Stato oltre 30mila euro nell'ultimo mese

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo Il Fatto Quotidiano, #Corona martedì riceverà un compenso di circa 8-10 mila euro dalla #Rai per rivelare in esclusiva gli altri nomi coinvolti nel caso #scommesse. In totale, riferisce il quotidiano, avrà ottenuto dalla TV di Stato oltre 30mila euro nell'ultimo mese

Ah, ecco che fine fanno i soldi del mio canone ...bene, ma non benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo Il Fatto Quotidiano, #Corona martedì riceverà un compenso di circa 8-10 mila euro dalla #Rai per rivelare in esclusiva gli altri nomi coinvolti nel caso #scommesse. In totale, riferisce il quotidiano, avrà ottenuto dalla TV di Stato oltre 30mila euro nell'ultimo mese

Così va l’Italia….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo Il Fatto Quotidiano, #Corona martedì riceverà un compenso di circa 8-10 mila euro dalla #Rai per rivelare in esclusiva gli altri nomi coinvolti nel caso #scommesse. In totale, riferisce il quotidiano, avrà ottenuto dalla TV di Stato oltre 30mila euro nell'ultimo mese

l'importante è che faccia uscire i nomi che coinvolgono giocatori di altre squadre

se poi riceve 10 o 30mila euro buon per lui ,son affari suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

l'importante è che faccia uscire i nomi che coinvolgono giocatori di altre squadre

se poi riceve 10 o 30mila euro buon per lui ,son affari suoi

io pago il canone, sono anche soldi miei. non è una transizione tra privati, per me I nomi se li può tenere perché è un criminale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Guarda, io rimango basito che tutti i titoli di Maradona, con quello che è emerso in questi anni, non siano stati revocati, mondiale compreso.

 

Abbiamo un presidente, Ferlaino, che racconta che la società gli dava le provette di urina già pronte quando andava all'antidoping e lui se le nascondeva nelle mutande. Questo sarebbe doping di squadra.

 

Per quanto concerne il mondiale del 1986, l'esclusione di Passarella nasce dal fatto che un giorno Maradona arrivò per l'ennesima volta in ritardo all'allenamento durante il ritiro e Passarella lo accusò davanti a tutti di mancare di rispetto alla squadra se arrivava in ritardo perché si stava drogando in camera. Ne nasce una lite insanabile e Bilardo sceglie di schierarsi con Maradona. Ergo, doping di squadra visto che l'allenatore e i compagni sapevano come minimo.

La Juve arrivò seconda nel 1987 dietro il Napoli di Maradona coperto all'antidoping e negli scontri diretti 3 gol su 5 furono segnati in fuorigioco ,c'è qualche juventino che chiede quel titolo?Invece i napoletani per i prossimi 60 anni parleranno della seconda ammonizione a Pjanic in Inter Juventus.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.