Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Enzo Raiola a Tuttosport su Donnarumma: “La Juventus voleva il giocatore, l'idea era quella di rinnovare per poi andare ai bianconeri ma Maldini cambiò i piani”

Post in rilievo

Da quando è arrivato al PSG, Gianluigi Donnarumma ha iniziato un nuovo capitolo della sua carriera. Abbandonando il Milan, il giocatore si è reso vulnerabile agli attacchi degli appassionati rossoneri che lo hanno definito come un “traditore” . In esclusiva ai microfoni di Tuttosport è intervenuto Enzo Raiola, agente del giocatore, che ha svelato i retroscena circa il suo cambio di maglia: “Se è andato via a zero è colpa del Milan. Gigio aspettava la qualificazione in Champions League e non se ne sarebbe mai andato senza rinnovare. Su di lui c’era la Juventus, con conguagli e scambi con annesso rinnovo preventivo prima con il Milan per non farlo perdere a 0 ma lo stesso Maldini poco dopo ci disse che avevano preso Maignan e quindi non ci sarebbero state altre trattative“.

 

footballnews24.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Donnarumma, che tutto sommato ritengo un buon portiere, credo che se fosse venuto da noi, ci saremmo ritrovati nei panni del milan al momento del rinnovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jucs ha scritto:

Resto dell'avviso che Donnarumma prima o poi ci tocchi... 

Prende 10 milioni netti, più un premio fedeltà da 2 milioni. A meno che non abbia una specie di epifania e decida di dimezzarsi l'ingaggio, fortunatamente, non è roba per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con tutto il rispetto per Donnarumma, che tutto sommato ritengo un buon portiere, credo che se fosse venuto da noi, ci saremmo ritrovati nei panni del milan al momento del rinnovo. 

Ci saremmo ritrovati con Donnarumma a 9/10 milioni netti e Sczczesny come secondo a 7.

Queste erano le classiche operazioni alla Paratici... 

 

Ci poteva pure stare Donnarumma (con tutte le tutele del caso perché, come suggerisci, la probabilità di ritrovarci nella stessa situazione di Maldini era alta), ma prima dovevi vendere Sczczesny, che in quanto ad affidabilità non è stato meno forte di Donnarumma... Anzi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di portieri fenomeni che meritavano ingaggi monster ne ricordo pochi (uno lo abbiamo avuto noi)... Donnarumma non è uno di quelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito Raiola? Donnarumma doveva rinnovare prima col Milan, così poi noi avremmo dovuto pagare il cartellino ai rossoneri e una bella provvigione all'agente, che ovviamente è molto è più alta che quando il giocatore è svincolato.

Capisco che Raiola volesse massimizzare i suoi guadagni, ci mancherebbe. Per una volta non ci siamo cascati, grazie al cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Prende 10 milioni netti, più un premio fedeltà da 2 milioni. A meno che non abbia una specie di epifania e decida di dimezzarsi l'ingaggio, fortunatamente, non è roba per noi.

Oggi non credo che riuscirebbe a tirar fuori quell'ingaggio che aveva ottenuto anche per essere svincolato e in un'ottica di fenomeno nascente (con i dovuti distinguo, in questo senso non diverso da Dusan). A meno che non entri in gioco qualche arabo per il quale ancora mi sembrerebbe presto per la sua carriera, credo che neanche in Premier si accalcherebbero a quelle cifre. C'è bisogno di un allineamento astrale particolare, ma ad oggi non riesco ad escludere un suo arrivo prima o poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Oggi non credo che riuscirebbe a tirar fuori quell'ingaggio che aveva ottenuto anche per essere svincolato e in un'ottica di fenomeno nascente (con i dovuti distinguo, in questo senso non diverso da Dusan). A meno che non entri in gioco qualche arabo per il quale ancora mi sembrerebbe presto per la sua carriera, credo che neanche in Premier si accalcherebbero a quelle cifre. C'è bisogno di un allineamento astrale particolare, ma ad oggi non riesco ad escludere un suo arrivo prima o poi. 

Potrebbe sempre seguire Verratti e Draxler ed andare a giocare in Qatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, todienomore ha scritto:

Hai capito Raiola? Donnarumma doveva rinnovare prima col Milan, così poi noi avremmo dovuto pagare il cartellino ai rossoneri e una bella provvigione all'agente, che ovviamente è molto è più alta che quando il giocatore è svincolato.

Capisco che Raiola volesse massimizzare i suoi guadagni, ci mancherebbe. Per una volta non ci siamo cascati, grazie al cielo.

Non credo che l'idea di farlo rinnovare fosse di Raiola (che in ogni caso avrebbe preteso la stecca da 15-20 milioni di euro, come fu con il PSG), ma mi sembra più un'operazione alla Paratici...che così poteva inserire 1 giocatore ipervalutandolo, così come fatto con Rovella.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

la conferma che Maldini è juventino sfegatato, come si vocifera da anni!

... non so se intimamente lo sia ancora .. ma .. anni orsono fu proprio lui a dichiarare che, da giovane, 

nutriva una forte passione per i colori bianconeri ... passione peraltro comune a molti giocatori che,

per una ragione o per l'altra, non sono mai riusciti a veder realizzato il loro sogno di poter un giorno

indossare la " GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA " - ( Uno dei casi più recenti è quello di Rovella .. che ..

sebbene abbia già avuto l'opportunità di indossarla, dopo la parentesi Monza, è stato ceduto alla Lazio

a queste condizioni :  

ACCORDO CON LA LAZIO PER LA CESSIONE TEMPORANEA DEL CALCIATORE ROVELLA Torino, 16 agosto 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi. )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.