Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Verona: 1 - 0 (2023/2024)

Post in rilievo

Si può dire che questo gol fa godere più dopo che nel momento? Perché oramai non sai mai se puoi gioire o avere paura che te lo annullano. Gasa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Secondo me no... Ho visto la partita su CBS e mi sembrava lui

Si si non è lui, ho risentito bene hai ragione.

All'inizio sembrava la stessa voce.

Questo è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate al minuto 1:20! Dopo il fermo immagine del fuori gioco, il pallone si trova a centrocampo, almeno 5 metri da bremer che lo aveva lanciato!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

 

Una volta si diceva che doveva esserci luce tra l´attaccante ed il difensore perché poteva essere fuorigioco.Oggi fischiano pure se un milimetro della scarpa o dei capelli o del pisello (!) é piú avanti rispetto al difensore. Mi sembra onestamente ridicolo. Quale vantaggio ha avuto Kean dall´avere un milimetro della scarpa piú avanti rispetto al difensore? Secondo me nessun vantaggio, anzi, visto che si trattava di un "fuorigioco" di rientro e poi Kean ha dovuto iniziare l´azione praticamente dal centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giorgino ha scritto:

L'arbitro che...di sua iniziativa...stringe la mano al giocatore del Verona dopo aver annullato il secondo gol di Kean...è l'esatta fotografia di questa partita...

 

Poi chiamatemi complottista...terrapiattista...cavallettista...fate come ve pare...ma che esista un chiaro segnale agli arbitri di dare contro la Juve più che si può anche a dispetto delle evidenze...a me pare di una chiarezza cristallina...

I complotti sono molto reali ed esistono da sempre sia nello sport che nella politica. Chi definisce "complottista" chi ha gli occhi aperti per vedere complotti evidenti secondo me é perché é cieco o non vuole vedere la realtá...qui é ovvio che nel dubbio fischiano sempre contro la Juve ed il complotto mi sembra molto, ma molto reale. Altro che fantasie...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, gufo bianconero said:

Beh guarda che il difensore saltato prima del tiro è completamente scemo: gli passa davanti e va a posizionarsi dentro l’area lasciandolo completamente libero. Il primo difensore saltato invece non riesce a stargli dietro sullo scatto. 

Sì, tutto quello che vuoi, ma Kean così rapido onestamente non me lo ricordavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, DaveWeckl said:

non è invece corretta nemmeno la valutazione sul secondo gol perchè l'abirtro aveva già valutato che non era nulla e non c'era fallo. non doveva essere chiamato al var se non fosse stato per un chiaro errore, che qui evidentemente non c'è perchè si tratta di una percezione sul contatto che può essere data solo dal campo, non dalle immagini. E' un gol annullato che grida vendetta... tanto quanto il primo che son d'accordo rappresenta la morte del calcio.

il VAR fa piu danni di quanti ne ripara 

Il VAR è sempre intervenuto in queste circostanze. Per me, una manata in faccia si può considerare fallo. Al di là della sceneggiata di quel pagliaccio di Faraoni, che ovviamente non si era fatto nulla, ma un fallo non lo valuti sulla base di quanto fa male.

 

Sul fatto che poi questi interventi del VAR sviliscano lo sport, possiamo parlarne.

6 hours ago, Gidan73 said:

Se c'era il fallo di Kean allora c'era anche quello su Chiesa...non si può interpretare a convenienza.

Quello su Chiesa è grosso come una casa infatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì, tutto quello che vuoi, ma Kean così rapido onestamente non me lo ricordavo.

Kean se lanciato è veloce. Non sono un suo estimatore ma ieri ha fatto una grande partita. Sul tiro il portiere è coperto. Si è impegnato molto. Speriamo che svolti. Il suo problema è la testa.

1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Simili a degli eroi, abbiamo il cuore a strisce. Non saremo da primo posto, ma sappiamo soffrire. Forza ragazzi.

Io voglio vedere sempre impegno e grinta. Poi se non si vince amen. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Lasciando stare il secondo gol annullato, che è un'interpretazione fiscale ma tutto sommato corretta, il primo lo considero davvero la morte del calcio, ma non da questa sera, è da tempo che lo dico.

 

Annullare gol del genere per un "fuorigioco" di millimetri per me è inconcepibile.

No no io contesto proprio il secondo gol annullato, ma stiamo scherzando?

Stamattina quando ho visto le immagini del match mi sono detto "ma davvero hanno avuto il coraggio di annullare questo gol "?

Il primo è la morte del calcio su questo siamo tutti d'accordo ma se c'è c'è..il problema è smepre lo stesso però, basta prendere il fotogramma un decimo di secondo prima o uno dopo ed in occasioni come questa sbagli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Dopo il gol è stata la ciliegina sulla torta

gran bella ragazza

 image.gif.767bd743cf7407ac71884f1b150933a4.gif

Se interessa,il nome è Francesca Tajè.

Lo so perchè la seguo su Instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Se interessa,il nome è Francesca Tajè.

Lo so perchè la seguo su Instagram.

Si, grazie, ieri sera qualcuno lo aveva scritto e sono andato a vedere su Instagram,

confermo, bellissima principessa juventina.

Ricorda vagamente Wanda Nara ma molto più carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Turellone78 said:

No no io contesto proprio il secondo gol annullato, ma stiamo scherzando?

Stamattina quando ho visto le immagini del match mi sono detto "ma davvero hanno avuto il coraggio di annullare questo gol "?

Il primo è la morte del calcio su questo siamo tutti d'accordo ma se c'è c'è..il problema è smepre lo stesso però, basta prendere il fotogramma un decimo di secondo prima o uno dopo ed in occasioni come questa sbagli .

Che vuoi che ti dica, non sono d'accordo. Gli arbitri fischiano sempre quando ci sono le manate in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.