Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Parliamo della crescita di Miretti

Post in rilievo

Ha movimenti eccezionali, bel piede anche di rifinitura, con lui siamo più pericolosi... Ma per un centrocampista offensivo avere il tallone d Achille che non segna MAI in qualsiasi dinamica possibile su un campo da calcio ti porta nel 2023 ad essere in questo sport quasi dannoso ed é un vero peccato  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti oltre ai soliti pregiudizi che a volte dilagano qua dentro non prendendo in cosiderazione tutto, pensando che le persone siano robot, sta di fatto che miretti sta crescendo molto e gia aveva iniziato bene la stagione, è uno dei pochi che cerca di fare qualcosa in più oltre al solito compitino, ha tecnica e lha dimostrato anche ieri... deve crescere molto invece,  per me, nell'ultima giocata ma anche lui può avere in grande futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Pensi alla crescita di Miretti, dici ha 20 anni, poi vedi Musiala, Bellingham e... .ghgh

Seriamente, anche io sono del partito che lo manderebbe un anno in prestito.

Ma che c'entrano quei due? Allora pure loro al cospetto di quello che faceva Pelè a 16 anni sarebbero stati da scartare subito. A 20 anni c'è chi è già sbocciato e chi ancora deve farlo, le somme poi si tirano più avanti. Esempio, Zidane all'età di Miretti cosa combinava? E Bellingam e Musiala dovrebbero sperare di poter anche solo essere accostati in futuro a Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Perché è moscio e tende ad essere sovrastato fisicamente, oltre a non avere continuità. In realtà come hai detto sa giocare a calcio in modo sublime.

Credo faccia tutto parte della normale crescita di un giocatore, secondo me si farà, anche perché mi sembra che abbia una testa non comune in ambito calcistico. 

Comunque al momento è certamente più un giocatore da calcio spagnolo che italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Pensi alla crescita di Miretti, dici ha 20 anni, poi vedi Musiala, Bellingham e... .ghgh

Seriamente, anche io sono del partito che lo manderebbe un anno in prestito.

Io credo che muretti provato in un bayern o in un real sarebbe un giocatore diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho letto diversi commenti di apprezzamento per la prestazione di ieri sera, ma per me è stato confusionario come al solito. E quando si avvicina all'area, fa quasi sempre la cosa sbagliata. Ma è soprattutto un problema di testa, a mio avviso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlerei di lieve maturazione, purtroppo certi difetti non se li scrolla di dosso e attenzione che tra un po' non sarà facile lasciarli andare. Certi sbagli sembra gli faccia quasi apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare un raccomandato… 🤷🏻‍♂️ 

Mi sono perso i primi 20 minuti del s.t. ieri, in cui magari ha imperversato, ma nella seconda parte del medesimo ho visto il solito Miretti tutto fumo: tante imprecisioni e un birillo in fase difensiva (scherzato dal pari età Suslov).

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ottimo giocatore con ampi margini di crescita. Ha classe e vision di gioco, deve migliorare nella conclusione. Credo che a fine stagione sarà cresciuto tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non segni mai e fai pochissimi assist, ma pretendi di essere un centrocampista offensivo, devi ancora farne molta di strada: le qualità tecniche le ha, secondo me gli farebbe bene mettere su un fisico più roccioso, perchè non avendo il tiro facile deve necessariamente reggere alle botte che gli danno se vuol essere incisivo.

io della partita ieri ho visto soltanto degli sprazzi del secondo tempo e mi è sembrato il lieve crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Yep said:

Sì ma parli di due che saranno i top nel ruolo per i prossimi 10 anni, cioè se hai in casa Del piero puoi anche piangere perchè gli altri hanno Messi ma non ha molto senso.

E miretti sarebbe il Del Piero del centrocampo? Dai su... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Ieri bene bene ma Comunque, in un’occasione, ha aspettato troppo per tirare appena entrato. Gli manca il killer instict. Rimango dell’idea che un prestito gli avrebbe fatto bene.

dopo 3 anni in prima squadra alla juve non ci va piu in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca un po di concretezza sotto porta, ma la visuale di gioco di certo non gli manca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è il nostro Bellingham.

A parte le battute, per lui vale quello che si dice per Soulè: se vuole crescere deve cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.