Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "I tre punti mi rendono soddisfatto. Guardiamo avanti, ma per lo Scudetto Inter, Milan e Napoli più attrezzate"

Post in rilievo

7 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Che schifo vedere su questo forum tifosi della stessa squadra che si dividono in fazioni insultandosi a vicenda anche con cattiveria.

Pro Allegri, Anti Allegri... ma che vi frega? è il nostro allenatore che ci piaccia o no.

Il calcio di Allegri mi piace? No, ma sta facendo le nozze con i fichi secchi portando questa Juve al secondo posto e gliene va dato merito.

Il nostro motto è "fino alla fine", non "fino alla fine a meno che non ci sia l'allenatore che più mi aggrada".

 

Sono d'accordo. Le fazioni di qualunque parte siano, danno fastidio. Pure io mi metto tra quelli a cui non piace il "metodo" Allegri. E' però innegabile che stia ottenendo buoni risultati e che sia l'allenatore della squadra per cui tifo da oltre 40 anni. Per cui fino a che ci sarà, viva Allegri.

Poi, complice il boicottaggio da gennaio, le partite non le guardo, per cui dello spettacolo al momento frega zero.

Godiamoci il buon momento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il gol di Miretti ieri sera è tutto tranne che frutto di improvvisazione in fase di possesso palla. Ma l'avete visto? Azione che parte impostata da dietro, combinazioni e triangolazioni per uscire dal pressing tornando dal lato sinistro e finalizzazione...

Il gol è stato una bella azione, merito soprattutto di due bei gesti: mckennie che la gira di prima saltando una prima pressione sull'esterno destro e kean che si abbassa restituendola sulla corsa di rabiot (pur non fulminea), portandosi dietro due marcatori e quindi aprendo la voragine a sinistra con il solo Parisi. Tutto molto bene, con un pizzico di fortuna dell'errore di Parisi, ma l'errore avversario fa quasi sempre parte di un gol.
Il problema che sappiamo noi  e che sa anche Allegri è che il calcio è fatto di due fasi, e la fase di possesso non è meno importante di quella di non possesso... se il gol dimostra che ci sono le capacità di fare male, allora significa che l'ultradifensivismo è una scelta. Solo che non saper fare altro che riconsegnare palla all'avversario per 80 minuti in modo che possa metterti sotto assedio pressoché ininterrotto, può andarti bene finché l'avversario si chiama Fiorentina e/o finché qualche episodio fortuito (un braccio largo, un'entrata un po' rude, un avversario che ti sfila alle spalle) non ti condanna a subire goal... e poi che fai? Ripeto: sopra i 50 goal ci dobbiamo arrivare, se vogliamo ambire al quarto posto, altrimenti se non la paghiamo oggi la pagheremo domani contro squadre contro cui siamo costretti a farli.
Quanto al primo posto, nemmeno parlo visto che l' Inter a questa Fiorentina ne ha rifilati comodamente 4 due mesi fa, senza nemmeno patirli più di tanto....

Poi se vogliamo far finta di non capire e darci pacche sulle spalle come se avessimo espugnato l' Etihad stadium in un girone di CL, facciamo pure... ma questo non sposta il problema sul medio/lungo termine.
(al netto poi dei discorsi di svalutazione di tutti i giocatori offensivi, che pagheremo a fine stagione quando si tratterà di venderli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, unicocredo ha scritto:

Dico solo che con questi uomini Allegri sta ottenendo il massimo. Ditemi chi dei nostri giocherebbe titolare in una grande d'Europa? A gennaio 2 centrocampisti buoni poi si vedrà dove arriviamo. Sabato contro il Cagliari a centrocampo un tempo lo faccio io? Con la squalifica di rabiot bisogna inventare qualcosa.

Chi di Milan inda e Napoli giocherebbe titolare in una grande d’Europa? Ma pensi veramente che Lautaro Martinez,Leao e Kavacoso panchinerebbero Halland,Mbappe e Kane? E Comunque ci ha palleggiato in faccia la Fiorentina con Ranieri,Mandragora e Kuame non il Real con Alaba,Bellingam e Vinicius Junior. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Nono impossibile no, ma visti i due anni in cui di panchine se ne sono liberate a iosa e nessuno se l'è c*gato qualche dubbio viene.

E non tiriamo fuori la questione stipendio. Se fosse così bravo un club inglese che gli da 7 milioni lo avrebbe trovato in due minuti. Può essere che abbia ricevuto qualche proposta ma magari a molto meno e per club non di prima fascia secondo me.

è un po' prestino per trarre conclusioni, diciamo che nei prossimi anni sapremo quanto effettivamente siano interessati al mister i TOP club 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lauberna ha scritto:

Perdonami posso anche capire il tuo discorso ma ti dico:  i milanisti si dividono tra chi vuole pioli e chi lo vorrebbe a casa....lo stesso per gli interisti con inzaghi...i napoletani con garcia (ad inizio anno scorso anche con spalletti se ricordi)....i fiorentini con italiano etc....il tema dell'allenatore é da sempre divisivo perche poi in italia ci sentiamo tutti allenatori.Quello che lascia basiti è la cattiveria con cui viene commentato l'operato di un soggetto che ti ha portato 11 trofei in bacheca e che in uno dei periodo più difficili della nostra storia oltre a difenderti pubblicamente (al posto di chi dovrebbe) sta tenendo in piedi il baraccone dandoti oggi una squadra che con mille problemi ha una sua identità, segue il suo allenatore e dopo 11 giornate ha fatto 26 punti trovandosi a -2 dalla prima. È qualcosa di unico e incommentabile a prescindere da chi è con o contro allegri!

Sicuramente l'allenatore è un tema divisivo, ma perché dobbiamo stare qua ad insultarci?

Nessuno di noi ha la verità in tasca e leggere botta e risposta tra fratelli bianconeri che si insultano per questo motivo mi manda ai matti.

Già ci insultano sempre gli altri, dobbiamo farlo anche tra di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Chi di Milan inda e Napoli giocherebbe titolare in una grande d’Europa? Ma pensi veramente che Lautaro Martinez,Leao e Kavacoso panchinerebbero Halland,Mbappe e Kane? E Comunque ci ha palleggiato in faccia la Fiorentina con Ranieri,Mandragora e Kuame non il Real con Alaba,Bellingam e Vinicius Junior. 

Palleggiato in faccia o sbattuto contro un muro ?

Il commento più diffuso è "potevano andare avanti 2 giorni e non avrebbero mai segnato"

E' dunque un merito avere continuato tutto il tempo con una tattica che evidentemente non pagava ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Sicuramente l'allenatore è un tema divisivo, ma perché dobbiamo stare qua ad insultarci?

Nessuno di noi ha la verità in tasca e leggere botta e risposta tra fratelli bianconeri che si insultano per questo motivo mi manda ai matti.

Già ci insultano sempre gli altri, dobbiamo farlo anche tra di noi?

D'accordissimo. Ma c'è un ma....Allegri oggi è l'allenatore della Juve! Della nostra Juventus! Non di un altra squadra! Sbaglia chi lo difende o chi lo attacca? E guarda....criticare è lecito! Ma qui siamo oltre la critica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

è un po' prestino per trarre conclusioni, diciamo che nei prossimi anni sapremo quanto effettivamente siano interessati al mister i TOP club 😉

Per carità certo. Il punto è che non credo che riusciamo a saperlo a stretto giro di posta direi. Io credo che alla fine resti anche l'anno prossimo (anche se sarebbe una cavolata secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È quindi?

Quella di Minetti è stata l'unica azione in 90 minuti, tra l'altro con evidente errore di Parisi che sbaglia il tempo dell'anticipo

49 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

bellissima azione, peccato che è rimasta un fatto isolato, poi solo anticalcio

Non è stato un caso isolato, le volte successive nel primo tempo in cui hai provato ad uscire dalla pressione (quindi l'aveva evidentemente preparata così) non ci sei riuscito per errori tecnici e a quel punto ci si è messi a difendere in maniera pressochè perfetta senza rischiare nulla fino all'entrata di Milik che ti ha permesso di tornare ad avere un'uscita pulita e infatti abbiamo sfiorato il 2-0 in quell'occasione. I dati che tanto vi piace sciorinare, nello specifico degli xG, a fine partita dicono che siamo stati addirittura più pericolosi della Fiorentina...

 

11 minuti fa, vieilledame ha scritto:

Il problema che sappiamo noi  e che sa anche Allegri è che il calcio è fatto di due fasi, e la fase di possesso non è meno importante di quella di non possesso... se il gol dimostra che ci sono le capacità di fare male, allora significa che l'ultradifensivismo è una scelta

E' stato una scelta nel momento in cui non sei riuscito più ad uscire

 

14 minuti fa, vieilledame ha scritto:

Poi se vogliamo far finta di non capire e darci pacche sulle spalle come se avessimo espugnato l' Etihad stadium in un girone di CL, facciamo pure...

A me sembra che a far finta di non capire sia chi parla di anticalcio e ripete settimanalmente i soliti slogan. Per quanto mi riguarda sono consapevole di capirne abbastanza, andando tutti i giorni sul campo sicuramente di più di chi scrive qui per frasi fatte. Perchè a sto punto spero che non guardino nulla, oppure c'è un serio problema di comprensione rispetto a ciò che si guarda, cosa che succede il 99% delle volte se si hanno pure dei pregiudizi...

 

Anche perchè veniamo da una partita col Verona in cui attaccando tutto il tempo hai vinto 1-0 a tempo scaduto e ieri hai vinto 0-1 dopo aver segnato nei primi 10 minuti, passando poi a difenderti. A ulteriore dimostrazione che nel calcio non esiste un solo modo di vincere. Ma esistono le fasi fatte bene: offensiva e difensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non è stato un caso isolato, le volte successive nel primo tempo in cui hai provato ad uscire dalla pressione (quindi l'aveva evidentemente preparata così) non ci sei riuscito per errori tecnici e a quel punto ci si è messi a difendere in maniera pressochè perfetta senza rischiare nulla fino all'entrata di Milik che ti ha permesso di tornare ad avere un'uscita pulita e infatti abbiamo sfiorato il 2-0 in quell'occasione. I dati che tanto vi piace sciorinare, nello specifico degli xG, a fine partita dicono che siamo stati addirittura più pericolosi della Fiorentina...

 

E' stato una scelta nel momento in cui non sei riuscito più ad uscire

 

A me sembra che a far finta di non capire sia chi parla di anticalcio e ripete settimanalmente i soliti slogan. Per quanto mi riguarda sono consapevole di capirne abbastanza, andando tutti i giorni sul campo sicuramente di più di chi scrive qui per frasi fatte. Perchè a sto punto spero che non guardino nulla, oppure c'è un serio problema di comprensione rispetto a ciò che si guarda, cosa che succede il 99% delle volte se si hanno pure dei pregiudizi...

 

Anche perchè veniamo da una partita col Verona in cui attaccando tutto il tempo hai vinto 1-0 a tempo scaduto e ieri hai vinto 0-1 dopo aver segnato nei primi 10 minuti, passando poi a difenderti. A ulteriore dimostrazione che nel calcio non esiste un solo modo di vincere. Ma esistono le fasi fatte bene: offensiva e difensiva. 

Io non ho mai di pericolosità della Fiorentina.

Da stamattina sto scrivendo un'altra cosa in riferimento ad un atteggiamento rinunciatario della nostra squadra, cosa ben diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Che schifo vedere su questo forum tifosi della stessa squadra che si dividono in fazioni insultandosi a vicenda anche con cattiveria.

Pro Allegri, Anti Allegri... ma che vi frega? è il nostro allenatore che ci piaccia o no.

Il calcio di Allegri mi piace? No, ma sta facendo le nozze con i fichi secchi portando questa Juve al secondo posto e gliene va dato merito.

Il nostro motto è "fino alla fine", non "fino alla fine a meno che non ci sia l'allenatore che più mi aggrada".

 

Ho finito i like.

Ma è come se te l'avessi assegnato!

🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Palleggiato in faccia o sbattuto contro un muro ?

Il commento più diffuso è "potevano andare avanti 2 giorni e non avrebbero mai segnato"

E' dunque un merito avere continuato tutto il tempo con una tattica che evidentemente non pagava ?

Ripeto. Fiorentina con Ranieri,Kuame e Mandragora,non Real,City e Bayern. Ci è andata bene che abbiamo segnato al loro primo ed unico errore e che dove non ci siamo salvati con la muraglia cinese nella nostra area ci ha pensato il tanto bistrattato Szczesny a metterci una pezza. Ma per quanto può andarci tutto bene? Quante altre volte un passaggio sbagliato di Rabiot non verrà intercettato dal difensore avversario? Quante altre volte un tiro centrale di Locatelli verrà deviato spiazzando il portiere avversario? Quante altre volte riusciremo a non fare fallo da rigore per un intervento in ritardo o per un rimpallo su un braccio su uno di quei 15/20 tiri a partita che subiamo? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lauberna ha scritto:

D'accordissimo. Ma c'è un ma....Allegri oggi è l'allenatore della Juve! Della nostra Juventus! Non di un altra squadra! Sbaglia chi lo difende o chi lo attacca? E guarda....criticare è lecito! Ma qui siamo oltre la critica....

Secondo me non sbaglia nessuno, perché sono visioni soggettive.

L'errore nasce nel momento in cui le divergenze portano agli insulti sia nei confronti del nostro mister, sia nel confronto dei nostri fratelli di tifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ripeto. Fiorentina con Ranieri,Kuame e Mandragora,non Real,City e Bayern. Ci è andata bene che abbiamo segnato al loro primo ed unico errore e che dove non ci siamo salvati con la muraglia cinese nella nostra area ci ha pensato il tanto bistrattato Szczesny a metterci una pezza. Ma per quanto può andarci tutto bene? Quante altre volte un passaggio sbagliato di Rabiot non verrà intercettato dal difensore avversario? Quante altre volte un tiro centrale di Locatelli verrà deviato spiazzando il portiere avversario? Quante altre volte riusciremo a non fare fallo da rigore per un intervento in ritardo o per un rimpallo su un braccio su uno di quei 15/20 tiri a partita che subiamo? 

Speriamo mai

Comunque i gol li prendi anche se perdi palla in attacco e subisci la ripartenza

Finora mi sa che ne abbiamo presi di più così che non a difesa schierata

Anche ieri la loro azione più pericolosa (salvataggio di Rugani) è stata su ripartenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Speriamo mai

Comunque i gol li prendi anche se perdi palla in attacco e subisci la ripartenza

Finora mi sa che ne abbiamo presi di più così che non a difesa schierata

Anche ieri la loro azione più pericolosa (salvataggio di Rugani) è stata su ripartenza

E le due parate di Szczesny? Ed i mille cross presi da Bremer? Ed il colpo ti testa di Ranieri uscito di centimetri? E il tiro alto di Kuame su passaggio di Gatti? Ma che partita hai visto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

E le due parate di Szczesny? Ed i mille cross presi da Bremer? Ed il colpo ti testa di Ranieri uscito di centimetri? E il tiro alto di Kuame su passaggio di Gatti? Ma che partita hai visto? 

Ho visto una partita in cui abbiamo fatto un catenaccio d'altri tempi (mio commento postato ieri sera), ma in cui non abbiamo mai realmente corso rischi.

 

Gli episodi che citi tu non sono palle gol clamorose; anche la punizione di Biraghi, se la rivedi al rallentatore, vedrai che era molto meno angolata di quanto sembrasse in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

A me sembra che anche cambiando gli interpreti, i problemi restano e mi chiedo il perché.

Poi magicamente alcuni dei nostri vanno a giocare altrove e poi si scopre che qualche pallone riescono pure a giocarlo...

 

Non credo ci sia molto altro da dire rispetto a quanto già detto da esperti del settore, è evidente e palese che questo è il gioco del mister attuale della Juve per raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

Che sia un calcio "efficace" che porta risultati non è certamente in discussione, ma in tutta onestà è veramente uno strazio vederlo.

Ovviamente per chi ama il bel gioco preferirebbe altro, chi guarda solo il risultato importa poco come si è arrivati alla vittoria, va bene anche il minimo sindacale con goal su autorete...

 

Se non ricordo male in passato il Milan di Zaccheroni arrivò allo scudetto con parecche vittorie di "corto muso"...

Sono d'accordo su quello che dici tranne che questa parte.

Che sia efficace è in discussione perché ad oggi praticando questo calcio non abbiamo ottenuto nessun risultato rilevante.

Generalmente, al netto di qualche eccezione, giocare cosi alla lunga non porta nessun risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me sembra che a far finta di non capire sia chi parla di anticalcio e ripete settimanalmente i soliti slogan. Per quanto mi riguarda sono consapevole di capirne abbastanza, andando tutti i giorni sul campo sicuramente di più di chi scrive qui per frasi fatte. Perchè a sto punto spero che non guardino nulla, oppure c'è un serio problema di comprensione rispetto a ciò che si guarda, cosa che succede il 99% delle volte se si hanno pure dei pregiudizi...

Permettimi, questo non è argomentare, è denigrare. Prendo atto della tua conoscenza della materia, a maggior ragione se uno dice "questo atteggiamento troppo speculativo della juventus alla lunga rischia di non pagare" perché hai subito un assedio per larghi tratti della partita e 25 tiri e tu liquidi sostanzialmente con un "non capite niente, sono solo pregiudizi" mi pare poco costruttivo. Credo tu possa concordare sul fatto che, quando ti schiacci nella tua area per così tanto tempo e subisci senza nemmeno riuscire a spezzare il ritmo dell'avversario, il gol è solo questione di tempo e/o fortuna... anche con un avversario che ha evidenti limiti di finalizzazione, perché crea tanto volume offensivo ma pochi pericoli. A maggior ragione adesso che incrociamo arbitri non particolarmente amichevoli (eufemismo), difendere così schiacciati nella nostra area ed essere in balia tanto della concentrazione dei difensori quanto dell' episodio fortuito.
E' apprezzabile che abbiamo sistemato la difesa in modo da avere dei clean sheet, ma siccome non abbiamo più la BBC dietro e gente come Higuain o Ronaldo che la risolvevano da soli davanti, sul medio/lungo termine sarà meglio che troviamo un punto di equilibrio come/cosa fare alla riconquista della palla, non credi? altrimenti non faremo tanta strada... questo non è equilibrio tanto decantato da Allegri, questo di ieri è ultradifensivismo e basta. Siccome col milan, prima dell'espulsione, aveva tutta l'aria di essere lo stesso genere di partita e con l'atalanta è stata la stessa partita, solo fortuitamente pareggiata, un problema bisognerebbe porselo... Non mi pare che Allegri se lo stia ponendo, perché sulla seconda delle due fasi che citi (quella offensiva) non si vedono miglioramenti. O sbaglio?

Questo al netto dei gusti personali, perché fa piacere a tutti essere almeno per ora secondi in classifica ma è legittimo che molta parte della tifoseria ambisca a veder giocare la propria squadra non dico un calcio offensivo scriteriato, ma nemmeno un catenaccio totalmente rinunciatario, con palle sparate in tribuna o in avanti a casaccio se occorre, manco fossimo una squadra di due serie inferiori all'avversario...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una provocazione ( prendetela per tale): ma se si dovesse vincere lo scudo giocando alla Nereo Rocco, col catenaccio da qui alla fine, 

vincendo al risparmio e col gran kulo, alla fine, qui dentro , ci sarebbe ancora la guerra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lauberna ha scritto:

3 punti. Il resto è noia! Inzaghi ieri sera dopo Bergamo già festeggiava di essere in fuga......e parecchi dei nostri gia erano pronti con l'allegri out gia prima della partita....hai vinto con gatti e rugani dietro e con un centrocampo ridicolo a milano e a firenze! E la gente sparla......Vai Max!

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dani9995 ha scritto:

70% di possesso palla, 1000 cross in area eppure non segnano da 3 partite e hanno fatto la bellezza di 0 punti nelle ultime 3 giornate

Facciamo a cambio? Loro si prendono i nostri 9 punti e noi ci prendiamo il loro 70%di possesso palla, ci stai?

Noi con i loro 70% di possesso palla ma con Chiesa, Milik, Vlahovic e Kean penso che saremmo primo in campionato..

 

 

Il possesso palla lo fa la squadra nn le figurine.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui crede di non poter vincere questo scudetto nonostante questa partenza, e avrebbe ragione; sia squadra che tecnico hanno limiti mica da ridere. Ciononostante siamo la Juventus e la Serie A odierna è, diciamo, non al top. Basterà stare attaccati alla prima, che in questo caso è l’Inter di Inzaghi, una squadra forte ma famosa per buttare via titoli importanti in maniera rocambolesca e festeggiare le coppette.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, prozac ha scritto:

una provocazione ( prendetela per tale): ma se si dovesse vincere lo scudo giocando alla Nereo Rocco, col catenaccio da qui alla fine, 

vincendo al risparmio e col gran kulo, alla fine, qui dentro , ci sarebbe ancora la guerra?

Sarebbe troppo bello, talmente bello che mi asterrei da ogni polemica ed anzi abbraccerei virtualmente tutti gli adanisti con cui "litigo" quotidianamente.

Certo resterebbe qualche irriducibile, ma me lo immagino rintanato nel topic di Iling a lamentarsi dello scarso utilizzo .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, prozac ha scritto:

una provocazione ( prendetela per tale): ma se si dovesse vincere lo scudo giocando alla Nereo Rocco, col catenaccio da qui alla fine, 

vincendo al risparmio e col gran kulo, alla fine, qui dentro , ci sarebbe ancora la guerra?

Per quanto mi riguarda il giudizio sul gioco non cambierebbe di un millimetro.

Detto questo in un campionato che dura 38 partite è praticamente impossibile che giocando come ieri si possa vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.