Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

È già Juve - Inter. Inzaghi: noi favoriti? Non siamo i più ricchi

Post in rilievo

3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma non potrei essere meno d'accordo .ok

Ma scusa, il nostro centrocampo il loro, i nostri attaccanti titolari e i loro, secondo te sono sovrapponibili? Ma stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma scusa, il nostro centrocampo il loro, i nostri attaccanti titolari e i loro, secondo te sono sovrapponibili? Ma stai scherzando?

No.

 

Posso pensare che solo Barella e Lautaro sarebbero titolari inamovibili e gli altri intercambiabili?

 

O devo per forza scrivere che Chalanoglu (!) e Mikitarian (!) sono i nuovi Kroos e Modric? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto l'Inter per la prima volta in questa stagione.

Tecnicamente mi sono sembrati abbastanza modesti. 

Nessuno che salta l' uomo o dia un minimo di fantasia alla manovra. Il loro è un calcio piatto e scolastico, puntano sulle ripartenze dove sono micidiali fintanto che possono far valere la loro superiorità fisica (e in Serie A basta e avanza).

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

No.

 

Posso pensare che solo Barella e Lautaro sarebbero titolari inamovibili e gli altri intercambiabili?

 

O devo per forza scrivere che Chalanoglu (!) e Mikitarian (!) sono i nuovi Kroos e Modric? .boh

Calhanoglu e Mkhitaryan messi nel nostro contesto farebbero pena come i nostri. 

Non è gente che ti alza il livello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piagnone,falso perché mente sapendo di mentire,e perdente capace di perdere 2 scudetti da stra favorito.

Simone l anno scorso nonostante avessi una squadra molto più forte (come la hai quest anno) il buon Max ti ha purgato 2 volte,impara da lui a non lamentarti (e lui avrebbe più di un motivo per farlo) e smettila con ste pantomime

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Mi spaventa Di Marco.
E' forte e spudoratamente indaista, sente la partita e ci mette una cattiveria allucinante su ogni palla. Oltretutto ha una fucilata nel piede.
Sarà dura

Un curvaiolo interista di *,lo disprezzo profondamente al livello di materazzi,però è vero che è forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dastan85 ha scritto:

2 squadre che partono alla pari.

 

Lautaro e Barella nell'Inter.

 

Chiesa e Bremer nella Juve.

 

Questi i giocatori fondamentali che sarebbero titolari in entrambe le formazioni.

 

In mezzo, una serie di buoni giocatori "fungibili".

 

Ma noi siamo senza Coppe e possiamo sfruttare questo "vantaggio".

 

.ok

Bisogna essere obbiettivi... l'Inter attualmente è superiore a noi. 

Dumfries, Chalanoglu, Di Marco e credo anche Acerbi attualmente giocherebbero titolari da noi... altrochè ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite schermaglie dialettiche pre-partita. Mai nessuno dirà cose tipo: "siamo più forti e vinceremo!"

 

Se non ricordo male si era sbilanciato il buon Cruyff e poi ha preso 4 pere in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Soldout ha scritto:

Noi siamo i più ricchi ma ci hanno praticamente bloccato il mercato.

 

Loro in una sessione hanno comprato mezza squadra, Pavard, Bisseck, Sommer, Frattesi, Thuram, Cuadrado, Sanchez, Augusto, Audero, Arnautovic...

Cuadrado è andato a gratis a consumare bende e cerotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

2 squadre che partono alla pari.

 

Lautaro e Barella nell'Inter.

 

Chiesa e Bremer nella Juve.

 

Questi i giocatori fondamentali che sarebbero titolari in entrambe le formazioni.

 

In mezzo, una serie di buoni giocatori "fungibili".

 

Ma noi siamo senza Coppe e possiamo sfruttare questo "vantaggio".

 

.ok

Hanno una formazione titolare ed una rosa nettamente superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Acerbi attualmente giocherebbero titolari da noi... altrochè ! 

😳

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Hanno una formazione titolare ed una rosa nettamente superiore.

Non credo sia superiore, nè, tantomeno, "nettamente"..ok

 

E hanno anche le Coppe (beati loro)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Piagnone,falso perché mente sapendo di mentire,e perdente capace di perdere 2 scudetti da stra favorito.

Simone l anno scorso nonostante avessi una squadra molto più forte (come la hai quest anno) il buon Max ti ha purgato 2 volte,impara da lui a non lamentarti (e lui avrebbe più di un motivo per farlo) e smettila con ste pantomime

Sssst....parla piano perché stanno già gridando allo scandalo perché allegri ha detto che l'inter è la squadra che da qualche anno è costruita per vincere lo scudetto

 

Ma loro stanno già piangendo perché allegri sottintende che nonostante questo ne hanno persi 2 da strafavoriti 

 

ALLEGRI HA DETTO LA VERITA!!!

 

IMBECILIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi ha ragione quando dice che non sono i più ricchi.

Hanno un miliardo di debiti e in qualunque stato di diritto non si sarebbero potuti iscrivere neanche al campionato.

Poi come siano riusciti a fare mercato nella situazione in cui sono è uno dei grandi misteri della storia, al pari di quello delle Civiltà Antidiluviane perdute.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Cuadrado è andato a gratis a consumare bende e cerotti.

Cuadrado sarà andato pure a gratis, ma paghi stipendi  e commissioni alti per uno che va a fare la riserva della riserva.

 

Noi come riserve abbiamo ragazzini della next gen.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Bisogna essere obbiettivi... l'Inter attualmente è superiore a noi. 

Dumfries, Chalanoglu, Di Marco e credo anche Acerbi attualmente giocherebbero titolari da noi... altrochè ! 

L'unico che può fare la differenza è Chalanoglu, ma ha caratteristiche totalmente diverse rispetto a Locatelli, bisogna vedere come si adatterebbe a giocare con Rabiot e Miretti in parte...

 

Gli altri sinceramente spostano poco.

 

Il vantaggio dell'Inter è che noi scartiamo Cuadrado perché costa troppo e loro lo prendono come quinta riserva sulla fascia destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.