Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A proposito di cogloni ..ieri ho sentito una battuta bellissima sefz

Se volevo parlare con dei cogloni parlavo con i miei sefz

E con questa vi saluto sefz

giphy-downsized.gif

 

E mo' parlace...vediamo che te dicono... sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non capite che giocare così alla lunga è deleterio, ti puo andare di fortuna una due tre volte poi basta, in Europa così ti mangia chiunque ma proprio chiunque . 

Se posso 

 

I goal di gatti dimostrano che il gruppo è coeso 

 

Arriveremo fino in fondo e a fine anno Allegri lascia ed entra Tudor 

 

Io penso che alla lunga ce li mangiamo perché a gennaio ci sarà Mercato

 

Finalmente vi sarà la mano di Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad amare questa squadra ok ogni partita sarà una sofferenza ma vedere gli avversari iniziare a haharsi sotto non ha prezzo . Prescrittoni sputerete sangue per vincere sto scudetto se lo vincerete😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questi sono i punti pesanti che a fine stagione contano.

Io ho detto che è il goal scudetto, ne sono convinto, vincere queste partite in questo modo, indirizzano una stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

C'è il milan che ci ha vinto uno scudetto con rimonte o recuperi all'ultimo minuto eppure nessuno si lamentava... certo che non possiamo fare secondi tenpo del genere dopo un primo fatto bene e con delle occasioni....

E quindi?

Se hanno avuto chiulo loro, non si può dire che l'abbiamo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il migliore del Monza è di gran lunga il portiere... Rigore e ribattuta... Tiro di Rabiot

e stavamo per pareggiare una partita dove il migliore degli avversari è il portiere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bellissimo il Brianteo di Monza. Uno dei pochi stadi in Italia in cui puoi vedere la partita e girare attorno allo stadio con la maglia della Juve senza sputi, insulti e violenza. 

 

Civiltà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

E pensa te che giocatori aveva il trap a paragone di oggi.....

Si ma non c'erano i tre punti, il pareggio non era una mezza sconfitta, non c'erano rose di 25 giocatori e lui le coppe le giocava.

 

E di certo non giocava dietro solo lui...

 

Allegri è buono per il calcio di 40 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Onestamente giocando così avete fiducia di rimanere così in alto?

Io purtroppo no.

Penso che questo sia uno scudetto che si giocherà sui nervi e sono certo che Allegri in questo tipo di corsa è più  forte di Inzaghi, Pioli e Mazzarri  . Quindi se l' Inter continua a non riuscire a staccarsi dal gruppo pur essendo la più forte noi possiamo vincere lo scudetto perché abbiamo anche molta più rabbia degli altri,oltre che un minimo di chiulo che non guasta, e lo abbiamo dimostrato pure in un secondo tempo horror come quello di stasera. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Marelli ha appena stabilito che abbiam ruvvvato perché il calcio d'angolo del non c'era @@

 

Marelli dovrebbe bere di meno. Il calcio d'angolo è evidente. E comunque anche se non si trattasse di angolo, sarebbe una polemica stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È sadomaso. Soffrire così tanto per godere. 

Volevi venire subito? Io cerco sempre di allungare i tempi, è più bello...

Cmq a parte gli scherzi sta squadra ha carattere...stiamo cacciando le palle step by step

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

In diretta mi sembrava più avanti, ed invece è al 99% buono il loro gol.

Monza.jpg

Comunque il punto di vista qui è allineato della linea dell'area di rigore o di pochi centimetri più a destra. (Linea verticale)

La prospettiva può fregare parecchio, allineandosi con la posizione di Gatti più vicina alla porta si vedrebbe altro, magari si scopre il piede dell'attaccante chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Nessuno, solo Platini e tutta la nazionale campione del mondo 82

Più bettega e boniek...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

e stavamo per pareggiare una partita dove il migliore degli avversari è il portiere? 

Va beh oh..

 

Continua pure a lamentarti .ghgh

 

Peggio per te

 

 

Forza Juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Perchè fortuna? Abbiamo giocato un secondo tempo penoso piuttosto, ma la fortuna l'ha solo avuta il Monza a segnare quel gol da un tiro che era un cross in area. 

Dopo 45 minuti di secondo tempo non giocato prendi un gol si fortunoso ma alla fine pure un bambino ti può segnare se gli lasci la palla sempre.

Ma se prendi un pari al 91esimo e poi fai il secondo al 96esimo io la chiamo fortuna. Pure se ovviamente c'è la componente di chi va sul fondo e di chi poi la butta dentro che chiamiamo abilità.

 

Perdonami ma mi pareva pacifica la definizione "fortunati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini che esulta in faccia a Rabiot ed ora viene considerato colpevole dagli interisti per il mancato intervento sul 2-1 hahahahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Penso che questo sia uno scudetto che si giocherà sui nervi e sono certo che Allegri in questo tipo di corsa è più  forte di Inzaghi, Pioli e Mazzarri  . Quindi se l' Inter continua a non riuscire a staccarsi dal gruppo pur essendo la più forte noi possiamo vincere lo scudetto perché abbiamo anche molta più rabbia degli altri,oltre che un minimo di chiuso che non guasta, e lo abbiamo dimostrato pure in un secondo tempo horror come quello di stasera. 

A me è il cùlo,  a cui non credo, che preoccupa. 

Statisticamente e razionalmente non dura.

Non può andare sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.