Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa Allegri pre Juve-Napoli: "Locatelli recuperato, dubbio Danilo-Alex Sandro a sinistra. Per Gatti ora viene il difficile..."

Post in rilievo

30 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Infatti non concordo sul " ognuno è libero di esprimersi come crede". C è un limite, è quello della diffamazione che necessita solo querela per evitare quel sentimento popolare che ci ha mandato in B, ci ha tolto 10 punti e l Europa e ci costringe a subire il coro Ladri in tutti gli stadi. Ad Allegri forse non frega nulla di tutto ciò.

Non credo... è semplicemente ignorante, non sa parlare.. sono argomenti delicati a cui devi saper rispondere se no i media ti rivoltano come un calzino... dopo la Salernitana disse ''Devo andare a mangiare...'' si vedeva che voleva dire qualcosa, ma si tratteneva perchè non sa parlare... fa bene, meno parla meglio è, me lo ricordo al Milan sparlava di tutto, arbitri ,ci faceva le battute sulla serie B e la seconda stella.. ha imparato per convenienza  a stare zitto su certe cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i difensori domani è difficile, più difficile che contro l'inter. Se impostiamo la partita per il pari, la perdiamo. Il Napoli spingerà, e oltre alla tecnica metterà in campo l'anima perchè questa per loro è la partita dell'anno. Dietro sono perforabili, motivo per cui bisogna provare ad attaccarli. Mi auguro di non vedere una Juve tutta dietro che viene presa a pallate per 90 minuti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Hanno 4 sconfitte in campionato, tutte in casa. Era meglio giocare a Napoli a questo punto

Probabilmente gli lasceremo l'iniziativa, quindi finiranno x giocare come fanno in casa

In trasferta solitamente trovano squadre più propositive e giocando a viso aperto riescono a sfruttare al meglio le loro qualitá

Con squadre chiuse che ripartono, hanno meno spazi, creano meno e dietro soffrono ugualmente,  xché oggettivamente hanno giocatori normali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro è solamente un feticcio per Acciuga alla pari di De Sciglio. Non ha alcuna importanza che sia un giocatore finito lui gioca sempre e comunque se disponibile.

Via entrambi il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sandro è solamente un feticcio per Acciuga alla pari di De Sciglio. Non ha alcuna importanza che sia un giocatore finito lui gioca sempre e comunque se disponibile.

Via entrambi il prima possibile.

Un ennesimo difetto di Allegri è anche quello di portare avanti scelte "a dispetto di ogni logica". Molto per bullismo toscano, e un po' per rinforzare la sua leadership nel senso "la formazione la decido io e, se voglio, come trequartista faccio giocare il mio cane"

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come ad ogni domanda sulla tattica lui riesca a rispondere senza parlarne mai.

 

Come si affronta il Napoli tatticamente?

Sarà una bella partita contro un avversario forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Ormai si è creata questa convinzione che Gatti abbia i piedi quadrati. In realtà, se rivedi tutte le sue prestazioni, non è così. Sa uscire palla al piede, sa crossare, sa chiudere i triangoli ecc. Ci sono piedi molto più quadrati in giro, a cominciare da Bremer che pure è un ottimo difensore.

Sono le classiche "nomee" dei tifosi juventini su alcuni giocatori. Gatti potrebbe fare un gol alla Maradona, driblando mezza squadra avversaria sempre con i piedi quadrati verrebbe catalogato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Sono le classiche "nomee" dei tifosi juventini su alcuni giocatori. Gatti potrebbe fare un gol alla Maradona, driblando mezza squadra avversaria sempre con i piedi quadrati verrebbe catalogato 

Non solo le nostre nomee, anche e soprattutto di stampa e telecronisti. Ormai lo hanno catalogato come brutto e cattivo zappatore, e qualcuno quando lo descrive legge invece di guardare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

A Gatti voglio bene ma alla Juve con quei piedi giusto gli anni di ripartenza può restare. Se svoltiamo un attimo è uno dei primi che deve salutare.

Le partite si guardano e si dovrebbe evitare di parlare per luoghi comuni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Premesso che non dovrebbe essere Allegri a difenderci, ma il problema è tutto qui

Non si può pensare di fare parlare gli altri come se fossero tutti i pazzi del baretto sotto casa. 

 

Perché quando quando questi "altri" sono padroni di teste giornalistiche, quando chiamano la FIGC e l'AIA o peggio sono la seconda carica dello stato, questo "parlare" può influire sulle partite. Direttamente o indirettamente. 

 

Guardate la Ferrari. 

Wolff e Horner comandano bellamente, mentre Maranello viene regolarmente affossata.

Non ultima la questione del tombino che è costata il secondo posto in campionato

 

Come si chiama il presidente della Ferrari? 

Ecco. Il problema è tutto lì 

 

Super Super mega .quotone

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti può diventare un giocatore importante. Deve migliorare parecchio, curare i particolari è fondamentale

Meglio Danilo di Sandro se pur Alex è un mancino. Importante il rientro di Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pot ha scritto:

0 a 0 e tutti contenti

Macché. Dobbiamo prenderci una rivincita. È anche colpa nostra se quelli la' hanno lo scudetto sulle maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Vs News ha scritto:

La Juventus ha vinto solo 1 volta nelle ultime 7 partite. Altro obiettivo da poter raggiungere”.

Ma che furbacchione. Escludere la vittoria della super coppa italiana per poter dire che anche gli altri non hanno fatto bene contro il Napoli. Perché escludere quella partita vinta,conteggiando quella persa della stagione precedente con un altro allenatore? A meno che non intendesse solo il campionato? Però anche lì,perché conteggiare solo la partita di ritorno e non quelldell’andata vinta da Sarri? Io un idea del perché me la sono fatta,ma andiamo con ordine.

Nelle ultime 7 partite totali ci sono 2 vittorie ed una sconfitta per Pirlo e 3 sconfitte ed un pareggio(quello del ha

ma,non facciamoci prendere dal entusiasmo del publico)per Allegri. 
Se si conteggiano solo quelle del campionato c’è da aggiungere una sconfitta di Sarri,ma non si capisce (si capisce,si capisce)perché esclude la partita d’andata vinta per 4-3. 
Riassumendo con il conteggio che tiene conto di tutte le partite dei tre tecnici abbiamo! Sarri una vittoria e due sconfitte (di cui una è la finale persa ai rigori),Pirlo due vittorie (di cui una in Supercoppa italiana)ed una sconfitta e Allegi con zero vittorie,tre sconfitte ed un pareggio. 
Ora la domanda che dovrebbero porsi tutti è. Ma Allegri,sa leggerli i dati o li interpreta a suo piacere e suo favore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma che furbacchione. Escludere la vittoria della super coppa italiana per poter dire che anche gli altri non hanno fatto bene contro il Napoli. Perché escludere quella partita vinta,conteggiando quella persa della stagione precedente con un altro allenatore? A meno che non intendesse solo il campionato? Però anche lì,perché conteggiare solo la partita di ritorno e non quelldell’andata vinta da Sarri? Io un idea del perché me la sono fatta,ma andiamo con ordine.

Nelle ultime 7 partite totali ci sono 2 vittorie ed una sconfitta per Pirlo e 3 sconfitte ed un pareggio(quello del ha

ma,non facciamoci prendere dal entusiasmo del publico)per Allegri. 
Se si conteggiano solo quelle del campionato c’è da aggiungere una sconfitta di Sarri,ma non si capisce (si capisce,si capisce)perché esclude la partita d’andata vinta per 4-3. 
Riassumendo con il conteggio che tiene conto di tutte le partite dei tre tecnici abbiamo! Sarri una vittoria e due sconfitte (di cui una è la finale persa ai rigori),Pirlo due vittorie (di cui una in Supercoppa italiana)ed una sconfitta e Allegi con zero vittorie,tre sconfitte ed un pareggio. 
Ora la domanda che dovrebbero porsi tutti è. Ma Allegri,sa leggerli i dati o li interpreta a suo piacere e suo favore? 

Ti dico qual’è la domanda che mi pongo io dopo aver letto il tuo post:

 

cosa cambia attaccarsi a una in più una in meno?cambia il senso di dover fare bene nella partita di stasera?

 

È un’intervista pre partita…neanche dovesse redigere un contratto di acquisto fra multinazionali dove un dato sbagliato compromettere il tutto.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi è una partita molto difficile questa. perché fuori casa il Napoli è una squadra che si esprime al meglio e tecnicamente ha uomini migliori dei nostri in mezzo al campo e in avanti.

firmerei adesso per un pari senza subire gol, vorrebbe dire non aver perso con le due più forti della serie A e restare comunque in lotta per il vertice. le partite da vincere sono altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ti dico qual’è la domanda che mi pongo io dopo aver letto il tuo post:

 

cosa cambia attaccarsi a una in più una in meno?cambia il senso di dover fare bene nella partita di stasera?

 

È un’intervista pre partita…neanche dovesse redigere un contratto di acquisto fra multinazionali dove un dato sbagliato compromettere il tutto.

 

 

 

 

 

Invece cambia. Cambia la percezione sul suo operato. Un conto è dire nelle precedenti 2 stagioni non siamo mai riusciti a batterli ed un altro è tirandoci in mezzo l’operato degli altri,ma stravolgendo la realtà per far passare l’idea che anche gli altri non abbiano fatto bene. È come quando dice che la Juve storicamente è una squadra che per vincere lo deve fare soffrendo,per non dire che le sue vittorie sono arrivate con una sofferenza maggiore al dovuto. O come quando dice che conta solo il risultato,ma poi quando non lo fa parla della prestazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Invece cambia. Cambia la percezione sul suo operato. Un conto è dire nelle precedenti 2 stagioni non siamo mai riusciti a batterli ed un altro è tirandoci in mezzo l’operato degli altri,ma stravolgendo la realtà per far passare l’idea che anche gli altri non abbiano fatto bene. È come quando dice che la Juve storicamente è una squadra che per vincere lo deve fare soffrendo,per non dire che le sue vittorie sono arrivate con una sofferenza maggiore al dovuto. O come quando dice che conta solo il risultato,ma poi quando non lo fa parla della prestazione.

Se ci hai perso/pareggiato 6 volte o 7 precedentemente risulta una partita complicata, come lo è andare a Firenze o come ha citato le due sconfitte dello scorso anno con il Monza.

 

qui si va a fare l’analisi anche delle virgole pur di trovare qualcosa per cui attaccare, sei andato a ritroso di quante stagioni?4? Per controllare il dato?

 

Una cosa inutile ai fini del risultato finale, cioè che si deve provare a fare meglio e vincere la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che acciughina stesse facendo solo circostanza, con le solite frasi su dubbi di formazione ecc. 

Fosse per me, in difesa giocherebbero Gatti, Bremer e Rugani. Danilo non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, Alex Sandro non ce li ha piu' da 3-4 anni...

Per il resto, la formazione si scrive da sola. 

Serve dare continuita' ai risultati positivi di questo primo scorcio di stagione. Basta paragoni col recente passato che rischiano di portare solo timori reverenziali verso una squadra che l'anno scorso ha fatto il bello e il cattivo tempo, ma che quest'anno non si sta ripetendo ne' in termini di risultati ne' in termini di gioco espresso.

Come detto in un'altra discussione, servono i 3 punti non solo per mantenere la pressione sui cartonati, ma anche per staccare nettamente (con una vittoria saremmo a +12) i partenopei in classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.