Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

L'apporto di Giuntoli alle performance sportive della squadra

Quanto sta incidendo Giuntoli sulle performance sportive della squadra ?   

  1. 1. Quanto sta incidendo Giuntoli sulle performance sportive della squadra ?

    • Tanto
      110
    • Nella media
      89
    • Poco
      262


Post in rilievo

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Può essere, la vecchia dirigenza probabilmente non brillava sulla gestione dello spogliatoio.

Credo Giuntoli in questo caso avrà messo dei paletti, così da impedire comportamenti in campo e fuori da non atleti.

Solo vedere mckennie senza maniglie la dice lunga.

Mckennie è l'esempio lampante. Vita da atleta=miglioramento prestazionale. Non è un caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ha dei meriti anche lui per quanto riguarda la compattezza, chi sta dietro la Juve, come Romeo e altri (basta seguire un pò più le vicende), conferma il gran lavoro svolto (quindi NON lo dico io) vedi anche togliere le mele marce che andavano contro l'allenatore...poi se alcuni devono continuare ad idolatrare una sola ed unica persona (che si più di tutti ha dei meriti per quanto riguarda ciò di cui stiamo parlando) vogliono vedere ciò che gli fa comodo fatti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci volesse un collante tra squadra e dirigenza era palese, ma mi sembra prestino per giudicarne l'operato. Sicuramente encomiabile, invece, il lavoro di Allegri e dei giocatori in questo senso, a prescindere dai risultati che si otterranno a fine stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società forte, squadra forte. Società debole, squadra debole. La società è il perno della squadra, è l'ancoraggio, è colei che detta regole. Quindi è merito anche di giuntoli se stiamo lottando per lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato nella media ma solo perché non ha ancora avuto la possibilità di fare mercato, che è una parte importante del suo lavoro. Di certo è un dirigente serio, e credo che questo sia chiaro a tutti. La sua vera valutazione la rimando alla fine della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una crescita individuale e collettiva. Quel che vediamo quest'anno è frutto di quel che si è fatto l'anno scorso. In più, le cessioni giuste, e l'apporto di Manna e Giuntoli all'area sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poiché di acquisti veri e propri c'è stato solo Weah che però finora ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, credo che il miglioramento non sia dovuto all'arrivo di Giuntoli, semmai alle cessioni di elementi che si erano messi su di un piedistallo rovinando l'ambiente dello spogliatoio.

 

Questo è ciò che mi viene da dire da esterno, ma non è da escludere che Giuntoli abbia imposto a tutti il rispetto di alcune regole base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società stabile è imprescindibile per permettere a chi scende in campo di esprimere la propria durezza mentale e resilienza.

Un contributo sicuramente c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella media, perché è una persona che lavora molto a contatto con la squadra e parla in continuazione con allenatore e giocatori. A Napoli andava addirittura in panchina.

 

In campo ci vanno gli stessi giocatori però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo da collante e collegamento tra proprietà e squadra

avere un elemento del genere è indubbiamente importante e si vede

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho votato poco, per ora non ha avuto spazio per incidere.

Mediaticamente è una versione noiosa di Marotta.

mah oddio da noi era veramente noioso, diciamo rispetto forse alla versione attuale milanese spocchiosa e arrogante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato "nella media"; sicuramente è una presenza che si sta facendo sentire, unitamente ad Allegri, nel tenere il gruppo coeso; per quanto riguarda il mercato in entrata andrà giudicato solo dopo i primi colpi, dal momento che la scorsa estate il mercato in entrata non abbiamo potuto farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di cosa ho votato, siamo a questo punto sopratutto per le aperture alla cuva , in trasferta e principalmente in casa , la fine di     lasciatemelo dire     sto c@zz@ di teatro           era ora c@zz@ !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ho votato "nella media"; sicuramente è una presenza che si sta facendo sentire, unitamente ad Allegri, nel tenere il gruppo coeso; per quanto riguarda il mercato in entrata andrà giudicato solo dopo i primi colpi, dal momento che la scorsa estate il mercato in entrata non abbiamo potuto farlo

non si è voluto fare mercato (rispondo a te ma non solo a te) chi dice non si è potuto non argomenta come mai siamo gli unici a non aver fatto mercato, a memoria d'uomo, in 2 sessioni consecutive

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io veramente Giuntoli aspetto che faccia qualcosa a gennaio 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.