Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Guardiola dà l'ok: Phillips via a gennaio. Ora il Manchester City tifa Juventus, i bianconeri attesi alla decisione finale"

Post in rilievo


Pep Guardiola è stato chiaro "Mi dispiace ma Phillips non lo vedo nella mia squadra", e così le porte del prestito per il mediano inglese si spalancano e lo fanno in direzione Torino, poiché al City gradirebbe molto girarlo fuori Premier dove il giocatore è corteggiato da settimane. In casa Juve sono pronti alla trattativa, piace il basso costo dell'operazione mentre i dubbi sono sull'utilizzo del giocatore poiché il ragazzo cerca un posto da titolare per non perdere gli europei ma andare ad intaccare ora il centrocampo bianconero con una scelta netta potrebbe essere controproducente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene per fare numero come si suol dire. Prestito secco e a giugno torna alla base, poi vedranno loro che farsene. 
 

Piccola parentesi per esprimere la mia opinione sul commento di Guardiola: quando se lo è fatto comprare come pensava di utilizzarlo? Non mi piacciono queste esternazioni in cui si scaricano giocatori davanti ai microfoni. Ok, non lo vedi nella tua squadra, ma sono cose di cui parlerai con lui e con la tua dirigenza. 
 

Vorrei vedere se un giocatore top andasse dai giornalisti e dicesse che gli dispiace, ma non gli piace essere allenato da Guardiola. 

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti più attendibili della cacchetta rosa (R.Agresti) dicono che l’inglese non sia un obiettivo concreto (per fortuna aggiungo), tendo a fidarmi di loro. Per caratteristiche non è ciò di cui abbiamo bisogno. Il nostro centrocampo necessita di qualità in zona gol ed assist, non dell’ennesimo centrocampista di rottura. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vorrei vedere se un giocatore top andasse dai giornalisti e dicesse che gli dispiace, ma non gli piace essere allenato da Guardiola. 

Ibra lo ha fatto e parlandone pure molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Fonti più attendibili della cacchetta rosa (R.Agresti) dicono che l’inglese non sia un obiettivo concreto (per fortuna aggiungo), tendo a fidarmi di loro. Per caratteristiche non è ciò di cui abbiamo bisogno. Il nostro centrocampo necessita di qualità in zona gol ed assist, non dell’ennesimo centrocampista di rottura. 

Il problema che il nostro allenatore la vuole sempre giocare sul fisico .

Un giocatore alla Philips sono fatti per il pensiero calcio dì Allegri.

 

Guarda bene che Locatelli gli è passato l’infortunio alle costole, Nicolussi il terreno lo vedrà al conta gocce.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che serve, così da disimpegnare Locatelli (secondo me vedremmo una bella versione di lui mezzala), ma viene dal Leeds, un altro da valorizzare anche alla sua età, o prima che valorizzare da riprendere, visto che non giocava mai.

 

24 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Fonti più attendibili della cacchetta rosa (R.Agresti) dicono che l’inglese non sia un obiettivo concreto (per fortuna aggiungo), tendo a fidarmi di loro. Per caratteristiche non è ciò di cui abbiamo bisogno. Il nostro centrocampo necessita di qualità in zona gol ed assist, non dell’ennesimo centrocampista di rottura. 

Hodjberg sarebbe un profilo più fattibile per esperienza.

 

6 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ibra lo ha fatto e parlandone pure molto male.

Anche Eto'o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ibra lo ha fatto e parlandone pure molto male.

Ha fatto bene. Il Pep ha molti buoni sponsor, ma c’è anche chi dice che non è un santo. È falso e non affronta i problemi coi diretti interessati, lo fa alle loro spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cipio ha scritto:

Hodjberg sarebbe un profilo più fattibile per esperienza.

Dovendo fare un nome preferire un calciatore con caratteristiche alla Samardzic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Dovendo fare un nome preferire un calciatore con caratteristiche alla Samardzic.

Io non ce la faccio a continuare con Locatelli centrale basso, è più forte di me, sono per l'ordine. Farà bene ma resta un adattato. E credo farebbe meglio disimpegnato da quel ruolo (potremmo vedere una sua versione che non ci fa rimpiangere ne Samardzic ne altri).

Prima costruisco le fondamenta, poi salendo il resto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il calcio di Allegri sarebbe perfetto davanti alla difesa. Detto questo a noi serve uno che dia qualita' assist e goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il City lo da in prestito con diritto di riscatto (se è l'unico cc che si può prendere a Gennaio) sarei curioso di vederlo da noi davanti la difesa con Rabiot e Locatelli ai suoi lati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo qualcuno, secondo me prendiamo quello che costa meno. Non escludo che si rimanga così. Non vedo la società intenta a spendere tanto per tappare un buco, soprattutto perché la classifica è buona e la zona champions non dico che sia in cassaforte, ma è più che raggiungibile.

Credo che la strategia sia quella di vendere il vendibile entro giugno per sistemare un po’ il bilancio, limitare al massimo le spese, il tutto arrivando tranquilli in champions. Se poi avviene l’impensabile tanto meglio. 

Poi in estate si farà qualche investimento mirato.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jona82 ha scritto:

Se il City lo da in prestito con diritto di riscatto (se è l'unico cc che si può prendere a Gennaio) sarei curioso di vederlo da noi davanti la difesa con Rabiot e Locatelli ai suoi lati.

Esatto la soluzione credo sia quella.

Comunque noi abbiamo bisogno di 2 centrocampisti, non di uno solo.

Magari l'inglese a "zero", potrebbe permettere di spendere soldi per l'altro calciatore più offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampista servirebbe perché al momento ne abbiamo solamente 4 in rosa e ne usiamo almeno tre ad ogni parita. A volte tutti e 4 quando McKennie gioca esterno. 

Credo che non verranno spesi soldi a gennaio se non per pagare lo stipendio di un´eventuale innesto (mia personale opinione); un prestito é quello che dovremmo aspettarci. Se poi sia Philips o qualcun altro non saprei, ma qualcuno deve necessariamente arrivare. Se si optasse per un mediano, si potrebbe spostare Locatelli mezz´ala per vedere cosa potrebbe dare in quel ruolo e, se l´esperimento dovesse funzionare, riscattare il suddetto giocatore. In caso contrario rispedirlo al mittente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.