Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Cds) "Juventus: per il centrocampo stallo Phillips, il sogno è Koopmeiners ma servono cessioni"

Post in rilievo

I dirigenti della Juve hanno stabilito ormai da tempo un canale diretto con i procuratori di Kalvin Phillips e presto potrebbero bussare ai Citizens per chiedere il prestito sapendo già che gli inglesi sarebbero favorevoli alla trattativa anche per evitare che il giocatori approdi nelle altre squadre interessate in Premieri: United e Newcastle. Sempre a centrocampo non vengono abbandonate le piste che portano a Hojbjerg del Tottenham, Manu Koné dei Gladbach, SamardzicWieffer del Feyenoord e Koopmeiners.

Quest'ultimo è il pallino mai nascosto di Giuntoli che ha già avuto più colloqui con i procuratori del giocatore ed è valutato circa 40 milioni dall’Atalanta, anche per questo per finanziare l'acquisto del giocatore in casa Juve ci dovrebbero essere i sacrifici di Illing-Junior e forse anche di Soulè entrambi seguiti in Premieri per far cassa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci sperano i giornalisti che vendiamo Soulé? “Ci dovrebbero essere i sacrifici di Iling-Junior e forse anche di Soulé”.

Ma che vi esploda il fegato sefz 

 

Per quanto riguarda Koopmeiners io sono favorevolissimo , potrebbe svoltarci la stagione a centrocampo, anche perché segna e fa assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners non mi entusiasma, e non mi va di versare 40 mln nel calcio italiano.

Ma per 40mln non ci vendono Khéphren Thuram ?

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la Gazzetta si rimangia tutto quello che aveva scritto ieri. 

Mah. Dobbiamo stare attenti. Un rinforzo serve a Gennaio ma comincio a pensare che si stia accarezzando l'idea di utilizzare Cambiaso in versione prezzemolino anche da mezzala e che il "rinforzo" sia proprio low low cost per sei mesi e le sue iniziali siano FB mentre per Giugno si punta Zielinsky a zero. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fa pensare molto il fatto che Koopmainers sia il sogno di mercato della Juve.

Fa capire quanto ci siamo “ridimensionati” rispetto agli anni d’oro.

 

Per altro lo trovo un ottimo giocatore ma che rientra nella cerchia di giocatori che fuori da Bergamo sono andati nel dimenticatoio.

 

Se avessi a disposizione 40 mln andrei a prendere K.Thuram senza pensarci 2 volte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Philips va al Newcastle 

Ed ha un senso. Manca Tonali ed ha un posto assicurato e resta nel "suo" campionato in una squadra che non taglia l'ingaggio. Tutto molto logico. 

Quindi direi di depennarlo in partenza.  

Samardzic e Sudakov sono nomi più fattibili ma servono comunque 25 milioni (il serbo con la possibilità di inserire qualcuno). 

Koopmeiners è troppo costoso. 

Considerando che la formazione titolare è definita e che i soldi son pochi io vedo pochissimi margini. 

14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Soulè non si tocca ma Iling per me è già un ex .sisi

Man mano che si avvicina Gennaio io vedo Illing monetizzato per questioni di bilancio e al massimo un rincalzo al suo posto che potrebbe pure essere De Sciglio sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ed ha un senso. Manca Tonali ed ha un posto assicurato e resta nel "suo" campionato in una squadra che non taglia l'ingaggio. Tutto molto logico. 

Quindi direi di depennarlo in partenza.  

Samardzic e Sudakov sono nomi più fattibili ma servono comunque 25 milioni (il serbo con la possibilità di inserire qualcuno). 

Koopmeiners è troppo costoso. 

Considerando che la formazione titolare è definita e che i soldi son pochi io vedo pochissimi margini. 

Man mano che si avvicina Gennaio io vedo Illing monetizzato per questioni di bilancio e al massimo un rincalzo al suo posto che potrebbe pure essere De Sciglio sefz 

 

.uah.ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Certo che fa pensare molto il fatto che Koopmainers sia il sogno di mercato della Juve.

Fa capire quanto ci siamo “ridimensionati” rispetto agli anni d’oro.

E' tutto il calcio italiano ad essersi ridimensionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Triste ma vero. Ma Koop è un po’ troppo gonfiato mediaticamente 

Non lo so. A me, dico la verità, piace parecchio. Ma escludo arrivi, quantomeno a Gennaio sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che andiamo a spendere 40 milioni a gennaio mi sembra abbastanza difficile. Inoltre pur piacendomi Koopmeiners non ci spenderei quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa per cui i nostri giocatori valgono duemilalire mentre quelli degli altri millemilamilioni inizia a diventare piuttosto divertente. 
Abbiamo regalato Dragusin al Genoa e, a quanto si legge, sono già arrivate dalla Premier offerte da 40 milioni per lui. 
Vediamo di fare la stessa cosa con Iling e Soulè, mi raccomando. 
 

L’Europa è piena di Koopmeiners più giovani e più economici di lui. Tra l’altro, con 10 milioni in più, vado a prendermi Thuram senza pensarci mezzo secondo. 
 

 

54 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Philips va al Newcastle 

Con l’assenza di Tonali, mi sembra possa essere un’ipotesi probabile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'Atalanta lo sa che la valutazione di Koop a Gennaio è di 40 ml?

Dai con quella cifra forse ti aprono i cancelli di Zingonia e ti offrono un caffè, che poi valga o meno la cifra che richiederanno è un altro discorso ma a Gennaio non lo cedono per 40 ml.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma l'Atalanta lo sa che la valutazione di Koop a Gennaio è di 40 ml?

Dai con quella cifra forse ti aprono i cancelli di Zingonia e ti offrono un caffè, che poi valga o meno la cifra che richiederanno è un altro discorso ma a Gennaio non lo cedono per 40 ml.

 

Infatti non credo che se ne priveranno a gennaio e a giugno la valutazione sarà almeno di 50 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi si ricopia l'articolo di ieri.

55 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma l'Atalanta lo sa che la valutazione di Koop a Gennaio è di 40 ml?

Dai con quella cifra forse ti aprono i cancelli di Zingonia e ti offrono un caffè, che poi valga o meno la cifra che richiederanno è un altro discorso ma a Gennaio non lo cedono per 40 ml.

 

Ha il contratto che scade nel 2025 mi pare comunque...

In ogni caso per me non é assolutamente un giocatore che vale quelle cifre, nelle partite importanti o contro squadre forti scompare.

Miretti per me diventerà più forte di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ha il contratto che scade nel 2025 mi pare comunque...

In ogni caso per me non é assolutamente un giocatore che vale quelle cifre, nelle partite importanti o contro squadre forti scompare.

Miretti per me diventerà più forte di lui.

Scade nel 2026 perchè l'Atalanta ha l'opzione per prolungare di un anno il contratto, non entro nel merito di valutazioni tecniche ma a Gennaio a 40 ml non te lo venderanno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Scade nel 2026 perchè l'Atalanta ha l'opzione per prolungare di un anno il contratto, non entro nel merito di valutazioni tecniche ma a Gennaio a 40 ml non te lo venderanno mai.

E per me manco la Juve lo cercherà.

Se lo tengano a Bergamo che é fondamentale per arrivare 7°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Che andiamo a spendere 40 milioni a gennaio mi sembra abbastanza difficile. Inoltre pur piacendomi Koopmeiners non ci spenderei quella cifra.

Le perplessità sono tante, in effetti.

Nemmeno io investirei 40 milioni su Koopmeiners (tra l'altro teniamo conto che l'Atalanta non ha necessità di vendere).

Anzi, a dirla tutta credo che l'Atalanta a gennaio non abbia intenzione di cedere pedine pregiate (va beh, a meno della classica offerta irrinunciabile), in quanto attualmente è a un punto dalla zona EL e a due punti dalla zona CL e cedere uo dei pezzi forti potrebbe compromettere la rincorsa alla qualificazione per le Coppe.

E credo che in fondo anche la Juve non possa/voglia spendere 40 cucuzze a gennaio. Penso che la società preferirà trovare una soluzione-tampone (prestito di Phillips con eventuale diritto di riscatto o roba simile, sempre in prestito con diritto di riscatto) ed eventuali introiti per cessioni (es. Illing) li metterà in cassaforte per tirarli fuori a luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.