Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unicocredo

Questa Juventus può giocare solo così

Post in rilievo

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Investimenti tipo i 90 per Vlahovic?

Ancora a pensare ai nomi ed ai soldi?

Tolta questa stagione, abbiamo investito cifre che nessuna, in serie A, ha potuto mettere sul piatto.

Ciononostante abbiamo fatto cagàre.

 

In primis servono competenza e idee (meglio se nuove).

 

Il resto verrà di conseguenza.

Leggi l’autobiografia di Allegri e poi mi dici.

Per lui è stata LO spartiacque.

Ah se per lui lo è stata alzo le mani.  Non ho letto la sua biografia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bastato un normalissimo pareggio dopo due vittorie con un pò di fortuna per scatenare crisi isteriche 😁 soprattutto trovo surreale le critiche ai nostri giovani italiani tipo Miretti che stanno facendo una carriera bellissima e contribuendo a porre le basi per un nuovo ciclo,la storia non insegna proprio niente, io ricordo benissimo i giudizi su alcuni giocatori dopo i 2 settimi posti nell'estate 2011.....

Chiellini: "ferri da stiro al posto dei piedi"

Bonucci "non sa difendere a 3 adatto solo alla difesa a 4"

Barzagli "Ha la pancia "

La eravamo reduci da 2 settimi posti adesso siamo reduci da un secondo posto (senza penalizzazioni e var) e attualmente siamo secondi con media punti quasi da scudetto,naturalmente tutto ciò è dovuto al fatto di avere una squadra che inizia con la lettera J o perché la nostra maglia ha i colori bianconeri o forse per via dello Spirito Santo....😁😁

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah se per lui lo è stata alzo le mani.  Non ho letto la sua biografia 

La menziona almeno tre volte, nei soliti discorsi dei “bellini” e roba simile.

Appare con estrema evidenza l’importanza che ha avuto nel suo modo di vedere il calcio da quella sera in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Guarda basta andare a vedere i gol che abbiamo preso quest'anno. Il 90% sono gol in contropiede

Questa squadra non ha palleggiatori/giocatori di qualità per giocare costantemente in modo offensivo nella metà campo avversaria. Finirebbe per perdere palloni sanguinosi e subire imbarcate in contropiede ad ogni partita
Gli unici centocampisti di qualità sono fagioli e pogba, e sappiamo dove sono. Poi possiamo mettere miretti, che però ha tanti limiti
Cambiaso l'unico mezzo decente a disposizione

Il resto sono tutti giocatori con ottime doti fisiche/atletiche, ma con poca qualità nella circolazione della palla e nell'inventarsi la giocata negli ultimi 30 metri.
Vedi rabiot mckennie kostic weah chiesa. Quindi un gioco propositivo sarebbe un suicidio con questa gente qua

E queste sono cose dette anche da moggi l'altro giorno, e non credo che lui sia l'ultimo arrivato

Condivido quello che dici sui nostri calciatori, corrisponde alla realtà. Però, sempre a mio modo di vedere che può essere del tutto sbagliato, Allegri porta all’estremo questo concetto di gioco. Detto in termini non propriamente adeguati, è come se lui “rinunciasse” all’ impartire anche i più piccoli dettami di gioco (schemi) in favore dell’atteggiamento attendista. Questo porta giocatori come Fagioli stesso a dover sempre inventare la giocata invece che avere in testa anche le idee che l’allenatore gli impartisce. Insomma, sembra sempre tutto piuttosto improvvisato, tranne in difesa. E questo l’aveva ammesso anche Buffon poco tempo fa.

in conclusione, credo che Allegri faccia bene a giocare nel modo in cui giochi perché i giocatori non sono adeguati (e i risultati gli stanno dando ragione), ma potrebbe ogni tanto “osare”, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, rensenbrink63 said:

Il punto da capire è se questa società sarà prigioniera per almeno altri tre anni di una stitichezza negli investimenti che lesinera' innesti x arrivare ad un pareggio di bilancio che è come in economia dare la cura da cavallo ed ammazzare il paziente. Anche a gennaio, si parla di "briciole" ed eventuali. Qui ci vogliono investimenti shock come nel 90, con Baggio, Hassler, Di Canio o nel 2001 con Buffon Nedved Thuram. Ed invece al massimo si punta sul Berardi di turno. E poi vogliamo gioco e risultati?

Abbiamo fatto un investimento su uno degli attaccanti più promettenti del nostro campionato, abbiamo comprato uno dei più forti difensori in serie A come Bremer, lo stesso Locatelli era ricercatissimo da altre squadre quando giocava nel Sassuolo, Kostic da solo ha portato l'Eintracht a vincere l'Europa League, per non parlare di Chiesa, talento indiscutibile. I soldi per i calciatori si spendono, adesso occorre iniziare a valorizzare la nostra rosa giocando pure in maniera decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è questo "allenatore", per così dire, che può giocare solo così, semplicemente perché da anni non è capace di dare, preparare, insegnare qualsiasi cosa, nemmeno la più basilare ed elementare, a livello di gioco di squadra organizzato. 

E non solo oggi che ha a disposizione giocatori scarsi, pure quando aveva Ronaldo e compagnia, tant'è che, se anche alcuni fanno finta di dimenticarlo, fu esonerato, cacciato con il contratto ancora in essere. 

Poi, a conferma che la nostra dirigenza non ne azzecca più mezza da anni, nell'incredulita' generale è stato richiamato, a cifre folli, da quello che lo aveva mandato via un paio di anni prima.

Ed è ancora lì, incredibilmente, che continua a far danni su danni. 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Detto da uno che ha il paracarro per eccellenza come foto profilo...la dice lunga!Allegri lo possiamo criticare sempre...ogni giorno...a ragione....ma poi se uno guarda sto centrocampo, i dubbi che non sia colpa del suo non calcio cominciano a venire...negarlo...è da disonesti!

Miglior centrocampista della serie A con De Zerbi, sempre presente in fase offensiva con inserimenti senza palla, key passes e anche qualche gol, precisione passaggi prossima al 90%, costretto a rimanere bloccato con Allegri, una sorta di stopper vecchia maniera.

Fosse il solo i tuoi dubbi avrebbero anche ragione di esistere, invece ha rovinato anche Chiesa (miglior giocatore dell’Europeo), Kean (nel PSG segnava a raffica) e Vlahovic (attaccante più promettente d’Europa assieme ad Haaland prima che incontrasse il livornese).

Iling e Miretti andranno via e i prossimi saranno Soulé (non collocabile nel suo scacchiere) e Huijsen, a cui viene ancora preferito Alex Sandro.

Tu nel frattempo continua pure a conservare i tuoi dubbi.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Burning Abyss ha scritto:

Mi sa che alla fine volevi scrivere che è possibile giocare in maniera diversa E ottenere gli stessi risultati, perché altrimenti non ci spostiamo tanto dal punto 1 sefz

 

Comunque, correggimi se sbaglio, dal tuo punto di vista la risposta è sì, si può giocare diversamente e ottenere gli stessi risultati con la rosa a disposizione.

Io ho scritto una cosa piuttosto semplice. Te la riassumo:

questa Juventus può sicuramente giocare in maniera diversa e non credo che l’attuale strategia sia efficace nel lungo termine. 
Tutto qua.

16 ore fa, Burning Abyss ha scritto:

Un'ultima cosa, capisco tutto, ma dire "abbiamo centrocampisti con certe caratteristiche perché Allegri li preferisce ad altri" è una mezza verità.

Mi accontento. Vedremo cosa ci diranno i prossimi mercati e ci faremo un’idea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho scritto una cosa piuttosto semplice. Te la riassumo:

questa Juventus può sicuramente giocare in maniera diversa e non credo che l’attuale strategia sia efficace nel lungo termine. 
Tutto qua.

Mi accontento. Vedremo cosa ci diranno i prossimi mercati e ci faremo un’idea.

Speriamo di no, perché vorrebbe dire che resta Allegri per un altro anno.

A gennaio dubito prenderemo qualcosa, non abbiamo soldi e non credo che la proprietà sia interessata ad investire per lo scudetto; ha già ribadito che quest'anno vogliono il piazzamento in CL e per quello la rosa che abbiamo basta e avanza, anche considerando le squalifiche di Pogba e Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2023 Alle 08:20, Gobbo88 ha scritto:

È vero che la qualità è quella che è, ma quello che continuo a chiedermi è come mai squadre inferiori a noi riescono a giocare un calcio più piacevole e a imbastire azioni offensive con una certa organizzazione. La mia visione è diversa, ritengo Allegri un limite e ritengo che con un lavoro diverso e una mentalità diversa si potrebbe fare di più. 

Se questa squadra viene allenata da un altro (un De Zerbi, uno Spalletti, un Italiano .. qualcuno cmq che tenta di far vedere del "gioco"), secondo me, le busca molto di più di ora.. e si rischierebbe davvero il 4° posto.

Con ciò non dico che Allegri mi piaccia ... il modo in cui fa giocare la squadra è pietoso e grida vendetta se sei la Juve (per questo - oltre che per le varie porcate dell'anno scorso - ho tolto DAZN da oltre un anno e guardo mio malgrado poche partite, mi hanno levato la voglia); ma, ripeto, bisogna partire da un punto di partenza: la rosa è di livello basso.

Ciò non voglio dire che serva ribaltarla.

Ma serve un cambio di passo vero, stile 2011.

 

Pochi innesti mirati e sensati, ma davvero di livello: Lichtsteiner terzino destro ... un Pirlo regista .. un Vidal scoperto dal nulla .. e un nuovo allenatore con tanta cazzimma .. 

 

Ma oggi, se si pensa che con Miretti, Rabiot (incredibilmente sopravvalutato), McKennie e Locatelli si possa costruire del gioco di fino, ci si sbaglia .. e tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

È bastato un normalissimo pareggio dopo due vittorie con un pò di fortuna per scatenare crisi isteriche 😁 soprattutto trovo surreale le critiche ai nostri giovani italiani tipo Miretti che stanno facendo una carriera bellissima e contribuendo a porre le basi per un nuovo ciclo,la storia non insegna proprio niente, io ricordo benissimo i giudizi su alcuni giocatori dopo i 2 settimi posti nell'estate 2011.....

Chiellini: "ferri da stiro al posto dei piedi"

Bonucci "non sa difendere a 3 adatto solo alla difesa a 4"

Barzagli "Ha la pancia "

La eravamo reduci da 2 settimi posti adesso siamo reduci da un secondo posto (senza penalizzazioni e var) e attualmente siamo secondi con media punti quasi da scudetto,naturalmente tutto ciò è dovuto al fatto di avere una squadra che inizia con la lettera J o perché la nostra maglia ha i colori bianconeri o forse per via dello Spirito Santo....😁😁

 

Vedo che qualcuno (e penso e spero più di qualcuno) poi riesce a ragionare senza farsi prendere da isterismi vari, per fortuna...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ico83 ha scritto:

Miglior centrocampista della serie A con De Zerbi, sempre presente in fase offensiva con inserimenti senza palla, key passes e anche qualche gol, precisione passaggi prossima al 90%, costretto a rimanere bloccato con Allegri, una sorta di stopper vecchia maniera.

Fosse il solo i tuoi dubbi avrebbero anche ragione di esistere, invece ha rovinato anche Chiesa (miglior giocatore dell’Europeo), Kean (nel PSG segnava a raffica) e Vlahovic (attaccante più promettente d’Europa assieme ad Haaland prima che incontrasse il livornese).

Iling e Miretti andranno via e i prossimi saranno Soulé (non collocabile nel suo scacchiere) e Huijsen, a cui viene ancora preferito Alex Sandro.

Tu nel frattempo continua pure a conservare i tuoi dubbi.

E faccio presente anche Kulusevski che, con Allegri, sembrava incapace con la palla "di intendere e di volere". C'è riuscito perfino Conte, re degli integralisti, a farlo rendere meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Quell' anno giocammo bene il girone d andata . Poi come noto la partita col Manchester allo Stadium fu lo spartiacque in negativo. "Troppo bellini"

Ero a vedere quella partita, inserì barzagli facendo arretrare clamorosamente il baricentro della squadra e causando continui attacchi del manchester che ci costarono la sconfitta in pochi minuti..ce l'ho ancora sullo stomaco

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2023 Alle 10:08, Figio79 ha scritto:

Io non ho scritto che la rosa non sia stata costruita sulla base delle preferenze di Allegri. Questo lo stai specificando tu. . 

Sulla rosa e' una premessa per mettere in chiaro le responsabilita' non solo sulla conduzione, ma anche sulla costruzione delle squadra (col siluramento di paratici e col megacontratto ad allegri ci siamo legati mani e piedi a lui); che poi si possa giocare in maniera piu' propositiva ci puo' stare ma non e' nelle corde di Allegri, inutile girarci intorno; sempre sulla rosa, potra' essere inferiore a quella dei cartonati, su milan e napoli non ho questa certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedo che qualcuno (e penso e spero più di qualcuno) poi riesce a ragionare senza farsi prendere da isterismi vari, per fortuna...  

Non è questione di isterimi,

conta il fatto che la squadra gioca male, giocare bene aiuta a vincere, giocando male ti aiuta il fondo schiena a vincere.

Se hai una macchina senza manutenzione da tanto, con spie accese, e altri rumori strani, però stranamente funziona.

Se un amico ti avvisa che puoi rimanere a piedi, se poi la macchina si ferma veramente, che fai dai la colpa al tuo amico?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Non è questione di integralismo,

conta il fatto che la squadra gioca male, giocare bene aiuta a vincere, giocando male ti aiuta il fondo schiena a vincere.

Se hai una macchina senza manutenzione da tanto, con spie accese, e altri rumori strani, però stranamente funziona.

Se un amico ti avvisa che puoi rimanere a piedi, se poi la macchina si ferma veramente, che fai dai la colpa al tuo amico?

 

Conta il fatto che magari essendo che i giocatori scendono in campo da sempre e da sempre sono loro che fanno il bello e il cattivo tempo, allenatore da indicazioni è importante e tutto quello che volete.. con la scusa di allegri, qualsisasi giocatore che non gioca bene, ha l'alibi dell'allenatore, il gioco può migliorare? Si sicuramente ma ormai il giudizio su un nostro giocatore  è sempre prevenuto da quello sull'allenatore, cosa mai vista.... sembra un delitto dire per esempio che dusan non stia rendendo per quello che ci si aspettava, o che non abbiamo dei campioni affermati in rosa o ne abbiamo veramente pochi... non è che se oggi ci fosse un altro tecnico in panchina  cambierebbe il mio giudizio sui giocatori... sono sicuro invece che se alcuni giocatori facessero queste stesse prestazioni con in altro tecnico chi prima dava la colpa ad allegri poi la riverserebbe sul giocatore perché tanto il capro espiatorio non ci sarebbe più... poi dopo sta pappardella.di cose che ho scritto aggiungo che a me la squadra sta piacendo, sapevamo che avevamo dei limiti ma la squadra ci sta mettendo tutto per rimanere in alto,  ha una media punti davvero elevata per quello che erano le aspettative e che trovo davvero paranoico e triste vedere un sacco di commenti di gente che non asdettava altro che un pareggio per attaccare chiunque e di gente che sembra sia successo un cataclisma come  se avessimo potuto vincerle tutte.... un conto è se la squadra ha un crollo, un conto se il rendimento rimane uguale  e ci sono degli stop che possono succedere lungo il percorso, tra l'altro con una stagione lunga davanti....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Conta il fatto che magari essendo che i giocatori scendono in campo da sempre e da sempre sono loro che fanno il bello e il cattivo tempo, allenatore da indicazioni è importante e tutto quello che volete.. con la scusa di allegri, qualsisasi giocatore che non gioca bene, ha l'alibi dell'allenatore, il gioco può migliorare? Si sicuramente ma ormai il giudizio su un nostro giocatore  è sempre prevenuto da quello sull'allenatore, cosa mai vista.... sembra un delitto dire per esempio che dusan non stia rendendo per quello che ci si aspettava, o che non abbiamo dei campioni affermati in rosa o ne abbiamo veramente pochi... non è che se oggi ci fosse un altro tecnico in panchina  cambierebbe il mio giudizio sui giocatori... sono sicuro invece che se alcuni giocatori facessero queste stesse prestazioni con in altro tecnico chi prima dava la colpa ad allegri poi la riverserebbe sul giocatore perché tanto il capro espiatorio non ci sarebbe più... poi dopo sta pappardella.di cose che ho scritto aggiungo che a me la squadra sta piacendo, sapevamo che avevamo dei limiti ma la squadra ci sta mettendo tutto per rimanere in alto,  ha una media punti davvero elevata per quello che erano le aspettative e che trovo davvero paranoico e triste vedere un sacco di commenti di gente che non asdettava altro che un pareggio per attaccare chiunque e di gente che sembra sia successo un cataclisma come  se avessimo potuto vincerle tutte.... un conto è se la squadra ha un crollo, un conto se il rendimento rimane uguale  e ci sono degli stop che possono succedere lungo il percorso, tra l'altro con una stagione lunga davanti....

Ma gli spettacoli sono tutti uguali?

Domanda da un milione di dollari.

Io sono un tifoso non un ultras, se il mio attore/attrice preferito fa una boiata di film devo vederlo lo stesso e poi ne devo parlare bene, perché alla fine mi ha impegnato per un'ora?

 

Se la strada è piena di buche non posso prendermela con il sindaco perché con un'altro sarebbe lo stesso se non peggio.

Parlare bene e parlare male è la stessa cosa, intesa come azione, però nel bene, sesso a parte, non ti sfoghi in nessun modo, nel male invece si.

Capisco che è da frustrati, ma purtroppo è così.

È vale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma gli spettacoli sono tutti uguali?

Domanda da un milione di dollari.

Io sono un tifoso non un ultras, se il mio attore/attrice preferito fa una boiata di film devo vederlo lo stesso e poi ne devo parlare bene, perché alla fine mi ha impegnato per un'ora?

 

Se la strada è piena di buche non posso prendermela con il sindaco perché con un'altro sarebbe lo stesso se non peggio.

Parlare bene e parlare male è la stessa cosa, intesa come azione, però nel bene, sesso a parte, non ti sfoghi in nessun modo, nel male invece si.

Capisco che è da frustrati, ma purtroppo è così.

È vale per tutti.

Io non capisco perché biosgna sfogarsi contro l'allenatore piuttosto che il giocatore... si possono costatare solo delle cose, si puo dire che allegri potrebbe cercare di migliorare il giico davanti ma si puo altrettanto dire che molti giocatori non hanno ne le caratteristiche ne la qualità per un certo tipo di giocoe che alcuni stanno rendendo poco per il loro presunto valore... cercando.semprw di empatizzare con chi gioca perché dal divano è sempre tutto facile e scontato... poi ad oggi di sfogarsi non ha senso perche cmq la squadra c'è e sta li in avanti con una media che non si vedeva da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non capisco perché biosgna sfogarsi contro l'allenatore piuttosto che il giocatore... si possono costatare solo delle cose, si puo dire che allegri potrebbe cercare di migliorare il giico davanti ma si puo altrettanto dire che molti giocatori non hanno ne le caratteristiche ne la qualità per un certo tipo di giocoe che alcuni stanno rendendo poco per il loro presunto valore... cercando.semprw di empatizzare con chi gioca perché dal divano è sempre tutto facile e scontato... poi ad oggi di sfogarsi non ha senso perche cmq la squadra c'è e sta li in avanti con una media che non si vedeva da anni...

Nella classifica sicuramente Allegri sta in testa, ma non mi sembra che si sia tanto teneri con Vhlaovic, Milik, Alex Sandro, Miretti, Locatelli ecc.

Forse si salvano Bremer e Gatti, ma non sempre.

Kostic e Weah non solo non vengono considerati come giocatori da Juve, ma nemmeno come giocatori di calcio.

La dirigenza ha fatto tutte le scelte sbagliate, se eri partita con un cambiamento, ti divevi attenere a quello senza passare da un Allegri finito ad un mestierante come Sarri per poi andare su uno che conosceva solo le panchine dei giardinetti Pirlo, infine ritornare all'inizio con uno che non ti andava bene quando ancora aveva una squadra migliore di questa.

Tutti questo è stato demenziale ed i tifosi si sono stancati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Nella classifica sicuramente Allegri sta in testa, ma non mi sembra che si sia tanto teneri con Vhlaovic, Milik, Alex Sandro, Miretti, Locatelli ecc.

Forse si salvano Bremer e Gatti, ma non sempre.

Kostic e Weah non solo non vengono considerati come giocatori da Juve, ma nemmeno come giocatori di calcio.

La dirigenza ha fatto tutte le scelte sbagliate, se eri partita con un cambiamento, ti divevi attenere a quello senza passare da un Allegri finito ad un mestierante come Sarri per poi andare su uno che conosceva solo le panchine dei giardinetti Pirlo, infine ritornare all'inizio con uno che non ti andava bene quando ancora aveva una squadra migliore di questa.

Tutti questo è stato demenziale ed i tifosi si sono stancati.

 

Sono d'accordo infatti non concepisco nemmeno attaccare in modo deprorevole i nostri giocatori e sono d'accordo sugli errori ma purtroppo nel calci ci stanno anche questi periodi e quando si fanno scelte si può sbagliare, l'importante  e saper ripartire anche se ci vuole tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la tattica mi lascia perplesso la nostra condizione atletica non è possibile che con una partita a settimana questa squadra non riesca mai a mettere sotto sul piano atletico un avversario, siamo sempre in affanno quando si alzano i ritmi, se la cosa si ripete anche in questa stagione che non fai manco le coppe abbiamo un grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Più che la tattica mi lascia perplesso la nostra condizione atletica non è possibile che con una partita a settimana questa squadra non riesca mai a mettere sotto sul piano atletico un avversario, siamo sempre in affanno quando si alzano i ritmi, se la cosa si ripete anche in questa stagione che non fai manco le coppe abbiamo un grosso problema.

in quelle che ho visto,  non è vero.

miglioriamo sempre nei secondi tempi, nessuno ci ha messo sotto sul ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.