Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Frosinone - Juventus: 1 - 2 (2023/2024)

Post in rilievo

41 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Diciamo che scappava ad entrambi allo stesso momento e non si sono messi d'accordo su chi doveva andare al bagno per primo.

.fuma

A me sembra che Danilo si è pisciato proprio addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

A me sembra che Danilo si è pisciato proprio addosso.

E non ha fatto a tempo ad andare al bagno.

Succede....

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leo1968 ha scritto:

io l'ho visto subito in diretta che era irregolare e di molto

che hai visto? il fuorigioco è inesistente, hanno scelto il frame "giusto" e non si capisce nemmeno qual è.

deve essere un frame molto lontano da quelli in cui il pallone si stacca dal piede.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un esterno sinistro normodotato il primo tempo lo chiudevamo 0-3 senza che nessuno potesse dir nulla...purtroppo il buon Kostic mi sembra in fase assai calante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el pelado ha scritto:

 

il busto,basta veramente un frame per fare certi fuorigioco a piacimento del var...fanno schifo

Hanno perso tempo e non l’hanno fatto vedere subito, guarda caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Hanno perso tempo e non l’hanno fatto vedere subito, guarda caso!

Ma quanti gol gli hanno annullato quest'anno?

 

A memoria questo è minimo il terzo e tutti bellissmi gol e per fuorigioco millimetrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, el pelado said:

 

il busto,basta veramente un frame per fare certi fuorigioco a piacimento del var...fanno schifo

Anche perché la tolleranza dichiarata dal produttore per quella tecnologia è mi pare di 0,5 secondi. Non ho voglia di farmi i conti :) ma penso che almeno un paio di frame ci stiano in quel mezzo secondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il gol di Yildiz mi ha ricordato il primo in bianconero di un altro "giocatorino" indovinate chi?😉

Stavo scrivendo la stessa cosa; speriamo faccia meglio di Zatlan comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il gol di Yildiz mi ha ricordato il primo in bianconero di un altro "giocatorino" indovinate chi?😉

Ebbene sì...mi hai anticipato..

Stavo per scrivere che dopo aver rivisto il gol di Yildiz più e più volte mi ha ricordato in primo gol di Ibra in maglia bianconera ,più precisamente a Brescia. 

Brescia 0-3 Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leo1968 ha scritto:

io l'ho visto subito in diretta che era irregolare e di molto

E hai visto proprio male .ho fermato il video a 5:45 quando parte già il pallone ed è in gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il gol di Yildiz mi ha ricordato il primo in bianconero di un altro "giocatorino" indovinate chi?😉

... questo non fu di certo il primo gol di un altro " giocatorino "  della nostra amata " Juventus F.C. 1897 ", 

ma, cosa vuoi che ti dica se non che , seppur con qualche distinguo, trovo una più che discreta affinità

con il gol di Yildiz ... .ehm ... minuto 10 ... 

 

 

... trattasi di un " giocatorino " che, insieme a tali  Giampiero Boniperti e John Charles, oltre ad avermi donato indicibili  emozioni a tinte bianconere, 

 

con profondo affetto da sempre custodisco nella mia mente e nel mio cuore  ..  Omar Sivori - Il pallone d'oro (1961) .. PALLONE D'ORO 1961 .. OMAR SIVORI 

 

Buon Natale e Buon Anno a te e famiglia, .salveStefano ! 

 

P.S. - ovviamente, Buon Natale e Buon Anno anche al fratello bianconero  @paolo65 - 

che Ringrazio per i suoi preziosi e graditissimi " riassunti " inerenti le vicissitudini  calcistiche

della " Vecchia Signora "

 

 

P.S. - ... anche questo gol al 45° secondo del grande Del Piero ha qualche affinità con il gol di Yildiz ...

 

 

... anche se il pallone è indirizzato sul secondo palo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FangRide ha scritto:

Grazie.

 

Solito fuorigioco di micron, giocando con il frame giusto per beccare un pelo del ginocchio in offside.

 

10 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Il secondo gol di Vlahovic non è fuorigioco 

 

10 ore fa, matteus ha scritto:

Gol annullato vergognoso , come al.solito hanno cercato il frame giusto per annullare...

Ma qualche immagine del VAR è stata trovata?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

che hai visto? il fuorigioco è inesistente, hanno scelto il frame "giusto" e non si capisce nemmeno qual è.

deve essere un frame molto lontano da quelli in cui il pallone si stacca dal piede.

 

Questa volta non posso essere di aiuto. Non ho visto la partita. Le immagini della sintesi di Sky riportano che in fuorigioco ci sia parte della spalla e tutta la testa.

In questo caso non c'é frame che tenga.

Poi può essere che hanno bloccato l'immagine dopo il passaggio. Mi aspetto di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Totik ha scritto:

Questa volta non posso essere di aiuto. Non ho visto la partita. Le immagini della sintesi di Sky riportano che in fuorigioco ci sia parte della spalla e tutta la testa.

In questo caso non c'é frame che tenga.

Poi può essere che hanno bloccato l'immagine dopo il passaggio. Mi aspetto di tutto.

basta che guardi il video, te lo scarichi, lo analizzi con un video editor e capisci che il frame non può essere uno di quelli intorno al momento in cui la palla si stacca dal piede. deve essere molto prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FDiskolo ha scritto:

Anche perché la tolleranza dichiarata dal produttore per quella tecnologia è mi pare di 0,5 secondi. Non ho voglia di farmi i conti :) ma penso che almeno un paio di frame ci stiano in quel mezzo secondo

esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.