Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo Adzic il colpo baby in casa Juve può essere Patino dell'Arsenal. Agli inglesi piace Kean, Giuntoli preparara il blitz"

Post in rilievo

Charlie-Michael Patino ha 20 anni é di proprietà dell’Arsenal ed è sotto osservazione da tempo da parte degli scout bianconeri.Il giovane considerato un tuttocampista (regista o trequartista gioca ovunque) è considerato in Premier uno dei giovani più promettenti e Giuntoli vorrebbe bloccarlo già a gennaio agirando la richiesta di 20 milioni con Kean.ll giocatore piace all'Arsenal e a Torino il reparto avanzato è coperto anche considerando il lancio di Yildiz.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean quando chiamato in causa ha quasi sempre fatto il suo e ultimamente è anche migliorato a livello caratteriale.

 

E’ peró evidente che se fosse stato un attaccante da Juve avrebbe fatto vedere ben altro e a quest’ora non sarebbe più un panchinaro fisso.

Le sue chances le ha avute e se ora c’è la possibilità di fare cassa e/o prendere qualcuno di meglio, anche in prospettiva, non mi lascerei sfuggire l’occasione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido nelle buone doti dei nostri dirigenti riguardo la politica sui giovani. Spero però che prima o poi vengano nuovamente accostati alla Juve anche nomi di giocatori pronti per la prima squadra. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh un giovane che ti costa 20 milioni dev'essere una sicurezza, soprattutto se ti costa lo scambio con un giocatore comunque già affermato. Non ne ho mai sentito parlare di questo Patino, spero ci abbiano visto giusto, a parte che è una notizia ancora agli stati embrionali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che cedano Kean (ammesso trovino qualcuno disposto a comprarlo) per prendere un altro teenager. Allegri comunque lo stima e dubito abbia interesse a crescere una nidiata intera di ragazzini quando gli si chiede di raggiungere certi obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giuntoli.

 

Continua con questo tipo di colpi.

 

Evitiamo se possibile i Philips, Hojbjerg, Berardi, Lukaku e altra cianfrusaglia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia inventata. Giuntoli avrà certamente un lungo elenco di giovani interessanti, ma se ho capito l'andazzo questi nomi sono solo nella sua testa. Di certo non mi pare il tipo da lasciare pizzini al ristorante come un suo illustre predecessore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sembra strano che un club italiano riesca a soffiare un giovane promettente ad un club di Premier. Vedremo ma non credo molto a questa notizia. 

Yildiz giocava nel Bayern o sbaglio??

42 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

sembra molto forte Patino, su Kean invece penso che abbia dei limiti tecnici evidenti, nonostante ultimamente sia migliorato.

Kean non è abbastanza tecnico per fare le seconda punta e non è goleador per fare la prima.... è il classico giocatore insipido e in più tatticamente è un caprone e incline all'infortunio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sembra strano che un club italiano riesca a soffiare un giovane promettente ad un club di Premier. Vedremo ma non credo molto a questa notizia. 

Semplicemente perché non hanno nessuna necessità di formare loro i calciatori. Se diventano forti li ricomprano con facilità. 

La Premier ormai é roba di lusso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FinoallaFitness said:

Kean è migliorato, deve rimanere

È migliorato ma noi ci stiamo abituando troppo alla mediocrità. 

 

Se non erro Kean ha ancora 0 gol in questa stagione. Siamo praticamente a gennaio e giocando nella Juve, secondo il mio modesto parere, è inaccettabile. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cederei Milik e mi terrei stretto Moise che sta maturando.

Patino e' un fenomeno da football manager, ha fatto qualche presenza in prestito e non credo abbia esordito coi gunners. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALEMATRI ha scritto:

sembra molto forte Patino, su Kean invece penso che abbia dei limiti tecnici evidenti, nonostante ultimamente sia migliorato.

E non fa gol neanche a sparargli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello che qualcuno commenti seriamente questa specie di notizia  ma è come se chiedessimo G.Jesus in cambio di Miretti,o forse Nonge.

 

"Giuntoli prepara il blitz"  ha fatto il pieno al Pandino ammetano?ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.