Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juve è in trattativa per Kalvin Phillips e tenta di strappare il 2006 Boteli al Monchengladbach"

Post in rilievo

2 ore fa, onetime ha scritto:

Scusa, chi avrebbe portato Marotta alla Juve? Elkann? Ma stiamo parlando dello stesso film, o magari il tuo è uno dei tanti multiversi Marvel?

 

xxx

Si l'ha portato lui se poi vuoi stravolgere la realtà fai pure ma mi sa che sei tu che vivi in un universo parallelo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E' da più di anno che si sa questa notizia, che poi si cerchi adesso di affondare va bene, ma solo perchè il ragazzo non firma.

Sullo svizzero c'era forte anche l'Everton, ma sto club di Boteli se ne fa ben poco avendo un centravanti spaventoso tra i 2006 (Martin Sherif, olandese di circa 190 cm, molto simile a Lukaku come meccanica).

 

Tra i 2006 in Svizzera ci sono diversi giocatori interessanti oltre a Boteli in attacco, tra cui Ruben Londja - che secondo me ha più potenzialità (anche se caratterialmente va costruito) - e Arlet Zè Jr, trequartista, seconda punta o laterale offensivo formidabile nell'1vs1 e nel tiro, esplosivo nello stretto e con notevole cambio passo.

 

Personalmente gradirei tra i 2006, dopo Adzic, anche Sverre Nypan del Rosenborg, centrocampista trequartista multidimensionale e sublime nella tecnica e comprensione del gioco. Mentre tra i 2007 Jonah Kusi-Asare dell'AIK Stoccolma, centravanti di 195 cm molto interessante. Ma non si può avere tutto.

 

Vediamo. Intanto direi bene che finalmente la società si guardi seriamente intorno e investa nei giovanissimi. E' troppo importante.

 

Come fai a conoscerli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di qualche innesto doveroso per la prima squadra, vedo il grosso del lavoro si sta concentrando sui giovani di belle speranze. Meglio così, il futuro per essere sostenibili è questo. Non lo so se il campo ci restituirà qualcosa, perché credo che diventeremo tipo il Benfica ecc  cioè squadre che scovano e vendono a tanto. Ma purtroppo siamo in un campionato fallito, governato da falliti e invidiosi. C'è poco da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Guarda che la sua è un’opinione motivata … anche se non del tutto condivisibile … anche Cobolli&Blanc furono farina del suo sacco …e senza l’intuizione Conte del Pres. Agnelli … non so se e quando sarebbe cominciato il ciclo di scudetti con Del Neri confermato da Marotta.

 

Le tue invece rimangono convinzioni distorte.

 

 

Come fai a dire che è una convinzione distorta il fatto che Elkann investa sulla Juventus? Dopo tutte le ricapitalizzazioni che ha approvato negli ultimi anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Si l'ha portato lui se poi vuoi stravolgere la realtà fai pure ma mi sa che sei tu che vivi in un universo parallelo 

Dammi una prova di quello che dici, come il link che mi hanno cancellato dal commento. Nel 2010 ero già adulto e lucido per ricordarmi come andò. Ovvero che la Juve era nel suo peggior momento da sempre e il vostro filantropo ha DOVUTO mettere in società Andrea per placare l'ira dei tifosi. E l'organigramma societario lo scelse Agnelli, figurati se Elkann sapeva chi fossero Marotta e Paratici.

 

Basta con questa post-verità!

Gli siete grati perché ogni tanto dà due soldi per ripianare il bilancio? Fate pure, ma non fate passare queste menzogne che scrivete per realtà.

 

Io non dimentico il suo ruolo nelle due occasioni in cui la Juve è stata esposta al pubblico ludibrio

 

 

P.s.: chiedo scusa ai Mod per l'OT, ora la finisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi usciti con più insistenza, ovvero Phillips e Hojbjerg, denotano la ricerca del classico centrocampista equilibratore/metodista/difensivo, mentre a mio avviso bisognerebbe cercare un giocatore di qualità, che sappia raccordare centrocampo ed attacco, andando a colmare il vuoto tecnico lasciato da Pogba e Fagioli.

 

O Forse Allegri vuole un giocatore in quel ruolo per poter utilizzare Locatelli come mezz'ala destra?

 

Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Come fai a dire che è una convinzione distorta il fatto che Elkann investa sulla Juventus? Dopo tutte le ricapitalizzazioni che ha approvato negli ultimi anni? 

Non è Elkann… ma Exor.

 

Mi pare una distorsione non da poco confondere il patrimonio “personale” con quello “sociale”…

 

Anche Andrea fa parte di Exor per dire.

 

Quanto al c’è sempre stato… ripeto “purtroppo”:

John si è materializzato nella storia della Juve in due occasioni… quando si è trattato di marchiare di infamia due cicli vincenti e in maniera indelebile la storia del club… una sciagura…. Peggio di un becchino.

 

8 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Si l'ha portato lui se poi vuoi stravolgere la realtà fai pure ma mi sa che sei tu che vivi in un universo parallelo 

Winner anche se fosse … come in effetti si diceva all’epoca… per quanto bravo… a differenza ad es. di Moggi…

 

e’ la Juve che ha fatto Marotta … non il contrario.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Al di là di qualche innesto doveroso per la prima squadra, vedo il grosso del lavoro si sta concentrando sui giovani di belle speranze. Meglio così, il futuro per essere sostenibili è questo. Non lo so se il campo ci restituirà qualcosa, perché credo che diventeremo tipo il Benfica ecc  cioè squadre che scovano e vendono a tanto. Ma purtroppo siamo in un campionato fallito, governato da falliti e invidiosi. C'è poco da fare. 

Bellissima prospettiva 😒

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sinceramente molto preoccupato.

Qua si rischia di diventare un Borussia Dortmund, Ajax o una portoghese qualsiasi.

Tanto lo sappiamo tutti che questa gente appena matura ci sputa in faccia e corre via da chi gli dà più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E' da più di anno che si sa questa notizia, che poi si cerchi adesso di affondare va bene, ma solo perchè il ragazzo non firma.

Sullo svizzero c'era forte anche l'Everton, ma sto club di Boteli se ne fa ben poco avendo un centravanti spaventoso tra i 2006 (Martin Sherif, olandese di circa 190 cm, molto simile a Lukaku come meccanica).

 

Tra i 2006 in Svizzera ci sono diversi giocatori interessanti oltre a Boteli in attacco, tra cui Ruben Londja - che secondo me ha più potenzialità (anche se caratterialmente va costruito) - e Arlet Zè Jr, trequartista, seconda punta o laterale offensivo formidabile nell'1vs1 e nel tiro, esplosivo nello stretto e con notevole cambio passo.

 

Personalmente gradirei tra i 2006, dopo Adzic, anche Sverre Nypan del Rosenborg, centrocampista trequartista multidimensionale e sublime nella tecnica e comprensione del gioco. Mentre tra i 2007 Jonah Kusi-Asare dell'AIK Stoccolma, centravanti di 195 cm molto interessante. Ma non si può avere tutto.

 

Vediamo. Intanto direi bene che finalmente la società si guardi seriamente intorno e investa nei giovanissimi. E' troppo importante.

 

Alla faccia della preparazione... Manna sei tu? O sei Tognozzi da Granada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

sedicenni e diciassettenni... ci stiamo specializzando nel settore.

è una forma di investimento, se sei bravo metti a posto il bilancio.

 

 

Giusto ma io voglio vincere le partite!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Basta che non abbia la testa calda di Balotelli sefz  

Più che la testa è la panza che mi preoccupa. Già una volta, subito dopo il mondiale, è finito fuori squadra per sovrappeso. Pensandoci bene però, il problema è sempre riconducibile alla testa. Mi spiego... siamo di fronte a un professionista serio oppure no? Non è che i giocatori inglesi abbiano una grande reputazione su questo. Anche per questo interrogativo, tenderei sempre a preferire Hojbjerg, calciatore serio e con una cronologia infortuni quasi immacolata, alla Rabiot per capirci.

 

EDIT ho capito solo ora che ti riferivi al ragazzino svizzero sefz Io chiaramente parlo di Phillips.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Non è Elkann… ma Exor.

 

Mi pare una distorsione non da poco confondere il patrimonio “personale” con quello “sociale”…

 

Anche Andrea fa parte di Exor per dire.

 

 

John é l’azionista di maggioranza della holding, dunque se avesse posto il veto “Exor” non avrebbe cacciato un euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

John é l’azionista di maggioranza della holding, dunque se avesse posto il veto “Exor” non avrebbe cacciato un euro. 

Approvare gli aumenti di capitale richiesti dal piano di sviluppo presentato all’azionista Exor dal CDA presieduto da Andrea Agnelli … non significa poter intendere che John personalmente con il proprio patrimonio abbia sostenuto gli aumenti di capitale… se non in piccola percentuale.

 

Approvare ora, come dopo calciopoli, un aumento di capitale striminzito al minimo indispensabile per ripagare i danni di serie B o rinuncia CL per effetto anche di patteggiamenti vari… non ne può fare certo un eroe da esaltare… sono i costi dei funerali alla dignità del club.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

I nomi usciti con più insistenza, ovvero Phillips e Hojbjerg, denotano la ricerca del classico centrocampista equilibratore/metodista/difensivo, mentre a mio avviso bisognerebbe cercare un giocatore di qualità, che sappia raccordare centrocampo ed attacco, andando a colmare il vuoto tecnico lasciato da Pogba e Fagioli.

 

O Forse Allegri vuole un giocatore in quel ruolo per poter utilizzare Locatelli come mezz'ala destra?

 

Staremo a vedere...

Potrebbe essere ... anche perchè che te ne fai di una mezzala di qualità se come play basso ti tieni Locatelli (che la mezzala la sa fare) che da regista fa una partita decente e cinque no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma perché Romano inizia tutti i post con "Understand"?

Cioè chi è che capisce? Lui o dobbiamo capire noi?

Secondo me significa "capisc'ammè" 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

Potrebbe essere ... anche perchè che te ne fai di una mezzala di qualità se come play basso ti tieni Locatelli (che la mezzala la sa fare) che da regista fa una partita decente e cinque no?

Il mio timore è che il rendimento di Locatelli sia questo, da vertice basso o da mezz'ala.

Un discreto giocatore, a cui però mancherà sempre qualcosa per eccellere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.