Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zeroazero

Errori arbitrali pro Inter: teniamo traccia dei favori ricevuti e dell’impatto sulla corsa scudetto

Post in rilievo

Segnalo anche che in  empoli  inter 0 a 1 il gol e' irregolare. C'e' uno dell inter in fuorigioco , al momento del tiro e' esattamente sulla traiettoria palla/portiere e infatti il portiere si tuffa in ritardo proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

 

 

Capisco il senso del topic, ma noi abbiamo sempre risposto sul campo a tutto e dobbiamo continuare così, è la nostra storia. Gli insulti, le campagne stampa di giornalisti servi e le stupidaggini arbitrali lasciamole a loro. Loro sono ossessionati da noi, al punto che prima di una finale di Champions stavano a criticare il nostro patteggiamento più che a pensare alla loro squadra e al City. Vogliamo veramente cominciare ad imitare una tifoseria che ha in scorregge fritte come Bonolis, Nicola Savino e Pucci (per citare i più patetici…) i propri idoli?

Si, ma ricordare gli episodi non vuol dire trovare scuse o alibi.

Vuol essere un modo per rinfacciare a chi si lamenterà in futuro per nostri eventuali errori arbitrali a favore, che li hanno avuti anche loro.

Ieri il buon Adani parlando degli arbitraggi non coerenti, in particolare dell'errore in Genoa Inter, ha ricordato l'episodio in area juventina in Juventus Bologna. Lo ha fatto evidentemente di proposito. Eppure è l'unico che in qualche modo è andato a favore della Juventus nonostante in quella partita ce ne erano stati due a sfavore dei bianconeri.

 

Per me è un buon topic.

Ma come viene ricordato il campionato col Napoli che arrivò secondo a 91 punti? Il campionato del fallo di Pjanic.

Ebbene, in quel campionato il Napoli ebbe una marea di errori arbitrali a favore. Ma veramente tanti.

Ogni volta che qualcuno ricorda Pjanic, io gli ribatto con la sequenza degli errori pro Napoli. E me dimentico alcuni certamente. Un topic del genere aiuta a ricordare.

Concludo con una domanda. Ma se dovessimo vincere lo scudetto magari con un errore a fino campionato a nostro favore, secondo voi come lo si ricorderà questo campionato?

Allora sì che serve questa discussione a mo' di promemoria.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

È questo che “gli juventini per bene” non riescono a capire 

 

io esco pazzo quando leggo “non facciamo come loro” si peccato che loro non hanno affrontato il 2006 o il 2022/23 

 

JUVENTINI PER BENE SVEGLIATEVI CHE È PRIMAVERA

Tu esci pazzo invece a me viene da vomitare se penso che questi sono “juventini” !!! 🤮🤮🤮

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2023 Alle 15:54, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bravissimo, da anni vorrei tenere un diario del genere,

in verità sul web uno l’ho trovato, se cercate favori arbitrali inter dovreste trovare un link

 

però propongo di fare un elenco, che potete copiare e aggiornare

 

18esima giornata

fallo clamoroso di Bisseck che spinge strootman nell’azione del gol di Arnautovic

 

17esima giornata

Rigore netto non dato al Lecce, Augusto blocca tiro diretto in porta col braccio

 

15esima giornata

rigore che sblocca la partita concesso per un fallo veniale su Lota-ro, che appena si sente sfiorato sulla spalla muore come colpito da un cecchino

 

14esima giornata

gol che sblocca la partita contro il Napoli nasce da un netto fallo di Lota-ro che placca Lobotka a centrocampo

Rigore netto  non fischiato ne rivisto su Osimenh che viene sgambettato in area

 

 

 

 

 

Il rigore contro il Lecce se è quello che dico io, non era rigore, ed è stato giustamente annullato dal Var. 

Manca, invece, il fallo di Darmian su Chiesa sul gol dell'Inter contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sub-Zero ha scritto:

Il rigore contro il Lecce se è quello che dico io, non era rigore, ed è stato giustamente annullato dal Var. 

Manca, invece, il fallo di Darmian su Chiesa sul gol dell'Inter contro di noi.

 

19 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Segnalo anche che in  empoli  inter 0 a 1 il gol e' irregolare. C'e' uno dell inter in fuorigioco , al momento del tiro e' esattamente sulla traiettoria palla/portiere e infatti il portiere si tuffa in ritardo proprio per questo.

 

17 ore fa, Gennodi ha scritto:

bisognava cominciare dalla prima giornata con tanto di foto

A pagina 2 c’è la lista aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2023 Alle 17:16, BornOnThe5ofMay ha scritto:

18esima giornata

fallo clamoroso di Bisseck che spinge strootman nell’azione del gol di Arnautovic

 

17esima giornata

Rigore netto non dato al Lecce, Augusto blocca tiro diretto in porta col braccio

 

15esima giornata

rigore che sblocca la partita concesso per un fallo veniale su Lota-ro, che appena si sente sfiorato sulla spalla muore come colpito da un cecchino

 

14esima giornata

gol che sblocca la partita contro il Napoli nasce da un netto fallo di Lota-ro che placca Lobotka a centrocampo

Rigore netto  non fischiato ne rivisto su Osimenh che viene sgambettato in area

 

13esima giornata

l'azione del gol contro di noi nasce da un fallo di darmian su Chiesa, che saltato si disinteressa del pallone e va dritto su Chicco

 

12esima giornata

il rigore che gliela sblocca contro il Frosinone nasce da una simulazione di Thuram, che si tuffa a piedi uniti


5nta giornata

L’Empoli chiede un rigore, arbitro e var non ci sentono, nella stessa azione gol di dimarco con bastoni in posizione di fuorigioco attiva davanti al portiere

 

3a giornata

gonzalez chiede un rigore invano,

barella protesta per un fallo subito da Arthur, dopo l’ammonizione manda palesemente affanguru l’arbitro che ovviamente, non lo espelle

 

1a giornata

entrata assassina di Lota-ro su Gagliardini dritto sulla tibia a tacchetti spianati, arbitro e var non pervenuti 

 

 


 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai é anacronistico, per controllare il campionato hanno introdotto il var che mette a disposizione dei poteri forti uno strumento che ad oggi dopo n anni dall'introduzione non é ancora chiaro quando debba intervenire, come e secondo quali direttive...e che in quasi ogni punto perso quest' anno dalla Juve ci ha messo lo zampino (espulsione di Berardi, rigore palese contro il Genova, gol annullato contro il Bologna per fuorigioco passivo, gol del Inter con fallo nel recupero palla...) Mentre ha spesso tirato fuori dall'impasse l'Inter (vedi rigore contro il Lecce, contro il Napoli e tante altre che sinceramente non ricordo visto che li seguo poco)

Sarebbe interessante anche solo un analisi statistica sugli interventi a favore / sfavore sulle prime 4 per vedere come si comporta la legge dei grandi numeri applicata alla Juve...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2023 Alle 15:32, bianconero75 ha scritto:

Lodevole l’intento…

Ma mica tanto.

Mi sembrano rosicate degne di Pistocchi o Ziliani ma in salsa juventina.

Per settimane dopo il gol annullato a Kean ho letto che contro la Juve al Var scientemente nei fuorigiochi dubbi si sceglierebbe il frame più sfavorevole, in modo da poter annullare gol validi, magari non per malafede ma "per evitare per l'arbitro polemiche e di venire bullizzato dai media anti-juventini".

Poi però, in una partita ben più difficile e decisiva, sabato il gol di Rabiot viene convalidato per un centimetro.

Allora il Varista in quel caso era l'unico juventino? Non aveva paura dei media che l'avrebebro criticato?

Il problema é proprio questo, in Italia tutti i tifosi vedono milioni di fantasmi o altri godono di più a poter dire che l'avversraio ha rubato che se la propria squadra ha vinto.

E noi juventini ne sappiamo qualcosa ma invece di distinguerci ci comportiamo esattamente come gli altri (infatti ho letto molti che sostengono - in spregio al regolamento - che il gol di Chiesa in fuorigioco era da convalidare), piangendo di complotti e campionato falsato ad ogni mezzo errore.

Questo a prescindere dal caso specifico, in cui il fallo di Bisseck andava sicuramente sanzionato (più dalal terna arbitrale perchéal Var ci si poteva anche far venire il dubbio che la spinta al rallenty fosse più grave di quello che era in realtà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma mica tanto.

Mi sembrano rosicate degne di Pistocchi o Ziliani ma in salsa juventina.

Per settimane dopo il gol annullato a Kean ho letto che contro la Juve al Var scientemente nei fuorigiochi dubbi si sceglierebbe il frame più sfavorevole, in modo da poter annullare gol validi, magari non per malafede ma "per evitare per l'arbitro polemiche e di venire bullizzato dai media anti-juventini".

Poi però, in una partita ben più difficile e decisiva, sabato il gol di Rabiot viene convalidato per un centimetro.

Allora il Varista in quel caso era l'unico juventino? Non aveva paura dei media che l'avrebebro criticato?

Il problema é proprio questo, in Italia tutti i tifosi vedono milioni di fantasmi o altri godono di più a poter dire che l'avversraio ha rubato che se la propria squadra ha vinto.

E noi juventini ne sappiamo qualcosa ma invece di distinguerci ci comportiamo esattamente come gli altri (infatti ho letto molti che sostengono - in spregio al regolamento - che il gol di Chiesa in fuorigioco era da convalidare), piangendo di complotti e campionato falsato ad ogni mezzo errore.

Questo a prescindere dal caso specifico, in cui il fallo di Bisseck andava sicuramente sanzionato (più dalal terna arbitrale perchéal Var ci si poteva anche far venire il dubbio che la spinta al rallenty fosse più grave di quello che era in realtà).

Posso essere d’accordo che i tifosi alla fine sono tutti uguali…

e non rivendico neppure la necessità di distinguerci … 

 

Tuttavia è innegabile - se non con malefede - che …

e’ l’ambiente tossico (mediatico, politico e persino di falsa giustizia) verso solo e soltanto una società che è anomalo.

 

In questo ambiente mettere da parte a futura memoria qualche episodio a favore anche di qualche altra squadra … episodio che a causa di quell’ambiente tossico…. alla prima rimessa laterale invertita a favore della Juventus … sarebbe ancor più riposto nel dimenticatoio …così anche solo per cronaca … è un intento lodevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2023 Alle 08:14, Forrest Bondurant ha scritto:

 

 

Capisco il senso del topic, ma noi abbiamo sempre risposto sul campo a tutto e dobbiamo continuare così, è la nostra storia. Gli insulti, le campagne stampa di giornalisti servi e le stupidaggini arbitrali lasciamole a loro. Loro sono ossessionati da noi, al punto che prima di una finale di Champions stavano a criticare il nostro patteggiamento più che a pensare alla loro squadra e al City. Vogliamo veramente cominciare ad imitare una tifoseria che ha in scorregge fritte come Bonolis, Nicola Savino e Pucci (per citare i più patetici…) i propri idoli?

questo modo di fare ci ha portato a Calciopoli e la porcata di Santoriello e company

dobbiamo capire che se vogliamo stare in questo ambiente o cominciamo a menare più forte e urlare o ogni 10 anni arriva qualche subumano di turno in qualche Procura ad aprire fascicoli insulsi dopo anni di campagna stampa degna di un Goering nei nostri confronti

o si comincia a rispondere per le rime e a urlare o non se ne esce, lo stile non serve a niente in questo ambiente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma mica tanto.

Mi sembrano rosicate degne di Pistocchi o Ziliani ma in salsa juventina.

Per settimane dopo il gol annullato a Kean ho letto che contro la Juve al Var scientemente nei fuorigiochi dubbi si sceglierebbe il frame più sfavorevole, in modo da poter annullare gol validi, magari non per malafede ma "per evitare per l'arbitro polemiche e di venire bullizzato dai media anti-juventini".

Poi però, in una partita ben più difficile e decisiva, sabato il gol di Rabiot viene convalidato per un centimetro.

Allora il Varista in quel caso era l'unico juventino? Non aveva paura dei media che l'avrebebro criticato?

Il problema é proprio questo, in Italia tutti i tifosi vedono milioni di fantasmi o altri godono di più a poter dire che l'avversraio ha rubato che se la propria squadra ha vinto.

E noi juventini ne sappiamo qualcosa ma invece di distinguerci ci comportiamo esattamente come gli altri (infatti ho letto molti che sostengono - in spregio al regolamento - che il gol di Chiesa in fuorigioco era da convalidare), piangendo di complotti e campionato falsato ad ogni mezzo errore.

Questo a prescindere dal caso specifico, in cui il fallo di Bisseck andava sicuramente sanzionato (più dalal terna arbitrale perchéal Var ci si poteva anche far venire il dubbio che la spinta al rallenty fosse più grave di quello che era in realtà).

Garrison devi capire che il mondo va avanti e l'ambiente italico è questo

se non urli e non alzi la voce (o non meni) finisce che ogni tot di anni qualche subumano di qualche Procura inventa qualche procedimento a nostro carico (con i soldi dei contribuenti) dopo un periodo in cui i vari Ziliani e Pistocchi hanno, nel frattempo, creato terreno stile Goering e company ai tempi

o cominci a rispondere sullo stesso livello e anche con maggior virulenza o nel 2031 uscirà un indagine per danni ambientali ai nostri danni, per dirti a che punto possono arrivare con le * sti subumani

e io francamente son stufo di tutto ciò, per cui o reagisci subito e li stronchi sul nascere o sta roba diviene ciclica

non siam più nel 1970 con stile sabaudo e altre robe, rispondiamo sul campo e via dicendo

non funziona più così

e consiglio ai signori del vapore di Torino di farsi un giro nei bassifondi per capire come va la faccenda, altro che "pacatezza" e minchiate varie... ho visto dove ti porta la "pacatezza"...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che si sia sdoganata la differenza tra tifosi. Finalmente è chiaro che non esiste alcuna differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Poi però, in una partita ben più difficile e decisiva, sabato il gol di Rabiot viene convalidato per un centimetro.

Allora il Varista in quel caso era l'unico juventino? Non aveva paura dei media che l'avrebebro criticato?

O forse, molto più banalmente, Rabiot non è mai stato oltre il difensore né prima, né durante né dopo il passaggio, e quindi semplicemente era impossibile trovare un frame sospetto.

 

Che poi, ci sono le intercettazioni di Facchetti che ordina "nel dubbio non favorire la Juve", col designatore che risponde favorevolmente... più di così, esattamente, cosa dovrebbero fare per rendere chiaro che non sono deliri da pulcinella, ma dati di fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

O forse, molto più banalmente, Rabiot non è mai stato oltre il difensore né prima, né durante né dopo il passaggio, e quindi semplicemente era impossibile trovare un frame sospetto.

 

Che poi, ci sono le intercettazioni di Facchetti che ordina "nel dubbio non favorire la Juve", col designatore che risponde favorevolmente... più di così, esattamente, cosa dovrebbero fare per rendere chiaro che non sono deliri da pulcinella, ma dati di fatto?

Era Carraro non Facchetti ed era quasi 20 anni fa.

Che vuoi che ti dica, io preferisco viverla più serenamente e pensare che possono anche sbagliare senza chissà che finalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Era Carraro non Facchetti ed era quasi 20 anni fa.

Che vuoi che ti dica, io preferisco viverla più serenamente e pensare che possono anche sbagliare senza chissà che finalità.

Quando si sbaglia capita sempre a danno di tutte e a favore di una.

Stranamente sbagliano sempre in un'unica direzione, e questo sta succedendo da anni.

Dal post uscita superlega l'aria che tira è davvero strana.

Un po' come quando si parla della magistratura italiana dove apriti cielo se solo si  pensa che un'ala della magistratura è palesemente di sx.

Poi la cronica di tutti i giorni ci dice che in realtà quella fetta di magistrati esiste davvero e partecipa attivamente a manifestazioni anti governo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Era Carraro non Facchetti ed era quasi 20 anni fa.

Che vuoi che ti dica, io preferisco viverla più serenamente e pensare che possono anche sbagliare senza chissà che finalità.

Ah sì, Facchetti diceva direttamente a Bergamo di far vincere l'Inter e che l'arbitro era determinante per farlo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18esima giornata

Fallo enorme di Bisseck sul gol dell'Inter e nella stessa giornata gol annullato per fuorigioco inesistente a Chiesa in un big match.

Potenzialmente potevano costarci 6 punti questi 2 episodi clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic da aggiornare sempre. Soprattutto quando poi magari a Marzo arriva un favore simile per noi ed iniziano a piangere ed a parlare di scudetto rubato dalla Juve come fecero i loro cugini sul gol di Muntari (partita dove annullarono anche un gol regolare di Matri) dopo che per mesi e mesi ci avevano negato rigori clamorosi ed annullato gol per fuorigioco inesistenti. Stesso discorso del famoso rigore di Ronaldo dove continuano a contare solo i nostri favori ma i tanti a loro favore, sono spariti.

Non è questione di voler piangere come da sempre, furbescamente, fanno loro ma di evitare di trovarsi penalizzati da soli e fuori dalla champions per soddisfare il volere popolare, ben indirizzato dai soliti media e dalla solita stampa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.