Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Rabiot post Roma: "Scudetto? Ci credevamo prima e ci crediamo ancora di più oggi. Rinnovo? Devo ragionare però mi trovo bene qui"

Post in rilievo

3 ore fa, SuperT ha scritto:

si ma per andar allo United a far figuracce, meglio stare a Torino da capitano, no? Un conto è se andasse al real..

Secondo me rimarrà, gli piace essere coccolato e ama essere riconosciuto come un leader, e quest’anno, oltre che per rendimento, lo è anche come atteggiamento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Miglior giocatore della rosa da due anni a questa parte

Facciamo 3...

Top Player assoluto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Diciamo che lui e la sù mamma hanno sempre badato bene ai soldini più che all'affetto per la maglia... Quindi non mi sorprenderebbe un suo addio. 

No Bro, lo pensavo anch’io fino a qualche tempo fa. Ho letto un’intervista bellissima alla madre in cui dichiara che in primis a decidere è il ragazzo in base al suo benessere. Ha lasciato in secondo piano il discorso economico e soprattutto ha riportato i fatti per come andarono al PSG: i parigini lo volevano accontentare economicamente con un contratto da 10 milioni a stagione, ma siccome lui non stava bene in squadra, decise di lasciare a parametro zero e venire da noi “accontentandosi” di percepire meno. Versione confermata anche dalla dirigenza parigina che andò su tutte le furie proprio perché rifiutò 10 milioni pur di andarsene. 
 

Spero prevalga il buon senso e che Adrien scelga di continuare a stare bene. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Se vuole rinnovare deve farlo nelle prossime 24 ore, una volta scaduto il decreto crescita dovrà accontentarsi di un ingaggio sensibilmente più basso 

Credo che per lui non valga il decreto crescita, dato che gioca in Italia da anni. Questo decreto si applica per chi viene dall'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Per me Yildiz è il naturale erede di cavallo pazzo... 

No Yildiz deve giocare 20 metri più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Allegri lo ha completamente trasformato,un tempo non lo sopportavo ora è migliorato tanto sotto tutti i punti di vista

Deve molto ad Allegri. Lo ha trasformato e consegna alla Francia un vero top player. Mai avrei immaginato di arrivare a scriverlo ma è così. Spero che resti ma la superlega inglese sarà una grande tentazione per lui e la mamma. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto sul credere nello scudetto. Quando sei lì un pensierino ce lo devi fare per forza. Mi piacerebbe che restasse, ma è ovvio che è un tipo di calciatore che a costo 0 è molto appetibile, e una big straniera non ci mette niente ad offrirgli più di quello che percepisce alla Juve. Speriamo preferisca noi ai soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ad un bivio: andare a farsi impaccare di soldi o continuare a far bene nell’unico ambiente in cui finora si è davvero sentito “a casa”? Scelta tutt’altro che semplice per un professionista, nonostante molti la facciano facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

No Yildiz deve giocare 20 metri più avanti.

Non so è un'impressione ma ci vedo molto di Rabiot nel ragazzo... Per me se arretra il suo raggio d'azione farà comunque bene... Nella Juve devi adattarti dove serve se vuoi spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

Credo che per lui non valga il decreto crescita, dato che gioca in Italia da anni. Questo decreto si applica per chi viene dall'estero

Mi sembra che rinnovando lo stesso giocatore venuto dall'estero i benefici si mantengano.

O meglio si mantenevano fino ad oggi. Da domani festa finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là dei gol e delle prestazioni...

 

voglio fare notare una cosa a cui pochi o nessuno presta attenzione:

 

Rabiot è l'unico nostro centrocampista capace di vincere i duelli aerei ..e molti contrasti......e credetemi non è poco 

 

Allegri ci tiene molto alle statistiche dei contrasti vinti.... è l'unica statistica che guarda (parole sue)....ecco per stravede per lui.

 

un colpo di testa vinto..una spintarella..un recupero...una scivolata ..un passaggio ragionato dove a noi sembra lento di pensiero....spesso presi singolarmente ai nostri occhi sfuggono e non fanno neanche scena...rispetto a un gol una sgroppata o un dribbling....ma Rabiot sa fare bene tutte queste cose...anche se i nostri occhi sono solo per le sue sgroppate o per i suoi gol.

 

poi certo non è Iniesta o de brugne o come quello del Real Madrid...ma credo di non esagerare se lo colloco tra i 10 migliori centrocampisti d'Europa...specie se giocasse in un top top club...dove anche il gioco e la forza della squadra lo aiuterebbero a sbagliare meno...e a rendere ancora di più.

 

ecco la mia paura è che qualche top club capisca/intuisca che nel giusto contesto.. rabiot avrebbe ancora margini ulteriori di rendimento.

 

ora sta a lui...

aspettare che la Juve si rinforzi?

o tentare di giocarsela in un top top club?

 

una cosa è certa Rabiot le vuole giocare tutte da titolare...e se non trova la squadra che gli garantisca questo...oltre a un lauto guadagno...credo preferisca rimanere da noi specie se vede che la squadra incomincia a rinforzarsi seriamente con altri acquisti. Molto dipenderà anche da questa stagione...se rimaniamo attaccati all'Inter fino alla fine o meno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare ora ci costerà parecchio di più, ma è anche vero che non dobbiamo cacciare una cinquantina di milioni (quello che varrebbe sul mercato) per comprarlo. Sinceramente lo rinnoverei anche ad una cifra alta: pochi infortuni, resa costante, corre, conquista palloni e segna pure. Aggiungiamoci il comportamento irreprensibile, l'età giusta e l'esperienza maturata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando veniva definito un bidone nel forum e in generale dai media....quando eravamo in tre qui dentro a scrivere che era ed un grande giocatore. Che giocava per tre ed era solo poco appariscente per i più. Mi consola solo il fatto di aver sempre azzeccato la bravura o no dei vari giocatori.....l'unico che ho sbagliato in pieno è stato Tevez, pensavo un rompi balle sopravvalutato, ma in realtà si è dimostrato un grandissimo. Capita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico le prestazioni dei 4 anni precedenti e di come abbia iniziato a giocare bene solo a 6 mesi dalla scadenza per attirare buone offerte (che poi non sono arrivate). Vediamo se rinnoverà per altri 3/4 anni e come giocherà dopo la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

No Bro, lo pensavo anch’io fino a qualche tempo fa. Ho letto un’intervista bellissima alla madre in cui dichiara che in primis a decidere è il ragazzo in base al suo benessere. Ha lasciato in secondo piano il discorso economico e soprattutto ha riportato i fatti per come andarono al PSG: i parigini lo volevano accontentare economicamente con un contratto da 10 milioni a stagione, ma siccome lui non stava bene in squadra, decise di lasciare a parametro zero e venire da noi “accontentandosi” di percepire meno. Versione confermata anche dalla dirigenza parigina che andò su tutte le furie proprio perché rifiutò 10 milioni pur di andarsene. 
 

Spero prevalga il buon senso e che Adrien scelga di continuare a stare bene. 

Lo spero anch'io. Perché non abbiamo più un euro ed ormai Rabiot si è integrato nei dettami di gioco di Allegri. Quindi andare sul mercato per sostituirlo sarebbe una tragedia... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.