Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Milinkovic, allenatore del Buducnost a Tuttosport: "Adzic ha la testa da grande e si allena senza sosta, ecco cosa fa a fine allenamento..."

Post in rilievo

Lunga intervista su Tuttosport a Milinkovic, allenatore del Buducnost squadra di Adzic gioiello bloccato dalla Juve, tra valutazioni e curiosità  il  tecnico parla anche di un grande "difetto" del giocatore che dimostra molto di più dei suoi 17 anni:

" Il più grave è la disobbedienza a fine allenamento. Mentre i suoi compagni escono non lui resta a provare i calci piazzati, i corner “taglia- ti”, i palleggi prolungati e i tiri al volo.A volte  scappa pure su un altro campo  d’allenamento e si aggrega ai compagni delle giovanili, che poi sarebbero i suoi coetanei, per correre o svolgere ulteriori  esercizi ginnici. È irrefrenabile"

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo accostano a De Bruyne… fosse anche la metà della metà… in ogni caso ottima cosa che la rete di scouting lavori in modo capillare per scovare i talenti in giovanissima età. Come stiamo notando, escono ragazzi interessantissimi e temprati col Dna Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è credo un "non" di troppo nell'articolo che mette un attimo di confusione.

Comunque sembra il tipico giocatore professionale, che fa molto, da come viene descritto.

Di solito sono interessanti come tipologia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima pagina di Tuttosport di stamane è da denuncia. Ma lasciamo tranquilli questi ragazzini. L’auspicio di tutti é che possa diventare un calciatore importante, ma da qui a delirare come ha fatto il quotidiano torinese ce ne passa. Detto questo mi accontenterei se Adzic diventasse forte un quarto dei quattro citati. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche suo video, è sembra veramente un bel giocatore. Ovviamente la categoria dove gioca sarà piuttosto bassa, ma si evince una grande tecnica, bravo sui calci piazzati. Far crescere un giocatore così potrebbe essere utile per il nostro futuro, perché ci manca. A meno che Yildiz non venga spostato dietro le punte, come mi auguro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto non ho mai sentito dopo un acquisto qualcuno che dicesse che il giocatore in arrivo non fosse un nuovo potenziale top player, che fosse un lazzarone o che preferisse la PS agli allenamenti. Quindi il responso lo dara' sempre il campo , le parole sono per il vento.  

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa è una caratteristica fondamentale per un giocatore che vuole fare carriera, poi ad oggi inutile fare paragoni o altro, il campo dirà di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Ho visto qualche suo video, è sembra veramente un bel giocatore. Ovviamente la categoria dove gioca sarà piuttosto bassa, ma si evince una grande tecnica, bravo sui calci piazzati. Far crescere un giocatore così potrebbe essere utile per il nostro futuro, perché ci manca. A meno che Yildiz non venga spostato dietro le punte, come mi auguro. 

Il campionato montenegrino non penso valga la nostra C, in ogni caso per un giocatore del 2006 anche solo giocare e fare la differenza ad un livello del genere é già comunque tanta roba.

Ha anche  giocato e segnato in Conference.

Lo vedremo l'anno prossimo nella nostra NG.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le interviste su un giornale a tiratura nazionale ad un allenatore semi sconosciuto, di una squadra sconosciuta, in cui si chiede di un 17enne sconosciuto, acquistato dalla Juve per le giovanili a prezzo assurdo (visto che la prima squadra necessita di 2 innesti) e presentato come ... boh... un "predestinato"? perchè si allena sui calci piazzati?

perchè devono pompare questi ragazzini io non lo capisco. bastava un trafiletto. 

mamma mia se questo è il futuro della mia Juve è veramente nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

le interviste su un giornale a tiratura nazionale ad un allenatore semi sconosciuto, di una squadra sconosciuta, in cui si chiede di un 17enne sconosciuto, acquistato dalla Juve per le giovanili a prezzo assurdo (visto che la prima squadra necessita di 2 innesti) e presentato come ... boh... un "predestinato"? perchè si allena sui calci piazzati?

perchè devono pompare questi ragazzini io non lo capisco. bastava un trafiletto. 

mamma mia se questo è il futuro della mia Juve è veramente nero.

Ma sai, basta un trafiletto per l'utilità di chi legge ma se chi scrive ha l'obiettivo primario di vendere, è facile che un trafiletto non basti assolutamente.

Senza titoli ad effetto è dura vendere ma è sufficiente che chi legge sappia pesare un minimo cosa trova all'interno dell'articolo. 

 

Comprendo il tuo ragionamento sulla prima squadra ma credo siano due cose separate. Intanto l'ingaggio del giocatore non credo che sarà proprio da giocatore di serie A e comunque mi sembra che per il cartellino si parli di 2 milioni, forse solo a partire da giugno prossimo e con un bonus di 1 milioni che, nel caso, scatterà ancora più avanti.

Mi sembra che sia un acquisto il cui costo abbia una buona percentuale inerente al rendimento.

Direi che un po' tutti sarebbero contenti di pagare anche 5 milioni un giocatore che di fatto ti porta qualcosa in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oste, com'è il vino?"

Me lo vedo proprio l'allenatore, dopo aver fatto la piu grande vendita della loro storia, dire il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco, ma questi investimenti sono sempre da fare, anche facesse male, magari lo metti in uno scambio e ti abbassa il cash oppure magari lo cedi, perchè non è da juve ma magari è da fiorentina o udinese ed arrivi al giocatore che ti piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElBrujo ha scritto:

 Andiamoci calmi, ancora mi ricordo del fenomeno Vadalà...

Signore mio che pacco epocale. Qui dentro lessi lodi nei suoi confronti, che oggi sarebbero da ricovero. Ci si innamora facilmente nel mondo del tifoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora facciamo apparire l'acquisto di un signor nessuno come il grande colpo del mercato di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.