Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

McKennie si racconta: "A Leeds ho deluso, a Torino sono ripartito da zero. Puntiamo a far tornare la Juventus dove merita"

Post in rilievo

 

 

Weston McKennie si racconta tra ritorno alla Juve e obiettivi futuri, ma non solo: le dichiarazioni dell’americano

Weston McKennie, centrocampista della Juve, ha così parlato in un’intervista a 8by8 Magazine.

 

LEEDS – «Sono qualcuno che cerca sempre di pensare positivamente. Credo in Dio, credo che ci sia sempre un piano, c’è un viaggio che è tracciato per te, e tutto accade per una ragione. Quindi, ancora oggi, vedo il mio passaggio al Leeds come un passo avanti per me. Potrebbe non essere agli occhi degli altri. Ma penso che fosse ciò di cui avevo bisogno in quel momento della mia carriera. Ogni giocatore può diventare un po’ compiacente e comodo con ciò che sta facendo. Penso che andare al Leeds e avere l’esperienza che ho avuto lì, forse ho deluso alcune persone. Forse ho deluso alcuni tifosi che hanno sostenuto il Leeds e che hanno creduto in me».

RITORNO ALLA JUVE – «Quando sono andato via dal Leeds sapevo di aver fatto una brutta figura. Sapevo di non avere il tempo che pensavo di avere o che forse avrei dovuto avere. Mi ha messo in una mentalità che quando sono tornato qui alla Juventus, stavo iniziando da zero. Sto tornando alla Juventus come se fosse la mia prima volta. Devo dimostrare di nuovo chi sono».

 

WEAH – «È sempre bello avere qualcuno del genere, perché è la tua famiglia lontano dalla tua famiglia. Come ho detto prima, sono così socievole che posso andare a divertirmi con chiunque dei giocatori della squadra. Ma tendo a passare del tempo con Tim e Moise Kean più di chiunque altro. Durante la settimana, se ci alleniamo, Tim passa e Patrick cucina qualcosa. Mangiamo, ci sediamo e chiacchieriamo di cose casuali. Guardiamo film, giochiamo mentre guardiamo film. Potrei giocare a Fortnite mentre lui gioca ad altro. Letteralmente passiamo il tempo insieme. Condividiamo il silenzio. O per esempio con Moise, ci piace andare in studio e fare musica. Io faccio rap».

 

 

FUTURO ALLA JUVE – «Voglio solo stare qui, contribuire il più possibile e realizzare qualcosa che non ho ancora realizzato qui, ovvero vincere il campionato. È qualcosa che credo vogliamo tutti fare. Se c’è qualcosa, il prossimo obiettivo sarebbe quello. Rimettere la Juventus al top dove appartiene».

 

Juventusnews24.com 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è Patrick? 
 

Edit: Sono andato a leggere l’intervista integrale. Ecco risolto il mistero:

 

“Per quanto riguarda il cibo, è ogni volta che metto pollo nella mia pasta, quando metto pesto pomodoro e poi aggiungo un po’ di pollo con olio d’oliva piccante, formaggio e sale. E’ divertente, perché tutti i non italiani qui lo adorano e lo mangiano, poi tutti gli italiani ti guardano come a dire, ‘Ooh, ma che schifo! Il mio cuoco, Patrick, ha un cugino che possiede un ristorante qui. È come una pizzeria.”

 

Ha pure il cuoco… che bella vita che fanno ‘sti ragazzi. E se ha bisogno di un cuoco per farsi preparare quell’intruglio… 😅

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Rotting Corpse said:

Tutto giusto, ma non mi ricordavo avessimo un giocatore che di nome fa Patrick 😅🤔

 

Non deve essere necessariamente un calciatore. Sara un suo amico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a... ieri sta facendo una bella stagione. Continuare così è d’obbligo

Non vi nascondo che “certi” giocatori, tipo Mck debbano essere tenuti sotto controllo ogni gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Non deve essere necessariamente un calciatore. Sara un suo amico. 

È il suo cuoco. Ho editato e riportato una parte dell’intervista integrale. 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Wes. Era uno in più da cercare di sbolognare il prima possibile, e invece è diventato un punto fermo. Solo chi ha grande forza mentale, riesce a fare questo passo in avanti. Contento per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ritrovare un po' la via del gol. Ricordo ancora appena arrivò il gol in sforbiciata con il Barcellona. Certi numeri sono nelle sue corde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile quanto la testa possa anche stravolgere una persona, da cima a fondo.

Palesemente un altro giocatore rispetto gli anni passati, e se pure facendo un paragone con l'anno di Pirlo non è ancora andato in rete, il suo rendimento è così positivo che compensa di gran lunga una lacuna del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mckennie quando andò via non stava giocando male, cominciava anzi ad essere provato con buoni risultati anche da esterno,venne sacrificato solo per motivi di bilancio,andò al Leeds solo perché c'era un allenatore americano che fu esonerato dopo pochi giorni,ma la squadra era debole e lui non poteva da solo fare miracoli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be siamo passati dalle ciance sulle  schifezze culinarie ad una confessione in piena regola.

Comunque meglio così, se giocava in questo modo in Inghilterra non sarebbe tornato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dedurre che quando un calciatore ha i colpi e il fisico non è un caso se gioca a intermittenza.

 

Weston anche alla prima stagione...nelle prime partite mostrava lampi di ciò che è adesso... ma si era via via perso.

 

ho capito che il più delle volte in questi casi è la testa ..il sacrificio... che fa la differenza. 

 

altro caso simile kean...che prima sembrava non sapesse stoppare palla...e ora fa certi dribbling da campione.

 

mi chiedo a questo punto se anche per vlaovic vale lo stesso ..a Firenze dicono sembrasse davvero forte.

 

bohh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Deve ritrovare un po' la via del gol. Ricordo ancora appena arrivò il gol in sforbiciata con il Barcellona. Certi numeri sono nelle sue corde.

se ritorna a segnare come ai primi tempi da noi ...beh...a quel punto non esagero se dico che potrebbe benissimo giocare in qualsiasi top top club da titolare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

credo che ci sia sempre un piano, c’è un viaggio che è tracciato per te, e tutto accade per una ragione.

Questa parte è molto bella e lo sarebbe di più se fosse vera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa se è un mattacchione o vada controllato ma, se cominciasse a buttarla dentro come un paio di anni fa, lo considererei quasi un  top player nel suo ruolo, tra l'altro è un calciatore duttile che sa ricoprire più ruoli, anche nella stessa partita.  Per me, dopo il Leeds, è stata una grande sorpresa in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero tra i pochi contenti del suo ritorno. Le sue qualità sono evidenti, è generoso raddoppia difende attacca anche con qualità.

Il suo problema è solo stata la maturità nel gestirsi e speriamo l'abbia raggiunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.