Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Entrato alle 17.45 ed uscito alle 20.10 anche io. Tribuna azzurra superiore proprio in linea con la porta. Sono appena tornato a casa. Belli entrambi i gol ma Juventus bruttina. Unica luce Yildiz. Vlahovic solo il gol. 

Vlahovic ha giocato bene 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gioclima ha scritto:

no 

contro il sassuolo saltano Mckennie e Gatti 


 

mckenny...mai avrei potuto dirlo ... è una perdita GRAVISSIMA...forse in questo specifico periodo persino più di rabiot.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Buffon75 said:

AD Salernitana:
"Siamo molto arrabbiati per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Mi riferisco all'espulsione di Maggiore, c'era un evidente fallo prima. E mi riferisco all'episodio eclatante di Gatti, con la mancata espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati, già da domattina inizieremo a chiedere spiegazioni nei tavoli giusti"

GDQ4CfoWIAAPewo?format=jpg&name=small

 

 

.uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah 

Bisognerebbe rispondere a tono a queste formiche.

La seconda azione su Yildiz che aveva palla e' rigore solare.

Su Dusan se dai rigore non fai una lira di danno.

 

Gatti prende la palla piena, bisogna conoscere le regole del gioco del calcio, altrimenti vai a giocare alle macchinine polystil.

Prima di pretendere la palla fuori mi pressi dentro l'area non permettendomi di uscire. Rabiot aveva il giocatore che lo pressava a mezzo millimetro e lo rincorreva in area. Poi vogliono fermare il gioco. Qualcuno rispondesse a tono sui social per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Non sono mica tanto convinto che caleremo.

Io li sto vedendo in fase crescente a dire il vero.

Prima mi sembravano partite a volte vinte anche così per caso. Ora mi sembra quasi che non vincerle sia un caso.

 

Noi siamo senza coppe. Abbiamo la CI che ci impegnerà 3 mercoledì, spero che sia così, per un mese. Poi, se tutto va bene, c'è solo la finale a fine campionato.

 

Spero che l'Inter ne abbia solo 2 in CL da giocare, ma li vedo attulamente in fase calante. Sono lì solo grazie ad evidenti ed oggettivi aiutini arbitrali. Hanno almeno 5 punti in più rispetto a ciò che dice il regolamento.

Comunque 10 vittorie consecutive con un solo gol di scarto (in campionato) credo sia un record o se non lo è poco ci manca.

 

Ben 4 di queste (il 40%) arrivate dopo l'80' minuto (Verona, Monza, Frosinone, Salernitana) e addirittura 9 (il 90%) arrivate in ogni caso solo nel 2t.

 

Sono dati a cui si può dare più di un'interpretazione. Di una squadra che sicuramente ha tanto carattere, non molla mai, cresce nell'arco della partita anche fisicamente. Ma vedendo il lato negativo della medaglia, anche di una squadra che ha rischiato tante volte di non vincere.

 

Difficile capire se abbiamo più margini di miglioramento o di peggioramento, la mia personale percezione è che nel girone di ritorno almeno 3/4 di queste vittorie saranno pareggi. D'altro canto anche l'Inter mi sento di escludere che ripeterà altri 48 punti, quindi stiamo a vedere. Ma bisogna crescere e tanto, perché un intero campionato di sole vittorie per il rotto della cuffia o comunque striminzite non ci credo che lo facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gioclima ha scritto:

io ero sulla line di centrocampo, visuale perfetta, partita brutta in fase di costruzione, si critica tanto Locatelli ma quando manca diventa davvero difficile costruire, bisogna investire in un centrocampista entro la fine della settimana 

 

ABLVV84BCoUx51iXc0i3ObGNgHh8W0eF4JkB23SbrZDV_ryj7peOLpN0Nf8k1h5hNWDTOgGrcwz1TFit3W6zjSNE8GmSHw8mZnvdY52xlisoH1WkRlU1fxCtRDbORmMAj8a6dDla8G-dXvImYXq8joNwvluMUurFKyhz7faDi_BH93G_JyGEmPmxViTkPdXuGQpenxcCyr98S7HpilyJTAWULCqDHtFovVpJMlVVSpQlAgn2jn-JDb_iM1gUM4qwF1Xl5ewWnrH49WQ5ZAIRp3pOSPY2wyAzrvNImmrrwH49AzrKSX9tS2-ODy7oz4cNi-VmzcI3PX78tYAlsK8AcnEiWa9uT8i5W1Xv_Jl1tqMyUPj9FW3fnpF6VunBlRbFeMudWJ-WLLHeevCvtiVcAx_XU-QfKyo8TQaxlp-N_oQV1wFC4NMKZCCc3jC-Lf_IwGsCUmG1biZU20AnixBFUOq_3VKcmj_y_G0YM2xVAEaVn4QLS9wk-OeNj5kgFPpA0uta9bIHxZkoo9BNvCEgb7seVjj7J0tV6s7gEfPMQI3plpgH-Las15zMnpXCi1RwnPTn2W9VIXRey7AJVLrwHZjwuUx9-o9OWRuWq7b739_F2OHFGT7musalqdEt5dVXNg2_SDqOoyc_mnM4LwONUo-HqkYk8Sl5AQzMlv74HmpAZUwsx18f1m7Elq-odkyN4viA0KLw7XPCRs0Iv20wG5EU1_8WjDPLWzzfzSqvd7s2tbNIpo8etgX5x_84Zo0GbZypd6hMok9ieOXeSW0esY0pmM1tiEcNfFiksjxFOjOjKWuOMNQBEBFEaAeT06gaOJZaCS52WDq3PIUhHPFIldQVC72UwXvyht55IWzjjGe0KNcHKqOXjclMHzh1KkbBZPLpwyjlUWM=w1920-h896-s-no-gm?authuser=0

Non sono facili da trovare: sia Locatelli che Chalanoglu, i due migliori interpreti del ruolo nel campionato al momento, sono molto adattati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mckenny...mai avrei potuto dirlo ... è una perdita GRAVISSIMA...forse in questo specifico periodo persino più di rabiot.

 

 

 

 

l'unico anche stasera che dava sempre una linea di  passaggio pulita al compagno

corre davvero tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Comunque 10 vittorie consecutive con un solo gol di scarto (in campionato) credo sia un record.

 

Ben 4 di queste (il 40%) arrivate dopo l'80' minuto (Verona, Monza, Frosinone, Salernitana) e addirittura 9 (il 90%) arrivate nel 2t.

 

Sono dati a cui si può dare più di un'interpretazione. Di una squadra che sicuramente ha tanto carattere, non molla mai, cresce nell'arco della partita anche fisicamente. Ma vedendo il lato negativo della medaglia, anche di una squadra che ha rischiato tante volte di non vincere.

 

Difficile capire se abbiamo più margini di miglioramento o di peggioramento, la mia personale percezione è che nel girone di ritorno almeno 3/4 di queste vittorie saranno pareggi. D'altro canto anche l'Inter mi sento di escludere che ripeterà altri 48 punti, quindi stiamo a vedere. Ma bisogna crescere e tanto, perché un intero campionato di sole vittorie per il rotto della cuffia o comunque striminzite non ci credo che lo facciamo.

Si, sono d'accordo che non si possono vincere tante partite all'ultimo minuto.

Ma credo e spero che si migliori sotto porta e si vinca con qualche patema in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

AD Salernitana:
"Siamo molto arrabbiati per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Mi riferisco all'espulsione di Maggiore, c'era un evidente fallo prima. E mi riferisco all'episodio eclatante di Gatti, con la mancata espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati, già da domattina inizieremo a chiedere spiegazioni nei tavoli giusti"

GDQ4CfoWIAAPewo?format=jpg&name=small

 

 

.uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah 

Domani tavolata ad Appiano Gentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Comunque 10 vittorie consecutive con un solo gol di scarto (in campionato) credo sia un record.

 

Ben 4 di queste (il 40%) arrivate dopo l'80' minuto (Verona, Monza, Frosinone, Salernitana) e addirittura 9 (il 90%) arrivate nel 2t.

 

Sono dati a cui si può dare più di un'interpretazione. Di una squadra che sicuramente ha tanto carattere, non molla mai, cresce nell'arco della partita anche fisicamente. Ma vedendo il lato negativo della medaglia, anche di una squadra che ha rischiato tante volte di non vincere.

 

Difficile capire se abbiamo più margini di miglioramento o di peggioramento, la mia personale percezione è che nel girone di ritorno almeno 3/4 di queste vittorie saranno pareggi. D'altro canto anche l'Inter mi sento di escludere che ripeterà altri 48 punti, quindi stiamo a vedere. Ma bisogna crescere e tanto, perché un intero campionato di sole vittorie per il rotto della cuffia o comunque striminzite non ci credo che lo facciamo.

In realtà capita spesso alle squadre molto forti fisicamente: quando sei fresco compensi con la velocità ma appena cali non vinci più un duello fisico e perdi...orribile a vedere ma è una realtà e non un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

AD Salernitana:
"Siamo molto arrabbiati per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Mi riferisco all'espulsione di Maggiore, c'era un evidente fallo prima. E mi riferisco all'episodio eclatante di Gatti, con la mancata espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati, già da domattina inizieremo a chiedere spiegazioni nei tavoli giusti"

GDQ4CfoWIAAPewo?format=jpg&name=small

 

 

.uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah 

Basterebbe vedere il fermo immagine di SM: sembra un'entrata a martello quella di Gatti, quando anzi, dopo aver preso la palla in netto anticipo ritrae la gamba. Pura malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

silenzio stampa di superpippo.

C'entrerà il fratello forse?  .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando riceve il pallone è una gioia per gli occhi. Solo due appunti: il primo a lui, deve imparare a smarcarsi senza palla, tocca pochi palloni perché fa fatica a trovare gli spazi; il secondo di carattere generale, hanno già cominciato a temerlo e menarlo come fabbri, spero venga tutelato maggiormante dagli arbitri (anche quando è in area) 

Certo che lo menano, non lo prendono...ed è pure bello grosso. Quanto al resto può solo migliorare. Stasera mi ha fatto davvero godere la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gioclima ha scritto:

l'unico anche stasera che dava sempre una linea di  passaggio pulita al compagno

corre davvero tanto 

si si..fa per due...ma è diventato bravo pure tecnicamente...fa delle giocate che tranne chiesa o yildiz nessuno sa fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Non sono facili da trovare: sia Locatelli che Chalanoglu i due migliori interpreti del campionato al momento sono molto adattati 

io andrei dall'atletico e proverei con De paul penso che lui potrebbe inserirsi facilmente, conosce il campionato e ha la giusta grinta 

so che ultimamente le gioca con continuità però un tentativo lo farei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato oggettivo è che serve un centrocampista..... Mac Rabiot e Locatelli non sono sostituibili da Nicolussi e Miretti....ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che stanno facendo girare, abbiamo rubato e tutto il resto non conta 🤦🏻‍♀️
 

614F678A-584C-480A-BD70-401F4EDA05CD.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Bisognerebbe rispondere a tono a queste formiche.

La seconda azione su Yildiz che aveva palla e' rigore solare.

Su Dusan se dai rigore non fai una lira di danno.

 

Gatti prende la palla piena, bisogna conoscere le regole del gioco del calcio, altrimenti vai a giocare alle macchinine polystil.

Prima di pretendere la palla fuori mi pressi dentro l'area non permettendomi di uscire. Rabiot aveva il giocatore che lo pressava a mezzo millimetro e lo rincorreva in area. Poi vogliono fermare il gioco. Qualcuno rispondesse a tono sui social per favore!

È inammissibile che non si conoscano le regole di oggi e nemmeno quelle di ieri dove quello non sarebbe stato fallo. Non si risponde a ste capre ignoranti. Prima a studiare....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Vlahovic ha giocato bene 

Prendo spunto da questo tuo post per esternare il mio disorientamento. Non ho visto la partita e leggendo qui i commenti, ma anche quelli in televisione, noto due versioni opposte. Tralasciando il gol, tanti dicono che per il resto è stato quasi nullo, tanti altri invece dicono ha giocato anche bene. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Abbiamo rovinato la giornata ai due fratelli Inzaghi. 

Basta e avanza per godere come un porcomaiale in calore. 

Ed è pure il mio compleanno, quindi grazie del regalo e intermerda

Auguri. E Inter *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gioclima ha scritto:

io andrei dall'atletico e proverei con De paul penso che lui potrebbe inserirsi facilmente, conosce il campionato e ha la giusta grinta 

so che ultimamente le gioca con continuità però un tentativo lo farei 

Tu lo daresti fossi l'Atletico? ha buone chances di arrivare almeno ai quarti di Champions e a 2 punti dal 4 posto gli servono tutti gli effettivi...a gennaio prendi solo giocatori di squadre che non hanno mai visto il campo o che sono fuori da tutto a gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Bisognerebbe rispondere a tono a queste formiche.

La seconda azione su Yildiz che aveva palla e' rigore solare.

Su Dusan se dai rigore non fai una lira di danno.

 

Gatti prende la palla piena, bisogna conoscere le regole del gioco del calcio, altrimenti vai a giocare alle macchinine polystil.

Prima di pretendere la palla fuori mi pressi dentro l'area non permettendomi di uscire. Rabiot aveva il giocatore che lo pressava a mezzo millimetro e lo rincorreva in area. Poi vogliono fermare il gioco. Qualcuno rispondesse a tono sui social per favore!

Strategia italica. Se tutti piangono, fallo anche tu. O ti dimenticano..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Comunque 10 vittorie consecutive con un solo gol di scarto (in campionato) credo sia un record o se non lo è poco ci manca.

 

Ben 4 di queste (il 40%) arrivate dopo l'80' minuto (Verona, Monza, Frosinone, Salernitana) e addirittura 9 (il 90%) arrivate in ogni caso solo nel 2t.

 

Sono dati a cui si può dare più di un'interpretazione. Di una squadra che sicuramente ha tanto carattere, non molla mai, cresce nell'arco della partita anche fisicamente. Ma vedendo il lato negativo della medaglia, anche di una squadra che ha rischiato tante volte di non vincere.

 

Difficile capire se abbiamo più margini di miglioramento o di peggioramento, la mia personale percezione è che nel girone di ritorno almeno 3/4 di queste vittorie saranno pareggi. D'altro canto anche l'Inter mi sento di escludere che ripeterà altri 48 punti, quindi stiamo a vedere. Ma bisogna crescere e tanto, perché un intero campionato di sole vittorie per il rotto della cuffia o comunque striminzite non ci credo che lo facciamo.

spunto interessante il tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

ha buone chances di arrivare almeno ai quarti di Champions

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.