Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dall'Inghilterra sicuri, l'Arsenal pronto a offrire 60 milioni per Vlahovic. Giuntoli fa muro ma c'è un rinnovo che non decolla"

Post in rilievo

Adesso, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic ha 23 anni di età, ha patito di fastidiosi infortuni, ma specie della difficoltà ad interpretare a dovere il "gioco" preteso dall'allenatore; difficoltà credo che avrebbe riscontrata pure qualsiasi altra punta anche di elevato valore (se analizziamo il rendimento dei nostri attuali attaccanti, noteremo che tutti hanno trovato le stesse identiche difficoltà ad esprimersi).

Ironizzando, tempo fa avevo scritto di sostituirlo con Belotti, ma ironia a parte, forse è questa la tipologia di prima punta di cui necessità l'idea calcistica dell'attuale mister, ossia un attaccante interessato più a pressare i difensori avversari in uscita e disposto a rincorrere chiunque in lungo e in largo, a costo di disinteressarsi totalmente di cercare la via della rete. Il gol è un fattore episodico (parole sue), mica di mirata costruzione dell'azione offensiva o frutto di particolari gesti di bravura tecnica; quindi via Vlahovic e dentro Belotti o anche Petagna, entrambi ottimi lottatori.

Come già detto ad inizio anno , il gioco di Allegri va bene per gli attaccanti da contropiede , ripartenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Come già detto ad inizio anno , il gioco di Allegri va bene per gli attaccanti da contropiede , ripartenze

Bene e allora si dia da fare per costruire una squadra votata a giocare bene di contropiede (tra l'altro la ripartenza è il sale del calcio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Bene e allora si dia da fare per costruire una squadra votata a giocare bene di contropiede (tra l'altro la ripartenza è il sale del calcio).

Ma infatti penso ad inizio anno quando si parlava di un ritorno di Morata , lui sarebbe stato molto contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque proprio su questa ipotesi ha risposto ieri Giuntoli, in modo molto netto. Vlahovic adesso non è sul mercato. Quindi si parla del nulla

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Sono d' accordo... Ma in quel caso bisogna cercare di dissanguarli... 60 mln sono un' offerta offensiva. Sui 90/100 si può fare. In quel caso si darebbe una boccata d'aria notevole al bilancio (tra plusvalenza e risparmio notevole di costi) e starà a giuntoli riuscire a sostituirlo adeguatamente

90 milioni nei sogni, specialmente se insistera' sullo stipendio folle da 12 milioni. Poi gli scemi esistono, quindi speriamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare moneta vedere cammello. 

Di ste voci ce ne facciamo poco, per quanto di sicuro non cederei Dusan ora che sta dando segnali di ripresa e nel bel mezzo della stagione. Se poi a fine anno facesse bene e ci fosse l'interesse comune (della Juve di vendere, di Vlahovic di andare via e di un'altra societa' di prenderlo) se ne potrebbe riparlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mai nella vita.

 

Non siamo il Borussia Dortmund. 
 

Anche se alcuni lo farebbero ieri. Così poi si divertirebbero a trovare un nuovo feticcio contro cui scagliarsi. 

 

Vlahovic deve far parte di quel blocco di giocatori su cui puntare per tornare ad essere la Juventus. 
 

Poi privarsene a gennaio sarebbe tafazziano. 
 

Come dice Giuntoli, si sta cercando di creare un rapporto forte coi giocatori. Un senso d’appartenenza importante. 
 

Spero che si stia lavorando per questo rinnovo e credo che il ragazzo accetterà la soluzione proposta. Ha sempre parlato bene della Juve e sente la fiducia di tutti. 

Per 60 da portare in spalla e a piedi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, nanu galderisi said:

Aspetti quanto? La crescita di Yildiz può essere velocissima, e le offerte arrivano... se non arrivano ora arrivano tra poco... 50 60 80 100 non lo so... so solo che sarà difficile tenerlo

 

Io spero proprio che non si faccia come con Pogba. Vorrei vedere Yildiz alla Juve a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Io spero proprio che non si faccia come con Pogba. Vorrei vedere Yildiz alla Juve a vita

anch'io... yildiz è divertente... anche se tende un pochino a giocare per conto suo... il punto è che... la storia di giuntoli dice che stiamo per entrare in un periodo turbolento... con molti acquisti (per affrontare la champions) e grosse cessioni... chi arriverà e chi partirà non lo sappiamo... può succedere di tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, nanu galderisi said:

anch'io... yildiz è divertente... anche se tende un pochino a giocare per conto suo... il punto è che... la storia di giuntoli dice che stiamo per entrare in un periodo turbolento... con molti acquisti (per affrontare la champions) e grosse cessioni... chi arriverà e chi partirà non lo sappiamo... può succedere di tutto.

 

Perché periodo turbolento? È ovvio che qualcosa succederà, chiaramente, ma secondo me abbiamo una buona base. Poi è ovvio che se arriva un'offerta indecente ci si pensa. E se all'epoca l'offerta indecente fu 110 milioni, coi prezzi di oggi direi sui 170-200 milioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Perché periodo turbolento? È ovvio che qualcosa succederà, chiaramente, ma secondo me abbiamo una buona base. Poi è ovvio che se arriva un'offerta indecente ci si pensa. E se all'epoca l'offerta indecente fu 110 milioni, coi prezzi di oggi direi sui 170-200 milioni sefz

periodo turbolento... perché al napoli ha fatto così... a un certo punto li ha venduti tutti senza pietà e ha rifatto la squadra.

e qui cominciano a esserci le condizioni... cioè diversi giocatori che possono attirare offerte.

anche perché per fortuna... la rosa si è valorizzata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mai nella vita.

 

Non siamo il Borussia Dortmund. 
 

Anche se alcuni lo farebbero ieri. Così poi si divertirebbero a trovare un nuovo feticcio contro cui scagliarsi. 

 

Vlahovic deve far parte di quel blocco di giocatori su cui puntare per tornare ad essere la Juventus. 
 

Poi privarsene a gennaio sarebbe tafazziano. 
 

Come dice Giuntoli, si sta cercando di creare un rapporto forte coi giocatori. Un senso d’appartenenza importante. 
 

Spero che si stia lavorando per questo rinnovo e credo che il ragazzo accetterà la soluzione proposta. Ha sempre parlato bene della Juve e sente la fiducia di tutti. 

Che si vergognino.Guardare il Real Madrid come modello non I * ITALICI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Che si vergognino.Guardare il Real Madrid come modello non I * ITALICI

Lo abbiamo fatto da quando è andato via marotta fino all'anno scorso e non è andata molto bene per usare un eufemismo. Torniamo a fare la juventus che ci toglieremo qualche soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Lo abbiamo fatto da quando è andato via marotta fino all'anno scorso e non è andata molto bene per usare un eufemismo. Torniamo a fare la juventus che ci toglieremo qualche soddisfazione

Covid!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

E comunque proprio su questa ipotesi ha risposto ieri Giuntoli, in modo molto netto. Vlahovic adesso non è sul mercato. Quindi si parla del nulla

basta che non fa come Marotta con la clausola di Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vero, ma ci credo pochissimo vista la reputazione di TS, a quelle cifre lo cederei considerato anche il risparmio dell'ingaggio elevato

potrebbe trovare più spazio Yldiz magari come falso nove

inoltre potrebbero esserci le condizioni economiche per prendere finalmente un centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Pagare moneta vedere cammello. 

Di ste voci ce ne facciamo poco, per quanto di sicuro non cederei Dusan ora che sta dando segnali di ripresa e nel bel mezzo della stagione. Se poi a fine anno facesse bene e ci fosse l'interesse comune (della Juve di vendere, di Vlahovic di andare via e di un'altra societa' di prenderlo) se ne potrebbe riparlare. 

e se poi fino a fine stagione facesse male?

dopo tutto ha giocato bene solo contro la roma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Stino91 ha scritto:

Boh, però a me sembra che i vari Theo Hernandez, Leao , Lautaro Martinez restino volentieri da anni a Milano senza avere stipendi esorbitanti , davvero nessuno in Europa o Arabia sarebbe disposto ad offrirgli più di quanto gli diano quelle due squadre di pezzenti ?

O forse sono, soprattutto i due milanisti, dei sopravvalutati pompati dai media italici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/6/2024 at 4:47 AM, umbertoI said:

e se poi fino a fine stagione facesse male?

dopo tutto ha giocato bene solo contro la roma

Ci leggo una nota sarcastica, o almeno spero sia cosi'. 

Vlahovic e' sotto tono in termini di realizzazioni e, a parte qualche partita in cui e' apparso demotivato o svogliato, ha sempre cercato di dare il suo massimo contributo. 

La nota di fondo e' che la speranza sia che Dusan si riprenda e ricominci a segnare con continuita', il che gli darebbe ancora piu' fiducia nei propri mezzi. Dovremmo semplicemente allontanare queste voci di mercato dal serbo e proteggere uno degli investimenti (recenti) piu' importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Ci leggo una nota sarcastica, o almeno spero sia cosi'. 

Vlahovic e' sotto tono in termini di realizzazioni e, a parte qualche partita in cui e' apparso demotivato o svogliato, ha sempre cercato di dare il suo massimo contributo. 

La nota di fondo e' che la speranza sia che Dusan si riprenda e ricominci a segnare con continuita', il che gli darebbe ancora piu' fiducia nei propri mezzi. Dovremmo semplicemente allontanare queste voci di mercato dal serbo e proteggere uno degli investimenti (recenti) piu' importanti.

non ho mai messo in dubbio le qualità di Vlahovic

purtroppo ho anche espresso le mie perplessità sull'incompatibilità delle sue caratteristiche con il gioco eccessivamente difensivistico del mister

credo che questo sia il motivo per cui lo voleva cambiare con lukaku

da qui penso siano derivati la sua demotivazione ed il nervosismo, servito male, pochissimi palloni giocabili

ovvio poi che se continuerà a segnare sarei felicissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'Arsenal sarebbe la squadra ideale per Vlahovic.

Prima o poi finisce lì, soprattutto se è vero quel che si dice sul suo contratto a salire. Però a Gennaio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L eventuale futura cessione di Vlahovic ha senso per una cifra importante e dopo 3 anni di ammortamento: è un giocatore costoso, la plusvalenza ad oggi è piccola e non serve a nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.