Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Federico Chiesa il migliore della Juventus contro la Salernitana

Post in rilievo

Corriere dello sport 7,5

Con la sua energia e la sua velocità trascina la Juve fuori dai guai. Disintegra la Salernitana in pratica da solo: eccezionale lo spunto nell’azione del pari, avvia gli altri due gol e va vicino 
al bersaglio.
 

Tuttosport 8

É lui a ribaltare, dopo il fulmineo svantaggio, la partita con scatti, dribbling, velocità e costanza. Come nell'insistita azione a sinistra da cui na-
sce il primo gol .Mette lo zampino in tutte e tre le reti, rientra, riparte. E il disappunto del pubblico per la sostituzione gli conferma che la strada giusta

Gds 7,5
Entra in 3 goal su 3, cioè fin quando è in campo. Ottimi i movimenti sulla sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente avevo paura che chiesa potesse non tornare ad essere il giocatore che era pre infortunio, queste sue prestazioni mi stanno rassicurano sotto questo punto di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un testa a testa tra Chiesa e Cambiaso. Io ho preferito il secondo come migliore, però chi ha detto Chiesa non è in torto. Insieme a Yildiz oltre il 7 sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Un testa a testa tra Chiesa e Cambiaso. Io ho preferito il secondo come migliore, però chi ha detto Chiesa non è in torto. Insieme a Yildiz oltre il 7 sicuramente. 

Ti dirò, anch'io. 

Perchè ha fatto tante cose "normali" che non vedevo da tempo. Pulizia tecnica, uno-due, scambi di prima, stop sulla linea di fondo anche se pressato, giocate rischiose anzichè spazzare via la palla, inserimenti coi tempi sempre giusti.

Bellissima partita la sua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiesa benissimo, ma cambiaso veramente eccellente. avrà perso 1-2 palloni su 30 giocati e non ha mai fatto una giocata banale. ha sempre puntato l'uomo o ha avuto un passaggio in verticale tra la linee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani_82 ha scritto:

chiesa benissimo, ma cambiaso veramente eccellente. avrà perso 1-2 palloni su 30 giocati e non ha mai fatto una giocata banale. ha sempre puntato l'uomo o ha avuto un passaggio in verticale tra la linee

Sono d'accordissimo.

Non sbaglia mai una scelta di gioco ed è bravo anche nell'esecuzione.

Ha la sagacia tattica di Pessotto,  con molta più tecnica.

Un tassello fondamentale per una Juve di vertice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Sottolineerei la prova di Cambiaso, ‘cezionale!

Lo scorso anno non capivo perché lo avessero parcheggiato al Bologna e avessero tenuto Alex Sandro, avendolo seguito qui a Genova dove già era bravissimo. Lui gioca ovunque ma è meglio a destra

Comunque ho seguito Nonge: non ha sbagliato nulla, neanche un passaggio, contrariamente a Iiling. Inoltre ha un bel tocco di palla . Mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa sicuramente il migliore, decisamente bravo Cambiaso, alla pari direi.

Ma un elogio è d'obbligo per Miretti, Yldiz e Weah, oltre al solito Rabiot, che quando decide di fare le cose le fa davvero bene.

 

Milik, Iling Jr e Gatti non proprio nella loro miglior serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano. 

Ieri Chiesa ha sicuramente giocato la migliore partita della stagione, ma abbiamo oggettivamente affrontato un avversario quasi inesistente. 

Spero che Fede ritrovi quella continuita' di rendimento che aveva prima dell'infortunio e si confermi ai livelli espressi nelle ultime giornate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me migliore in campo Cambiaso.

Chiesa ha dato delle belle scosse alla partita, ma Cambiaso è stato forse il nostro uomo in più. Non credevo fosse così forte. Avversario deboluccio, ma si è distinto in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sta tornando il vero Chiesa. 
 

Per quanto riguarda la partita di ieri, un encomio anche a Cambiaso. 

E Yildiz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

E Yildiz?

Ah beh, mi sono sperticato in lodi nei post partita e nel topic a lui dedicato. Quello che ha fatto valeva il prezzo del biglietto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.