Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Ufficiale | Dean Huijsen in prestito alla Roma

Post in rilievo

Ma io vorrei sapere una cosa...se voi stavate andando al Frosinone e vi chiamava mourinho, non avreste forzato la mano per andare alla Roma? O avreste preferito andare a giocare nel frosinone che dopo un ottimo inizio le sta perdendo tutte? E non mi venite a dire quelle * della rivalità perché lo sapete che ai giocatori non frega nulla. E anche se fosse....che rivalità? Con la Roma?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa è una grande operazione di mercato. Andando a Roma il ragazzo sta semplicemente bruciando le tappe. Sei mesi di prestito li con tutte le pressioni della piazza che ne conseguono equivalgono a un anno e mezzo di prestito al Frosinone. In più avrà Mou come mentore e credo possa fargli solo bene. Il ragazzo tornerà a giugno e lo farà da protagonista. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma io vorrei sapere una cosa...se voi stavate andando al Frosinone e vi chiamava mourinho, non avreste forzato la mano per andare alla Roma? O avreste preferito andare a giocare nel frosinone che dopo un ottimo inizio le sta perdendo tutte? E non mi venite a dire quelle * della rivalità perché lo sapete che ai giocatori non frega nulla. E anche se fosse....che rivalità? Con la Roma?

infatti, da Sportmediaset.it :

 

Quoto

"Per me non è stato difficile scegliere la Roma - l'ulteriore commento del difensore cresciuto in Spagna -: arrivo in una grande società, con un grande allenatore e tanti campioni con cui avrò il privilegio di condividere lo spogliatoio. Spero che insieme riusciremo a centrare i nostri obiettivi".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma io vorrei sapere una cosa...se voi stavate andando al Frosinone e vi chiamava mourinho, non avreste forzato la mano per andare alla Roma? O avreste preferito andare a giocare nel frosinone che dopo un ottimo inizio le sta perdendo tutte? E non mi venite a dire quelle * della rivalità perché lo sapete che ai giocatori non frega nulla. E anche se fosse....che rivalità? Con la Roma?

Non conosci l'ambiente romano...quelli sarebbero capaci di dipingerlo pure come Augusto, visto il taglio di capelli, con tutta la solita poltiglia epica di Roma antica di contorno per farlo gasare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in prestito oneroso secco, contratto allungato al 2028 con la Juventus e non credo Giuntoli sia uno sprovveduto. Conoscono il ragazzo e le sue capacità se dimostra di valere in campionato lo richiamano e poi si troverà una collocazione. 

L' operazione è stata orchestrata dal padre ma blindata dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mai + rivederci , il suo comportamento è imperdonabile  e non da  uomo Juventus , buona panchina a Roma  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fc7 ha scritto:

A mai + rivederci , il suo comportamento è imperdonabile  e non da  uomo Juventus , buona panchina a Roma  

Ma che ha fatto di così imperdonabile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no good.

Speriamo bene che in futuro, tornando da noi (?) non abbia altre pretese.

Non sai mai che se non gli garantissero la titolarità piantasse grane tali che,

per non rovinare l’armonia e l’equilibrio dello spogliatoio, più la grana, non

venga venduto ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

tra l'altro in cambio abbiamo preso un giovane della Roma che sembrerebbe essere molto promettente, e non in prestito

4 ore fa, LE6END ha scritto:

Che però era in scadenza di contratto a giugno, così gli daremo pure il 50 % sulla futura cessione oltre gli 800.000 € per il trasferimento, mi sembra abbastanza demenziale come operazione in se , poi sicuramente sarà servita per i soliti giri contabili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sawyer_ ha scritto:

Poteva andare peggio... Poteva finire all' inter 😅

Beh, in caso di acquisto definitivo della Roma poi non mi sorprenderei di vederlo all’Inter , da anni sono la loro succursale assieme alla Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi dà molto fastidio perché alla Roma non presterei neanche un paio di mutande usate ma mi par di capire che il giocatore si è impuntato rifiutando il Frosinone. Speriamo che giochi e con qualche cappellata d'autore contribuisca a fare perdere qualche partita ai giallorossi....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fc7 ha scritto:

A mai + rivederci , il suo comportamento è imperdonabile  e non da  uomo Juventus , buona panchina a Roma  

Ha solo 18 anni,non è nemmeno Italiano, ecco perché al momento non è e non può essere (oggi) un uomo Juventus,nemmeno tu lo saresti nei suoi panni.

Lasciamolo tranquillo e speriamo che passati questi sei mesi sia pronto per diventare ciò che oggi, ripeto, non può (ancora) essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

"Huijsen è un ragazzo di 18 anni con 10 minuti di Serie A. Lui è però uno dei prospetti di maggior qualità nel calcio europeo a questa età. Sarà un grandissimo calciatore" (Mou)

Anche Mourinho non sa che il prospetto è una tabella? Vabbè è straniero e ha imparato dai giornalisti ignoranti. O magari non sono parole sue…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Anche Mourinho non sa che il prospetto è una tabella? Vabbè è straniero e ha imparato dai giornalisti ignoranti. O magari non sono parole sue…

Termine errato e abusato dai sapientoni del calcio moderno...

Una volta si chiamavano "promesse" o "speranze".

La morte del calcio e della lingua Italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Termine errato e abusato dai sapientoni del calcio moderno...

Una volta si chiamavano "promesse" o "speranze".

La morte del calcio e della lingua Italiana.

E iniziano con il braccetto… altro termine odioso che vien fuori sempre da quello che parla di spalmare gli ingaggi: la gente crede che se un giocatore guadagna all’anno 10 milioni è disponibile a giocare per due anni a 5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione, lui giocherà e con Mourinho migliorerà sicuramente. 
Inoltre con lo sconto dopo 10 partite giocate, spingi la Roma a farlo giocare e questo è un bene. 

Il prossim anno potrebbe già essere pronto per sostituire Danilo, che lo vedo bello cotto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Che però era in scadenza di contratto a giugno, così gli daremo pure il 50 % sulla futura cessione oltre gli 800.000 € per il trasferimento, mi sembra abbastanza demenziale come operazione in se , poi sicuramente sarà servita per i soliti giri contabili 

Non mi farei troppi problemi a riguardo a Cherubini.

Se a quasi 20 anni è ancora nelle giovanili della Roma, non è un gran fenomeno.

È un rinforzo immediato per la Next Gen che sta vivendo un momento difficile e poco più.

Non credo lo vedremo mai nella Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Che però era in scadenza di contratto a giugno, così gli daremo pure il 50 % sulla futura cessione oltre gli 800.000 € per il trasferimento, mi sembra abbastanza demenziale come operazione in se , poi sicuramente sarà servita per i soliti giri contabili 

beh non hanno comprato nessuno dei nostri, sembra difficile lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo ad immaginare come andrà:

lui giocherà molto, Mourinho farà di tutto per convincerlo che Roma è l’ambiente giusto, lo coccolerà etc etc

Poi tornerà alla Juve, dove presumibilmente non sarà da subito titolare fisso, e in cui comincerà rapidamente a perdere la pazienza. 
Finirá che a Gennaio 2025 chiederà la cessione alla Roma in via definitiva e noi ci saremo persi un bel talento.

Forse sono io paranoico, ma non mi stupirei se andasse esattamente cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Anche Mourinho non sa che il prospetto è una tabella? Vabbè è straniero e ha imparato dai giornalisti ignoranti. O magari non sono parole sue…

 

1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Termine errato e abusato dai sapientoni del calcio moderno...

Una volta si chiamavano "promesse" o "speranze".

La morte del calcio e della lingua Italiana.

In realtà, prospetto viene dal latino prospicere, che significa guardare avanti. 
Il prospetto è ciò che si vede davanti. In senso lato, non è affatto sbagliato utilizzarlo per indicare un profilo futuribile (il futuro è innegabilmente ciò che si vede davanti).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.