Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, occhio a Kean: l'attaccante può partire in prestito per non perdere gli Europei"

Post in rilievo

Con l'esplosione di Yildiz è da monitorare con attenzione la situazione di Kean, per lui ogni discorso è aperto dal rinnovo, alla cessione in prestito a quella a titolo definitivo qualora arrivasse un offerta soddisfacente.

La punta bianconera attualmente ai box non vuole perdere l'europeo e l'esser finito in fondo alle gerarchie bianconere non lo aiuta, un prestito (con conseguente risparmio sull'ingaggio cosa che a Torino non farebbe certo dispiacere) potrebbe essere l'ipotesi giusta da tenere in considerazione nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo bischerate.

 

Lui dovrebbe essere il primo cambio di Dusan.

 

Altro che Milik, con tutto il rispetto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andasse via un’altra volta e poi dovesse tornare credo sia un piccolo record. Tuttavia mi spiacerebbe. Moise ha qualità per fare benissimo, ma quando pare il momento della crescita definitiva fa ancora un passo indietro. Peccato. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Se andasse via un’altra volta e poi dovesse tornare credo sia un piccolo record. 

Una carriera da "pacco postale" sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che della Figiccese mi interessa il giusto (niente), il ragazzo non gioca perchè è infortunato (infiammazione alla tibia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Chiesa sempre mezzo acciaccato ci ritroviamo con 3 attaccanti più l’inconsistente Iling…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Yildiz comincia a giocare spesso titolare, ovvio che la percentuale di presenze per lui si abbassa. Però se casomai venisse l'idea di schierare il turco con altri due attaccanti, Kean serve. Bisogna avere almeno due riserve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moise sta avendo una carriera inferiore a quelle che sono le sue potenzialità; spero possa finalmente consacrarsi, che sia da noi o altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se andasse via un’altra volta e poi dovesse tornare credo sia un piccolo record. Tuttavia mi spiacerebbe. Moise ha qualità per fare benissimo, ma quando pare il momento della crescita definitiva fa ancora un passo indietro. Peccato. 

Nessuno batterà mai Caceres .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Nessuno batterà mai Caceres .ghgh

Vero. Me l’ero scordato, ma Kean è sulla buona strada. Ha molti anni davanti a sè.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società si preoccupa prima di lui che degli interessi suoi? E poi la famosa e integerrima FIGC così sempre attenta ai nostri interessi? Ma andate a fare in ciulo entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Kean può stare tranquillo perché gli attaccanti italiani non sono mai stati così scarsi.

E nonostante tutto la nazionale la vede raramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che notizia è?

La Juventus non si priverà mai di Kean a gennaio e poi prima dell' infortunio ha giocato diverse gare. 

 

Lui è la prima alternativa a Vlahovic, mentre Yldiz al momento lo è di Chiesa, anche se spero di vederli giocare assieme.

 

Allo stato attuale Milik e Kean sono la 4ta e la 5ta scelta, non so in quale ordine.

A parte la gara contro il Verona, non ho mai visto un grande Kean... Può fare sicuramente meglio, anche se non sarà mai più di una riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, re david ha scritto:

Se Yildiz comincia a giocare spesso titolare, ovvio che la percentuale di presenze per lui si abbassa. Però se casomai venisse l'idea di schierare il turco con altri due attaccanti, Kean serve. Bisogna avere almeno due riserve. 

Ma se leggi bene articolo alludono al risparmio (parola tanto cara in societá).Per me può essere.Attualmente il bilancio è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non facciamo bischerate.

 

Lui dovrebbe essere il primo cambio di Dusan.

 

Altro che Milik, con tutto il rispetto.

Lo penso anche io.Per me.li terrei tutti.Punto.I cambi nel calcio sono fondamentali. Tra i due ,se proprio dovessi,mi priverei del polacco.Kean per me è più forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.