Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus passa alla cassa: si va verso i 10 milioni incassati tra Dragusin, Ranocchia e il prestito di Kean"

Post in rilievo

1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Pienamente d'accordo. Io avrei chiuso tutti i rapporti con "quel bravo ragazzo".

Ci spenna, ci sputtana ad ogni occasione per imbonirsi la piazza e poi vuole pure che gli diamo giocatori in prestito con parte dell’ingaggio pagato. È finita la pacchia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Ma con questo Milik io non sono convinto che cedere Kean sia la scelta giusta.

Capisco voglia giocare, ma a noi serve.

Lo abbiamo pagato (tanto) e va bene accontentare i giocatori ma fino ad un certo punto.

 

Non so quanto possa crescere in 3 mesi e mezzo a Firenze, anche se potrebbe essere una piazza utile per rilanciarlo.

Non lo so... Non è semplice da gestire come situazione, però se Vlahovic si fermasse qualche settimana la vedrei dura con Chiesa, Yldiz e Milik.

hai ragione

quest'anno Milik sembra un ectoplasma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ai violacei no dai🤦

Premesso che io lo terrei fino a giugno, intervengo per ribadire che comunque nel calcio odierno conta (e non poco) anche la volontà del giocatore.
E chiaramente il giocatore preferisce una piazza che lotta per il 6° posto, in una città con un tifo molto passionale, a piazze che, senza nulla togliere, sono meno prestigiose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Ma con questo Milik io non sono convinto che cedere Kean sia la scelta giusta.

Capisco voglia giocare, ma a noi serve.

Lo abbiamo pagato (tanto) e va bene accontentare i giocatori ma fino ad un certo punto.

 

Non so quanto possa crescere in 3 mesi e mezzo a Firenze, anche se potrebbe essere una piazza utile per rilanciarlo.

Non lo so... Non è semplice da gestire come situazione, però se Vlahovic si fermasse qualche settimana la vedrei dura con Chiesa, Yldiz e Milik.

Ci sono sempre mckennie e miretti che con allegri possono giocare da seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Premesso che io lo terrei fino a giugno, intervengo per ribadire che comunque nel calcio odierno conta (e non poco) anche la volontà del giocatore.
E chiaramente il giocatore preferisce una piazza che lotta per il 6° posto, in una città con un tifo molto passionale, a piazze che, senza nulla togliere, sono meno prestigiose.

Purtroppo in occasioni come queste, la mia età mi pesa moltissimo. Mi si smuove il veleno, quando penso che questi miracolati con stipendi ben al di sopra delle loro capacità, dettino anche le proprie volontà. Sono rimasto al calcio di Boniperti e Moggi, ossia "zitto e pedalare". I tempi cambiano ma non è che sia sempre in meglio.

29 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ci sono sempre mckennie e miretti che con allegri possono giocare da seconda punta.

Gol assicurati allora con questi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo in occasioni come queste, la mia età mi pesa moltissimo. Mi si smuove il veleno, quando penso che questi miracolati con stipendi ben al di sopra delle loro capacità, dettino anche le proprie volontà. Sono rimasto al calcio di Boniperti e Moggi, ossia "zitto e pedalare". I tempi cambiano ma non è che sia sempre in meglio.

Lo so, anche io non sono di primo pelo, e ricordo benissimo i tempi nei quali il calciatore, privilegiato per definizione, doveva semplicemente eseguire quello che gli chiedeva il datore di lavoro (società titolare del cartellino).

Ma penso tu possa convenire sul fatto che al giorno d'oggi la realtà è profondamente mutata (in peggio) e il calciatore (con annesso procuratore) sono diventati attori protagonisti di ogni film virtuale che si concretizza al momento di un possibile trasferimento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzando sono stato il primo a indicare come previsione logica di mercato 

Ken ai viola in prestito oneroso in Italia

Premier Arsenal

 

Con il gioco dei Viola il ragazzo si divertirà, si farà vedere in Europa, e lo potremo vendere bene...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Penso che il prestito di Kean sarà più oneroso perchè deve coprire il rateo di ammortamento semestrale. 

Penso anche che prima di andare in prestito Kean rinnoverà il contratto di almeno un anno. 

Che dovrebbe essere intorno ai 3 milioni...infatti giorni fa si parlava di 2,5 milioni per il prestito.

 

In realtà rileggendo il comunica stampa del suo acquisto qualcosa non mi è proprio chiaro. Kean è stato riscattato in estate per 28 milioni dopo il prestito biennale costato 7 milioni. Il contratto scade nel 2025, quindi in teoria quei 28 milioni vanno metà sul bilancio di quest'anno e l'altra metà su quello 24-25. L'ammortamento semestrale perciò è di ben 7 milioni. Dovesse andare in prestito è possibile che il contratto venga prolungato di 1 stagione, cioè fino al 2026, in modo da abbassare la quota annua di ammortamento da 14 a circa 8,5. A fine stagione il valore residuo diventerebbe di circa 17 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici affidabili (fisicamente e tecnicamente) sono Vlahovic e Yildiz. Perché "regalare" Kean al Don Vito Corleone dei poveri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma ed alla Viola abbiamo dato, adesso aiuterei anche Inter e Napoli, così tutti sanno che se volete i ns giocatori dovete sputarci addosso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Kean non mi piaccia, non vedo motivi validi per lasciarlo andare via per questi 6 mesi, magari anche con il rischio di ritrovarselo contro in finale di coppa italia.

Sicuramente sarà lui a voler andar via per trovare spazio...

3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Dragusin è stato venduto a 30 e noi avevamo il 20% sulla rivendita quindi sono 6 milioni e non 4

Ieri R.Agresti ha chiarito che il 20% non è sul prezzo di vendita ma sull'effetto positivo generato a bilancio... per cui dovrebbero essere circa 4.2 MEUR

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, superdrake ha scritto:

Praticamente 2 spicci. 

Non va toccato nulla della rosa attuale,  soltanto aggiungere 1 centrocampista!

Specialmente con la classifica attuale che ci vede in corsa per il titolo,  se a loro interessa...

probabilmente non interessa, a questo punto mi viene il dubbio.

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Premesso che io lo terrei fino a giugno, intervengo per ribadire che comunque nel calcio odierno conta (e non poco) anche la volontà del giocatore.
E chiaramente il giocatore preferisce una piazza che lotta per il 6° posto, in una città con un tifo molto passionale, a piazze che, senza nulla togliere, sono meno prestigiose.

la volontà del giocatore conta al 99% solo con la società Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

la volontà del giocatore conta al 99% solo con la società Juventus

Non è assolutamente vero, anche le altre società sono costrette a tenersi ancora sul groppone dei giocatori che hanno rifiutato trasferimenti verso destinazioni non gradite, oppure hanno dovuto trovare un compromesso col giocatore, magari rinunciando a soldi oppure cedendolo a una rivale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Kean sia sul mercato a causa di Yildiz. Giochiamo con l'attacco a due e ora oltre al turco abbiamo Vlahovic, Chiesa, Milik, Kean. Milik non penso sia cedibile, a questo punto potrebbe essere Kean l'indiziato numero uno proprio perché la società è consapevole che il terzo attaccante nelle gerarchie ora potrebbe essere Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

4+1 per Ranocchia rischiano di essere pochi, il ragazzo non è ancora sbocciato ma ha mezzi importanti 

Il fatto che non è ancora sbocciato (eufemismo per dire che non ha ancora dimostrato nulla) e il fatto che la società interessata sia il Palermo, società con mezzi economici assai limitati, spiega per quale motivo non si potevano pretendere cifre superiori. A me, a dire la verità, risulta un'intesa per 3 milioni, non 4+1.
E, tra l'altro, mi risulta anche che fosse stato prestato all'Empoli con diritto di riscatto e controriscatto, quindi non mi spiego come, dopo soli 6 mesi, possano cederlo al Palermo. Misteri del mercato...

Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma non bisogna prima chiedere il permesso a Chinè? Perchè Dragusin è una plusvalenza fittizia, non può valere così tanto .boh

Ce la farà pagare, e noi ce la prenderemo con te che glielo hai evidenziato! 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

4+1 per Ranocchia rischiano di essere pochi, il ragazzo non è ancora sbocciato ma ha mezzi importanti 

Il Milan per la stessa cifra leggo starebbe vendendo Krunic, che ha molta più esperienza anche internazionale.

Per il mercato oitaliano sarebbero tanti soldi, infatti sinché non vedo non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.