Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juve-Napoli, intrigo Samardzic: De Laurentiis prova il controsorpasso, Giuntoli prende tempo e dall'Udinese parlano di partita aperta"

Post in rilievo

Mio modesto parere sulla questione.

Se bisogna svenarsi e partecipare all'asta per Samardzic adesso a gennaio, passerei tranquillamente. 

Non mi sembra questo calciatore in grado di spostare così tanto gli equilibri o andare a togliere il posto ai vari McKennie o Rabiot, anzi.

Anche perché alla questione "non gioca all'Udinese perché vuole andar via" ci credo poco. L'Udinese ha bisogno di punti salvezza e se hai uno forte lo fai giocare anche se vuole andar via. Per me non gioca perché non merita di giocare per le prestazioni che ha fatto in campo. E se le premesse sono queste...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Meglio Ederson, anche se immagino costi di più, ma ci consentirebbe di osare qualcosa in più in attacco e poi mi dà l'idea di essere un giocatore più di spessore.

Un giornale di Udine (mi pare il Messaggero Veneto, anche se Udine è in Friuli) parla di accordo (per Sama) a 4 di prestito e 16 + bonus di riscatto

Ederson (che anch'io preferirei) costa almeno il doppio

Inoltre Sama è un giocatore in uscita, Ederson invece è un giocatore importante per l'Atalanta

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo capito, o per lo meno si diceva che lui fosse juventino, che ci seguisse già sui social ecc ecc 

 

ergo ormai bisogna prenderlo, se va a Napoli griderò al fallimento .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

avevo capito, o per lo meno si diceva che lui fosse juventino, che ci seguisse già sui social ecc ecc 

 

ergo ormai bisogna prenderlo, se va a Napoli griderò al fallimento .sisi 

Arturo stella allo Stadium subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni tutto sommato ci possono anche stare. Almeno non sono i soliti 40 versati per chiunque ci fosse accostato.

 

Magari poi per i 16 inseriranno qualche prestito/vendita di giovani visto che ne abbiamo a manciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar84 ha scritto:

20 milioni tutto sommato ci possono anche stare. Almeno non sono i soliti 40 versati per chiunque ci fosse accostato.

 

Magari poi per i 16 inseriranno qualche prestito/vendita di giovani visto che ne abbiamo a manciate.

Anche perché dopo un paio di partite buone lo puoi rivendere al Tottenham per 50/60 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Meglio Ederson, anche se immagino costi di più, ma ci consentirebbe di osare qualcosa in più in attacco e poi mi dà l'idea di essere un giocatore più di spessore.

Ederson è un motorino in moto perpetuo... mulina le gambette e fa girare la palla. Samardzic è un trequartista e tale rimarrà.

Le aste con le squadre italiane non le facciamo: tra Napoli e Juve per me non ci sarebbe mai partita nella scelta, fosse solo per il palmares.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli ha 40 milioni a mettere nel mercato di Gennaio allora oggi atterreranno gli alieni sulle linee di Nazca in Perù e reclameranno la piramide di Giza in Egitto...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fascio la testa se va a Napoli, francamente non capisco cosa si veda in questo giocatore che ha fatto un anno buono e quest'anno non sta riuscendo a ripetersi in una piazza semplice come Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Non mi fascio la testa se va a Napoli, francamente non capisco cosa si veda in questo giocatore che ha fatto un anno buono e quest'anno non sta riuscendo a ripetersi in una piazza semplice come Udine.

Io francamente invece non capisco cosa ci vediate voi nel Napoli al punto da darlo favorito in queste trattative, dopo che ha preso più rifiuti e calci nel sedere da molti allenatori contattati quest'anno (e badate che non mi riferisco a Conte, quello per loro è sempre stato fuoriportata. E' scontato, ma sempre bene chiarirlo).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Io francamente invece non capisco cosa ci vediate voi nel Napoli al punto da darlo favorito in queste trattative, dopo che ha preso più rifiuti e calci nel sedere da molti allenatori contattati quest'anno (e badate che non mi riferisco a Conte, quello per loro è sempre stato fuoriportata. E' scontato, ma sempre bene chiarirlo).

Del Napoli non me ne può fregar di meno, semplicemente eviterei di investire su questo ragazzo che non sposta nulla a Udine e al momento fa parlare di se più per lo staff che lo circonda che per le gesta sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Del Napoli non me ne può fregar di meno, semplicemente eviterei di investire su questo ragazzo che non sposta nulla a Udine e al momento fa parlare di se più per lo staff che lo circonda che per le gesta sul campo.

Ah, ok, così il tuo discorso fila e può avere un senso.

Non capivo il perchè dicevi che potrebbe andare a Napoli (poi se i Pozzo accettano ragazzini invece di soldi come offerta, magari Samardzic può andare davvero a Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ederson è un motorino in moto perpetuo... mulina le gambette e fa girare la palla. Samardzic è un trequartista e tale rimarrà.

Le aste con le squadre italiane non le facciamo: tra Napoli e Juve per me non ci sarebbe mai partita nella scelta, fosse solo per il palmares.

Ovviamente sono due giocatori diversi, Ederson secondo me sarebbe quello più semplice da inserire subito, certo costa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non credo che il Napoli si spinga fino a 40 milioni. E comunque manca loro sempre l'accordo col giocatore. 

Con 40 milioni De Laurentis paga gli stipendi per un anno e forse riesce a farci uscire anche l'ingaggio per De Sica nel nuovo cinepanettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Il padre di Samardzic è uno che va convinto con argomenti solidi. Gli hanno fatto visitare già la continassa, il figlio prenderebbe sui 3 milioni, senza contare che in squadra abbiamo due giocatori compagni di nazionale che lo farebbero ambientare subito. Tocca trovare l'accordo con l udinese, ma non credo al controsorpasso del Napoli. Al massimo potrebbe rinviarsi tutto in estate. 

Da una parte la continassa e il sapere che suo figlio prenderebbe 3 milioni in una società seria e strutturata. Dall'altra il Napoli con le sue infrastrutture un po' così, lo stadio fatiscente, l'ambiente "particolare" e un presidente provincialotto. Se fossi il padre non avrei dubbi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

per me Samarzic non ci serve a nulla e poi penso che ai prezzi richiesti non arriverà.

io aspetto comunque una pedina a centrocampo, Giuntoli continua a dire che non ci serve niente pur avendo 2 calciatori in meno lì in mezzo.

Si e no. Giuntoli non mente, alla fine con Nonge lo slot di 6 centrocampisti è pieno Rabiot/Miretti Loca/Nicolussi McKennie/Nonge. Laterali Kostic/Iling Cambiaso/Weah. E' migliorabile? Certamente, ma come ha detto anche Allegri saranno molto attenti a non rompere il gruppo e gli equilibri a metà stagione. In estate andrà comunque rivisto, perché non è un pacchetto con il quale ti puoi presentare in Champions (specialmente i due play a mio modo di vedere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo al campo ci servirebbe almeno un elemento dotato di spiccata qualità tecnica, da tradurre  in rapida visione di gioco e precisione nel servire il pallone specie in verticale; se per vari motivi non reperibile tanto vale rimanere come siamo.

Samardzic potrebbe essere un ottima prospettiva futura, tuttavia dovesse arrivare subito non andrebbe a stravolgere alcun equilibrio, fungerebbe indifferentemente da interno ove serve, ora in alternativa a McKeenie, ora a Rabiot (specie quest'ultimo al momento non trova un degno rimpiazzo).

Per quanto riguarda gli equilibri più probabile che vadano posti in discussione con l'eventuale arrivo di un Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, caronte73 ha scritto:

Mi chiedo come un calciatore alla sua prima esperienza in una squadra top, possa scegliere, a parità di ingaggio, una piazza come Napoli

E infatti nessuno lo fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Se il Napoli ha 40 milioni a mettere nel mercato di Gennaio allora oggi atterreranno gli alieni sulle linne di Nazca in Perù e reclameranno la piramide di Giza in Egitto...

Il pappone..

Cerca solo di disturbarci, quello non pagherebbe manco il riscatto al figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In mezzo al campo ci servirebbe almeno un elemento dotato di spiccata qualità tecnica, da tradurre  in rapida visione di gioco e precisione nel servire il pallone specie in verticale; se per vari motivi non reperibile tanto vale rimanere come siamo.

Samardzic potrebbe essere un ottima prospettiva futura, tuttavia dovesse arrivare subito non andrebbe a stravolgere alcun equilibrio, fungerebbe indifferentemente da interno ove serve, ora in alternativa a McKeenie, ora a Rabiot (specie quest'ultimo al momento non trova un degno rimpiazzo).

Per quanto riguarda gli equilibri più probabile che vadano posti in discussione con l'eventuale arrivo di un Bernardeschi.

 Samardizic dovrebbe dare quella qualità offensiva che sarebbe stata di Pogba o Fagioli.... tuttavia viene a mancare sempre il lancio in verticale dal basso ovvero il regista basso , anche con il Frosinone Locatelli ha fatto vedere che questo ruolo non gli veste bene... mentre Nicolussi mi è paciuto di più....

4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In mezzo al campo ci servirebbe almeno un elemento dotato di spiccata qualità tecnica, da tradurre  in rapida visione di gioco e precisione nel servire il pallone specie in verticale; se per vari motivi non reperibile tanto vale rimanere come siamo.

Samardzic potrebbe essere un ottima prospettiva futura, tuttavia dovesse arrivare subito non andrebbe a stravolgere alcun equilibrio, fungerebbe indifferentemente da interno ove serve, ora in alternativa a McKeenie, ora a Rabiot (specie quest'ultimo al momento non trova un degno rimpiazzo).

Per quanto riguarda gli equilibri più probabile che vadano posti in discussione con l'eventuale arrivo di un Bernardeschi.

Il play basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.