Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds)"Juventus, casting a centrocampo: Giuntoli ha in pugno Samardzic ma si valutano per l'immediato Henderson e Saul"

Post in rilievo

2 hours ago, pablito77! said:

wired_placeholder_dummy.png

 

Sarebbe una soluzione che condividerei. Lasciare Samardzic in Friuli fino a giugno se proprio non lo cedessero subito e optare per un prestito secco di un giocatore d’esperienza internazionale per il resto di questa stagione. 

Un innesto a centrocampo ci serve per fare numero in modo da poter far rifiatare chi gioca spesso e far fronte anche a eventuali infortuni. 
 

Poi in estate si pensa a fare le cose per bene. Giuntoli mi dà fiducia. 

Stando a sentire Momblano e' stata una fumata grigia perche' siamo noi che non abbiamo 4+16 se no Samardzic era gia' a Torino.

Se prendo un giocatore che non gioca titolare per il suo club prendo lui che ha un prezzo accessibile e viaggia sulle 70 partite in Serie A di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra solo una manovra di disturbo su Samardzic.

Se pensavano che servisse un giocatore, sarebbe già a Torino. potevano trattare i mesi scorsi.

Gli altri penso siano stati offerti dai procuratori.

La situazione Kean è la più strana, resto dell'idea che è il migliore dei nostri attaccanti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Di prime donne che vengono in prestito sei mesi puntando all'Europeo non abbiamo bisogno. Se arriva gente convinta del progetto Juve ed in grado di inserirsi positivamente nello spogliatoio bene, altrimenti meglio restare così. 

A meno che lui sia un profilo particolare mettere ora un 33enne così ti destabilizza solo lo spogliatoio, i giovani penseranno che questo avrà zero voglia e il posto fisso, io eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

wired_placeholder_dummy.png

 

Sarebbe una soluzione che condividerei. Lasciare Samardzic in Friuli fino a giugno se proprio non lo cedessero subito e optare per un prestito secco di un giocatore d’esperienza internazionale per il resto di questa stagione. 

Un innesto a centrocampo ci serve per fare numero in modo da poter far rifiatare chi gioca spesso e far fronte anche a eventuali infortuni. 
 

Poi in estate si pensa a fare le cose per bene. Giuntoli mi dà fiducia. 

Stando a sentire Momblano e' stata una fumata grigia perche' siamo noi che non abbiamo 4+16 se no Samardzic era gia' a Torino.

Se prendo un giocatore che non gioca titolare per il suo club prendo lui che ha un prezzo accessibile e viaggia sulle 70 partite in Serie A di esperienza.

 

Un Saul o anche un Henderson tempo che arrivano, si ambientano e magari si inseriscono siamo gia' arrivati a Marzo. Credo abbia poco senso se li prendi a fare numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Stando a sentire Momblano e' stata una fumata grigia perche' siamo noi che non abbiamo 4+16 se no Samardzic era gia' a Torino.

Se prendo un giocatore che non gioca titolare per il suo club prendo lui che ha un prezzo accessibile e viaggia sulle 70 partite in Serie A di esperienza.

Certo, ma se non ci sono i soldi, meglio prenotarlo per l’estate e ora far di necessità virtù. Questo intendevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pablito77! said:

Certo, ma se non ci sono i soldi, meglio prenotarlo per l’estate e ora far di necessità virtù. Questo intendevo.

Hai perfettamente ragione bro. Io resterei cosi' evitando di aggiungere uno a fare numero, Saul qui a Londra al Chelsea aveva fatto male ed era partito non molte volte titolare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Concorderei però mi ricordo troppo bene Di Maria e Paredes dovevano avere motivazioni, classe ed esperienza ma nulla, anzi con senno di poi forse sono stati controproducenti.

Anni fa invece Tévez e Pirlo tutt'altro ma venivano x rilanciarsi e restare (almeno un po' Tévez)

Boh

Va detto che la scorsa stagione fu una totale anomalia, col mondiale piazzato a metà strada, e pochissimo tempo per recuperare in caso di infortunio prima della sosta. Adesso, chi si muove a gennaio in ottica Europeo ha tutto l’interesse a giocare il più e il meglio possibile (altrimenti non avrebbe senso spostarsi, anzi sarebbe un rischio inutile). A me un Henderson o un Saul schifo non farebbe, purché in prestito secco, ma certo non mi strappo le vesti se non arriva.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che sino a fine stagione non ci sono soldi da sborsare, Saul in prestito sino a Giugno ci potrebbe anche stare; esperienza ne ha da vendere, quindi tornerebbe utile pure a far crescere i giovani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Di prime donne che vengono in prestito sei mesi puntando all'Europeo non abbiamo bisogno. Se arriva gente convinta del progetto Juve ed in grado di inserirsi positivamente nello spogliatoio bene, altrimenti meglio restare così. 

Condivido, lanforza di questa squadra è il gruppo, tutti si sacrificano per gli altri, uno che arriva e sta qui con obiettivi diversi dal far vincere la Juve rovinerebbe tutto, vedasi Di Maria con le sue rabine davanti al portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto si fa samardzic subito come investimento per il futuro, se si è convinti di puntarci, senza spendere soldi o mettersi in squadra gente per sei mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic sarebbe un buon innesto perchè potremmo inserirlo gradualmente senza rovinare equilibri.

Però darei magari Nonge in prestito all'Udinese così potrebbe trovare spazio e vedere di che pasta è fatto.

 

CAMBIASO MCKENNIE LOCATELLI RABIOT KOSTIC

WEAH SAMARDZIC NICOLUSSI MIRETTI ILING

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O samardzic o rimarrei così, dando più minuti a Nonge. 

Di gente che viene in funzione per la loro nazionale di M anche mai più, grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A sto punto si fa samardzic subito come investimento per il futuro, se si è convinti di puntarci, senza spendere soldi o mettersi in squadra gente per sei mesi

Appunto ma la cosa più grave a mio avviso è che la juve non abbia i soldi per prenderlo.Sempre che sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Malaman ha scritto:

giuntoli,in pugno,ha la fuffa che ci propina la stampa amica,stop

Infatti guarda io ho sky e hanno cambiato versione in 2 giorni.Oh 2 giorni.Prima la Juve vuole fare subito Sama con obbligo ,poi Ederson ora impossibile da prendere ,adesso occasione ex Liverpool. È veramente impossibile fare previsioni.Nessuno considera il fatto che potrebbe non arrivare nessuno??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Va detto che la scorsa stagione fu una totale anomalia, col mondiale piazzato a metà strada, e pochissimo tempo per recuperare in caso di infortunio prima della sosta. Adesso, chi si muove a gennaio in ottica Europeo ha tutto l’interesse a giocare il più e il meglio possibile (altrimenti non avrebbe senso spostarsi, anzi sarebbe un rischio inutile). A me un Henderson o un Saul schifo non farebbe, purché in prestito secco, ma certo non mi strappo le vesti se non arriva.

Il problema potrebbe essere proprio quello evidenziato e cioè che chi arriva voglia giocare per guadagnarsi la nazionale e possa piantare grane nello spogliatoio per avere più minutaggio a scapito di chi già fa parte del gruppo che sta funzionando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.