Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'editoriale di Vaciago: l'arma più potente della Juve? La forza del gruppo. L'esultanza di Vlahovic per Chiesa vale più della doppietta"

Post in rilievo



L'amicizia e l'unità del gruppo eccitato dal pensiero dell'impresa compensano le mancanze di qualità e raddoppiano le energie in casa Juve. Emblematica l'esultanza di Vlahovic al goal dell'amico Chiesa. Con questa convinzione la Juve può arrivare fino in fondo, i giocatori ci credono e ci crede anche Allegri anche se davanti alle telecamere fa il pompiere e invita ad evitare trionfalismi e a pensare già da ieri sera alla partita di Lecce di domenica sera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rendere merito al mister per aver creato un gruppo granitico. Non si molla un casso. Rimaniamo col fiato sul collo dei ladri che scappano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fuoriclasse con la comunicazione il ns mister

"I ladri che scappano" ,4 parole pesanti che riassumono la verità scottante...sintesi incredibile...che sia un messaggio per la Figc il seguito  " le guardie che inseguono"?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che vediamo in campo é lo specchio di quanto accaduto in società. Ritrovata la serietà e la competenza in dirigenza ecco che i risultati arrivano anche sul campo. Complimenti a Giuntoli per l’eccellente lavoro svolto fin ora e complimenti a chi lo ha scelto, voluto ed aspettato fino all’ultimo.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo, liberatosi da vecchie prime donne che stavano su un piedistallo (Di Maria e Bonucci) e da elementi di disturbo (Paredes), ha trovato unità di intenti e compattezza, nonché entusiasmo grazie alla presenza di diversi giovani.

 

Giusto quindi non inserire eventuali elementi che possano guastare questo equilibrio.

 

Non giochiamo la CL e quindi avere una rosa più grande del necessario potrebbe essere non solo inutile ma persino creare malumori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non spingano per escludere Yildiz, soprattutto negli scambi in campo, perché rode a tutti e due che stia togliendo spazio a Federico...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Figc e Uefa con le loro porcate hanno cementato il gruppo che ha voglia di rivalsa 😊

anche secondo me i nostri si sono  caricati a molla! Purtroppo, come si sta tristemente assistendo, i piani alti vogliono lo scudo a Milano...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si è amalgamato questo gruppo, che fino a 6 mesi fa giocava in una società senza dirigenti, non si può che rendere omaggio all'allenatore, autentico leader.

 

E se fosse stato per me lo avrei mandato via quest'estate, non lo nego.

La stagione entra ora nel vivo, ma un conto sono le giocate del singolo (come il gol su punizione di Vlahovic di ieri), un conto quello che ha costruito e difeso Allegri. Lo reputavo totalmente inadeguato ad un progetto di ricostruzione, soprattutto con i giovani.

È presto per dare un giudizio, ma i risultati attuali, indipendentemente dalla bellissima classifica, sono sotto gli occhi di tutti.

 

Chiaro, conterà tantissimo questo finale di stagione per dare una valutazione complessiva, ma per ritrovare la stessa unità in un gruppo, occorre tornare indietro agli anni di Lichsteiner, Pepe e Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruppo granitico,sono convinto che nello spogliatoio sugli armadietti sono appiccicate le foto di Gravina,Ceferin,Marotta, Chiné e il resto del circo itinerante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto vederlo esultare. Ma ancora di più mi è piaciuto quando è andato a difendere yildiz dai giocatori salernitani che lo stavano circondando ed accusando di essersi buttato per cercare il rigore ad inizio partita. 

Mi sembra molto più integrato in questo momento e lo sfogo dopo il gol all'inter ormai sembra un ricordo lontano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Figc e Uefa con le loro porcate hanno cementato il gruppo che ha voglia di rivalsa 😊

Occhio Zoff che storicamente la Juve in Italia è il Real in Champions. Riflettere su questo.Nessuno sa vincere gli scudetti come la Juventus!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Un fuoriclasse con la comunicazione il ns mister

"I ladri che scappano" ,4 parole pesanti che riassumono la verità scottante...sintesi incredibile...che sia un messaggio per la Figc il seguito  " le guardie che inseguono"?

 

 

Non facciamoci film, è stata una battuta involontaria, cioè senza malizia, secondo me. Pur essendo un livornese...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Il gruppo, liberatosi da vecchie prime donne che stavano su un piedistallo (Di Maria e Bonucci) e da elementi di disturbo (Paredes), ha trovato unità di intenti e compattezza, nonché entusiasmo grazie alla presenza di diversi giovani.

 

Giusto quindi non inserire eventuali elementi che possano guastare questo equilibrio.

 

Non giochiamo la CL e quindi avere una rosa più grande del necessario potrebbe essere non solo inutile ma persino creare malumori.

L'impressione è davvero che il gruppo si sia liberato di elementi ingombranti, a cui va la gratitudine per il passato ma che era necessario che fossero appunto il passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JoeFalchetto said:

L'impressione è davvero che il gruppo si sia liberato di elementi ingombranti, a cui va la gratitudine per il passato ma che era necessario che fossero appunto il passato

Ai due argentini solo disprezzo altro che gratitudine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande lavoro che è stato fatto dall'anno scorso a quest'anno, di cui va dato merito ad Allegri, è esattamente questo. Oggi c'è una squadra, nel senso vero della parola, un gruppo unito, compatto e senza prime donne, in cui tutti lavorano e si sacrificano per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ai due argentini solo disprezzo altro che gratitudine 

Io ci andrei piano, ci sono diverse "vedovelle" sul forum... .segreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JoeFalchetto said:

L'impressione è davvero che il gruppo si sia liberato di elementi ingombranti, a cui va la gratitudine per il passato ma che era necessario che fossero appunto il passato

Aggiungiamoci Bonucci che sappiamo tutti come è. Lasciarlo in panchina erà un problema ma se lo mettevi in campo ti costava sistematicamente  un gol se non due a partita.

 

Di Maria è un ex grande giocatore che è venuto a TOrino solo in vista del mondiale e perche siamo stati gli unici fessi a dargli quel ingaggio. Il Benfica infatto gli offriva la metà.

 

Paredes invece, è un virus che non augurerei neanche ai prescritti. Un giocatore scarso e che si comporta come un deliquente. Uno dei giocatori piu odiosi ad avere mai vestito la nostra maglia, un altro è Felipe Melo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ai due argentini solo disprezzo altro che gratitudine 

Io pensavo a Bonucci infatti ma un po' anche a chiello prima di lui. Sono stati colonne ma a un certo punto serve cambiare e lasciare andare il passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.