Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Lecce-Juventus: "Domani gara complicata, Chiesa e Rabiot indisponibili"

Post in rilievo

33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domani temo che arriverà la seconda sconfitta in campionato. Sperando che la Fiorentina batta l’Inter settimana prossima, così potremmo Comunque arrivare appaiati al 4.

Su Chiesa ormai mi sto mettendo il cuore in pace….

Su Rabiot, quando dicevo che ci serviva un centrocampista come il pane, era riferito a questo…. Rabiot sta giocando sempre…. Infatti, vedendo il tipo di infortunio, questa ne è la conseguenza.

 

Per la partita di domani non saprei…. Se non sbaglio anche a loro manca qualcuno di importante?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

evidentemente vedono lo scudetto come un qualcosa di enormemente eccessivo, gli basta la qualificazione alla competizione di Ceferin, un ragionamento abbastanza provinciale fatto per puro scopo economico (con un colosso miliardario alle spalle) che sottovaluta l'ipotetico potenziale della squadra già mostrato a tratti tra l'altro in questi ultimi mesi (sono comunque quasi tutti nazionali)

 

è come se si amputassero apposta per non essere qualcosa "di più"

Esatto, come se a voler essere qualcosa di più poi rischi di fare un torto a qualcuno… magari poi è davvero così e con Ceferino e Gravina si sono accordati che non dobbiamo dare fastidio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Sono anni ormai che non salta mai una partita ,forse con l'approssimarsi  dei 30 ,il suo fisico inizia a mostrare un po' di usura che sarebbe fisiologico.

Rabiot non è neanche veramente infortunato, siccome il polpaccio è * lo tiene precauzionalmente a riposo... Chiellini per giocare con il polpaccio non recuperato si è rovinato la carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HexAl ha scritto:

Esatto, come se a voler essere qualcosa di più poi rischi di fare un torto a qualcuno… magari poi è davvero così e con Ceferino e Gravina si sono accordati che non dobbiamo dare fastidio..

Mentre l’Inter oberata di debiti continua a prendere giocatori per puntellare la rosa nel silenzio generale di tutti , a me sta cosa fa impazzire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa sta diventando un caso... è fragile fisicamente o no? Già abbiamo avuto Dybala e mi è bastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Rabiot non è neanche veramente infortunato, siccome il polpaccio è * lo tiene precauzionalmente a riposo... Chiellini per giocare con il polpaccio non recuperato si è rovinato la carriera 

Infatti in conferenza max ,non l'ho visto così rassicurante come in altre situazioni ..il polpaccio è una bella rogna ,non mi stupirei se lo ritrovassimo Titolare a Milano..nel mezzo due partite che però devi vincere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Su Rabiot, quando dicevo che ci serviva un centrocampista come il pane, era riferito a questo…. Rabiot sta giocando sempre…. Infatti, vedendo il tipo di infortunio, questa ne è la conseguenza.

Come ho scritto prima, ci potrebbe stupire con la mediana Weah Mck Locatelli Cambiaso Kostic. Per me con questa a Lecce ci vai a vincere con la difesa titolare e Vlahovic Yildiz avanti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa  più senza ed è un giocatore inaffidabile ormai. Rabiot sono preoccupato anche perché questa società nonostante le tante assenza tra qui Pogba e fagioli non sembra avere in mente di rafforzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Come ho scritto prima, ci potrebbe stupire con la mediana Weah Mck Locatelli Cambiaso Kostic. Per me con questa a Lecce ci vai a vincere con la difesa titolare e Vlahovic Yildiz avanti.

Può essere. .ok
Io facevo un ragionamento più per le prossime partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Staff inadeguato sia a livello di preparatori che medico

cambiare assolutamente

non è possibile che altrove per cose del genere recuperano subito qui devono saltar partite

non hanno forse capito che gestiscono una squadra di calcio e non una clinica privata questi

Cosa assolutamente non vera.

Si prega di darsi una calmata, ogni tanto, si può scrivere sul Forum senza invocare licenziamenti ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Huijsen ad esempio, senza contare Pogba e Fagioli che ad inizio stagione facevano parte del pacchetto di centrocampisti e mai sostituiti, leviamo pure Kean e restiamo davvero con 14-15 effettivi per 5 mesi di stagione, con gente come chiesa , Alex Sandro e Milik che sta più in infermeria che in campo , se per voi è una roba normale non so 

Huijsen ha giocato 12 minuti con la Juve fino al trasferimento alla Roma. Kean, che non era un titolare, è stato sostituito da Yildiz. A questa rosa manca solo un centrocampista più esperto di quelli che giá sono in panchina attualmente, lo sappiamo tutti, ma se non si trova l'occasione giusta comprare per comprare ha poco senso. Certamente il problema non sono Kean e Huijsen in prestito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma non cambia nulla nel discorso.. Dico che non mi stupirei di una battuta d’arresto, a Lecce.

Insomma... stupire no, rimarci molto deluso sì. In questo momento è come l'inseguimento tra due ciclisti, se quello davanti tira di più, quello dietro va più veloce di quanto andrebbe normalmente, e viceversa. Oramai siamo in ballo (lotta al vertice) e si deve ballare. Perdere punti significa rischiare di uscire dalla lotta, e sarebbe una mezza sconfitta. Fossimo quarti, o terzi, certo, anche un punto non sarebbe da buttare. Così no. Tanto si è fatto, tanti onori questa squadra si è guadagnata, tanti sono anche gli oneri.

 

Poi, che a metà Maggio, se fossimo secondi a sei o sette punti, mai ci si dovrebbe permettere di criticare questo gruppo, io sono d'accordo. Ma è altro discorso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Insomma... stupire no, rimarci molto deluso sì. In questo momento è come l'inseguimento tra due ciclisti, se quello davanti tira di più, quello dietro va più veloce di quanto andrebbe normalmente, e viceversa. Oramai siamo in ballo (lotta al vertice) e si deve ballare. Perdere punti significa rischiare di uscire dalla lotta, e sarebbe una mezza sconfitta

prenditela con chi non acquista il sostituto di Rabiot, o Fagioli, o Pogba, in caso di sconfitta, non certo con i ragazzi che andranno in campo.

men che meno con Allegri, ci mancherebbe, oh.

perchè se pensi che siano tutti fenomeni e uguali, quelli della rosa di quest'anno, capaci di tenere il ritmo senza far miracoli, allora hai sbagliato valutazione.

il succo del discorso è tutto qua, piaccia o non piaccia: sta rosa a Lecce non passeggia, ma fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Huijsen ha giocato 12 minuti con la Juve fino al trasferimento alla Roma. Kean, che non era un titolare, è stato sostituito da Yildiz. A questa rosa manca solo un centrocampista più esperto di quelli che giá sono in panchina attualmente, lo sappiamo tutti, ma se non si trova l'occasione giusta comprare per comprare ha poco senso. Certamente il problema non sono Kean e Huijsen in prestito.

Kean prima di infortunarsi ha spesso fatto il titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Txarren ha scritto:

Rabiot non è neanche veramente infortunato, siccome il polpaccio è * lo tiene precauzionalmente a riposo... Chiellini per giocare con il polpaccio non recuperato si è rovinato la carriera 

Non solo Chiellini. Dybala, dopo essere stato messo in campo da Sarri in Champions,  non ancora recuperato, ebbe una grave ricaduta e da lì in poi, non è stato più lo stesso  calciatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Semplicemente non ha mai recuperato dall'infortunio 

E ne stiamo per prendere un altro col ginocchio già sfasciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d accordo con chi dice che manca solo il sostituto di fagioli, pogba non ha mai giocato non è da considerare. Il problema è che fagioli era un titolare, quindi servirebbe un titolare...forse per questo volevano henderson sempre se è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HexAl ha scritto:

Esatto, come se a voler essere qualcosa di più poi rischi di fare un torto a qualcuno… magari poi è davvero così e con Ceferino e Gravina si sono accordati che non dobbiamo dare fastidio..

Sarebbe illecito sportivo se avessero solo detto alla società che non devono lottare per raggiungere traguardi sportivi. E se qualcuno ne venisse a conoscenza dovrebbe denunciare questo alla giustizia ordinaria e sportiva. Per quanto riguarda Chiesa si vede da come corre che ha dei problemi fisici. Non salta più l'uomo e spesso incespica sul pallone. A giugno si deve pensare alla cessione. Per quanto riguarda Rabiot sta tirando la carretta da mesi e ci sta fargli tirare il fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

prenditela con chi non acquista il sostituto di Rabiot, o Fagioli, o Pogba, in caso di sconfitta, non certo con i ragazzi che andranno in campo.

men che meno con Allegri, ci mancherebbe, oh.

perchè se pensi che siano tutti fenomeni e uguali, quelli della rosa di quest'anno, capaci di tenere il ritmo senza far miracoli, allora hai sbagliato valutazione.

il succo del discorso è tutto qua, piaccia o non piaccia: sta rosa a Lecce non passeggia, ma fatica.

Il mio è discorso attitudinale. Di forza di un gruppo, non di lista di nomi. Non di comprare questo o quello. Io dico che questo gruppo, con tutte le difficoltà del caso, può vincere a Lecce. Nello stesso modo, fosse arrivato anche un K. Thuram, o chi vuoi tu, potevi non vincere lo stesso (e non avrei criticato comunque il gruppo).

 

Per vincere questo scudetto un (mezzo) miracolo è indispensabile. Comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il problema è che il fisico di Chiesa ormai è inadatto ad un certo stress, è da cedere. Cioè, il giocatore sarebbe forte, non c'è dubbio, ma se gioca cosi poco (e quest'anno non c'è nemmeno europa) è un lusso che non ci possiamo concedere perchè ovviamente averlo in rosa incide sulle scelte tattiche e di mercato, non è un comprimario che puoi usare alla bisogna e che ti costa nulla. Un fenomeno che non va in campo è pari a un mediocre che non va in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, detlef ha scritto:

Se il problema è che il fisico di Chiesa ormai è inadatto ad un certo stress, è da cedere. Cioè, il giocatore sarebbe forte, non c'è dubbio, ma se gioca cosi poco (e quest'anno non c'è nemmeno europa) è un lusso che non ci possiamo concedere perchè ovviamente averlo in rosa incide sulle scelte tattiche e di mercato, non è un comprimario che puoi usare alla bisogna e che ti costa nulla. Un fenomeno che non va in campo è pari a un mediocre che non va in campo.

Non arriverei subito a conclusioni, su Chiesa. Vediamo a fine stagione che cosa avrà fatto, a quel punto la società farà le opportune valutazioni. Consci del fatto che i primi a non voler buttare soldi sono i dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Non arriverei subito a conclusioni, su Chiesa. Vediamo a fine stagione che cosa avrà fatto, a quel punto la società farà le opportune valutazioni. Consci del fatto che i primi a non voler buttare soldi sono i dirigenti

ho iniziato la mia considerazione con tanto di "SE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

per carità. ma resto dell'idea che, a parità di problema, furino o nedved sarebbero scesi in campo. 

Certo, io non sono nel ginocchio di Chiesa. Certo, il dolore se lo sente lui. Però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.