Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Pastorello (agente Arthur): "Oggi forse è il miglior giocatore del campionato. Riscatto a 20 milioni? Anche di più"

Post in rilievo

38 minuti fa, Made ha scritto:

Sono d'accordo con Pastorello 

 

Speriamo che nessuno venga a rubarci questo fenomeno! 

Sarebbe un duro colpo da digerire 

ma noi siamo buoni e quindi 20 milioni per il riscatto ci vanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l'unica speranza con quello stipendio é l'Arabia.

 

Cmq questo prestito é stato una manna dal cielo... ci torna un giocatore integro e titolare in una squadra da primi 7/8 posti... di più l'estate scorsa non si poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, lui è il migliore giocatore del campionato, l’Inter è pulita ed io non sono il più bell’uomo del mondo .sisi 

Sull'ultima abbiamo dei dubbi...

😂

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro ha esagerato… ma credo che Arthur sia stato in generale sottovalutato e gli infortuni non lo hanno aiutato.

credo inoltre non sia un mediano ma meglio mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ramsey solo perché fatto di cristallo ma calcisticamente stanno su due pianeti diversi..

Ramsey ha passato qualche buona stagione, non da noi ahimè. 

Arthur è un calciatore che non mi spiego, non ha senso in nessun contesto... 

Poi capisco che a Firenze abituati a mandragora possa sembrare anche un calciatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ha trovato la continuità giusta per poter essere piu appetibile. Magari qualcun altro in premier ci casca di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noi che siamo prevenuti, ma guardate i voti che ha preso da commentatori imparziali... quando uno ha una media voto del genere anche 80 mln sono pochi! uhuh

rafBAwZ.jpg

 

Comunque vi posso dire che pure i violacei non è che ne siano così entusiasti, al di là dei discorsi economici se lo riscattano gli va bene, ma se non lo riscattano gli va bene lo stesso, non è di certo un giocatore per cui scenderebbero in piazza. Purtroppo dico io, finirà che ci resterà sul gobbo fino a scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statti zitto Pastorello, dopo queste dichiarazioni si scatenerà un’asta selvaggia tra tutte le big d’Europa e ce lo porteranno via. Mannaggia la miseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.