Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Pastorello (agente Arthur): "Oggi forse è il miglior giocatore del campionato. Riscatto a 20 milioni? Anche di più"

Post in rilievo

Ma vi pesa così tanto ammettere che Arthur sta facendo una buona stagione? Cosa vi ha fatto sto ragazzo? Vi ha tr..bato la moglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Pastore'...non dirlo a noi...vai a raccontarlo allo sceicco dell' Al Nassr e vedrai che di milioni ne paga quaranta e gli triplica pure l' ingaggio...e s'abbracciamo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta viola è stata una manna, solo in quel tipo di squadra poteva rilanciarsi un minimo quel giocatore di calcetto. Spero solo continui ad essere apprezzato, che se lo piglino loro o qualcun altro, basta non vederlo più dalle parti della Continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo riscatteranno mai, figuriamoci.

Oltretutto ha uno stipendio esorbitante per una squadra come la viola.

 

Le parole deliranti di pastorello fanno il nostro gioco, ma non serviranno ad evitare che torni indietro come un boomerang, passando poi l'ennesima estate a cercare disperatamente di piazzarlo ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tornasse alla Juve ma capisco che il ragazzo è felicissimo a Firenze e quindi va bene prendere i 20 (ma anche di più) milioni e me ne farò una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un tantino esagerato. Starà facendo bene a Firenze, ma io lo troverò sempre uh giocatore inutile, bravo a tenere palla e nulla più. Non ha tiro, e non ha visione da regista. A postumi scambiarlo per Pjanic è stato un difetto decisionale. Speriamo che adesso se lo tengano, o quantomeno qualcuno se lo viene a prendere definitivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ma vi pesa così tanto ammettere che Arthur sta facendo una buona stagione? Cosa vi ha fatto sto ragazzo? Vi ha tr..bato la moglie?

sta facendo una stagione normale,in linea con duncan e mandragora e lopez......qui si percula pastorello che parla di miglior giocatore del campionato,manco sotto acidi si può arrivare a dire una roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ma vi pesa così tanto ammettere che Arthur sta facendo una buona stagione? Cosa vi ha fatto sto ragazzo? Vi ha tr..bato la moglie?

Sta facendo una buona stagione nella fiorentina il che mi fa pensare che non sposterebbe niente da noi, tra l'altro vedendolo giocare continua ad avere i soliti difetti (portare troppo palla e rallentare il gioco) e non è ancora al livello delle prime partite con noi prima che si facesse male .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, re david ha scritto:

Mi pare un tantino esagerato. Starà facendo bene a Firenze, ma io lo troverò sempre uh giocatore inutile, bravo a tenere palla e nulla più. Non ha tiro, e non ha visione da regista. A postumi scambiarlo per Pjanic è stato un difetto decisionale. Speriamo che adesso se lo tengano, o quantomeno qualcuno se lo viene a prendere definitivamente 

Dovevano sistemarsi i bilanci le due squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo anno senza infortuni e in una squadra come la viola non sta facendo malissimo. Che qualcuno ci dia 20 milioni sull'unghia ed amici come prima. Nessuno osi contraddire il suo procuratore 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, re david ha scritto:

A postumi scambiarlo per Pjanic è stato un difetto decisionale

eufemismo calcistico migliore del 2024, e siamo solo al 20 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria, siamo gli ultimi che dovremmo stupirci, o scandalizzarsi, per le parole "propagandistiche" di Pastorello..

 

Dato che siamo immersi da mesi in una narrazione caricaturale che racconta di "corazzate", "attenzione alla Fiorentina", "obiettivo Champions", "punta di diamante".

 

Ognuno porta avanti la propria propaganda.

L'importante, al limite, è riderci sempre.

O comunque non rilanciarla.

Come viceversa e in modo imprevedibile facciamo noi con la nostra.

 

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, finalmente qualcuno che lo fa notare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(lo dico per i tifosi della Fiorentina che ci leggono ...e tutti voi dovreste fare come me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur secpndo me è una notevole semipippa e lo scambio con Pjanic un pastrocchio che lasciamo perdere, va. Ma in quel gran cas.ino mediocre che è il gioco (????) della Fiorentina e di Italiano, pur nel suo inutile girare su sè stesso, dà un minimo di ordine. Quindi a loro un po' serve, ovviamente che scuciano 20 milioni non esiste sulla faccia della terra. A meno che non ne abbiano ancora un po' dei nostri o ci scontino qualche rata di non so chi tra quelli che ci hanno rifilato a prezzi da strozzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.