Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Lecce: "Due doppiette? Ringrazio la squadra. A differenza della passata stagione adesso sto bene fisicamente. Inter? Pensiamo prima all'Empoli"

Post in rilievo

3 ore fa, saxon ha scritto:

Bravo dusan. Da un mese e mezzo stai facendo molto bene. Sicuramente incide l'aspetto fisico ma è importante anche quello mentale. Per diventare un campione deve imparare a non abbattersi quando le cose vanno male perché due mesi fa era talmente brutto da sembrare irreale. 

Possiamo dire che c'è stata una crescita IMPORTANTE di tutta la squadra, che a sua volta era talmente brutta da sembrare irreale, nonostante i risultati. 

Oggi attaccano la profondità, fanno pressing alto, giocano più in verticale, ovviamente ne beneficiano tutti.

La Juve ha oggettivamente cambiato modo di giocare. Inoltre, nonostante straveda per Chiesa, Yldiz è sicuramente più compatibile per giocare con Dusan. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che mi ero sbagliato su di lui, è un buon giocatore. Del resto dopo due anni di grigiore è facile perdere le speranze. 

Forse è maturato tardi come Rabiot, vediamo se quanto visto nell'ultimo mese diventerà una costante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Devo dire che mi ero sbagliato su di lui, è un buon giocatore. Del resto dopo due anni di grigiore è facile perdere le speranze. 

Forse è maturato tardi come Rabiot, vediamo se quanto visto nell'ultimo mese diventerà una costante. 

Comunque Dusan è un 2000, quindi penso stia rispettando i tempi per la maturazione completa.
Poi, chiaro, ci sono quelli che sono pronti prima (Haaland), quelli che maturano dopo, e pure quelli che non maturano mai 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero estasiato dal suo acquisto 2 anni fa',lo sto criticando (seppur dandogli l'attenuante dei problemi fisici) da 1 anno e mezzo, finalmente sto rivedendo il centravanti che contavo di aver preso quando abbiamo speso 80mln, avanti così......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Comunque Dusan è un 2000, quindi penso stia rispettando i tempi per la maturazione completa.
Poi, chiaro, ci sono quelli che sono pronti prima (Haaland), quelli che maturano dopo, e pure quelli che non maturano mai 😂

Probabilmente era un discorso psicologico perchè all'improvviso, dopo due anni, dalla partita col Frosinone ha iniziato a giocare per la squadra, idem con la Roma, con la Salernitana ha sbagliato tutto ma poi ha fatto un bel gol di testa, mentre di testa non aveva mai fatto sfraceli, è anche diventato abbastanza continuo, a prescindere dal fatto che dopo il Napoli abbiamo incontrato squadre di bassa classifica (tranne la Roma che è in crisi). Insomma senza essere un campione tante cose le sapeva fare ma non le ha fatte per due anni. Speriamo continui così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In forma e con la testa sul pezzo.

Si vede che fa la differenza.

E con Kenan vicino sta rendendo meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 reti e 2 assist in 1282 minuti. Decisivo ogni 98 minuti (Lukaku 9 reti e un assist in 1539. Decisivo ogni 154).

72 reti e 12 assist in serie A, a 23 anni.

 

Fenomeno. 

 

Grazie per essere rimasto contro tutti, Dusan.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ciumbia ha scritto:

Bravo pure oggi Dusan...però il secondo gol a mio parere lo doveva lasciare a McKennie

comunque bene così...il primo tempo mentalmente molto bloccati, dopo il gol ci siam liberati mentalmente e siam tornati a giocar bene.

Guarda, secondo me è un bene che l'abbia fatto. Un attaccante deve avere quel killer istinct, e Dusan ritrovando lucidità sta tornando finalmente micidiale! 

Mck si rifarà, vedrai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dastan85 Hai sentito bene che ha detto? Che non giocava bene perché aveva problemi fisici, non per le tue paranoie sul non gioco di allegri... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pipa ha scritto:

Guarda, secondo me è un bene che l'abbia fatto. Un attaccante deve avere quel killer istinct, e Dusan ritrovando lucidità sta tornando finalmente micidiale! 

Mck si rifarà, vedrai! 

Mi metto nei panni di Mc....mi sarebbero girate parecchio

corre si fa in 4, non ha ancora segnato e si vede portare via un gol che tanto aspettava da un attaccante che aveva già segnato e che ci auguriamo avrà tante altre occasioni per marcare ancora

non è stato un bel gesto verso un compagno che corre e suda anche per lui

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

@Dastan85 Hai sentito bene che ha detto? Che non giocava bene perché aveva problemi fisici, non per le tue paranoie sul non gioco di allegri... 

Certo che ho sentito bene.

 

La pubalgia in combinato disposto con un gioco che ci ha visto passivi anche col Maccabi (!) costituiva un cocktail che avrebbe ucciso sportivamente chiunque.

 

Talchè tutti i nostri attaccanti di questi anni, da Di Maria a Kean fino a Milik, hanno faticato.

 

Ciò posto, godiamoci questo fenomeno che, grazie al cielo, non ha dovuto "imparare a stoppare il pallone" a 23 anni.

 

E che - lo ricordo ad imperituro disdore - qualche "esperto di burraco" avrebbe scambiato volentieri con Lukaku..

Con rispetto parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dastan85 said:

Certo che ho sentito bene.

 

La pubalgia in combinato disposto con un gioco che ci ha visto passivi anche col Maccabi (!) costituiva un cocktail che avrebbe ucciso sportivamente chiunque.

 

Talchè tutti i nostri attaccanti di questi anni, da Di Maria a Kean fino a Milik, hanno faticato.

 

Ciò posto, godiamoci questo fenomeno che, grazie al cielo, non ha dovuto "imparare a stoppare il pallone" a 23 anni.

 

E che - lo ricordo ad imperituro disdore - qualche "esperto di burraco" avrebbe scambiato volentieri con Lukaku..

Con rispetto parlando.

Ovviamente chi nasce quadrato non può morire tondo... E quindi continui imperterrito con le tue fantasie anti-allenatore facendo finta di non sapere ad esempio che nel frattempo ha avuto lo stesso scarso rendimento in nazionale dove il ct non è allegri.

Prima di parlare di disonore altrui dovresti pensare a quello che scrivi tu e ringrazia che siamo su un forum altrimenti saresti passibile di denuncia per diffamazione visto che io non ho mai scritto di voler Lukaku .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ovviamente chi nasce quadrato non può morire tondo... E quindi continui imperterrito con le tue fantasie anti-allenatore facendo finta di non sapere ad esempio che nel frattempo ha avuto lo stesso scarso rendimento in nazionale dove il ct non è allegri.

Prima di parlare di disonore altrui dovresti pensare a quello che scrivi tu e ringrazia che siamo su un forum altrimenti saresti passibile di denuncia per diffamazione visto che io non ho mai scritto di voler Lukaku .ghgh

 

Vabbè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo che ho sentito bene.

 

La pubalgia in combinato disposto con un gioco che ci ha visto passivi anche col Maccabi (!) costituiva un cocktail che avrebbe ucciso sportivamente chiunque.

 

Talchè tutti i nostri attaccanti di questi anni, da Di Maria a Kean fino a Milik, hanno faticato.

 

Ciò posto, godiamoci questo fenomeno che, grazie al cielo, non ha dovuto "imparare a stoppare il pallone" a 23 anni.

 

E che - lo ricordo ad imperituro disdore - qualche "esperto di burraco" avrebbe scambiato volentieri con Lukaku..

Con rispetto parlando.

È innegabile che sia la testa a muovere le gambe e quando sei martoriato da un 'infiammazione pubalgica che tende a cronicizzare è inevitabile che questa abbia riflessi anche sulla sfera psicologica del ragazzo ...quindi è inutile parlare di calcio passivo o meno ,perché se non ci sei con la testa ,sbagli anche le cose più elementari...detto questo mi compiaccio per la sua dialettica da stilnovista dei giorni nostri 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

È innegabile che sia la testa a muovere le gambe e quando sei martoriato da un 'infiammazione pubalgica che tende a cronicizzare è inevitabile che questa abbia riflessi anche sulla sfera psicologica del ragazzo ...quindi è inutile parlare di calcio passivo o meno ,perché se non ci sei con la testa ,sbagli anche le cose più elementari..

Come scritto, ho un'opinione un po' diversa.

 

5 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

detto questo mi compiaccio per la sua dialettica da stilnovista dei giorni nostri 😛

La ringrazio..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nedved666 ha scritto:

Devo dire che mi ero sbagliato su di lui, è un buon giocatore. Del resto dopo due anni di grigiore è facile perdere le speranze. 

Forse è maturato tardi come Rabiot, vediamo se quanto visto nell'ultimo mese diventerà una costante. 

"tardi" a 23 anni, con quasi 100 gol gia all'attivo in Serie A, non mi sembra "tardi".

è migliorato tanto di condizione ma anche la Juve sta giocando MOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio rispetto ad 1-0 e catenaccio TOTALE, lasciando il possesso agli avversari, come si è visto negli ultimi 2 anni. Tutti ne beneficiano, soprattutto se ha anche superato dei problemi fisici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

È innegabile che sia la testa a muovere le gambe e quando sei martoriato da un 'infiammazione pubalgica che tende a cronicizzare è inevitabile che questa abbia riflessi anche sulla sfera psicologica del ragazzo ...quindi è inutile parlare di calcio passivo o meno ,perché se non ci sei con la testa ,sbagli anche le cose più elementari...detto questo mi compiaccio per la sua dialettica da stilnovista dei giorni nostri 😛

Certo che ci sarà stata dietro anche una questione di testa e condizione. Ma puoi anche essere al 100%, se stai a centrocampo, con i tuoi compagni schierati dietro e di mestiere fai la prima punta, è difficile che tu riesca ad esprimerti su certi livelli.

L'unione di diverse componenti, sta facendo sicuramente la differenza.

Magari prima di voler "buttare", come si leggeva qui da persone che sono in vacanza da almeno 1 mese su alcuni post, un ragazzo di 23 anni, con quasi 100 gol gia alle spalle in serie A, io una riflessione la farei.

 

52 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mi metto nei panni di Mc....mi sarebbero girate parecchio

corre si fa in 4, non ha ancora segnato e si vede portare via un gol che tanto aspettava da un attaccante che aveva già segnato e che ci auguriamo avrà tante altre occasioni per marcare ancora

non è stato un bel gesto verso un compagno che corre e suda anche per lui

 

 

è stato un gesto da bomber, il bomber non pensa, segna. Si accerta di istinto che la palla entri in porta. 

Ha fatto bene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Certo che ci sarà stata dietro anche una questione di testa e condizione. Ma puoi anche essere al 100%, se stai a centrocampo, con i tuoi compagni schierati dietro e di mestiere fai la prima punta, è difficile che tu riesca ad esprimerti su certi livelli.

L'unione di diverse componenti, sta facendo sicuramente la differenza.

Magari prima di voler "buttare", come si leggeva qui da persone che sono in vacanza da almeno 1 mese su alcuni post, un ragazzo di 23 anni, con quasi 100 gol gia alle spalle in serie A, io una riflessione la farei.

 

è stato un gesto da bomber, il bomber non pensa, segna. Si accerta di istinto che la palla entri in porta. 

Ha fatto bene. 

 

Credo che il calcio catenacciaro sia molto legato a contingenze di condizione fisica e qualità complessiva della rosa e quindi non mi aspetto una Juve così alta e aggressiva per tutto il finale di stagione..cm detto ,oggi alza il baricentro in virtù di una maggiore consapevolezza acquisita ma soprattutto per una condizione atletica ottimale. Fatta la premessa,credo che un attaccante anche in un sistema che non esalta le sue caratteristiche ,possa stoppare un palla ,fare un 'apertura di gioco ,senza segnare caterve di gol... è il minimo sindacale per un centravanti farsi il mazzo e tenere una palla ,per alzare il baricentro ,cosa che adesso sta facendo ,quindi secondo me era solo un problema di natura fisico/psicologica che lo depotenziava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Certo che ci sarà stata dietro anche una questione di testa e condizione. Ma puoi anche essere al 100%, se stai a centrocampo, con i tuoi compagni schierati dietro e di mestiere fai la prima punta, è difficile che tu riesca ad esprimerti su certi livelli.

L'unione di diverse componenti, sta facendo sicuramente la differenza.

Magari prima di voler "buttare", come si leggeva qui da persone che sono in vacanza da almeno 1 mese su alcuni post, un ragazzo di 23 anni, con quasi 100 gol gia alle spalle in serie A, io una riflessione la farei.

 

è stato un gesto da bomber, il bomber non pensa, segna. Si accerta di istinto che la palla entri in porta. 

Ha fatto bene. 

 

ha fatto bene per il suo bottino personale ,ma ha fatto male per il bene  della squadra e dello spogliatoio

queste cose non si fanno perchè possono creare dissidi che poi portano ad ignorarsi e a non passarsi più la palla

di precedenti ce ne sono a bizzeffe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Un centroavanti si butta sempre e comunque su quei palloni, ed è giusto così 

D'accordissimo, o sei ASSOLUTAMENTE certo che la palla entri o se hai anche un minuscolo dubbio la tocchi in porta (poi ti complimenti con il tuo compagno per carità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.