Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiesa part time, Bernardeschi rimane una pista aperta fino agli ultimi giorni di mercato"

Post in rilievo

5 minuti fa, velas ha scritto:

Ma è lo stesso problema che ha avuto Kean? E' un mese che Moise sta fermo ai box.

Sinceramente non lo so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sarà un grande allenatore ma si fa mettere le palle in testa dalla società che fa di tutto per risparmiare il centesimo.Un mercato invernale che dovesse chiudersi con la cessione di Kean vedrebbe la Juve addirittura indebolirsi.Visto che Allegri sostiene che le partite le vinci nei secondi tempi con la panchina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlenJu ha scritto:

e allora teniamoci kean santoiddio...

Kean, se va via, è per l'esplosione di Yildiz.
Ha capito che il turco è apprezzato dal mister e adorato dai tifosi, e teme di scivolare a quinta punta.

Una cosa che, nell'anno degli Europei, potrebbe costargli il pass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GrabbiGol ha scritto:

questa estate era appena arrivato, non ha combinato niente ma aveva tutte le scusanti del caso. Ma adesso Giuntoli mi sembra che sia più un danno che un volano per far viaggiare la juventus. C'è Chiesa che ormai si sta dimostrando il giocatore meno affidabile della seria A, ad ogni dolorino si mette in infermeria e cosa fa Giuntoli ?!? Manda via  Kean per una manciata di monete. Serviva un centrocampista e dalle squalifiche di Fagioli e Pogba non è riuscito ad imbastire uno scambio o trovare un prestito per colmare il vuoto dietro ai tre titolari. In compenso riesce a spendere 4 milioni per un difensore che a giugno veniva via gratis ma che soprattutto viene da una rottura del crociato e sul cui recupero ci sono più che un dubbio. Ad oggi l'unica cosa che ho apprezzato di Giuntoli è stato il racconto di quando da bambino prendeva il pullman da Prato per venire al Comunale....un pò poco...

 

Si ma tu che ne sai che gli hanno detto.Elkann e Scanavino.Qualcosa c'è sotto amico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Kean, se va via, è per l'esplosione di Yildiz.
Ha capito che il turco è apprezzato dal mister e adorato dai tifosi, e teme di scivolare a quinta punta.

Una cosa che, nell'anno degli Europei, potrebbe costargli il pass.

si ma se il problema di Chiesa è più serio del previsto, sarebbe folle privarsi di Kean, visto che l'unico cambio in attacco sarebbe Milik.
Per me il rallentamento della cessione di Moise, oltre che lato Atletico con la cessione di Correa, è dovuto a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma se il problema di Chiesa è più serio del previsto, sarebbe folle privarsi di Kean, visto che l'unico cambio in attacco sarebbe Milik.
Per me il rallentamento della cessione di Moise, oltre che lato Atletico con la cessione di Correa, è dovuto a questo.

Ciao. Non ho notizie sull'entità del problema di Chiesa, una settimana fa non sembrava una cosa seria.
Chiaramente se dovesse emergere qualcosa di serio, sarebbe molto rischioso privarsi di Kean, concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao. Non ho notizie sull'entità del problema di Chiesa, una settimana fa non sembrava una cosa seria.
Chiaramente se dovesse emergere qualcosa di serio, sarebbe molto rischioso privarsi di Kean, concordo.

ho letto stamattina (ed è stato riportato qui) che si parla di edema osseo, quindi non gravissimo però un problema non risolvibile nell'immediato e soggetto a ricadute....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rotto le palle questo

veramente, io spero che gli vada tutto male perchè ha stancato con questo voler tornare e sabotarci

mi auguro succeda qualcosa, tipo visto o problemi burocratici, che gli impediscano di venire

si merita ste cose sto dissociato dalla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai mi fido ciecamente di giuntoli. Se considerata la situazione (soldi che non ci sono e tenuta fisica di chiesa) lui ritiene che anche un bernardeschi possa dare un contributo, bè allora alzo le mani e mi fido.

Sbaglierà anche lui,  ma per il momento per me ha la massima fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bernardeschi per 6 mesi è un ottimo sostituto.

Numericamente siamo corti e ci serve qualcuno già pronto e che conosca l ambiente.

Basta che a Giugno sparisca.

 

Anche se sarebbe meglio trattenere Kean, che nella posizione di Chiesa ci ha già giocato.

Ci sono studi scentifici che dimostrano che Il cervello modifica e cancella i ricordi peggiori.

 

Ma davvero non ricordate che pippa sesquipedale è Bernardeschi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Notts County ha scritto:

Io ormai mi fido ciecamente di giuntoli. Se considerata la situazione (soldi che non ci sono e tenuta fisica di chiesa) lui ritiene che anche un bernardeschi possa dare un contributo, bè allora alzo le mani e mi fido.

Sbaglierà anche lui,  ma per il momento per me ha la massima fiducia

Quindi abbiamo trovato un nuovo Signore da idolatrare, senza mai mettere in dubbio il suo fare. Gli erigeremo anche cattedrali e altari sacrificali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Federico dai ci servono tutti in questo girone di ritorno specialmente tu 💪

4 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ci sono studi scentifici che dimostrano che Il cervello modifica e cancella i ricordi peggiori.

 

Ma davvero non ricordate che pippa sesquipedale è Bernardeschi?

 

Io lo ricordo fin troppo bene 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

ho letto stamattina (ed è stato riportato qui) che si parla di edema osseo, quindi non gravissimo però un problema non risolvibile nell'immediato e soggetto a ricadute....

Non trova un momento di pace e serenità, 'sto povero ragazzo.
Mi spiace perché quando sta bene, fa la differenza, dà davvero una marcia in più alla squadra.
Stando così le cose, c'è da pensarci molto bene prima di prestare Kean, anche se temo che occorrerà tener conto della volontà del ragazzo, il quale in ottica azzurra vuole giocare di più, per non perdere le chance di essere tra i 23 convocati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Teniamoci Kean senza fare sciocchezze 

Anche perche lo stiamo regalando a una squadra che solo un anno fa per Morata ci chiedeva la luna e ci ha voltato le spalle.

Basta beneficenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Chiesa piu che probabilmente saleterà pure l'Empoli per poi essere convocato contro l'Inter ma in panchina....

 

Se acceta di rinnovare a cifre contenute puo restare, se chiede 8 millioni, la porta è quella.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, El Pistolero said:

@PR20 12 milioni lordi sono pochi diamogliene 15-16... .sisi

Tu dici che io non ne capisco di conti, io penso che tu invece appartieni alla scuola paratici, ovvero banalizzazione delle dinamiche finanziarie, basta vedere i calcoletti che hai fatto, con conseguente aumento incontrollato del monte ingaggi e inevitabile disastro finanziario.

Scusa ma non c'e' bisogno di mettersi sulla difensiva, parlando di fantomatiche dinamiche finanziarie che nel caso molto probabilmente conosco molto meglio di te.

E' vero che dobbiamo avere una politica dei costi piu oculata ma non dobbiamo nemmeno esagerare.

I costi della rosa sotto paratici erano arrivati a piu di 400 milioni, bisogna ridurli a un livello compreso tra i 250 e i 300 e quindi portare un giocatore come Chiesa dai 24mil di costo che aveva a 12-15mil sarebbe perfettamente in linea con gli obiettivi.


Non si deve passare da un eccesso all'altro, bisogna ridurre i costi ma non siamo diventati la Fiorentina da un giorno all'altro.

Per un attaccante titolare la Juve puo' ben spendere anche 20mil l'anno perche' basta avere una media di 12-15mil a calciatore per avere una rosa di 20 giocatori che e' sostenibile con i nostri ricavi. Poi se Chiesa non ti piace e' un altro discorso.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile i commenti su Bernardeschi. 1000 volte meglio uno come lui che verrebbe gratis che un giocatore come kean che pensa all'europeo...poverino rischia l'europeo... poteva restare e contribuire alla causa nostra anche 10 minuti a partita. Che vada dove vuole, non serve molto per sostituirlo e rimpiazzare i suoi 0 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rux said:

ho letto stamattina (ed è stato riportato qui) che si parla di edema osseo, quindi non gravissimo però un problema non risolvibile nell'immediato e soggetto a ricadute....

Al ginocchio destro giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.