Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Piano Juve: arrivare a Koopmeiners grazie ai soldi incassati da Arthur e Soulè"

Post in rilievo

Non trovo nessun modo per giustificare questa valutazione di Koop, 40/45 milioni sono tanti soldi nel mercato di oggi dove ci sono innumerevoli centrocampisti in giro per il mondo che volgono l'atalantino. E' un innamoramento che mi lascia perplesso, poi non parliamo del fatto che in Italia, per principio, soldi non ne darei piu' a nessuno. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dispiacerebbe rinunciare a Soulé, con lui, Chiesa, Yildiz, Vlahovic e Milik saremmo a posto in avanti, ma è anche vero che non possiamo avere una rosa di 40 giocatori. Se per rinforzare il centrocampo devono fare un sacrificio, a malincuore, lo facessero. Fermo restando che io una chance in bianconero nel suo ruolo gliela darei. 
 

I soldi per Koopmeiners potrebbero saltare fuori con la qualificazione alla CL. 
 

I soldi di Arthur invece… finché non vedo non ci credo. 

E pensare che molto, di questa mancanza di fondi, dipende dalla carognata che ci hanno fatto lo scorso anno... 😡

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che queste voci sulla cessione di Soulé non siano vere. Nessun acquisto mi soddisferebbe in caso di cessione dall'argentino. Una stupidaggine bella e buona contando che intaschi relativamente poco per quello che poi diventerà. Ma a parte il discorso economico, è un calciatore che sta dimostrando enorme potenziale, che può esserci utile. Perché privarsene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

E pensare che molto, di questa mancanza di fondi, dipende dalla carognata che ci hanno fatto lo scorso anno... 😡

Non mi ci far pensare Bro. Delinquenti. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei scioccato se la Fiorentina riscatterà Arthur. Per l’amor di Dio sta giocando sempre titolare e a detta della stampa sta facendo bene, ma centrocampista che non segna e non fa assist e non sa giocare la palla a più di 3 metri di distanza non penso verrà riscattato per 20 milioni. Sarei felicissimo di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soule sarà anche bravo ma essendo in rosso e dovendo potenziare il centrocampo non mi straccio le vesti se dovesse partire per koop

in questo modulo non avrebbe spazio e qui rendono tutti quindi cambiare non avrebbe senso

abbiamo sto adzic che sembra pure piu forte e giuntoli sa cosa deve fare e dove siamo piu carenti

detto cio  sto leggendo le stesse cose che si sono lette negli anni su tanta tantissima gente 

dovremo fare sacrifici quindi meno lagne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Io mi auguro che queste voci sulla cessione di Soulé non siano vere. Nessun acquisto mi soddisferebbe in caso di cessione dall'argentino. Una stupidaggine bella e buona contando che intaschi relativamente poco per quello che poi diventerà. Ma a parte il discorso economico, è un calciatore che sta dimostrando enorme potenziale, che può esserci utile. Perché privarsene? 

Io spero che Max rispolveri l’attacco a quattro punte, è vero che l’equilibrio si reggeva su Mandzukic ai tempi e Chiesa è un giocatore diverso ma è anche vero che nell’epoca dei 5 cambi ci sarebbero molte opportunità per fare rifiatare le fasce a partita in corso. 
 

         Vlahovic

 

Chiesa Yildiz Soule 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Io spero che Max rispolveri l’attacco a quattro punte, è vero che l’equilibrio si reggeva su Mandzukic ai tempi e Chiesa è un giocatore diverso ma è anche vero che nell’epoca dei 5 cambi ci sarebbero molte opportunità per fare rifiatare le fasce a partita in corso. 
 

         Vlahovic

 

Chiesa Yildiz Soule 

Guarda per me la cosa sarebbe ancora più semplice. Due mezze punte come Yildiz e Soulé dietro Vlahovic e si va. Negarsi una cosa del genere sarebbe da stupidi. Ad essere sincero Chiesa lo metterei sul mercato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Guarda per me la cosa sarebbe ancora più semplice. Due mezze punte come Yildiz e Soulé dietro Vlahovic e si va. Negarsi una cosa del genere sarebbe da stupidi. Ad essere sincero Chiesa lo metterei sul mercato. 

C’è troppa fretta nel voler cedere Chiesa… è uno dei nostri migliori giocatori. Io non me ne priverei a cuor leggero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se ti presenti con  30 mln da pagare subito senza tanti giri di giocatori forti ne trovi parecchi.Non in Inghilterra me nel mondo ne trovi di sicuro.

si ma deve essere un acquisto di un semisconosciuto che si rivela un grande giocatore, o altre condizioni favorevoli tipo contratto in scadenza, altrimenti compri feccia...Ibanez e Beto sono stati venduti a 30mln, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il centrocampo fa pena, non è da champions... contro le grandi squadre non regge

se vuoi fare una squadra che regge gli urti devi prendere gente come hojbjerg e kone

poi sono hojbjerg e kone che ti permettono eventualmente di giocare con un attaccante in più

costruire partendo da koopmeiners che costa un botto per me è sbagliato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

C’è troppa fretta nel voler cedere Chiesa… è uno dei nostri migliori giocatori. Io non me ne priverei a cuor leggero. 

Sono d' accordo ma sono due le cose da ricordare...il suo contratto scade nel 2025 e tra i big quello più appetibile e ricercato. Qualcuno andrà ceduto come avvenne con Baggio per dare spazio a Del Piero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Soulè sul mercato 

 

Piuttisto che andare a prendermi il sopravvalutatissimo e lentissimo Koopmeiners, metto Mati mezz’ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma io impazzisco!!!!

 

A parte che lo terrei, ma se Soulè non fosse della Juventus, varrebbe lui almeno 45 milioni.

 

Hojlund, che la scorsa stagione ha fatto tanti gol quanti ne ha già fatti Soulè in questa, lo hanno pagato 80 eh...

Ma infatti, poi per prendere un giocatore (koop) che a malapena sposta qualcosa nell'atalanta.

 

Chi esce da li rende al 50%, fatevi i vostri conti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, re david ha scritto:

Guarda per me la cosa sarebbe ancora più semplice. Due mezze punte come Yildiz e Soulé dietro Vlahovic e si va. Negarsi una cosa del genere sarebbe da stupidi. Ad essere sincero Chiesa lo metterei sul mercato. 

Dipende dalla valutazione... se ti offrono dai 40 in su va venduto perché non offre garanzie fisiche.

 

Questo ovviamente nell'ottica di dover fare un sacrificio, nel mondo perfetto non venderei nemmeno chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davidos ha scritto:

soule sarà anche bravo ma essendo in rosso e dovendo potenziare il centrocampo non mi straccio le vesti se dovesse partire per koop

in questo modulo non avrebbe spazio e qui rendono tutti quindi cambiare non avrebbe senso

abbiamo sto adzic che sembra pure piu forte e giuntoli sa cosa deve fare e dove siamo piu carenti

detto cio  sto leggendo le stesse cose che si sono lette negli anni su tanta tantissima gente 

dovremo fare sacrifici quindi meno lagne 

Esatto, il problema mi sembra esattamente questo: con questo modulo e con questo allenatore, Soulè dove giocherebbe? A questo punto, se rimane Allegri, tanto vale realizzare il più possibile da un'eventuale cessione e reinvestire su un giocatore più funzionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa che conta è che Soule ora deve giocare bene ed arrivare a 15 goal.

In questo modo il prezzo sale.

Poi vediamo che allenatore ci sarà, tutto dipende da lì.

A fine stagione tutte e due le opzioni di scelta ( resta - va ), devono portare conseguenze positive.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola è:

 

"Non si utilizzano i giovani talenti - che sappiamo essere forti - come tappabuchi NÈ come mezzi per arrivare ad altri giocatori".

 

In questa prospettiva, spero che sarà espunto (prima o poi) dalla lista dei cedibili il nostro Soulè.

 

Che, lo ripeto, sappiamo tutti essere forte.

E che, auspico, verrà a formare un attacco devastante con Chiesa - Vlahovic e Yildiz.

E magari anche il poro Iling.

 

Mi raccomando, non facciamo bischerate .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma è così difficile far capire ai giornalai che Soulé non vale 25 mln??

I giornalisti lo sanno benissimo, la loro è una precisa strategia atta a danneggiarci. 

In una eventuale trattativa per la sua vendita, partiremmo con questa allucinazione collettiva da un valore base dimezzato rispetto il reale. 

 

È lo stesso giochino che fanno, ovviamente al contrario, per le altre italiane: ecco spiegati i 60 milioni per Jorginho ad esempio. 

Non cito invece gli affari tra Inter e Chelsea perché li è lapalissiano ci sia dell'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè noi dobbiamo vendere per comprare invece le * cartonate fallite possono spendere e spandere… il giornalismo italiano vive in una dimensione parallela…. Ma un barlume di dignità e obiettività gli è’ rimasta ? Magari la comprano come “ l’amalgama” di Massimino? Cit ☺️

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sarei scioccato se la Fiorentina riscatterà Arthur. Per l’amor di Dio sta giocando sempre titolare e a detta della stampa sta facendo bene, ma centrocampista che non segna e non fa assist e non sa giocare la palla a più di 3 metri di distanza non penso verrà riscattato per 20 milioni. Sarei felicissimo di sbagliarmi 

Muto che ti leggono… arthur è’ un fuoriclasse unico (magari ci cascano 😂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.