Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Capello a Sky: Yildiz fa sembrare facili cose difficili, questo fa capire che ha qualcosa in più"

Post in rilievo

Fabio Capello è stato ospite in videochiamata di Sky Sport 24.

L'ex allenatore della Juventus ha elogiato il giovane Kenan Yildiz, attaccante turco dei bianconeri che domani vestirà nuovamente la maglia da titolare al fianco di Dusan Vlahovic nella sfida di campionato contro l'Empoli. Ecco le sue considerazioni:

"Yildiz possiede qualità, fantasia e abilità nei movimenti. Ci sono pochi giocatori come lui. Attualmente è una grande scoperta e dovrebbe continuare a progredire. Dobbiamo osservare la facilità con cui esegue certe azioni, perché è un chiaro segno delle sue eccezionali capacità."

 

Tuttojuve.com 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz grande predestinato a mio parere.
 

Dobbiamo farlo crescere tranquillo e dobbiamo SOPRATTUTTO incatenarlo a Torino per i prossimi 15 anni.

 

Moggi all’epoca mi ha venduto Zidane, non dobbiamo ripetere quell’errore.
Ok, lo so che abbiamo preso vari campioni con quei soldi e vinto anche tanto… ma signori, andare allo stadio e vedere Zidane giocare ti faceva commuovere.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo sta attirando molti sguardi. Blindare e sperare che quando si parlerà del rinnovo IMPORTANTE avremo la potenza di fuoco per trattenerlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pochi sanno esprimersi così al massimo livello con la sua età. Gioca con la tranquillità di un fuoriclasse. Si vede già che è un predestinato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile pensare al futuro, godiamoci il presente con lui sperando di vederlo crescere e ammirare delle belle giocate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha un minimo di occhio capisce subito che ha un modo di trattare il pallone diverso dagli altri 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, krom ha scritto:

Yildiz grande predestinato a mio parere.
 

Dobbiamo farlo crescere tranquillo e dobbiamo SOPRATTUTTO incatenarlo a Torino per i prossimi 15 anni.

 

Moggi all’epoca mi ha venduto Zidane, non dobbiamo ripetere quell’errore.
Ok, lo so che abbiamo preso vari campioni con quei soldi e vinto anche tanto… ma signori, andare allo stadio e vedere Zidane giocare ti faceva commuovere.

Zidane aveva quasi trent'anni quando è stato venduto, se Yildiz rimane fino a quell'età ci metto la firma. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Quando uno è forte si vede al primo tocco di palla...

Io avevo un mister quando giocavo che mi diceva di aspettare gli avversari e vedere come portavano la borsa e già si capiva di che pasta erano fatti e ti posso dire che non era una mi.nchiata. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un anno fa capello ha detto le stesse cose di miretti... non proprio le stesse... ha detto in campo miretti è un leader naturale... lui comanda e i compagni lo seguono... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

un anno fa capello ha detto le stesse cose di miretti... non proprio le stesse... ha detto in campo miretti è un leader naturale... lui comanda e i compagni lo seguono... 

ma miretti ha un talento per farsi trovare sempre in mezzo al campo, tocca tremila palloni. Ma ad oggi ne sbaglia quasi altrettanti, specie se decisivi. Ma rimane il fatto che abbia personalita e questo istinto non da tutti che con l’esperienza lo faranno stare un gradino sopra a tanti

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questo ragazzo sta attirando molti sguardi. Blindare e sperare che quando si parlerà del rinnovo IMPORTANTE avremo la potenza di fuoco per trattenerlo. 

Lo sai benissimo che i grandi club i loro campioni se li tengono.Questo dipende solo ed esclusivamente dalla nostra proprietà e dall'amore e dalle ambizioni che ha per i nostri colori.Non cadiamo nel giochetto di molti che parlano di sceicchi o menate varie .Elkann ha la forza economica per trattenere CHIUNQUE e lo sappiamo!Ha messo 900 milioni di aumento di capitale negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Lo sai benissimo che i grandi club i loro campioni se li tengono.Questo dipende solo ed esclusivamente dalla nostra proprietà e dall'amore e dalle ambizioni che ha per i nostri colori.Non cadiamo nel giochetto di molti che parlano di sceicchi o menate varie .Elkann ha la forza economica per trattenere CHIUNQUE e lo sappiamo!Ha messo 900 milioni di aumento di capitale negli ultimi anni.

Tutto sta appunto a volerlo. 🤞🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei trovato questo, di nicchia, ma molto ben fatto ed interessante sulla stellina ammantata dai nostri colori:

 

 

@@

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

ma miretti ha un talento per farsi trovare sempre in mezzo al campo, tocca tremila palloni. Ma ad oggi ne sbaglia quasi altrettanti, specie se decisivi. Ma rimane il fatto che abbia personalita e questo istinto non da tutti che con l’esperienza lo faranno stare un gradino sopra a tanti

io questa personalità la vedo solo nelle partite in casa e nelle partite facili... ricordo miretti in champions... andava in terra prima di essere toccato... per la paura che aveva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Chi ha un minimo di occhio capisce subito che ha un modo di trattare il pallone diverso dagli altri 🙂

penso che per giudicare un campione/fuoriclasse basti un occhio anche mezzo strabico sefz

 

i  Messi..i CR7..i  Maradona gli Yldyz  ecc..ecc.. li capisce chiunque abbia guardato almeno un minimo di partite in TV nella sua vita...anche a 16 anni. E li capisce in un attimo. Poi certo ..colpi e giocate a parte devono mantenere la testa e la voglia di migliorarsi...e li solo in pochi riescono.

 

il problema nasce quando devi giudicare i Miretti i Soule...i Fagioli....Barrenechega.. Facundo ..ecco li si che ci vuole l'occhio esperto e preparato...e nonostante ciò possono comunque non rivelarsi secondo aspettative. Magari scopriamo che fra 10 anni Soule' si sarà dimostrato meglio di yldiz...o Miretti diventerà il nuovo Gerard...al momento però  metto questi ultimi in terza quarta fascia rispetto ad Yldiz. 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Gion Gis Kann said:

penso che per giudicare un campione/fuoriclasse basti un occhio anche mezzo strabico sefz

 

i  Messi..i CR7..i  Maradona gli Yldyz  ecc..ecc.. li capisce chiunque abbia guardato almeno un minimo di partite in TV nella sua vita...anche a 16 anni. E li capisce in un attimo. Poi certo ..colpi e giocate a parte devono mantenere la testa e la voglia di migliorarsi...e li solo in pochi riescono.

 

il problema nasce quando devi giudicare i Miretti i Soule...i Fagioli....Barrenechega.. Facundo ..ecco li si che ci vuole l'occhio esperto e preparato...e nonostante ciò possono comunque non rivelarsi secondo aspettative. Magari scopriamo che fra 10 anni Soule' si sarà dimostrato meglio di yldiz...o Miretti diventerà il nuovo Gerard...al momento però  metto questi ultimi in terza quarta fascia rispetto ad Yldiz. 

 

 

 

Per me Miretti non è scarso. Sbaglia molti palloni è vero, ma tecnicamente è tutt'altro che scarso, e in qualche modo è sempre in mezzo al gioco e in posizioni decisive. 

Stiamo parlando di un centrocampista di 20 anni che gioca nella Juve. Marchisio la prima stagione di ottimo livello alla Juve l'ha fatta a 25 anni eh... Prima sembrava una specie di vorrei ma non posso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Lo sai benissimo che i grandi club i loro campioni se li tengono.Questo dipende solo ed esclusivamente dalla nostra proprietà e dall'amore e dalle ambizioni che ha per i nostri colori.Non cadiamo nel giochetto di molti che parlano di sceicchi o menate varie .Elkann ha la forza economica per trattenere CHIUNQUE e lo sappiamo!Ha messo 900 milioni di aumento di capitale negli ultimi anni.

 

44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tutto sta appunto a volerlo. 🤞🏻

Quando AA nel 2018 parlava di prendere il nuovo Ronaldo, ma under 25, si riferiva proprio a questo, un talento cristallino intorno a cui potere costruire ... un conto è gestire un campione home made e l'ingaggio che via via richiederà, altro spendere per  cartellino, ingaggio e splafonare da subito un salary cap, che certo non può competere con quello dei team inglesi arabo-vestiti, rinunciando alla costruzione di una squadra che ne supporti ed esalti le qualità,.

Le condizioni per farne il leader tecnico della squadra ci sono ... amarcord di un vecchio gobbo, o forse dei tell fin troppo evidenti, non so, ma un esordio con linguaccia al vento alla Del Piero (MJ), l'entusiasmo al gol dei compagni passando dalle mani nei capelli per occasioni non concretizzate, si quei capelli che ha tagliato prima di subito perchè troppo accarezzati, come chiesto dal boss ... non puoi che metterlo al centro di un progetto ben strutturato e di lungo respiro ... squadra giovane, piena di entusiasmo che se diventerà già quest'anno vincente costituirà l'habitat naturale in cui veder crescere cresce ed affermarsi il suo talento.

 

p.s. ... e da come sta operando Giuntoli - ieri ho rivisto la press conference di presentazione - mi vado convincendo di una grande arguzia e sensibilità verso giocatori e talento (il suo seguire la squadra in panchine ne è un indicatore potente) che potrà realizzare quelli che per noi sono sogni.

p.p.s. ... se poi parte la "Super Lega" no problem.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nicola73 said:

Io avevo un mister quando giocavo che mi diceva di aspettare gli avversari e vedere come portavano la borsa e già si capiva di che pasta erano fatti e ti posso dire che non era una mi.nchiata. 

Cioè i giocatori forti come portano la borsa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Yildiz grande predestinato a mio parere.
 

Dobbiamo farlo crescere tranquillo e dobbiamo SOPRATTUTTO incatenarlo a Torino per i prossimi 15 anni.

 

Moggi all’epoca mi ha venduto Zidane, non dobbiamo ripetere quell’errore.
Ok, lo so che abbiamo preso vari campioni con quei soldi e vinto anche tanto… ma signori, andare allo stadio e vedere Zidane giocare ti faceva commuovere.

Voleva andare via anche lui.

 

Stessa cosa farà il turco… figuriamoci in quest’epoca dove siamo dei comprimari quando si tratta di campionato, inteso come Serie A rispetto ad Inghilterra etc… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Per me Miretti non è scarso. Sbaglia molti palloni è vero, ma tecnicamente è tutt'altro che scarso, e in qualche modo è sempre in mezzo al gioco e in posizioni decisive. 

Stiamo parlando di un centrocampista di 20 anni che gioca nella Juve. Marchisio la prima stagione di ottimo livello alla Juve l'ha fatta a 25 anni eh... Prima sembrava una specie di vorrei ma non posso.

Miretti è fortissimo, deve uscire il carattere. Questo gli manca, ma sul piano tecnico a quell età…. Non voglio neanche commentare. Chi lo ritiene scarso dovrebbe osservarlo meglio (anche senza palla)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Io avrei trovato questo, di nicchia, ma molto ben fatto ed interessante sulla stellina ammantata dai nostri colori:

 

 

@@

Questo  video mi ha gasato  a bestia😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.