Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs News

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! Da 17 anni con voi al fianco della Juventus

Post in rilievo

1 febbraio 2007: il giorno in cui tutto ebbe inizio.

1 febbraio 2024: 17 anni dopo siamo sempre la famiglia juventina più grande del web!

17 anni sono tanti! Cambiano le mode, le abitudini, le nostre vite.

Quella che non cambia è la passione per la nostra amata, che seguiamo con lo stesso spirito di sempre!

Quella che non cambia è la VoStra presenza nella VoStra casa bianconera!

Una fedeltà che conferma VecchiaSignora.com come il punto di riferimento del popolo bianconero, lo spazio virtuale aperto h24 per incontrarsi, discutere, soffrire e gioire di tutte le vicende della nostra grande, unica, inimitabile passione: la Juventus!

Lo staff di VecchiaSignora vuole ringraziare tutti voi utenti e quotidiani visitatori del forum! Fino alla fine!

vs_17.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Auguri! 

Il mio passatempo preferito. 

Grazie a tutti per l’impegno! 

Anche il mio, scrivo poco ma vengo spesso a leggere, uso molto più VS che Facebook/Instagram o qualsiasi altro social 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto di riferimento per tanti juventini... si discute, si passano i momenti difficili e quelli felici... insomma si vive la juve a 360°.....Tanti auguri Vecchiasignora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 17 anni che seguo questo forum, compagno fedele di tante giornate e bei momenti ! Un abbraccio a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E solo in questi anni si è trovata la perfezione con la nomina del miglior mod esistente uhuh 

Buon compleanno Vs! 🎉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la longevità,  auguri sinceri e un ringraziamento a tutti coloro che si danno da fare per tenere viva questa comunità bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio punto di riferimento della vita bianconera, il posto che mi gasa quando sono felice, quello che mi conforta nei momenti bui, grande fonte di informazioni e spazio che mi permette di riflettere e formarmi un’opinione, per tutto questo, grazie VecchiaSignora! Tanti auguri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.