Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, carica Yildiz ma il turco va sfruttato meglio. Squadra abituata alle ripartenze di Chiesa, Kenan va servito diversamente"

Post in rilievo

La serata di San Siro non è stata certo felice ma a fine partita Yildiz è stato tra quelli che non si è buttato giù: "ancora molte battaglie,
non molleremo" ha scritto il turco sui social.

Certo è che in casa Juve, abituati a scatenare Chiesa in spazi ampi, non si riesce ancora a fare la stessa cosa per il turco: Kenan può ricevere addosso e nel traffico e questo è successo raramente con l’Inter. In casa Juve si dovrà lavorare anche su questo considerando poi che le non perfette condizioni di Vlahovic e Chiesa porteranno Yildiz a vedere un'altra maglia da titolare lunedì prossimo con l'Udinese.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel contesto di gioco attuale, il ragazzino non può fare molto per emergere. Mi ero illuso che qualcosa stesse cambiando, ma Empoli e merdons mi hanno riportato alla realtà.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutto molto semplice (cit.) dobbiamo giocare con il barricentro piu alto e servirlo quando ha il 1 contro 1. Anche con Chiesa e cosi, ma normalmente dovranno far saltare tipo 3 giocatori, vedi le reti contro il Frosinone e Salernitana 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a una settimana fa elogi a yildiz, la squadra gioca meglio ecc poi ti capita uno stop e si ricomincia con le solite barzellette, una partita da subentratocon la squadra in dieci (dieci minuti giocati anche bene) e una a san siro che sarebbe stata difficile a prescindere dal modulo, perlomeno aspettate che "giochi male" per qualche altra partita per parlare di modulo ecc cosa che spero non succederà....poi tutti fissati col cambio modulo, ma con i paraocchi nel vedere la situzione giocatori disponibili e alternative.... sembra si giochi alla playstation dove i giocatori non si stancano mai e te bastano undici.... mezzo attacco fuori, chiesa non in condizione però poi vogliamo il tridente...

18 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Un vero allenatore andrebbe di 4/3/3 schierando sia chiesa che Kenan

Poi come alternative andiamo  io e te e forse pure come titolari visto cbe chiesa non è in condizione....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza un impronta offensiva, zero idee, zero schemi, solo tanta improvvisazione. Poi è chiaro che avere Locatelli in cabina di regia non aiuta per niente, (mi ricorda Montolivo per lentezza di pensiero ed azione). In questa situazione é dura vedere il migliore Yildiz. Bisogna solo aspettare e sperare che a fine stagione arrivi una nuova guida tecnica.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 18 anni è un potenziale campione, ma non penso sia il nuovo Messi. Bisogna lasciarlo crescere senza iniziare ad insultarlo ad ogni partita non esaltante

 

Come caratteristiche è anche adatto al nostro non gioco. Può tranquillamente prendere il pallone ed andare in solitaria. Ma ora gli avversari lo conoscono e quindi possono limitarlo

 

Contro l'Udinese mi aspetto una bella prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste organizzazione, diventa difficile produrre azioni offensive con efficacia. Spero dalla prossima partita di vedere una Juve più alta, perché con gli attaccanti a 60 metri non si va da nessuna parte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sposti il baricentro nella tua metacampo nessun attaccante potrà fare la differenza, nemmeno Mbappe. Soprattutto quando attacchi con due o tre giocatori e ti ritrovi addosso centrocampo e difesa avversaria. Sempre sotto numericamente, ovvio che non vedi palla. Un giocatore deve avere sempre un allenatore che sappia esaltare le caratteristiche con una manovra offensiva fatta di tagli, movimenti, noi le vediamo queste cose? No. Spero che venga sfruttato meglio, più vicino alla porta, e con un buon supporto. Altrimenti già lo so, un altro paio di partite anonime e cominceranno a scrivere Yildiz che ti succede? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace in modo particolare per Yildiz, credo si sia visto in attacco un attimo di difficoltà".

"Ha allargato le braccia a dire: siamo solo io e Vlahovic qua davanti”.

 

Alessandro Del Piero. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

A me dispiace in modo particolare per Yildiz, credo si sia visto in attacco un attimo di difficoltà".

"Ha allargato le braccia a dire: siamo solo io e Vlahovic qua davanti”.

 

Alessandro Del Piero. 

Nuovo mantra della settimana vedo 😉👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è forte ha solo 18 anni......ma serve una guida tecnica e tattica per metterlo in condizione fisica e mentale al meglio.

Giocatori in campo che aiutano il suo cammino, a farlo crescere senza mettergli pressione. Invece alla Juve è diventato fondamentale e tutti si aspettano che risolva la partite. Questo potrebbe far male al giocatore...come successo a Vlahovic. Una eccessiva pressione può bruciare la sua crescita...e il suo utilizzo sbagliato può solo rovinarlo mentalmente. A lungo andare (se il ragazzo ha un carattere forte)con il suo sbagliato utilizzo può chiedere la cessione ,e addio

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con chiesa o con yildiz il problema è lo stesso, un centrocampo che non sa palleggiare e non sa mettere una palla. 

 

devono andare tutti via, miretti rabiot nicolussi mckennie allegri kostic

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Nuovo mantra della settimana vedo 😉👍

Ascolta: si parla di Yldiz e di come andrebbe sfruttato. Riportare le parole sul tema di uno che ha giocato una vita intera nella Juventus (e del quale in molti indicano il turco come possibile erede) mi sembra assolutamente pertinente. 
Capisco possa metterti in difficoltà il fatto che Del Piero si sia espresso in un certo modo, ma tant’è. 
 

Dopo di che, non mi pare ci voglia Del Piero per rendersi conto del fatto che gli attaccanti vanno in difficoltà se vengono lasciati in avanti soli a sé stessi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ZizouZidane said:

A me dispiace in modo particolare per Yildiz, credo si sia visto in attacco un attimo di difficoltà".

"Ha allargato le braccia a dire: siamo solo io e Vlahovic qua davanti”.

 

Alessandro Del Piero. 

.allah

 

No no ma vedi quanto forte sono Lautaro e Thuram (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: si parla di Yldiz e di come andrebbe sfruttato. Riportare le parole sul tema di uno che ha giocato una vita intera nella Juventus (e del quale in molti indicano il turco come possibile erede) mi sembra assolutamente pertinente. 
Capisco possa metterti in difficoltà il fatto che Del Piero si sia espresso in un certo modo, ma tant’è. 
 

Dopo di che, non mi pare ci voglia Del Piero per rendersi conto del fatto che gli attaccanti vanno in difficoltà se vengono lasciati in avanti soli a sé stessi.

Era una battuta. Comunque come ti ho già scritto ieri sera, riportala tutta l’intervista anche la seconda parte, così magari chi legge si può fare una idea personale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Giocatore che rappresenta degnamente il lavoro di Allegri su questo tipo di calciatori (lavoro visto e rivisto negli anni):

1) prime partite esuberante, effervescente e libero

2) poi arrivano le prime reprimende pubbliche

3) il giocatore inizia a guardare più verso il proprio portiere che verso la porta avversaria

4) il baricentro inizia ad arretrare, manco fosse il campo in salita di Holly e Benji

5) il giocatore diventa il primo difensore e pian piano si scorda cosa faceva al punto 1

6) si entra nel tunnel della mediocrità ma ad Allegri piace "Il ragazzo ha fatto bene"

7) "Che famo, lo diamo in cambio di Hojberg?"

 

Il tutto riassunto dal Dybala "tuttocampista"...

Cosa che fra poco diverrà anche Yildiz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente assurdo che la Juve debba aggrapparsi ad un (talentuosissimo) 18enne.

 

In estate vanno fatte delle serie riflessioni sui nostri presunti fenomeni dall'attacco: vale a dire mister voglio 8 milioni per il rinnovo ma sono sempre rotto e mister ingaggio da 12 milioni e 75 di cartellino con le paturnie.

 

Non possiamo affrontare una stagione con la champions così. Non bisogna fare sentimentalismi.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Era una battuta. Comunque come ti ho già scritto ieri sera, riportala tutta l’intervista anche la seconda parte, così magari chi legge si può fare una idea personale 

Nella seconda parte, si parla di scelte del tecnico. Si dice che il tecnico predilige giocatori superpronti fisicamente, sceglie la compattezza ed esalta la fase difensiva. 
Tutte scelte che penalizzano di attaccanti di talento. 

3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Veramente assurdo che la Juve debba aggrapparsi ad un (talentuosissimo) 18enne.

 

In estate vanno fatte delle serie riflessioni sui nostri presunti fenomeni dall'attacco: vale a dire mister voglio 8 milioni per il rinnovo ma sono sempre rotto e mister ingaggio da 12 milioni e 75 di cartellino con le paturnie.

 

Non possiamo affrontare una stagione con la champions così. Non bisogna fare sentimentalismi.

 

Se domenica sera, al posto di Vlahovic-Yldiz, metti Trezeguet e Del Piero, ottieni gli stessi risultati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.